I vostri momenti preferiti tra Ran e Schinichi-Conan

i momenti che vi sono rimasti dentro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Quali sono stati i momenti magici tra Ran e Schinichi (o Conan) che si sono ritagliati un posto nel vostro cuore? :*-*:

    P.s. spero non sia una richiesta troppo sdolcinata :xd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Offline
    il momento che più mi ha commosso è stato Shinichi e Ran a Londra. :*-*: Non vedo l'ora che Conan Ritornerà Grande E Cosi Si Avrà Un Bellissimo Lieto Fine... :shin: :ran:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Anche io non vedo l'ora :asd:
     
    .
  4. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Anche se non sono ShinxRan, ammetto che mi è piaciuto molto il momento vissuto a Londra!

    Poi altro bel momento è alla fine della saga del cavaliere nero, quando Conan dice a Ran che Shinichi desidera molto che lei aspetti il suo ritorno; una bella frase.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Verissimo, la saga del cavaliere nero è stata una tra le più intense per ShinxRan
     
    .
  6. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Sicuramente la saga del cavaliere nero è uno dei momenti più belli,come anche la saga "tutti contro Shinichi":mi ha fatto troppa tenerezza quando Ran non voleva lasciargli la mano,quindi quando Ai l'ha addormentata Shinichi l'ha portata in braccio fino alla macchina e ha anche messo un maglione in modo di non lasciare la sua mano *-*
    Però il momento più bello credo sia stato nel caso di Londra: "neanche se fossi Holmes mi sarebbe possibile capire il cuore della donna che amo" :*-*:
    invece per quanto riguarda Ran-Conan sono bellissimi tutti i momenti in cui lei parla di Shinichi e Conan è in imbarazzo, per esempio nell'episodio cena a base di curry(356-357 numerazione italiana) Conan dice di essere geloso quando vede il completino da tennis comprato da Sonoko XD anche nei film, per esempio nel secondo quando Ran fa respirare un pò di ossigeno a Conan che la sta salvando sott'acqua, o nel quarto quando lei non ricorda nulla e Conan le dice "tu mi piaci, mi piaci più di chiunque altra" *-*
     
    .
  7. Marts Kudo
     
    .

    User deleted


    Il mio arco preferito in assoluto che li riguarda è quello del Cavaliere Nero. È una saga a dir poco meravigliosa, ho amato ogni istante e sono presenti delle scene splendide. Anche gli archi di New York, Londra e quello dello Shiragami mi sono piaciute molto e trovo che Gosho abbia fatto degli ottimi lavori.
    Per quanto riguarda i momenti tra Ran e Conan, li adoro tutti. Quando lei parla di Shinichi, lo cita, racconta a Conan di lui; oppure quando lo abbraccia e cose del genere.
    Ma ahimè, io sono una ShinxRan particolarmente ossessionata e trovo adorabile qualsiasi loro scena :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Condivido tutto :xd: sono l'unico che personalmente trova l'attesa dalla dichiarazione di Londra ad una risposta di Ran infinitamente Lunga? :blink:
     
    .
  9. lovedc95
     
    .

    User deleted


    decisamente non sei l'unico XD forse però Gosho sta aspettando a far rispondere Ran perchè probabilmente quando anche lei si dichiarerà,la cosa più naturale quando una ragazza risponde positivamente alla dichiarazione di un ragazzo è un bacio *-* e forse Gosho vuole aspettare, credo che un bacio tra i due voglia metterlo verso la fine del manga,che secondo me è ancora lontana XD inoltre se Shinichi non insiste nel cercare una sua risposta credo sia perchè essendo Conan, sa benissimo quali sono i sentimenti di Ran...c'è da ricordare anche che i tempi durante il manga sono ambigui XD per esempio, rispondendo alla domanda del topic un'altro momento bellissimo tra i due è nel caso di san Valentino, quando Ran piange per la lontananza di Shinichi e lui mangia la sua cioccolata, le fa una foto e gliela invia per farle capire che è stato da lei...questo accade nella settima serie(puntate 288-290 numerazione ita),invece poi nella sedicesima stagione, puntate 608-609 "Il White Day del tradimento" è Shinichi che regala cioccolata a Ran, il 14 marzo, un mese dopo san Valentino...in un mese ci sono state più di 300 puntate XD quindi può anche darsi che rispetto al modo in cui trascorre il tempo nel manga non sia passata più di una settimana da quando Shinichi si è dichiarato a Londra :lol:
    scusate per il tema :xd: :asd:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Il tema è apprezzatisimo :) e sinceramente non avevo pensato alla distorsione di tempo, certo che se si tratta di una settimna ci sono stati parecchi omicidi in mezzo :xd: Spero comunque che questa risposta non sia troppo lontana, questa attesa mi uccide, e solo l'idea di un bacio tra i due rende questa attesa ancora più difficile :cry:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    Nel mio caso invece è la scena, avvenuta a New York, nel quale Shinichi porta in salvo Ran dallo squartatore che si nascondeva dentro l'edificio, e che poi si rivelerà essere Vermouth.

    Tuttavia, genericamente ho apprezzato la maggior parte dei momenti a loro dedicati, con l'unica eccezione però del caso dello Shiragami, che ho avuto modo recentemente di rivalutare, difatti tutte le scene che ne sono conseguite mi sono sembrate un modo dell'autore per fare del fan service, e non mi sono piaciute.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Come puoi ben notare dalla mia firma è anche il mio momento preferito fra tutti :rolleyes:
     
    .
  13. shinichi1997
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Londra e New York! Sono veramente dei momenti bellissimi-secondo me anche il contesto gioca molto-
     
    .
  14. vichy
     
    .

    User deleted


    bè naturalmente è stato bellissima la scena di londra, ma fra i miei momenti preferiti x la loro coppia ci sono anche quelli nei vari film, ricordi ecc... e anche nel film 7 quando riappare shinichi e ran lo vede, anche se solo x un'attimo.
     
    .
  15. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Pur non essendo fan di questa coppia, ammetto che i momenti piu belli per me sono New York e Londra.
     
    .
18 replies since 19/7/2013, 22:46   2750 views
  Share  
.