Intervista Lady Manu*

Golden Member Agosto 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    1) Come ti senti ad essere passata da utente normale a Golden Member??
    Ovviamente sono felicissima di essere diventata GM ed è un vero onore esserlo diventata^^ Sono contenta che lo staff e gli utenti mi abbiano ritenuta degna di questa nomina, ed è un vero onore per me sfoggiare la targhetta di Golden Member :lol:

    2) Cosa vorresti dire in merito alla promozione??
    Innanzitutto vorrei ringraziare lo staff per avermi candidata e tutti gli utenti che mi hanno votato :lol: come ho risposto nella domanda precedente, sono onorata di essere stata scelta come Golden Member di agosto e continuerò a fare sempre del mio meglio per questo forum. Spero di non deludervi :3

    3) Come sei giunta in questo forum?
    Bhe.. sono giunta a questo forum nel più banale dei modi :xd: Semplicemente stavo cercando gli episodi di Detective Conan, dato che in tv oramai si erano estinti come i dinosauri :asd: cercando gli episodi del nostro detective con gli occhiali su You Tube, quando mi sono imbattuta su un canale che reclamizzava questo forum (quindi se ora sono qui e' grazie a quel canale XD ). Una volta entrata nel forum e facendo amicizia con utenti che condividevano la mia stessa passione, sono rimasta e non me ne sono più andata xD e non vi libererete di me molto facilmente :asd: ( purtroppo alcuni utenti dovranno sopportarmi a lungo :lool:)


    4) Quali progetti hai per il futuro?
    Hah.. bella domanda :xd: Ecco.. per adesso ho intenzione di dare tutta me stessa per finire con voti alti il liceo con la classe di biologia e chimica avanzate (spero di riuscirci >.<). Ho intenzione di continuare gli studi e laurearmi, anche se ancora sono un pochino indecisa al quanto riguarda il mestiere che dovrò fare xD medicina o psicologia questo è il dilemma xDD vabbè poi si vedrà xD la vita spesso gioca con noi e ci riserva sorprese speciali, che magari possono farmi cambiare ad un tratto totalmente idea xD Una cosa che vorrei molto è tornare in Italia e incontrarmi con alcune persone del forum :3

    5) Avresti mai pensato di diventare Golden Member?
    Sinceramente no xD Ricordo che qualche tempo fà scherzavo con un utente del forum, che quando uno di noi sarebbe diventato Golden Member sarebbe accaduta l'apocalisse xD Al massimo immaginavamo che ci potrebbero stare qualche speranze in un lontano, ma molto lontano futuro :xd: eppure eccomi qua a scrivere quest'intervista x°D


    6) Come sei nella vita reale?
    Heh.. nella vita reale sono come mi vedete qui ^^ cioè strana, un pò pazza e rompi :xd: forse mi definirei un pochino più tranquilla e seria. Sono una semplice ragazza a cui piace ridere, scherzare e divertirsi con gli amici. Sono una persona sincera e soprattutto "vera", che si preoccupa sempre di tutto e di tutti, specialmente se si tratta di amici e della famiglia. Per loro sono pronta a tirare fuori le unghie! xDD (quindi attenti :asd: ) Cerco sempre di fare il meglio per aiutare gli altri, ma che non vuole essere aiutata xD Bhe.. diciamo anche che sono una romanticona un pò sognatrice, con mille problemi, pensieri e sogni in testa x'D pultroppo alcune volte mi demoralizzo facilmente, ma non mi arrendo altrettanto facilmente. Alcune volte sono un "lupo solitario" e preferisco starmene per conto mio e affrontare da sola i problemi, senza far preoccupare inutilmente gli altri.Cerco sempre di migliorarmi per essere una persona migliore.. almeno ci provo :asd: Bhe.. io sono così x"D


    7) Quali sono i tuoi hobby e le tue passioni?
    Hmm.. devo ammettere che ho molti hobby e passioni XD Adoro ascoltare musica, cantare e disegnare anime e manga. Mi piace leggere le FanFic e immergermi con tutta me stessa nei racconti che leggo. Mi piace molto anche fare sport come correre, giocare a pallavolo, a calcio, a badminton e nuoto. Hmm.. credo di aver scritto tutto XD sempre se non ho dimenticato qualcosa xDD


    8) Che genere di anime/manga segui e qual è il tuo preferito?
    Bhè, guardo di tutto e di più :xd: essendo una persona romantica mi piace guardare cose di questo genere XD Ma ci deve essere anche azione e mistero e deve essere anche intrigante. Insomma, seguo anime e manga di quasi tutti i tipi, a parte quelli noiosi e troppooo sdolcinati XD qual è il mio preferito?Non saprei decidere :xd:


    9) Cosa pensi di questo forum e delle persone che ci stanno dentro?
    Penso che questo è il miglior forum che io abbia visitato :D Mi ha colpito fin dall'inizio è molto ben fatto^^ tutto merito del notevole e duro lavoro dello staff, e per questo vi devo fare i miei più sinceri complimenti ^^ Che penso delle persone del forum? Bhè, ci sono delle persone splendide che mi hanno colpito fin dall'inizio. Credo che sia grazie a loro che non ho più mollato il forum. Sono tutti molto simpatici e pieni di umorismo, specialmente alcune persone :asd: In molti sono sempre pronti ad aiutare il prossimo. Ho trovato anche persone molto dolci e gentili, ma allo stesso tempo scherzose e un pò dispettose (dovete ammetterlo :asd: )

    10) Cosa provi a constatare che in molti ti vogliono così bene?
    Sono felicissima di questo fatto, ma allo stesso tempo ho un pò di paura. Ora di certo vi chiederete paura di che? Ecco.. devo ammettere che ho paura di ferire queste persone. Di ferire i loro sentimenti e di deluderli, perchè tutti ben sanno, che le ferite guariscono ma le cicatrici rimango e a volte rimane anche il dolore. Non voglio che queste persone soffrano a causa mia, perchè anche io voglio bene a loro e non vorrei mai essere motivo della loro sofferenza. Ovviamente mi rende il cuore pieno di gioia sapere che ci sono persone che mi vogliono così bene. Questo mi da forza per difenderle e per aiutarle con tutta me stessa.


    11) Che genere di musica ascolti? Hai un cantante o una band preferita?
    Come per gli anime e manga ascolto quasi un po di tutto :xd: Questo fatto dipende molto dal mio stato d'animo e dal periodo che sto passando nella mia vita. Direi che l'unica musica che non ascolto, è quella in cui dominano urla spacca timpani XDD Ascolto anche musica che quando la sento non riesco a togliermi dalla testa, ma anche canzoni su cui posso riflettere. Cantanti o band preferite non ne ho xD Ne ascolto e seguo molti, non saprei scegliere :P


    12) Hai instaurato rapporti particolari sul forum?
    Si e credo sia una delle più fantastiche cose che mi sono accadute, da quando mi sono iscritta al forum! Ho incontrato persone davvero speciali e fantastiche!<3 Oramai molte di queste sono entrate a far parte della mia vita e un giorno senza contattarmi con loro mi sembra strano.A molte di loro voglio molto bene<3 e oramai dopo averli conosciuti senza di loro non so se resisterei a lungo. Di certo mi mancherebbe molto. Grazie a questo forum ho incontrato persone davvero stupende! Ringrazio loro che mi sopportano, ma che spesso mi danno conforto e mi tirano su di morale quando sto giù. Adoro scherzare con loro e adoro le loro pazzie! ..Anche se, uno che ha la mente debole finirebbe al manicomio con loro :lool: Posso con tutto fierezza scrivere, che ho dei legami molto forti con alcuni utenti e che oramai si sono fatti posto nel mio cuoricino x°DD Vi ringrazio di essere miei amici e di resistere con me anche quando vi faccio deventare matti:*** ...poveri voi xDD


    13) Che consiglio daresti ai nuovi utenti che vorrebbero diventare Golden Member?
    Ai nuovi utenti che vorrebbero diventare Golden Member consiglio di essere se stessi e di non far finta di essere qualcun altro. Ovviamente dovrebbero seguire il regolamento. Inoltre dovrebbero essere attivi e partecipare alle discussioni. Dovrebbero anche aiutare gli utenti che ne hanno bisogno ^^


    14) I tuoi compagni di classe condividono le tue stesse passione per i manga/anime?? Se sì, seguono detective conan??
    Si certo i mie compagni/e di classe condividono la mia stessa passione dei anime/manga ^^ No, non seguono Detective Conan dato che in tv non lo fanno ed è poco conosciuto. perchè i canali e i programmi televisivi seguiti da loro, non sono italiani xD

    Edited by Kiddo` - 9/1/2014, 20:54
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,790

    Status
    Invisibile
    *____________________* Che bell'intervista :33 E Brava la mia Lady Bau Miao :***
    *-* concordo pienamente con il fatto che qualcuno potrebbe finire in manicomio con noi xDDD
    :3 Ti voglio bene pure io :3333

    Ancora complimenti per essere diventata GM :3 te lo meriti! :sisi: :3

    Scusa ma non sono dell'umore per fare papiri..xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    526
    Location
    Tokyo

    Status
    Invisibile
    ahahahah L'apocalisse :asd:
    Intervista stupenda! Complimenti ancora! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Complimenti mia dolce piękna :wub: bellissima intervista...confermo tutto ciò che ti ho sempre detto. Sei una ragazza matura, dolce, semplice, simpatica, con la testa sulle spalle...insomma unica. :D Ti voglio davvero davvero molto bene sin da quando ti ho conosciuta mi sono legata a te per ciò che sei e anche per come agisci e parlo a nome di tutti se dico che sei entrata nei nostri <3 puzzosi come i profumi che crei XD beh, a questo punto, neanche io potrei più stare senza sentirti :3 che brutto stare 3 miglia lontane ma tornerai XD e allora i nostri deliri saranno peggiori e inarrestabili :ph34r: :asd: complimenti anche per le tue scelte didattiche e lavorative, sei una che si impegna e lavora sodo! ti ammiro!! ^_^ meriti eccome questa nomina e meriti anche il meglio che la vita ti possa offrire, pertanto ti auguro ogni bene piccola ładna hug lubie cie.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    815
    Location
    Florida

    Status
    Offline
    Complimenti per l'intervista Lady_Manu*, vedo che ti sei impegnata dato che hai dovuto riscriverlo due volte :asd: xD Comunque apparte gli scherzi, complimenti ancora!! :D
     
    .
  6. Mimì Haibara
     
    .

    User deleted


    Complimenti Manu, bellissima intervista *-*
    Sei davvero una ragazza dolcissima e simpaticissima, ti voglio bene <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    avevo dimenticato di complimentarmi anche riguardo il genere di musica che ascolti :sisi: ascolti musica che fa riflettere...tipico esempio: Narwals narwals swimming in the ocean cousing a commotion cos they are so awesome.... o roba tipo nyan cat XD riflettici molto attentamente :rotfl: hug
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    Complimenti per l'intervista Lady_Manu* :D

    :kaitokid:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,478
    Location
    The Lady ManuFile Town xD

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i commenti :lol:

    CITAZIONE (July Vi Britannia~ @ 6/8/2013, 11:58) 
    *____________________* Che bell'intervista :33 E Brava la mia Lady Bau Miao :***
    *-* concordo pienamente con il fatto che qualcuno potrebbe finire in manicomio con noi xDDD
    :3 Ti voglio bene pure io :3333

    Ancora complimenti per essere diventata GM :3 te lo meriti! :sisi: :3

    Scusa ma non sono dell'umore per fare papiri..xD

    Grazie mille Jenny :**
    Se non al manicomio, qualcuno un giorno finirà dallo psichiatra, come minimo :asd:
    Spero davvero di meritarlo e di non deludervi :3


    CITAZIONE
    ahahahah L'apocalisse :asd:
    Intervista stupenda! Complimenti ancora! :D

    Ancora non è successo niente XD per adesso siamo salvi x°DD
    Grazie :P

    CITAZIONE
    Complimenti per l'intervista Lady_Manu*, vedo che ti sei impegnata dato che hai dovuto riscriverlo due volte :asd: xD Comunque apparte gli scherzi, complimenti ancora!! :D

    Ahahaahah XD Non me lo fà ricordà xDD proprio mentre stavo per inviarla mi hanno tolto la corrente e l'ho dovuta riscrivere da capo <_< la sfiga di Conan mi ha colpito xDD

    CITAZIONE
    Complimenti Manu, bellissima intervista *-*
    Sei davvero una ragazza dolcissima e simpaticissima, ti voglio bene <3

    Grazie Mimì lo sei anche tu <3 Non cambiare mai.

    CITAZIONE
    Complimenti mia dolce piękna :wub: bellissima intervista...confermo tutto ciò che ti ho sempre detto. Sei una ragazza matura, dolce, semplice, simpatica, con la testa sulle spalle...insomma unica. :D Ti voglio davvero davvero molto bene sin da quando ti ho conosciuta mi sono legata a te per ciò che sei e anche per come agisci e parlo a nome di tutti se dico che sei entrata nei nostri <3 puzzosi come i profumi che crei XD beh, a questo punto, neanche io potrei più stare senza sentirti :3 che brutto stare 3 miglia lontane ma tornerai XD e allora i nostri deliri saranno peggiori e inarrestabili :ph34r: :asd: complimenti anche per le tue scelte didattiche e lavorative, sei una che si impegna e lavora sodo! ti ammiro!! ^_^ meriti eccome questa nomina e meriti anche il meglio che la vita ti possa offrire, pertanto ti auguro ogni bene piccola ładna hug lubie cie.

    Grazie mille Angela. Grazie di cuore :wub: Ahahaha i miei profumi sono unici u.u Comunque anche se mi ripeto spero davvero di non deludervi >.< xDD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Dolce Manu complimenti per l'intervista :wub: Mi è piaciuta molto :3
    Anche se ormai sono mesi che stiamo buttate qui e da poco che sto imparando a conoscerti, e che dire ne sono felicissima :D Sei una ragazza molto dolce e non aver paura di far soffrire le persone che ti voglio bene, sii sempre te stessa.
    Non so più che dirti, troppa dolcezza non fa per me, quindi per non rovinare nulla me ne vado :xd:
    Ciao piccola gif
     
    .
  11. _Sherry99_
     
    .

    User deleted


    Manuela!! :* la tua intervista è semplicemente fantastica!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,478
    Location
    The Lady ManuFile Town xD

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    avevo dimenticato di complimentarmi anche riguardo il genere di musica che ascolti :sisi: ascolti musica che fa riflettere...tipico esempio: Narwals narwals swimming in the ocean cousing a commotion cos they are so awesome.... o roba tipo nyan cat XD riflettici molto attentamente :rotfl: hug

    Ahahahahaah XD Narwhars! Angela avevo scritto anche quelle che mim entrano facilmente in testa e narwhals è una di quelle xD e poi Narwhals fa riflettere u.u Uno pensa a quando si è diventati matti ad ascolta sta roba :asd:

    CITAZIONE
    Dolce Manu complimenti per l'intervista :wub: Mi è piaciuta molto :3
    Anche se ormai sono mesi che stiamo buttate qui e da poco che sto imparando a conoscerti, e che dire ne sono felicissima :D Sei una ragazza molto dolce e non aver paura di far soffrire le persone che ti voglio bene, sii sempre te stessa.
    Non so più che dirti, troppa dolcezza non fa per me, quindi per non rovinare nulla me ne vado :xd:
    Ciao piccola gif

    Anche io Stellina sono felicissima di conoscerti :D Spero che ci conosceremo ancora meglio :P Grazie Stellina :*

    Grazie mille anche a voi Magic Kid :D e _Sherry99_ <3
     
    .
  13. Sh@®k
     
    .

    User deleted


    Bravissima, scusa ma neanche io mi sento di farti tutta la poesia come Angela, quindi ti faccio solo i complimentissimi!!!
    Brava!! sono sicuro che non ci deluderai affatto, cara Manu <3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Offline
    :D
     
    .
  15. Glaceon41
     
    .

    User deleted


    Wow sono davvero colpita da questa intervista, perfetto te lo sei proprio meritato, congratulazioni...con un leggero ritardo però ;)
     
    .
27 replies since 6/8/2013, 10:24   477 views
  Share  
.