I vostri momenti preferiti tra Ran e Schinichi-Conan

i momenti che vi sono rimasti dentro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (vichy @ 28/8/2013, 19:32) 
    bč naturalmente č stato bellissima la scena di londra, ma fra i miei momenti preferiti x la loro coppia ci sono anche quelli nei vari film, ricordi ecc... e anche nel film 7 quando riappare shinichi e ran lo vede, anche se solo x un'attimo.

    Vero, i momenti dei film sono anche quelli moto toccanti, ricordo che lo special sul Majhong mi č piaciuto moltissimo ^_^ Comunque Vichy ti consiglio di stare attenta al linguaggio sms, č proibito dal regolamento.
     
    .
  2. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Toccante e' anche il finale del film 8.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    149
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Diciamo che io amo ogni cosa che Gosho ha fatto per questa coppia, dal "Detective ferito", "Shinichi a New York", il "London arc" per non parlare della prima volta che tornō adulto nell'episodio de "il diplomatico" sono rimasto molto contento anche dal remake dello special one
     
    .
  4. ClaireDC
     
    .

    User deleted


    Premetto col dire che sono una grande fan di questa coppia e dunque ogni scena č bellissima per me.
    Sicuramente la scena della dichiarazione a Londra č la mia preferita per ovvi motivi, inseguito il mancato bacio della recita che,mi lascia un po di amaro in bocca, ma č bellissimo.
    Una scena semplice ma che mi scioglie č nel caso di "Shinichi ed Heiji un caso per 2" dove lui, sapendo che l'antidoto sta per esaurire la sua utilitā continua a stringere la mano di Ran, e li mi devo associare ad Ai quando si chiede come mai Ran non nota le spille usate per rammentare il maglione di Conan rimpicciolito.
    Sicuramente tutto l'arco di New York č bello e il flashback da bambini quando al tramonto Ran prega Shinichi di chiamarla per nome, oppure il caso di "telepatia" in un episodio dove una vecchia compagna di Ran rischiava di essere licenziata dal suo datore di lavoro per furti che non aveva commesso.
    Nei film invece , sicuramente il bacio nel 2o e le quasi dichiarazioni di entrambi.
    Č molto toccante nel 15o nella scena della valanga o nel 17o quando Shinichi si mette a piangere pensando di non essere riuscito a trovare Ran persa nell'oceano.
    Sicuramente ce ne sono molte altre ma queste sono le mie preferite.
     
    .
18 replies since 19/7/2013, 22:46   2750 views
  Share  
.