Intervista Pipebomb Teller

Golden Member Novembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    stabbene pipe :D bella l'intervista e ancora complimenti per il GM :D
     
    .
  2. Mimė˜
     
    .

    User deleted


    Intervista bellissima, Pipebomb, complimenti, meritavi davvero di diventare Golden Member!!! :D Dai sampre risposte adeguate e i tuoi interventi non sono mai inutili. Sappi che ti apprezzo molto!! :D
    Ancora complimenti!!!! :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    200
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiddo` @ 6/11/2013, 10:19) 
    6) qual e il tuo personaggio preferito di DC?
    L’ultimo mago del secolo, il mago sotto il chiaro di luna, il mago del cielo d’argento, pių comunemente conosciuto come Kaito Kid (mi esalto quando si parla di lui XD).
    Un personaggio, il quale ha presenziato in alcuni dei miei casi preferiti e la cui figura, quantomeno a mio giudizio, č stata eccessivamente sfruttata da parte dell’autore (complice anche la notevole lunghezza del manga) ma nonostante questo, Kaito resta innegabilmente un personaggio che apprezzo molto.

    ciao, e congratulazioni , io e te siamo simili anch io adoro il mago dal cielo d' argento
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (gennaro9 @ 11/11/2013, 22:51)
    stabbene pipe :D bella l'intervista e ancora complimenti per il GM :D

    Grazie anche a te. :D

    CITAZIONE (Mimė˜ @ 12/11/2013, 14:26)
    Intervista bellissima, Pipebomb, complimenti, meritavi davvero di diventare Golden Member!!! :D Dai sampre risposte adeguate e i tuoi interventi non sono mai inutili. Sappi che ti apprezzo molto!! :D
    Ancora complimenti!!!! :lol:

    Mi fa piacere, poiché si tratta di un aspetto sul quale ho lavorato molto...Grazie Mimė. :D

    CITAZIONE (magic kaito 1412 @ 15/11/2013, 17:48) 
    CITAZIONE (Kiddo` @ 6/11/2013, 10:19) 
    6) qual e il tuo personaggio preferito di DC?
    L’ultimo mago del secolo, il mago sotto il chiaro di luna, il mago del cielo d’argento, pių comunemente conosciuto come Kaito Kid (mi esalto quando si parla di lui XD).
    Un personaggio, il quale ha presenziato in alcuni dei miei casi preferiti e la cui figura, quantomeno a mio giudizio, č stata eccessivamente sfruttata da parte dell’autore (complice anche la notevole lunghezza del manga) ma nonostante questo, Kaito resta innegabilmente un personaggio che apprezzo molto.

    ciao, e congratulazioni , io e te siamo simili anch io adoro il mago dal cielo d' argento

    L'avevo notato. :lol:
    Grazie mille.
     
    .
18 replies since 6/11/2013, 10:19   678 views
  Share  
.