Intervista Mimì Haibara

Golden Member Settembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    1) Come sei arrivata qui sul forum e come ti sei trovata?

    Stavo cercando da giorni gli episodi di DC come un'emerita imbecille XD quando finalmente arrivo su questo forum :lol: Appena l'ho visto mi sono dimenticata subito degli episodi e ho iniziato a leggere quasi tutte le discussioni e dopo una buona settimana decido di iscrivermi anch'io :lol: Mi sono trovata subito bene grazie anche alle tante persone che mi hanno data il benvenuto nel topic di presentazione, e quindi vedendo che sono stati molto accoglienti, ho deciso di restare.. Poi il resto è storia :pff:

    2) Hai stretto amicizie che ritieni importanti qui nel forum?

    Eccome! :lol: Come ho detto prima sono stata accolta molto bene e subito mi sono sentita a mio agio :) Frequento alcuni forum oltre a questo, ma nulla in confronto alle persone che ci sono qui!! Può sembrare strano ma è come se questo forum emanasse calore e affetto. In pochissimo tempo mi sono affezionata a molti utenti e se un giorno non ci parlo con loro, mi mancano XD Ho conosciuto persone fantastiche in tutto e per tutto! Sono persone simpaticissime e disponibili al dialogo, davvero uniche!! Vogliamo parlare delle risate? :pff: Mi fanno sempre ridere, ci prendiamo in giro a vicenda, a volte ci facciamo anche i dispetti (ogni riferimento a Shin è puramente casuale :pff: ), ma a volte sanno essere davvero dolci, e per questo li ringrazio tantissimo! :wub:

    3) Che cosa ti è piaciuto di più del forum?

    Mi piace tutto di questo forum :lol: Mi piace leggere le discussioni sulle varie identità dei personaggi e mi diverto molto a leggere le varie ipotesi degli utenti (anche se io non partecipo perchè non sono una tipa da ragionamenti difficili >.<). Mi piace tantissimo leggere le fanfic, starei ore ed ore a leggere quelle su Shiho e Shinichi :xd: Poi adoro in tutto e per tutto l'Ai-Team e tutti quelli che ne fanno parte :D Soprattutto ammiro tantissimo lo stupendo lavoro che fanno i membri dello staff per gli episodi e le manga scan, è soprattutto grazie a loro che il forum va avanti! :D

    4) Quali sono i tuoi interessi oltre a DC?

    Oltre a DC mi interesso a tante cose :) Mi piace molto uscire con gli amici, divertirmi e fare scemenze con loro :xd: Mi piace praticare lo sport, soprattutto il ballo, infatti ho frequentato anche una scuola di danza contemporanea un po' di tempo fa, ma poi ho abbandonato a causa degli impegni scolastici :facepalm: mi piace molto anche cantare, ve lo può confermare AngelaLM :pff: (le faccio una testa così la sera :xd: ) . Adoro ascoltare musica, soprattutto mentre disegno o scrivo :) Suono anche uno strumento musicale, il clarinetto, grazie alla mia scuola media dove era presente la sezione musicale. Ho scelto questo strumento per caso, ma poi ho iniziato ad apprezzarlo e con il tempo mi sono affezionata a lui tanto da continuare a suonarlo anche dopo le scuole medie :)

    5) Come sei al di fuori di internet?

    Sono proprio come mi vedete :lol: Sono una tipa allegra a cui piace scherzare e divertirsi con tutti, mi piace aiutare gli altri in tutti i modi e faccio di tutto per renderli felici, mi da una sensazione di serenità. Però ho tantissimi difetti >.< Ho un carattere abbastanza difficile. Tendo ad essere ansiosa per qualsiasi cosa, sciocchezza o meno, e spesso non sono mai sicura di me stessa e di quello che dico o faccio. Nei momenti tristi preferisco stare sola perchè non mi piace accollare i miei problemi alle persone, preferisco tenermeli per me. Riesco ad aprirmi solo con chi mi ispira fiducia e sicurezza, solo allora mi sento sollevata e capisco che ci sono persone che ci tengono a me :)

    6) Ti saresti aspettata di diventare GM?

    Per niente! :xd: Anzi pensavo che non lo sarei mai diventata, visto che sto qui da pochissimo e non ho fatto granchè :xd: Comunque sono molto contenta di essere diventata Golden Member, come ho detto l'altra volta, significa che mi sono guadagnata un piccolo spazio nel cuore di qualcuno e per questo ne sono davvero felice :wub: Spero di poter dare il meglio di me per aiutare gli altri utenti che ne hanno bisogno :D

    7) Che progetti hai per il futuro?

    Emh... non c'è una domanda di riserva? :xd: Beh, sinceramente non so ancora cosa voglio fare da grande, sono un po' confusa. Per ora sto frequentando il liceo scientifico e diciamo che quest'anno non è andato come speravo perchè ho passato un brutto periodo, sia per la scuola che in famiglia. Infatti come un imbecille mi sono beccata il debito in matematica XD, ma poi l'ho superato per fortuna :asd: . Comunque quest'anno ho deciso di dare il meglio di me stessa per avere voti alti ed entrare al più presto possibile in un'università. Per ora non so quale facoltà scegliere, prima avrei scelto medicina, poi mi sono resa conto che il lavoro di medico non fa per me perchè mi fa impressione il sangue (si, lo so che sono stupida perchè ho scelto lo scientifico >.< ). Per ora prediligo per le lingue, soprattutto quelle orientali e spero di impegnarmi al massimo per raggiungere questi miei obbiettivi :) .

    8) Come ti sei sentita quando hai scoperto di essere tra i candidati?

    Sono rimasta senza parole :sisi: . Quando sono stata candidata per i GM, sono letteralmente rimasta a bocca aperta XD Ho pensato ''perchè proprio io? cosa ho fatto di così speciale per meritarmi la candidatura?'' XD A parte questo, mi sono sentita davvero fortunata perchè ho capito che c'è qualcuno che mi vuole bene e questo mi rende molto felice :) . Ringrazio ancora lo staff per avermi candidata per questo mese e anche per il mese di Agosto, è un vero onore per me essere GM e mi impegnerò ad aiutare gli altri utenti :D

    9) Quali generi musicali ti piacciono?

    Mi piace quasi tutti i generi di musica, da quella rock a quella classica (si, mi piace anche la musica classica :asd: ) . Ascolto ogni tipo di canzone, soprattutto quelle straniere, ma ascolto anche musica italiana XD . Il mio cantante preferito italiano in assoluto è Jovanotti, adoro il suo tipo di musica, i testi, a volte rimango stupita da alcune sue canzoni, che mi fanno pensare che non sia umano :sisi: XD. Come cantante straniero adoro Bruno Mars e Justin Timberlake, le loro canzoni mi emozionano sempre, a volte anche senza sapere la traduzione XD. Un altro cantante che amo è il grande Michael Jackson grazie a mio fratello che è un suo fan accanito XD Penso che il suo successore non sia ancora nato :nono: XD Ultimamente mi piace ascoltare musica Rap, se trovo una canzone con delle parole che mi ispirano, la ascolto XD Ah si, quasi dimenticavo, mi piace ascoltare anche le opening e le ending degli anime che guardo. Per esempio ultimamente mi sono fissata con l'ending di Ano Hana >.< Ma in generale come ho detto prima mi piace qualsiasi tipo di musica :)

    10) Cosa provi a sapere che così tanti utenti ti vogliano bene?

    Ovviamente sono felicissima di sapere che tante persone mi vogliano bene, anche perchè sto da poco su questo forum e sinceramente non pensavo di affezionarmi così tanto a loro. Non vorrei mai perderli perchè ormai fanno parte della mia vita e anche se non sono accanto a me fisicamente, sento la loro presenza, e questo mi rende davvero felice. Alcuni di loro li sento davvero vicini e li ringrazio tantissimo per tutto quello che hanno fatto e fanno per me. Anche se sono triste, con una sola parola riescono a farmi venire il buonumore, come poche persone riescono a fare. Ormai fanno parte di me e senza di loro mi sentirei persa! E' come avere una seconda famiglia, e questo mi rende serena :)

    11) Qual è il tuo anime preferito?

    Ci sono tanti anime che seguo e non saprei quale scegliere >.< Quello a cui sono più affezionata è proprio Detective Conan XD. Lo seguivo quando ero piccola, mi mettevo davanti alla tv e guardavo quel gurzo investigare con aria sboronica <_< (Ora dirò una cosa però non prendetemi per pazza XD) Da piccola non capivo niente della trama, visto che avevo circa 5 anni, e quindi pensavo addirittura che Conan è Shinichi erano fratelli (lo so, sono stupida) XD. Per un certo periodo non l'ho più seguito fin quando circa 3 anni fa trovai la prima puntata di DC e da allora non l'ho più abbandonato. Ho iniziato a guardare tutte le puntate e a comprare il manga (almeno così ho capito che Conan e Shinichi non erano fratelli :xd: ) . Oltre a DC ovviamente mi piacciono altri anime, per esempio i miei due preferiti sono Clannad e Ano Hana, davvero commoventi *-* . Basta la finisco qui altrimenti vi faccio diventare matti con la mia parlantina XD.

    Edited by Kiddo` - 6/10/2013, 18:38
     
    .
  2. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Bella intervista :D tra amici, risate insieme, condivisione di passioni, qui stiamo diventando una vera famiglia :asd:
    Anche se Kahori s'è scoperta essere adottata da una tribù di indigeni dell'isola di Lollonia :rotfl:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    469
    Location
    Italia

    Status
    Invisibile
    Bellissima intervista Mimì!!!! Complimenti ancora!!!! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Che bella intervista! :D non si smette mai di imparare cose su Mimì :asd: Condivido appieno tutto ciò che hai detto sul amicizia tra noi utenti, e quoto quello che ha scritto qui sopra shin. Sono contento di poter dire di aver trovato tanti nuovi amici :3
    CITAZIONE
    mi piace molto anche cantare, ve lo può confermare AngelaLM

    E non solo :xd:
    Brava Lucy, continua così ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,790

    Status
    Invisibile
    Ti avevo promesso un papiro,ed è proprio quello che farò :P

    Allora,iniziamo dalla prima domanda,
    CITAZIONE
    1) Come sei arrivata qui sul forum e come ti sei trovata?

    Stavo cercando da giorni gli episodi di DC come un'emerita imbecille XD quando finalmente arrivo su questo forum :lol: Appena l'ho visto mi sono dimenticata subito degli episodi e ho iniziato a leggere quasi tutte le discussioni e dopo una buona settimana decido di iscrivermi anch'io :lol: Mi sono trovata subito bene grazie anche alle tante persone che mi hanno data il benvenuto nel topic di presentazione, e quindi vedendo che sono stati molto accoglienti, ho deciso di restare.. Poi il resto è storia :pff:

    Qui in verità non c'è molto da dire :P
    Bhè,aspetta che un giorno non decidano di cacciarti :shifty: .. Nono scherzo,non ti caccerebbero mai :3 soprattutto Kiddo xDD

    Passiamo alle altre xDD
    CITAZIONE
    2) Hai stretto amicizie che ritieni importanti qui nel forum?

    Eccome! :lol: Come ho detto prima sono stata accolta molto bene e subito mi sono sentita a mio agio :) Frequento alcuni forum oltre a questo, ma nulla in confronto alle persone che ci sono qui!! Può sembrare strano ma è come se questo forum emanasse calore e affetto. In pochissimo tempo mi sono affezionata a molti utenti e se un giorno non ci parlo con loro, mi mancano XD Ho conosciuto persone fantastiche in tutto e per tutto! Sono persone simpaticissime e disponibili al dialogo, davvero uniche!! Vogliamo parlare delle risate? :pff: Mi fanno sempre ridere, ci prendiamo in giro a vicenda, a volte ci facciamo anche i dispetti (ogni riferimento a Shin è puramente casuale :pff: ), ma a volte sanno essere davvero dolci, e per questo li ringrazio tantissimo! :wub:

    Uhm...A me,personalmente,fa molto piacere che la pensi così^^ Spero di essere,anche se ne sono sicura :P ,tra queste persone^^. Ahaha sì,ci facciamo i dispetti :pff: Ma siccome non siamo così insensibili u.u Sappiamo essere anche dolci all'occorrenza :3 (Copiando un po' la frase di Mimì,ogni riferimento a Manu e Nanni è da ritenersi puramente mirato :pff: )

    CITAZIONE
    3) Che cosa ti è piaciuto di più del forum?

    Mi piace tutto di questo forum :lol: Mi piace leggere le discussioni sulle varie identità dei personaggi e mi diverto molto a leggere le varie ipotesi degli utenti (anche se io non partecipo perchè non sono una tipa da ragionamenti difficili >.<). Mi piace tantissimo leggere le fanfic, starei ore ed ore a leggere quelle su Shiho e Shinichi :xd: Poi adoro in tutto e per tutto l'Ai-Team e tutti quelli che ne fanno parte :D Soprattutto ammiro tantissimo lo stupendo lavoro che fanno i membri dello staff per gli episodi e le manga scan, è soprattutto grazie a loro che il forum va avanti! :D

    LOL nemmeno io sono tipo da ragionamenti difficili..xD Però se mi ci metto... :shifty: ...Anche io ci starei ore,ma il problema è che poi mi fanno tremendamente male gli occhi xd...Ora fai anche la lecchina è :shifty: (Scherzo ovviamente,o forse no.. :pff:)

    CITAZIONE
    4) Quali sono i tuoi interessi oltre a DC?

    Oltre a DC mi interesso a tante cose :) Mi piace molto uscire con gli amici, divertirmi e fare scemenze con loro :xd: Mi piace praticare lo sport, soprattutto il ballo, infatti ho frequentato anche una scuola di danza contemporanea un po' di tempo fa, ma poi ho abbandonato a causa degli impegni scolastici :facepalm: mi piace molto anche cantare, ve lo può confermare AngelaLM :pff: (le faccio una testa così la sera :xd: ) . Adoro ascoltare musica, soprattutto mentre disegno o scrivo :) Suono anche uno strumento musicale, il clarinetto, grazie alla mia scuola media dove era presente la sezione musicale. Ho scelto questo strumento per caso, ma poi ho iniziato ad apprezzarlo e con il tempo mi sono affezionata a lui tanto da continuare a suonarlo anche dopo le scuole medie :)

    Interessante :shifty: Clarinetto eh....dovresti farmi sentire che suoni,ogni tanto :shifty: xDD ....Se le cose stanno così,mi ritengo fortunata di non essere lì alla sera a sentirti cantare :pff: Mi scoppierebbe la testa :pff: Però brava u.u va avanti con la tua passione clarinettistica (Che bella parola nuova xDD)

    CITAZIONE
    5) Come sei al di fuori di internet?

    Sono proprio come mi vedete :lol: Sono una tipa allegra a cui piace scherzare e divertirsi con tutti, mi piace aiutare gli altri in tutti i modi e faccio di tutto per renderli felici, mi da una sensazione di serenità. Però ho tantissimi difetti >.< Ho un carattere abbastanza difficile. Tendo ad essere ansiosa per qualsiasi cosa, sciocchezza o meno, e spesso non sono mai sicura di me stessa e di quello che dico o faccio. Nei momenti tristi preferisco stare sola perchè non mi piace accollare i miei problemi alle persone, preferisco tenermeli per me. Riesco ad aprirmi solo con chi mi ispira fiducia e sicurezza, solo allora mi sento sollevata e capisco che ci sono persone che ci tengono a me :)

    Aspettavo con ansia di commentare questa domanda :lol:
    Allora,bhè,un po' mi somigli,anche io mi apro solo se so che posso fidarmi. Di certo non vado a raccontare i miei problemi al primo che passa :asd:
    Anche io preferisco stare sola e non lamentarmi con gli altri dei miei problemi,ma,(si,c'è sempre un "ma" xD) non fa bene tenersi tutto dentro,ogni tanto bisogna sfogarsi, però facendo attenzione a farlo solo con le persone giuste,perchè per quanto serio sia il problema,troverai sempre delle persone pronte a criticarti -.-'
    E a proposito di questo,grazie per avermi ascoltato l'altro giorno,ne avevo proprio bisogno! :D ... Ah ma sai che Venerdì prossimo,il 13,se non erro,saranno passati 3 anni esatti?

    La domanda 6 non sto nemmeno a citarla,perchè tanto non saprei bene che dire xD Oltre al fatto che sono stanca LOL Dico solo che te lo meriti,di essere diventata GM! :D

    Idem per la 7.....qui non so veramente che dire xD Brava comunque u.u ... Passiamo oltre!

    CITAZIONE
    8) Come ti sei sentita quando hai scoperto di essere tra i candidati?

    Sono rimasta senza parole :sisi: . Quando sono stata candidata per i GM, sono letteralmente rimasta a bocca aperta XD Ho pensato ''perchè proprio io? cosa ho fatto di così speciale per meritarmi la candidatura?'' XD A parte questo, mi sono sentita davvero fortunata perchè ho capito che c'è qualcuno che mi vuole bene e questo mi rende molto felice :) . Ringrazio ancora lo staff per avermi candidata per questo mese e anche per il mese di Agosto, è un vero onore per me essere GM e mi impegnerò ad aiutare gli altri utenti :D

    Nemmeno qui saprei come commentare,a dire il vero :asd: Mi inventerò qualcosa xDDDD

    Embè...se ti hanno candidata un buon motivo ci sarà u.u Mimì,Mimì,Mimì...è ovvio che c'è qualcuno che ti vuole bene,perchè tu ti fai voler bene! :wub: :P

    CITAZIONE
    9) Quali generi musicali ti piacciono?

    Mi piace quasi tutti i generi di musica, da quella rock a quella classica (si, mi piace anche la musica classica :asd: ) . Ascolto ogni tipo di canzone, soprattutto quelle straniere, ma ascolto anche musica italiana XD . Il mio cantante preferito italiano in assoluto è Jovanotti, adoro il suo tipo di musica, i testi, a volte rimango stupita da alcune sue canzoni, che mi fanno pensare che non sia umano :sisi: XD. Come cantante straniero adoro Bruno Mars e Justin Timberlake, le loro canzoni mi emozionano sempre, a volte anche senza sapere la traduzione XD. Un altro cantante che amo è il grande Michael Jackson grazie a mio fratello che è un suo fan accanito XD Penso che il suo successore non sia ancora nato :nono: XD Ultimamente mi piace ascoltare musica Rap, se trovo una canzone con delle parole che mi ispirano, la ascolto XD Ah si, quasi dimenticavo, mi piace ascoltare anche le opening e le ending degli anime che guardo. Per esempio ultimamente mi sono fissata con l'ending di Ano Hana >.< Ma in generale come ho detto prima mi piace qualsiasi tipo di musica :)

    Orsù che con questa ne mancano solo 3 xD Uhm.. Io ascolto tutto quello che mi capita sottomano xDD o sotto mouse :asd: xD Ma come fai a dire che Ano Hana fa piangereeeee ...L'ho guardato aspettandomi chissà che... xDDD....

    CITAZIONE
    10) Cosa provi a sapere che così tanti utenti ti vogliano bene?

    Ovviamente sono felicissima di sapere che tante persone mi vogliano bene, anche perchè sto da poco su questo forum e sinceramente non pensavo di affezionarmi così tanto a loro. Non vorrei mai perderli perchè ormai fanno parte della mia vita e anche se non sono accanto a me fisicamente, sento la loro presenza, e questo mi rende davvero felice. Alcuni di loro li sento davvero vicini e li ringrazio tantissimo per tutto quello che hanno fatto e fanno per me. Anche se sono triste, con una sola parola riescono a farmi venire il buonumore, come poche persone riescono a fare. Ormai fanno parte di me e senza di loro mi sentirei persa! E' come avere una seconda famiglia, e questo mi rende serena :)

    Mimì...che belle parole :3 Mi fa davvero,davvero piacere che lo pensi u.u Visto che ci son persone che credono che non si possa voler bene a persone che non si è mai viste di persona (questa non è una critica a chi pensa ciò,sia chiaro u.u) Io invece la penso come te :D

    CITAZIONE
    11) Qual è il tuo anime preferito?

    Ci sono tanti anime che seguo e non saprei quale scegliere >.< Quello a cui sono più affezionata è proprio Detective Conan XD. Lo seguivo quando ero piccola, mi mettevo davanti alla tv e guardavo quel gurzo investigare con aria sboronica <_< (Ora dirò una cosa però non prendetemi per pazza XD) Da piccola non capivo niente della trama, visto che avevo circa 5 anni, e quindi pensavo addirittura che Conan è Shinichi erano fratelli (lo so, sono stupida) XD. Per un certo periodo non l'ho più seguito fin quando circa 3 anni fa trovai la prima puntata di DC e da allora non l'ho più abbandonato. Ho iniziato a guardare tutte le puntate e a comprare il manga (almeno così ho capito che Conan e Shinichi non erano fratelli :xd: ) . Oltre a DC ovviamente mi piacciono altri anime, per esempio i miei due preferiti sono Clannad e Ano Hana, davvero commoventi *-* . Basta la finisco qui altrimenti vi faccio diventare matti con la mia parlantina XD.

    Ribadisco quello che ho detto prima su Ano Hana xD Poi bho...Clannad sto solo alla puntata 6,non potrei dare un gran giudizio a proposito :P
    Il mio invece è Code Geass *-* (Ok,lo so che non c'entra molto,ma dovevo pur trovare qualcosa da dire xD)

    Beh,direi che questo è tutto :D Saluti u.u xDD

    Giadì :*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    complimenti mimì....ehm mercoledì :3 gran bella intervista XD mi piace molto. È piena di sincerità, passione e affetto. Di certo hai meritato questa carica XD ti vogliamo bene lo sai anche se la sera ci fai desiderare di essere sordi e aggiungerei anche muti :pff: scherzo hai una bella voce (potresti andare a Nemici di Faria de Milippi :asd:) spero tu possa trovarti sempre meglio su questo forum XD piccola pazza scrinteriata :wub:
     
    .
  7. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Intervista stupenda^^
    Sei una ragazza simpatica, comprensiva e disponibile; sono contenta di essermi legata a te :)
    Non sapevo suonassi, ora ti tartasserò XD
     
    .
  8. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    Brava Mimì, bell'intervista :D
    Anche se non ho ancora capito la storia di "mercoledì" XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,790

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Ai-fan @ 6/9/2013, 18:15) 
    Brava Mimì, bell'intervista :D
    Anche se non ho ancora capito la storia di "mercoledì" XD

    Te la spiego,Mercoledì è la bambina della famiglia Addams,quella che tortura sempre il povero fratello xDD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    tu non hai visto mimì in viso...credimi è identica XD versione più carina ovvio :rotfl:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,790

    Status
    Invisibile
    Hahahah Concordo pienamente con Angela ...è cosi "Mercoledì" :pff:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Due gocce d'acqua :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Mimì complimenti, la tua intervista mi è piaciuta tantissimo!!! :)
    Anche perchè mi ha fatto riflettere (solo un pò, non sono il tipo di persona che pensa troppo :unsure: )
    E' vero, sei da poco su questo forum, ma quel poco ti è bastato a farti conoscere e a farti volere bene :3
    CITAZIONE (ShinAPTX @ 6/9/2013, 15:26) 
    tra amici, risate insieme, condivisione di passioni, qui stiamo diventando una vera famiglia :asd:

    Citando ciò che ha detto Shin, posso confermare tutto :)
    Anche io appena sono approdata qui subito mi sono sentita accolta con grande calore ed entusiasmo!
    Ed è bello vedere che questa non è stata una cosa solo mia...

    Quindi per concludere posso dire che siamo grandiosi :pff:

    Mimì complimenti ancora :xd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    complimenti mimì è proprio una bella intervista!
    Non sapevo che suonassi il clarinetto! P.S. chi ti ha dato il soprannome " Mercoledì"?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,790

    Status
    Invisibile
    La bella e simpatica AngelaLM,ecco chi :rotfl:
     
    .
16 replies since 6/9/2013, 14:19   325 views
  Share  
.