Intervista Pipebomb Teller

Golden Member Novembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    1) Come ti trovi qui nel forum?

    Non mi posso lamentare, siccome ho sempre trovato questo forum un luogo stimolante e ricco di spunti d’interesse riguardanti l’opera, difatti, se ho sensibilmente perfezionato le mie conoscenze su di essa, in parte è anche dovuto alla frequentazione di posti in cui sussiste una forte fanbase.
    Grosso merito di ciò va allo staff, che nel corso del tempo lo hanno reso sempre più completo.
    Inoltre, devo spendere un paio di parole anche a favore dell’utenza; in quanto ho avuto modo di interagire con persone le quali si sono sempre dimostrate molto gentili e disponibili, ed io al contrario, mi sono sempre rimproverato di essere, nonostante ciò, poco socievole e aperto al dialogo, principalmente a causa della natura del mio carattere.
    Ma in ogni caso, questa serie di circostanze hanno fatto in modo di rendere la mia permanenza sul forum assolutamente positiva.

    2) Come sei nella vita reale?

    Non mi discosto particolarmente da come le persone mi vedono sul forum, sono una persona piuttosto schiva, riservata e timida, anche se devo ammettere che qualche anno fa non ero così; diciamo che su di me hanno avuto una forte influenza esperienze passate, che comunque mi sono servite ad acquisire consapevolezza, a maturare e a non cadere più in errori circa l’approccio con le persone.

    3) Come hai "scoperto" il mondo di Detective Conan?

    Dipende se con la definizione “mondo” ci si riferisce all’intera opera o a fonti come il web.
    Ad ogni modo, fornirò entrambe le risposte.
    Nel primo caso, come già affermato in tempi relativamente recenti in un topic, è avvenuto grazie alle repliche proposte dalla Mediaset sul finire del 2008 su un’emittente di nome “Hiro”, la quale nel periodo da me citato aveva appena debuttato.
    Tuttavia, nonostante l’opera complessivamente non mi dispiaceva (soprattutto a causa del fatto che era la prima volta che guardavo un’anime in cui non venivano proposti combattimenti o cose di questo tipo, pertanto ha anche inciso il fattore “novità”), il mio unico interesse si limitava all’identità del colpevole di turno.
    La causa principale che mi ha spinto a continuare a seguire questa serie, è stata la visione del quinto lungometraggio.
    Da allora, posso dire di essermene letteralmente innamorato, e ancora oggi, il prodotto in questione resta il mio preferito in assoluto.

    Se invece ci riferiamo alla seconda opzione menzionata, posso dire che inizialmente seguivo un sito ora non più aggiornato; ma circa 3 anni fa, più o meno a cavallo fra il 2010 ed il 2011, ho scoperto i forum inerenti a Conan.
    Sono stato per quasi due anni un semplice visitatore, prima di effettuare l’iscrizione.

    4) Ti saresti mai aspettato di diventare GM?

    Comprendo perfettamente di risultare banale, ma la risposta è no.
    Sinceramente pensavo che gli utenti avrebbero optato per persone con cui sono più in stretto contatto o che comunque tendono a frequentare più attivamente posti come la chat, dato che nella maggior parte dei casi è lì che si costruiscono legami; invece, sono rimasto piacevolmente sorpreso e ci tengo ancora una volta a ringraziare tutti anche per le belle parole che sono state spese.

    5) Hai progetti per il futuro? ^^

    A discapito della mia età, dinnanzi a me ci sono ancora due anni (quello in atto compreso) di scuola, per cui, considerato che conseguirò il diploma solo nel 2015, non ho ancora fatto grossi progetti in ottica futura.
    L’unica cosa a cui ho pensato, dato che mio padre è un avvocato, è di rimanere nel suo stesso ambito, poiché verosimilmente potrei avere più possibilità di trovare un’occupazione….ma si tratta di eventualità da valutare.

    6) Qual è il tuo personaggio preferito di DC?

    L’ultimo mago del secolo, il mago sotto il chiaro di luna, il mago del cielo d’argento, più comunemente conosciuto come Kaito Kid (mi esalto quando si parla di lui XD).
    Un personaggio, il quale ha presenziato in alcuni dei miei casi preferiti e la cui figura, quantomeno a mio giudizio, è stata eccessivamente sfruttata da parte dell’autore (complice anche la notevole lunghezza del manga) ma nonostante questo, Kaito resta innegabilmente un personaggio che apprezzo molto.
    Di recente ho avuto modo di rivalutare (o apprezzare maggiormente) Gin e Yusaku, e auspicabilmente metterei loro dopo di lui.

    7) Quali sono i tuoi hobby?

    Inizio dicendo che sono una persona alquanto pigra, la quale passa metà del tempo a propria disposizione su internet; comunque, oltre alla passione per gli anime e i manga, direi il calcio (anche se la mia passione si è affievolita nel corso degli anni a causa dei vari scandali che l’hanno visto coinvolto), poi il wrestling, che seguo ininterrottamente da 9 anni abbondanti, e i videogiochi.
    Passioni tipicamente da nerd, lo riconosco.

    8) Hai preferenze musicali e letterarie?

    Per quanto concerne la musica, nonostante si tratti di un campo verso cui ho sempre nutrito scarso interesse, mi piace ascoltare l’hard rock, il metal ed anche il pop, ma solo se mischiato a ciò non vi è anche il rap.
    Invece, in merito al secondo argomento, devo riconoscere di aver letto una quantità davvero esigua di libri in vita mia, ed escludendo quelli che mi sono stati “imposti” per volere dei miei insegnanti, posso dire, grazie anche all’influenza di DC, di essere rimasto unicamente nell’ambito giallo.
    Nello specifico, ho letto alcuni romanzi di Doyle, come “Il mastino dei Baskerville” e “Il segno dei quattro”, mentre di Sladek, “L'invisibile Signor Green”, ma nulla più.

    9) Hai stretto amicizie qui sul forum?

    Più che amicizie, direi rapporti di stima reciproca.
    Il motivo l’ho già spiegato precedentemente, ed è rappresentato dalla natura del mio carattere, la quale mi impedisce di compiere determinate azioni.
    Trasgredirle, o quantomeno fare qualcosa fuori dall’ordinario, mi metterebbe seriamente a disagio.

    10) Quali qualità ricerchi nei tuoi amici?

    In questo particolare periodo storico, dove spesso le cose si consumano rapidamente e sussiste tanta superficialità, personalmente gradirei avere a che fare con persone che dispongono di un minimo di personalità e autonomia, perché nella mia vita ho visto tanti adottare certi comportamenti solo per farsi accettare dalla massa, ma purtroppo ciò non è sempre possibile.
    Poi, naturalmente, altre qualità che reputo importanti sono la spontaneità e l’onestà.
    Direi basta, anche perché non vorrei si instaurasse l’idea secondo cui il sottoscritto parte prevenuto. :xd:

    11) Pensi che ti sia meritato il gm?

    Mi scuso con chi ha posto questa domanda, ma di fatto non sono io a doverlo stabilire, peccherei di arroganza.

    12) Che consiglio daresti a chi aspira a diventare GM?

    Il mio consiglio è quello di frequentare attivamente il forum e le discussioni al suo interno.
    A tal proposito, è importante argomentare sempre quello che si dice, in modo da generare più interesse.

    13) Cosa ne pensi delle recenti novità e modifiche apportate al forum?

    Posso esprimere solo giudizi positivi, non solo a causa della grande interattività di cui disponiamo, ma anche perché dietro a tutto ciò c’è grande cura e l’interesse di continuare ad evolversi.

    Scusate la prolissità in alcuni casi.


    Edited by Kiddo` - 9/2/2014, 11:06
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Comincio col congratularmi con te :D è una carica che a mio avviso ti sei meritato. Confesso che ero molto curiosa e aspettavo quest intervista. Mi aspettavo che fossi una persona riservata e timida, lo si evince da varie sfumature :D Mi complimento con te anche per le tue proprietà di linguaggio ed argomentative, che oggi giorno, soprattutto negli elementi più giovani, non è facile trovare. Se posso darti un consiglio, non permettere che le cattive esperienze ti blocchino il percorso futuro, lascia solo che queste forgino il tuo carattere e la tua persona, rendendoti cauto e migliore nei confronti degli altri. Non pregiudicare eventuali amicizie XD io sono la prima ad essere diffidente ma posso dirti che qui ho trovato delle persone speciali ^.^ stando sempre avveduti.
    Congratulazioni ancora Pipebomb teller
     
    .
  3. _Mistico_
     
    .

    User deleted


    Complimenti non ti sei risparmiato.. hai dato delle risposte accurate :D
     
    .
  4. Glaceon41
     
    .

    User deleted


    Quella che si può definire ''natura'' del tuo carattere è esplicitamente dimostrata dal tuo modo di scrivere e di porti al prossimo. Non posso negare che tu ti sia meritato il GM, articoli bene le tue risposte, per l'appunto le argomenti e fai in modo di suscitare interesse; sono contenta che tu abbia riscontrato la presenza di utenti che si sono rivelati gentili nei tuoi confronti ahimè nonostante tu abbia quel determinato atteggiamento in conseguenza. Hai delle aspirazioni vaghe ma comunque determinate, se posso permettermi di definirle così. Le articolazioni nelle tue risposte mi hanno davvero stupito, in tutti i sensi....Complimenti :)

    Mi ricordi terribilmente un utente che non si fa vedere da un po di tempo, chi ha orecchie per intendere intenda xD
     
    .
  5. .Ai-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glaceon41 @ 6/11/2013, 11:21) 
    Mi ricordi terribilmente un utente che non si fa vedere da un po di tempo, chi ha orecchie per intendere intenda xD

    "Snomi 2 la vendetta :knf: "
    Complimenti, un'intervista molto (molto molto) lunga ma bella :D Ogni intervista ha qualcosa di particolare, nella tua noto soprattutto l'italiano xD Ancora complimenti :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Pipebomb (dovevo farti una domanda sul tuo nick, ogni volta mi viene il dubbio se lo scrivo bene o no XD) complimenti per l'ottima intervista e soprattutto complimenti ancora per la tua carica a GM che, a mio parere, meriti senza alcun dubbio! (Rispondiamo noi per te alla n. 11) Ottime risposte in tutto, ed è la prima intervista che leggo senza l'uso eccessivo di emoction XD E non che sia un male, anzi l'ho gradita molto. Non conoscendoti, grazie a queste risposte ci hai illuminato un pò sulla tua personalità :D ...Ora sono a corto di parole, ci vediamo in giro per i topic! Mi fa piacere trovarti lì, è sempre bello confrontare le varie discussioni con persone che danno ottime risposte! Spero di conoscerti ancora meglio man mano, a presto! :)
     
    .
  7. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Mi congratulo con te Pipebomb per essere diventato Golden Member del mese corrente^^ Inoltre ti rispetto molto per il fatto di come siano così accurati i tuoi commenti (sei un' enciclopedia vivente praticamente). Che altro dire, bella intervista, anche perché essendo una persona riservata, non hai lasciato trapelare notizie riguardo te stesso.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Che dire? Complimenti, e ancora complimenti, uno dei GM più meritati che mi è capitato di vedere fin ora. Mi è piaciuta molto la tua intervista, sei stato chiaro (come ogni volta che ti esprimi) e onesto, almeno è quello che credo ;) Un piccolo consiglio vorrei darti, non preoccuparti troppo degli altri, cerca di esternarti di più, sono certo che sei una persona fantastica, se ti va di condividere qualcosa con noi, sappi che ci siamo. Come ha detto Angela, in questo forum anche io ho trovato persone veramente speciali :) Riguardo la domanda del GM meritato o meno (11) ritengo che i voti parlino da se, nonostante come tu hai detto le persone tendano a votare per qualcuno con cui sono in più stretto contatto, tu sei riuscito a diventare GM per gli innumerevoli meriti che non hanno a che fare con relazioni personali, di certo un risultato più che notevole.
    Ancora complimenti per la nomina, e ricorda che noi ci siamo :D
     
    .
  9. Dominix
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto,complimenti Pipebomb,secondo me hai meritato pienamente il titolo di GM. Non ti sei affatto risparmiato in risposte XD Comunque,tranquillo,non sei un nerd xD Anche io sono un po' pigro e anche a me piacciono i videogame e cose simili,lo ammetto :asd: L'intervista è stata scritta in un modo perfetto,hai dato risposte chiare e sincere a mio parere,mi è piaciuta tanto. Il tuo italiano,oddio,mi superi in un modo stratosferico :asd: Mi piace il modo in cui ti esprimi.
    Complimenti ancora per la nomina a Golden Member :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,790

    Status
    Invisibile
    Inizio con il complimentarmi con te per essere diventato GM! La tua intervista m'è piaciuta molto. Lunga,bella e accurata sopratutto.
    Mi ha colpito davvero l'uso di un italiano fantastico e molto corretto. Non avevo mai letto tuoi messaggi,a dire la verità,perciò non sapevo affatto di quanto conoscessi bene questa lingua. E ora che ho letto questa intervista fantastica posso dire,senza pensarci due volte che nessuno si sarebbe meritato questo ruolo meglio di te :D Devo dire che hai usato parole che non conoscevo minimamente :lollo:

    Mi è piaciuta un sacco la domanda sul futuro. Sei molto giudizioso. Mi dispiace alquanto (Ma lol) però purtroppo per ora sono a corto di parole,un' ultima cosa,inizierò un po' a "seguirti" nei topic. Mi piace troppo come scrivi :P
    A presto!

    Cercherò anche io di migliorarmi sempre di più con l'italiano.Potrei sfruttarti a mio piacimento muhahah xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Mr.Blaze @ 6/11/2013, 15:00) 
    ...ritengo che i voti parlino da se, nonostante come tu hai detto le persone tendano a votare per qualcuno con cui sono in più stretto contatto, tu sei riuscito a diventare GM per gli innumerevoli meriti che non hanno a che fare con relazioni personali, di certo un risultato più che notevole.

    Avevo dimenticato di dire appunto questo XD il fatto che l'hai meritata questa carica si evince dai voti che ti sono stati dati non dagli amici ma da altri che ti avevano notato per le tue qualità ^_^

    CITAZIONE (Mr.Blaze @ 6/11/2013, 15:00) 
    e ricorda che noi ci siamo

    che è lo slogan di banca mediolanum? :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (AngelaLM @ 6/11/2013, 11:10)
    Comincio col congratularmi con te :D è una carica che a mio avviso ti sei meritato. Confesso che ero molto curiosa e aspettavo quest intervista. Mi aspettavo che fossi una persona riservata e timida, lo si evince da varie sfumature :D Mi complimento con te anche per le tue proprietà di linguaggio ed argomentative, che oggi giorno, soprattutto negli elementi più giovani, non è facile trovare. Se posso darti un consiglio, non permettere che le cattive esperienze ti blocchino il percorso futuro, lascia solo che queste forgino il tuo carattere e la tua persona, rendendoti cauto e migliore nei confronti degli altri. Non pregiudicare eventuali amicizie XD io sono la prima ad essere diffidente ma posso dirti che qui ho trovato delle persone speciali ^.^ stando sempre avveduti.
    Congratulazioni ancora Pipebomb teller

    Ti ringrazio per i complimenti, anche se a dire il vero, personalmente non nutro diffidenza nel rapportarmi con persone presenti all’interno del forum, credo si tratti per lo più di timidezza.
    Come hai già sottolineato, tuttavia, nella vita reale le cose sono più complesse e non nascondo di farmi mille scrupoli.
    In ogni caso, cercherò di migliorare sotto questo aspetto.
    Grazie comunque per l’interessamento, l’ho apprezzato molto.


    CITAZIONE (_Mistico_ @ 6/11/2013, 11:14)
    Complimenti non ti sei risparmiato.. hai dato delle risposte accurate :D

    Ti ringrazio, semplicemente non volevo risultare banale XD

    CITAZIONE (Glaceon41 @ 6/11/2013, 11:21)
    Quella che si può definire ''natura'' del tuo carattere è esplicitamente dimostrata dal tuo modo di scrivere e di porti al prossimo. Non posso negare che tu ti sia meritato il GM, articoli bene le tue risposte, per l'appunto le argomenti e fai in modo di suscitare interesse; sono contenta che tu abbia riscontrato la presenza di utenti che si sono rivelati gentili nei tuoi confronti ahimè nonostante tu abbia quel determinato atteggiamento in conseguenza. Hai delle aspirazioni vaghe ma comunque determinate, se posso permettermi di definirle così. Le articolazioni nelle tue risposte mi hanno davvero stupito, in tutti i sensi....Complimenti :)

    Mi ricordi terribilmente un utente che non si fa vedere da un po di tempo, chi ha orecchie per intendere intenda xD

    Grazie, mi fa piacere che tu abbia riscontrato delle note positive nel mio modo di pormi, si tratta di una cosa sulla quale ho “lavorato” molto nel corso del tempo, principalmente per facilitare la comprensione agli altri utenti.
    Sappi che, ancor prima di leggere il messaggio di Ai-Fan, ho intuito che la persona alla quale facevi riferimento fosse appunto l’utente di nome Snomi, dato che già in passato sono stato accostato ad esso. :xd:

    CITAZIONE (.Ai-fan @ 6/11/2013, 11:50)
    CITAZIONE (Glaceon41 @ 6/11/2013, 11:21) 
    Mi ricordi terribilmente un utente che non si fa vedere da un po di tempo, chi ha orecchie per intendere intenda xD

    "Snomi 2 la vendetta :knf: "
    Complimenti, un'intervista molto (molto molto) lunga ma bella :D Ogni intervista ha qualcosa di particolare, nella tua noto soprattutto l'italiano xD Ancora complimenti :D

    Grazie mille, mi ha fatto piacere il tuo intervento. :D

    CITAZIONE (Stella‹3 @ 6/11/2013, 12:36)
    Pipebomb (dovevo farti una domanda sul tuo nick, ogni volta mi viene il dubbio se lo scrivo bene o no XD) complimenti per l'ottima intervista e soprattutto complimenti ancora per la tua carica a GM che, a mio parere, meriti senza alcun dubbio! (Rispondiamo noi per te alla n. 11) Ottime risposte in tutto, ed è la prima intervista che leggo senza l'uso eccessivo di emoction XD E non che sia un male, anzi l'ho gradita molto. Non conoscendoti, grazie a queste risposte ci hai illuminato un pò sulla tua personalità :D ...Ora sono a corto di parole, ci vediamo in giro per i topic! Mi fa piacere trovarti lì, è sempre bello confrontare le varie discussioni con persone che danno ottime risposte! Spero di conoscerti ancora meglio man mano, a presto! :)

    Riconosco di avere un nickname piuttosto singolare XD
    Ti ringrazio, in effetti non prediligo particolarmente le emoction, e, come avrai potuto constatare, cerco sempre di limitarle, utilizzando esse in maniera molto sporadica solo al fine di enfatizzare certe frasi o discorsi.

    CITAZIONE (Chris Vineyard @ 6/11/2013, 14:04)
    Mi congratulo con te Pipebomb per essere diventato Golden Member del mese corrente^^ Inoltre ti rispetto molto per il fatto di come siano così accurati i tuoi commenti (sei un' enciclopedia vivente praticamente). Che altro dire, bella intervista, anche perché essendo una persona riservata, non hai lasciato trapelare notizie riguardo te stesso.

    Grazie Chris, non nego che sotto questo aspetto, cerco sempre di perfezionarmi mediante l’introduzione di nuovi termini.


    CITAZIONE (Mr.Blaze @ 6/11/2013, 15:00)
    Che dire? Complimenti, e ancora complimenti, uno dei GM più meritati che mi è capitato di vedere fin ora. Mi è piaciuta molto la tua intervista, sei stato chiaro (come ogni volta che ti esprimi) e onesto, almeno è quello che credo ;) Un piccolo consiglio vorrei darti, non preoccuparti troppo degli altri, cerca di esternarti di più, sono certo che sei una persona fantastica, se ti va di condividere qualcosa con noi, sappi che ci siamo. Come ha detto Angela, in questo forum anche io ho trovato persone veramente speciali :) Riguardo la domanda del GM meritato o meno (11) ritengo che i voti parlino da se, nonostante come tu hai detto le persone tendano a votare per qualcuno con cui sono in più stretto contatto, tu sei riuscito a diventare GM per gli innumerevoli meriti che non hanno a che fare con relazioni personali, di certo un risultato più che notevole.
    Ancora complimenti per la nomina, e ricorda che noi ci siamo :D

    Ti ringrazio, le tue parole, oltre che farmi piacere, mi confortano molto.
    Concordo inoltre sulla constatazione che hai effettuato, la quale è anche stata ripresa successivamente da AngelaLM.

    CITAZIONE (Dominix @ 6/11/2013, 15:30)
    Innanzitutto,complimenti Pipebomb,secondo me hai meritato pienamente il titolo di GM. Non ti sei affatto risparmiato in risposte XD Comunque,tranquillo,non sei un nerd xD Anche io sono un po' pigro e anche a me piacciono i videogame e cose simili,lo ammetto :asd: L'intervista è stata scritta in un modo perfetto,hai dato risposte chiare e sincere a mio parere,mi è piaciuta tanto. Il tuo italiano,oddio,mi superi in un modo stratosferico :asd: Mi piace il modo in cui ti esprimi.
    Complimenti ancora per la nomina a Golden Member :lol:

    Grazie Dominix :lol:
    Diciamo che l’ultima frase l’ho inserita a fini preventivi, dato che in passato, a causa di queste mie passioni, sono stato “etichettato” spesso e volentieri in quel modo XD


    CITAZIONE (July :3 @ 6/11/2013, 16:22) 
    Inizio con il complimentarmi con te per essere diventato GM! La tua intervista m'è piaciuta molto. Lunga,bella e accurata sopratutto.
    Mi ha colpito davvero l'uso di un italiano fantastico e molto corretto. Non avevo mai letto tuoi messaggi,a dire la verità,perciò non sapevo affatto di quanto conoscessi bene questa lingua. E ora che ho letto questa intervista fantastica posso dire,senza pensarci due volte che nessuno si sarebbe meritato questo ruolo meglio di te :D Devo dire che hai usato parole che non conoscevo minimamente :lollo:

    Mi è piaciuta un sacco la domanda sul futuro. Sei molto giudizioso. Mi dispiace alquanto (Ma lol) però purtroppo per ora sono a corto di parole,un' ultima cosa,inizierò un po' a "seguirti" nei topic. Mi piace troppo come scrivi :P
    A presto!

    Cercherò anche io di migliorarmi sempre di più con l'italiano.Potrei sfruttarti a mio piacimento muhahah xD

    Ti ringrazio, mi fa piacere che tu sia rimasta positivamente colpita dalle mie affermazioni. :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,961

    Status
    Invisibile
    Kid, ora sei diventato golden member in questo forum, un altro po' e sarai il dominatore incontrastato di tutti i forum XDD
    ( Scusate se spunto cosi' all'improvviso ma conosco l'utente in questione per via dell'altro forum e li' il suo nick e' Kaito Kid XD)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    Congratulazioni ^^ , io ti ho votato solo per la tua firma lol , a parte gli scherzi perché ti reputo un ottima persona , sempre risposte saggie e mai fuori luogo , timido e riservato a me non sembra poi ognuno la pensa differente ;) , non ci posso fare nulla ma amo la tua firma <3.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (secrom98 @ 9/11/2013, 15:46)
    Kid, ora sei diventato golden member in questo forum, un altro po' e sarai il dominatore incontrastato di tutti i forum XDD
    ( Scusate se spunto cosi' all'improvviso ma conosco l'utente in questione per via dell'altro forum e li' il suo nick e' Kaito Kid XD)

    Esattamente, ormai non ho intenzione di pormi limiti XD
    Scherzi a parte, grazie per il tuo intervento Secrom, l'ho molto gradito. :D

    CITAZIONE (Fujiko-Kun @ 10/11/2013, 22:23) 
    Congratulazioni ^^ , io ti ho votato solo per la tua firma lol , a parte gli scherzi perché ti reputo un ottima persona , sempre risposte saggie e mai fuori luogo , timido e riservato a me non sembra poi ognuno la pensa differente ;) , non ci posso fare nulla ma amo la tua firma <3.

    Grazie mille. :D
    Se ti riferisci al modo con cui espongo le mie opinioni sul forum, allora posso darti ragione, ma è altrettanto vero che nella vita reale sono piuttosto chiuso con le persone.
    Quanto all'immagine, è tratta da un servizio fotografico che AJ ha effettuato dopo la vincita del titolo a Payback, effettivamente è venuta molto bene.
     
    .
18 replies since 6/11/2013, 10:19   678 views
  Share  
.