Intervista Sufi-aka

Golden Member Gennaio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    1) Ti aspettavi di diventare Golden Member? Che reazione hai avuto quando l'hai saputo?

    Non mi aspettavo assolutamente di diventare Golden Member poichè i concorrenti avevano un ottimo potenziale e hanno dimostrato più di una volta molta partecipazione e hanno dimostrato grandi capacità espositive in diversi topic; Ero incredulo e nello stesso tempo molto commosso: non riuscivo a credere che finalmente i tre giorni delle votazioni erano finiti.

    2) Come ti trovi qui sul forum? Cosa provi nel sapere che molte persone hanno ritenuto che meritassi la carica di GM?

    Sicuramente mi trovo molto a mio agio: mi piace la collaborazione tra staffer e admin, l’armonia tra gli utenti; ci sono diversi momenti di scherzo e divertimento a cui partecipano staff e utenti, il che lo trovo molto utile. Questo è poco ma sicuro, sul forum non ti annoi mai :asd:.
    Sono molto felice e soprattutto mi sento onorato di essere apprezzato e sostenuto da così tante persone che hanno avuto fiducia in me. Colgo l’occasione per ringraziare coloro che hanno permesso tutto ciò.

    3) Cosa rappresenta per te il titolo di Golden Member? E pensi di essere adatto a tale carica?

    Sicuramente è un grande onore a entrare a far parte di un gruppo riservato a pochi, è sempre stato un mio obiettivo e ho cercato di fare del mio meglio per raggiungerlo. Se sono adatto o meno l’hanno deciso in primo luogo lo staff e l’hanno poi confermato gli utenti, io sono qui solo per rappresentare la loro decisione :D

    4) Quali sono i tuoi hobby?

    In primo luogo mi piace nuotare ( anche se i miei non mi vogliono ancora escrivere in una squadra), e fino a non tanto tempo fa giocavo in una squadra di pallavolo; Poi qualche volta, prendo la chitarra e compongo canzoni che non consiglio a nessuno di ascoltare :rotfl:

    5) Cosa ti piace leggere???

    Mi piacciono soprattutto i libri di avventura, i fantasy e i gialli: insomma, testi in cui posso allontanarmi dalla realtà e dalla quotidianità e immedesimarmi nei vari personaggi nelle loro situazioni. Poi ovviamente leggo manga, qui non ho un genere preferito, ma leggo qualsiasi cosa che mi trasmette qualcosa.

    6) Hai fatto amicizie in questo forum, ritieni che esse ti abbiano aiutato ad arrivare dove sei ora?

    Sì, qui ho conosciuto diverse persone....All’inizio non volevo fare amicizia con nessuno ( Sappiamo tutti i rischi di Internet) ma poi, grazie ad uno spoiler ho conosciuto la mia prima amica qui sul forum: July :3 e non è l’unica, ma è stata lei a farmi capire che io parlo con altre persone esattamente come me, che hanno la mia stessa passione. Molte di queste persone mi hanno fatto vedere il lato positivo dell’uso di Internet, mi hanno aiutato nei momenti di difficoltà e viceversa e so che posso sempre rivolgermi a loro per ogni cosa.

    Credo e spero di no, dopottutto non sì tratta di “vota l’amico” ma bensì di una decisione molto più importante e obbiettiva, quella di votare colui/colei che ha dimostrato molta partecipazione durante il mese.

    7) Quando e come è nata la tua passione per gli anime? Condividi questa passione anche con i tuoi amici?

    Essendo secondo genito, da piccolo passavo molto tempo con mia sorella maggiore, la quale seguiva anime su internet in sub ita; Un giorno, credo 4 anni fa, vedendo un episodio di Bleach, mi innamorai dei disegni ( allora pensavo solo a quello :asd: ) e iniziò il mio amore per questo “mondo”. Ho diversi amici con cui condivido tale passione e, a volte, ci incotriamo per discutere, scambiare e suggerire nuovi manga da seguire.

    8) Che progetti hai per il futuro?

    Per molti anni ho avuto pochi progetti e confusi, ma ultimamente le idee stanno affiorando pian piano nella mia mente e alcune cose mi sono più chiare ( sarà l’influenza dello scientifico? Alcuni dicono che apre la mente :rotfl:). Mi piacerebbe molto fare l’animatore nel periodo estivo; ma parlando di questioni più serie ho intenzione di frequentare l’università e non mi dispiacerebbe diventare un dottore o un’ ingeniere, a seconda di cosa sceglierò, mi indirizzerò verso i giusti studi.

    9) Frequenti altri forum oltre a questo?

    Sì; oltre a questo forum, ne frequento un altro poichè molti degli utenti iscritti lì sono presenti anche qui e quindi li conoscevo già. E chissà, potrebbe essere l’occasione per conoscere altre persone con diversi punti di vista su altri argomenti e non mi dispiacerebbe confrontarmi con loro.

    10) Che cosa ne pensi di forumfree in generale? Pensi che debba essere migliorato qualcosa o va bene così com'è?

    Mi piace molto come circuito e devo dire che senza di esso, non avrei mai conosciuto persone speciali, che sono riuscite a conquistarmi. E’ un ottimo luogo di incontro, che riunisce persone con le stesse passioni. Sinceramente, mi piace così com’è, anche se ogni volta mi stupisce con le sue novità.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    Congratulazione Sufi-aka :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,790

    Status
    Invisibile
    Innanzitutto,complimenti Sufi :D

    Non sono in vena di fare papiri,e tu sai il perchè...Perciò passo direttamente a commentare le domande che mi interessano maggiormente;

    CITAZIONE
    6) Hai fatto amicizie in questo forum, ritieni che esse ti abbiano aiutato ad arrivare dove sei ora?

    Sì, qui ho conosciuto diverse persone....All’inizio non volevo fare amicizia con nessuno ( Sappiamo tutti i rischi di Internet) ma poi, grazie ad uno spoiler ho conosciuto la mia prima amica qui sul forum: July :3 e non è l’unica, ma è stata lei a farmi capire che io parlo con altre persone esattamente come me, che hanno la mia stessa passione. Molte di queste persone mi hanno fatto vedere il lato positivo dell’uso di Internet, mi hanno aiutato nei momenti di difficoltà e viceversa e so che posso sempre rivolgermi a loro per ogni cosa.

    Credo e spero di no, dopottutto non sì tratta di “vota l’amico” ma bensì di una decisione molto più importante e obbiettiva, quella di votare colui/colei che ha dimostrato molta partecipazione durante il mese.

    Aw:3 Sono felice di averti fatto capire ciò u.u E' vero che internet è piena di rischi,però non sono mica tutti maniaci :ph34r: Vabbuò...Che amici saremmo,se non ti aiutassimo sei momenti di difficoltà? (: E' sempre un piacere :sisi: Voglio dire,tu mi hai ascoltata e aiutata sempre qualora ne avessi avuto bisogno,ti sei comportato da vero amico *-* E di questo io ti ringrazio :D
    Anche se ti farei fuori perchè non mi rispondi in web,alcune volte xDD
    A proposito,vieni subito qua! :here:

    Che altro dire...Sono felice di averti conosciuto (:

    Questa è la domanda che maggiormente mi interessava,se fossi stata bene,avrei fatto un papiro commentando tutte le domande,ma non sono nelle condizioni,perciò mi fermo qui (:
    Ancora complimenti :D
     
    .
  4. Mimì Haibara
     
    .

    User deleted


    Ti sei sprecato xD
    Scherzi a parte, bella intervista, complimenti! :3 Anche io mi sono affezionata a te, sei un ottimo compagno di risate xDD
    Bravo Suffi-teir <3
     
    .
  5. Chris DiNozzo
     
    .

    User deleted


    Complimenti Sufi, bellissima intervista, mi è piaciuta molto, soprattutto la parte degli hobby e di ciò che vorresti fare in futuro.
    Ancora vive congratulazioni per il titolo^^
     
    .
  6. Dominix
     
    .

    User deleted


    Soffiooo congratulazioni per il titolo di GM e complimenti per l'intervista.

    Che dire, bravo, mi è piaciuta.
    CITAZIONE
    Sì, qui ho conosciuto diverse persone....All’inizio non volevo fare amicizia con nessuno ( Sappiamo tutti i rischi di Internet) ma poi, grazie ad uno spoiler ho conosciuto la mia prima amica qui sul forum: July :3 e non è l’unica, ma è stata lei a farmi capire che io parlo con altre persone esattamente come me, che hanno la mia stessa passione. Molte di queste persone mi hanno fatto vedere il lato positivo dell’uso di Internet, mi hanno aiutato nei momenti di difficoltà e viceversa e so che posso sempre rivolgermi a loro per ogni cosa.

    Ehm... cioè, ti sei fidato di July? O.o Ti offendi se dico che sei pazzo allora?
    Va bè, è la vita, avrai preso un abbaglio :rotfl:

    CITAZIONE
    Per molti anni ho avuto pochi progetti e confusi, ma ultimamente le idee stanno affiorando pian piano nella mia mente e alcune cose mi sono più chiare ( sarà l’influenza dello scientifico? Alcuni dicono che apre la mente :rotfl:). Mi piacerebbe molto fare l’animatore nel periodo estivo; ma parlando di questioni più serie ho intenzione di frequentare l’università e non mi dispiacerebbe diventare un dottore o un’ ingeniere, a seconda di cosa sceglierò, mi indirizzerò verso i giusti studi.

    Comunque bravo, continua gli studi e non fermarti mai. Ah, non provare ad eccellere in ciò che ho fallito, medicina nooo :knf:
    Ingegneria è difficile, ma ti vedo abbastanza in gamba. Per questo ti auguro tutta la fortuna di questo mondo per raggiungere il tuo obiettivo. *modalità serio on*

    Come hanno detto gli altri, mi sto affezionando a te, Sufino xDD
    Ancora complimenti Soffio :lol:
     
    .
  7. sherry09
     
    .

    User deleted


    congratulazione per il titolo di golden member,
    e in bocca al lupo con la scuola, lo studio e sopratutto l' università ^_^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    complimenti :D good intervista XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    Grazie ancora a tutti voi :D Anche io mi sono affezionato a voi, anche a paolino XD
     
    .
  10. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    Complimenti, intervista fantastica!!
    Congratulazioni ancora per il titolo!!

    CITAZIONE
    Soffiooo congratulazioni per il titolo di GM e complimenti per l'intervista.

    Soffio è il tuo soprannome?? Inizierò a chiamarti anche io così!!^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    congratulazioni per la carica ^_^
     
    .
10 replies since 9/1/2014, 20:39   211 views
  Share  
.