Sword Art Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sengøku~
     
    .

    User deleted


    Konnichiwa! Un mio amico mi aveva parlato di questa serie, e ho dato qualche occhiata alla trama e allo stile di disegno. La trama mi ricorda molto Gantz e quindi volevo qualche vostro parere, se l'avete visto:)

    Bye!^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    Si, credo che le trame si assomiglino pių meno, ma ognuna, in mio parere, sviluppa intrecci particolari e diversi ( per esempio in Sao vediamo lo svolgersi di una storia romantica all'interno del gioco, mentre in Gantz no). Ti consiglio di vederlo, č un anime promettente e molto bello. :D
    Comunque credo che questa sia la sezione sbagliata ( visto che qui si scrivono solo le news riguardanti anime, non i dubbi ^^) e forse credo che non si possano fare domande del genere, visto che qui si parla di DC e perciō si parla di argomenti inerenti ad esso :D Vedi la risposta di un admin a questadiscussione. :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Come ha detto Sufi-aka questo č un forum di Detective Conan, e in questa sezione si parla di novitā relative agli anime. Il tuo topic č di carattere generale, ti consiglio di porre questa domanda in un forum inerente a Sword Art Online.

    Chiudo :chiuso:
     
    .
2 replies since 6/1/2014, 15:35   93 views
  Share  
.