Intervista Stella‹3

Golden Member Dicembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RAN MAORI @ 9/12/2013, 18:53) 
    senti aihaibara84 mi farebbe piacere se diventassimo amiche, ti va? (ovviamente se vuoi non 6 obbligata!).
    sai ho letto quello che hai scritto a Stella, 6 molto gentile, senti allora se vuoi
    diventare mia amica rispondi.


    P.S= spero accetterai!

    Come da regolamento, che ti ho indicato 5 minuti fa, è vietato anche fare chat per conversare nei topic, esiste la chat o i messaggi privati, o addirittura la webchat.
     
    .
  2. RAN MAORI
     
    .

    User deleted


    :facepalm: ah ok, non lo sapevo!
    mi spiace! :cry:

    ah ok, non lo sapevo!
    mi spiace!
     
    .
  3. Mimì Haibara
     
    .

    User deleted


    Complimenti Stella, è una delle interviste più belle che abbia letto. L'hai scritta col cuore e questo ci fa capire quanto tu sia una bellissima persona! Sei una ragazza forte, con un carattere forte e con grandi ambizioni, insomma, sei una persona da stimare completamente. Spero tanto che il tuo sogno si realizzi, te lo meriti tutto!
    E anche se ci conosciamo solamente da pochi mesi, sappi che mi sei entrata nel cuore e da lì non ci uscirai facilmente! :3
    Ancora complimenti Stellina :3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Ai-fan --> Addirittura preferita? E io che stavo pensando che forse avevo un pò esagerato con la lunghezza e con le mie stupidagini, onorata che sia stato così. Ti ringrazio :3

    Dominix --> Ma insomma che avete tutti contro la musica italiana? :asd: ...Grazie mille Dom :D

    Sufi-aka --> Felice che non sia stata presa per pazza da persone che ancora non avevano avuto l'opportunità di conoscermi, ti ringrazio per i complimenti :) poi pian piano ci conosceremo meglio :D

    Mr.Blaze --> Ti ringrazio per la fiducia che hai in me e felicissima che hai apprezzato quello che ho scritto. E da pochi mesi solo che ci conosciamo ma ora hai un posticino qui -> ♥ :3

    Chris Vineyard --> Grazie mille! :D

    ShinAptx --> Oh Shin grazie grazie >//< non sai come mi facciano felice queste tue parole… Il tempo passa e ognuno di noi intraprenderà la propria strada, non c’è certezza di cosa possa accadere un domani… Una cosa è sicura però, il tempo che ho passato in vostra compagnia è stato grandioso! E spero davvero che un domani questo possa esserci sempre. Un maxi coccolo for you :3

    gennaro9 --> arigatou :3 :*

    AngelaLM --> Ihih ero sicura che su alcune cose ti avrei sconvolta :asd: lo sai che ho gusti strani io >//< ma con me ci vuole tanta pazienza :3 grazie per tutte le volte che mi sopporti, anche io ti voglio molto bene ♥

    Pipebomb Teller --> Prima di tutto i ringrazio per i complimenti e per l’augurio sul futuro :) poi sono rimasta sorpresa dal fatto che anche tu abbia vissuto una situazione simile alla mia, beh quindi non sono l’unica… L’esperienza dei forum si, è molto utile :3 Non preoccuparti non hai divagato per nulla, anzi ho apprezzato molto che hai condiviso ciò :D

    aihaibara84 --> oh sore ♥ ti ringrazio per queste tue parole, ma come sempre ti devo richiamare! Non si tratta di sopportare qualcuno, perché in quel caso anche tu sopporteresti me u_u è una cosa reciproca, lo faccio perché mi fa piacere farlo ed è sempre divertente passare del tempo a parlare con te. Ok ho finito, ah mi raccomando: mangia! :3

    ran89 --> Cara Ran anche con te, ho imparato a conoscerti da poco, ma nonostante ciò apprezzo tantissimo la tua compagnia! E poi oh! Sei la mia socia :shifty: Ti ringrazio di vero cuore per tutto! Sei una ragazza fantastica ♥

    RAN MAORI --> Ti ringrazio :)

    Mimì Haibara --> Cucciola grazie di cuore ♥ Le tue parole mi fanno tanto tanto piacere, sono felice della bella opinione che voi avete di me :3 …Non sono proprio da stimare, ma faccio del mio meglio! Poi piccola, anche tu mi sei entrata nel cuoricino >//< questo perché anche tu sei una persona davvero speciale, è facile volerti bene :3 ♥
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,792

    Status
    Invisibile
    Beh..Che dire..La tua intervista mi è piaciuta molto! *O* Concordo con Ai,dicendo che,è anche una delle mie preferite. :D Complimenti! :D
    Adoro le tue risposte,come già detto,nonostante tu abbia già risposto ad un'intervista,hai ugualmente messo il cuore in questa,brava!♥
    Hai saputo alternare i momenti di risposta seria,a quelli scherzosi u.u
    E' un'intervista anche "profonda" sotto certi aspetti. Ancora complimenti♥
     
    .
  6. RAN MAORI
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente!
    con quello che avete detto tutti voi! :xd: :bravo:

    Edited by AngelaLM - 14/12/2013, 09:58
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Attenzione RAN MAORI ai troppi emoticons. Te ne ho tolti un paio :D sta più attenta. Inoltre ti invito a leggere il regolamento
     
    .
  8. RAN MAORI
     
    .

    User deleted


    d'accordo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (killua:3 @ 13/12/2013, 20:40) 
    Beh..Che dire..La tua intervista mi è piaciuta molto! *O* Concordo con Ai,dicendo che,è anche una delle mie preferite. :D Complimenti! :D
    Adoro le tue risposte,come già detto,nonostante tu abbia già risposto ad un'intervista,hai ugualmente messo il cuore in questa,brava!♥
    Hai saputo alternare i momenti di risposta seria,a quelli scherzosi u.u
    E' un'intervista anche "profonda" sotto certi aspetti. Ancora complimenti♥

    July ti ringrazio! :3 ♥
     
    .
  10. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    Complimenti Stellina, spero anche io di diventare Golden Member....speriamo!!^^
    Comunque congratulazioni ancora^^
     
    .
24 replies since 8/12/2013, 11:10   486 views
  Share  
.