Intervista Dominix

Golden Member Ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    1) Come ti trovi qui, sul DCFS?
    Ovviamente mi trovo benissimo, sono stato accolto molto bene da tutti gli utenti e ne sono felice.

    2) Pensavi di diventare Golden Member?
    Onestamente no. E' stata una "battaglia" per il titolo di GM abbastanza complicata perchè stavo perdendo di brutto, poi ho rimontato di brutto :asd: xD

    3) Che anime o manga ti piacciono oltre al nostro amatissimo conan?
    Oltre Conan di certo non può mancare Dragonball seguito da One Piece, Death Note, Code Geass, Bleach e infine Naruto. Di recente invece (sotto consiglio di ShinAPTX e non ricordo chi :P) sto guardando Steins;Gate (se è una perdita di tempo me la prenderò con te Shin :shifty:)

    4) Hai stretto amicizie sul forum?
    Si, un pò con tutti. All'inizio volevo semplicemente iscrivermi per guardare DC ma poi ho cambiato idea e ho conosciuto persone davvero simpatiche (tranne July :pff: visto che ti ho citata? :asd:) tra cui c'è anche un milanista e credo sappiate tutti che sono milanista xD

    5) Hai una grande passione per la musica?Da dove viene?
    Mio padre ama la musica e quindi credo che mi abbia trasmesso la sua passione. Davvero non riesco ad immaginare una giornata senza musica, devo ascoltare una canzone di un gruppo che mi piace almeno una volta al giorno, è una specie di rito :asd: Per me, la vita non sarebbe completa senza la musica.

    6) Tanta gente prova affetto per te, cosa ne pensi di questo rapporto che si è creato?
    Loro provano affetto per me e io per loro, è reciproco. Mi sono soffermato a lungo su questa domanda, forse perché la persona che la fatta mi distraeva sempre in webchat (ipotesi piu probabile :asd: lasciami pensare :pff:) oppure perché davvero non so come rispondere. Comunque ci proverò come ho fatto con le altre, mi arrangio :asd: Ovviamente mi fa piacere e poi boh, come si risponde ad una domanda del genere!? Mi limiterò a farvelo capire a basta.

    7) Che tipo di persona sei al di fuori del forum???
    Un rokkettaro milanista :rulex: :devil: (si scrive così?xD) Tranquillo e serio se devo fare qualcosa di importante, leggermente insicuro e molto timido. Se poi qualcuno mi fa arrabbiare è in pericolo,sono una furia. E poi, questo credo suli capisca,sono un dannato perfettino,ogni cosa deve stare al suo posto altrimenti non va bene :asd:. Non si direbbe credo, sul forum sono tutt'altra persona, mi servono solo le persone giuste per diventare quello che sono nel forum e mi pare che io le abbia trovate (momento di tenerezza :3 xD).

    8) Che hobby pratichi che incorpora le tue passioni?
    La parte del rokkettaro la ricordate? Bene, perché non mi piace solo il rock ma anche la musica classica (si io ascolto di tutto,da Freddie Mercury a Beethoven :asd: ) infatti preferisco suonare il pianoforte (e so suonarlo bene :asd: ) anche se con la chitarra non sono male. Quindi in poche parole: suono il piano e a volte la chitarra nel tempo libero. Sono un fissato con la musica, è la mia passione più grande e lo sarà fino alla fine.

    9) Ti sei sorpreso di vederti tra i candidati?
    Ovviamente si, io sul forum ci sto per parlare e schezare e non per diventare GM. Devo ammettere che mi piace essere Golden Member (ogni riferimento al fatto che Gio non è più nella sidebar è puramente casuale :pff: ).

    10) Quali sono le tue aspettative in futuro, sia nel forum che al di fuori?
    Sono quelle di tutte le persone: avere una famiglia e un lavoro (sono laureato che voi ci crediate o no :asd: ) Nel forum magari è quello di ridiventare GM per levare Mimì dalla sidebar tra un po' di tempo :pff:

    11) Come hai scoperto il forum e cosa ti ha colpito di esso?
    Stavo cercando gli episodi di DC come un demente che voleva vedere il continuo della storia, tipo un bambino che non si rassegna a perdere XD Come ho già detto,siete stati tutti molto accoglienti ed è questo che mi ha colpito.

    Edited by Kiddo` - 6/10/2013, 18:54
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,791

    Status
    Invisibile
    Innanzi tutto,ti sei sprecato per questa intervista immagino xDD Ma siccome t'è saltata la connessione,ti posso ben capire (anche se sei Baka,dovevi scriverla su Word prima :pff: )
    Hahahaah :rotfl: Sto morendo sulla domanda 9...hahahahah

    CITAZIONE
    (ogni riferimento al fatto che Gio non è più nella sidebar è puramente casuale :pff: ).

    Hahahah maddai x°D

    CITAZIONE
    Nel forum magari è quello di ridiventare GM per levare Mimì dalla sidebar tra un po' di tempo :pff:

    Pure questa hahahaahah Ma Ci penso io qui,tranquillo :shifty:

    CITAZIONE
    (ipotesi piu probabile :asd: lasciami pensare :pff:)

    Ogni riferimento a July è da ritenersi puramente mirato :rotfl:

    CITAZIONE
    (sotto consiglio di ShinAPTX e non ricordo chi :P)

    Uhm...credo Sherlock....xD

    CITAZIONE
    (tranne July :pff: visto che ti ho citata? :asd:)

    Ah grazie sai <_< Me ne ricorderò !

    Comunque penso si scriva Rockettaro...poi non lo so,non sono un'esperta xDD
    Preparati a ricevere un PM,dopo la partita :shifty:
    A parte gli scherzi,Complimenti Domenicax! :D

    Nonostante sia passato quasi un anno (che ricordi :cry:) e di GM ce ne sono stati,la mia intervista rimane la migliore e la più seria :pff: ) xDDD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Bravo, bravo bella intervista :D mi è piaciuta molto!

    CITAZIONE
    (ogni riferimento al fatto che Gio non è più nella sidebar è puramente casuale :pff: ).

    Stai pur tranquillo che sto tramando la mia vendetta :risa:
     
    .
  4. Mimì Haibara
     
    .

    User deleted


    Concordo con July che ti sei sprecato XD
    Oh no, sei un perfettino.. :facepalm: non potremo mai andare d'accordo allora :pff: Scherzo, andiamo già d'accordo (quasi xd)
    Grazie per avermi citata così <_< XD
    Al di la di tutto, complimenti, bell'intervista :3
     
    .
  5. Dominix
     
    .

    User deleted


    Mi ci è voluto parecchio tempo per scriverla ed è piccola ma è abbastanza per me xD

    CITAZIONE
    Nonostante sia passato quasi un anno (che ricordi ) e di GM ce ne sono stati,la mia intervista rimane la migliore e la più seria ) xDDD

    Mi sa di si Giadì

    CITAZIONE
    Stai pur tranquillo che sto tramando la mia vendetta

    Si si come no cap :pff: Grazie comunque :lol:

    CITAZIONE
    Grazie per avermi citata così <_< XD

    Ma Mimì non c'è il bisogno di citarti,tu lo sai già che ti voglio bene e non serve un'intervista :3
    Ora che ci penso se mi fossi ricordato del soprannome Mango ti avrei citata,ma non fa nulla
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    ahahah bella intervista XD sei simpatico Mango complimenti XD
     
    .
  7. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni^^ Gran bell' intervista!
    Devo dire che dopo due mesi che sono qui, è la prima intervista di un utente maschile che leggo.
     
    .
  8. .Ai-fan
     
    .

    User deleted


    Complimenti dom, è l'intervista migliore che io abbia mai letto :D
    Ancora complimenti :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    469
    Location
    Italia

    Status
    Invisibile
    Complimenti Dom!!! Bella intervista e congratulazioni per la nomina di GM!!!
     
    .
  10. Dominix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahah bella intervista XD sei simpatico Mango complimenti XD

    Grazie Angela xD

    CITAZIONE
    Congratulazioni^^ Gran bell' intervista!
    Devo dire che dopo due mesi che sono qui, è la prima intervista di un utente maschile che leggo.

    Grazie Chris,la mia candidata preferita :P

    CITAZIONE
    Complimenti dom, è l'intervista migliore che io abbia mai letto :D
    Ancora complimenti :D

    Grazie Ai-fan,dillo a July :shifty: xD

    CITAZIONE
    Complimenti Dom!!! Bella intervista e congratulazioni per la nomina di GM!!!

    Grazie mille Ran :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Complimenti per la nomina di Golden Member, bella intervista! :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    anche io scrissi rockettaro nella mia intervista *.* (la cosa che hai detto dopo rockettaro non mi piace!... ma chiuderò un occhio... precisamente il destroXD)

    bella intervista :D
     
    .
  13. Dominix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Complimenti per la nomina di Golden Member, bella intervista! :)

    Stella grazie mille :lol: Ma ti hanno mai detto che quella faccina è inquietante?!Infatti la usano gli admin e gli staffer :rotfl:

    CITAZIONE
    anche io scrissi rockettaro nella mia intervista *.* (la cosa che hai detto dopo rockettaro non mi piace!... ma chiuderò un occhio... precisamente il destroXD)

    bella intervista :D

    Ah,è vero xD lol proprio il destro non me lo aspettavo xD grazie mille Gennà :lol:

    Edited by Dominix - 13/10/2013, 17:39
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    410

    Status
    Offline
    bravo dominix purtroppo non ho avuto molto tempo per conoscerti.. ma si può sempre rimediare complimenti e grazie per avermi fatto il favore di togliere gianfranca dalla sidebar (thefileer) muhahahaha
     
    .
  15. Dominix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsuna-kun @ 9/10/2013, 18:47) 
    bravo dominix purtroppo non ho avuto molto tempo per conoscerti.. ma si può sempre rimediare complimenti e grazie per avermi fatto il favore di togliere gianfranca dalla sidebar (thefileer) muhahahaha

    è stato un vero piacere :asd: grazie per i complimenti e comunque abbiamo sempre tempo per conoscerci :lol:
     
    .
16 replies since 6/10/2013, 17:26   248 views
  Share  
.