Intervista aihaibara84

Golden Member Luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    1) Pensavi di vincere?
    Assolutamente no anzi mi è sembrato stranissimo perfino vedere il mio nome lì tra gli altri candidati. Ero certa avrebbe vinto Ran89 che non conosco personalmente ma che vedo spesso in tag e che mi è sembrata fin da subito una ragazza simpaticissima e disponibile con tutti^^

    2) Come ti sei sentita quando sei stata scelta come Golden member?
    Come già detto non me lo aspettavo proprio perchè a dire la verità non credo di aver fatto chissà che per meritarlo. E' un grande onore ovviamente e ringrazio ancora lo staff per avermi scelta.Continuerò ovviamente a fare sempre del mio meglio per questo forum che adoroXD

    3) Che progetti hai per il futuro?
    Ah..bella domanda..XD Diciamo che mi sono da poco laureata in legge perciò una delle mete che mi ero prefissata è stata raggiunta(anche se con sudore e sangue :asd: ). Adesso mi sono presa un pò di tempo per me e per capire davvero che voglio fare.. c'è anche la possibilità che riprenda gli studi per proseguire sulla strada che ho intrapreso anni fa..non lo so ancora..se nel frattempo arriva la possibilità di un lavoro ben venga ovviamenteXD

    4) Come sei venuta a conoscenza di questo forum?
    Questo forum l'ho "trovato" cercando gli episodi di Conan(come credo sia accaduto alla maggior parte degli utenti)XD Da un altro sito sono stata indirizzata qui e mi si è aperto questo mondo meraviglioso :xd: All'inizio mi sono preoccupata solo degli episodi :asd: poi pian piano ho cominciato a leggere i vari topic e mi sono resa conto di quanto stavo bene qui a condividere le mie passioni(e soprattutto la domanda che ci poniamo tutti "quanta sfiga è ancora in grado di portare Conan? :asd: ) con gli altri utenti.

    5) Quali sono le tue aspirazioni future e come vorresti arrivarci?
    Qui riprendo il discorso di prima.Non so ancora cosa vorrei fare davvero(sparire e andare a fare una vacanza alle Maldive non penso conti vero? :asd: )..vorrei riuscire a diventare una persona migliore, vorrei riuscire a ripagare i miei genitori dei sacrifici fatti per farmi studiare,vorrei diventare una mangaka o una scrittrice(ok questo nemmeno valeXD)..a parte gli scherzi qualsiasi cosa farò per arrivarci vorrei metterci tutto l'impegno che posso e dare il meglio di me(mi sono persa..bastaXD).

    6) Che tipo di persona sei nella vita reale?
    Beh io sono esattamente come mi conoscete quiXD Sono una ragazza(forse il termine è un pò azzardato alla mia età :asd: )semplice..che ama ridere con gli altri,con tanti sogni nel cassetto(che si sta sfondando a forza di fantasticare) con una vita normalissima e una voglia matta di dimenticare di "essere diventata troppo grande" per certe cose come anime e manga. Quando mi sento dire queste cose mi chiedo se le persone sappiano ancora sognare poi mi basta arrivare su questo forum e la risposta arriva da se "si c'è ancora chi lo sa fare" ed è bellissimo.

    7) Che tipo di persone ti piace avere intorno?
    A questo rispondo con una sola parola.."persone vere".Significa che non sopporto chi si finge quello che non è..mi piacciono le persone sincere che se mi devono anche insultare lo fanno dicendomelo in faccia e non alle spalle, persone che mi accettano per quello che sono e che non giudichino gli altri quando poi commettono gli stessi errori.

    8) Avresti mai immaginato di arrivare a fare determinate scelte nella vita e anche nel forum?
    Se parliamo della mia vita devo dire per esempio che non avrei mai pensato di studiare legge.Non era proprio nei miei piani al punto che quando il mio professore ai superiori,dopo avermi parlato per la prima volta,mi disse "tu..tu l'avvocato devi fare"..io lo guardai come fosse uno squilibrato :asd: (volevo nascondermi quando lo incontrai per sbaglio al primo anno di università e mi chiese che indirizzo avevo sceltoXD). Per quanto riguarda il forum potrei dire che non avrei mai pensato di farne parte così come adesso..all'inizio mi vergognavo anche solo all'idea di mandare un post con un mio commento e ora invece ordisco stragi perciò... :asd: Ah nella vita, quasi scordavo, non pensavo avrei scelto di mantenere la mia fumetteria spendendo un capitale ogni mese..ma si sa..mai dire maiXD

    9) Ti sei legata a delle persone sul forum?
    Si e non nascondo che questa è la parte più bella del fatto di aver trovato questo forum.Ho scoperto delle persone fantastiche che condividono i miei stessi sogni e le stesse passioni e con cui ho stretto un'amicizia che va al di là del forum stesso. Ormai fanno parte della mia vita di ogni giorno e anche se lontane mi sono sempre vicine e mi sopportano..li ringrazio per questo perchè anche se non se ne rendono conto hanno cambiato la mia vita(io al contrario credo di avergliela rovinata per sempre..chissà :asd: ).

    10) Che anime ti piacciono?
    Ahi.. con questa domanda non ne usciamo più..ne seguo cosi tanti che non basterebbe tutto il topic :asd: (stessa cosa per i manga)
    Visto che ho la mia veneranda età di anime ne vedo da secoli ormai..posso dire che con gli anni i gusti sono parecchio cambiati..in passato preferivo generi romantici pieni di coppie e coppietteXD adesso invece mi sono accorta di seguire un genere diverso..anime come Bleach o Naruto che adoro o come Code Breaker(anche se in confronto al manga mi ha delusa parecchio)Beelzebub o Fairy Tail.Ovviamente tra i preferiti c'è anche Conan(che mi diverto a seguire con mia madreXD)..insomma tutte saghe infinite che concluderò quando camminerò con il bastone(o nel caso di Conan con qualcuno che mi leggerà l'ultimo capitolo sulla lapide) :asd:
    A parte menziono gli anime delle Clamp..le venero*-*

    11) Come è nata la passione per Ai Haibara?
    Questa domanda me l'aspettavo (chissà poi perchè :asd: ) e spiazzerò tutti confessando che la prima volta che vidi Ai l'ho detestataXD(i membri del mio team già lo sanno quindi posso parlare senza rischiare la morteXD). Praticamente la vidi in uno spoiler..un capitolo scritto in giapponese che un mio amico mi aveva trovato in rete..vidi la scena in cui lei piange aggrappata a Conan e non avendo idea di chi fosse in realtà il mio primo pensiero fu "oh cielo un'altra bambinetta che gli gira intorno come Ayumi"XD Poi dopo secoli arrivarono le puntate che segnano il suo arrivo e boh. .che vi devo dire..l'adorai..vederla lì a far sbiancare il caro Kudo mi fece morir dal ridere..inoltre fu subito evidente che il loro rapporto sarebbe stato "particolare"mi piaceva il fatto che Conan avesse accanto a se una persona cosi speciale con cui confrontarsi e all'episodio che fa rivedere Ran mi dissi "ah vero..c'è anche lei..."l'avevo rimossa povera... :asd:

    12) Quali sono le tue passioni?
    Oziare.... :xd: E' la cosa che mi riesce meglio :asd: A parte gli scherzi(mica poi tantoXD) amo leggere e disegnare.Leggo manga da quando avevo dieci anni(infatti tra un pò mi serve una stanza solo per loroXD)..da quando li ho scoperti non li ho più lasciati..mi fanno dimenticare tutto e mi rilassano in una maniera assurda :xd: il mio primo manga fu "Sailor Moon",non sapevo neanche cosa fosse un manga e trovandolo cosi diverso dall'anime e in bianco e nero, sopratutto, feci il gesto sconsiderato di colorarlo..(un sacrilegioXD).Amo anche leggere libri e per quanto riguarda il disegno da anni,per passatempo e con pochi mezzi a disposizione(quaderni e matita) porto avanti il progetto di un manga completamente ideato da me..vedremo che ne usciràXD

    13) Quali sono gli elementi che ti piacciono di più di Ai?
    Ai mi piace perchè è un personaggio che è cambiato e si è evoluto nel corso della serie.Dalla sua prima apparizione è cambiata moltissimo..non solo con se stessa ma sopratutto nel rapporto con gli altri.. e poi urla,piange,si mette in discussione,ride,si infuria,soffre,si arrabbia,ha paura.. sembra una persona reale con tutti i suoi pregi e difetti. E poi la amo perchè vederla con Conan mi fa impazzire..loro mi danno delle emozioni uniche e sarà anche puro delirio ma io li adoro insieme*-*

    14) Dato che sei una delle più accanite lettrice di Fan Fiction qual è la tua preferita e perchè?
    Vero ne seguo tantissimeXD a volte mi capita pure di fare confusione.. :asd: Mi piacciono tutte senza distinzioni perchè ognuno di questi racconti ha un qualcosa di speciale di chi la scrive..ognuno sa dare ai personaggi un aspetto che ti fa amare quello che stai leggendo.Se proprio però devo dire quale è quella che mi è rimasta più nel cuore non ho dubbi e dico "Vivere d'emozioni"(di 88Roxina)..e il perchè si spiega da se..è da lì che è nata tutta la storia dell'Ai-TeamXD Seguivo questa fiction nonostante fosse una "ShinxRan"(infatti oh deliri..XD) perchè oltre ad essere scritta egregiamente era uno spasso commentarla e divertirsi con le diverse domande che ci faceva l'autrice..poi all'improvviso un gesto sconsiderato di Shinichi nei confronti di Shiho scatenò gli istinti omicidi miei e del futuro leader del team e dell'altra co-founder..il resto è leggenda :asd:

    15) Come ti senti ad essere una delle più "veterane" del forum?
    Ma veterane in che senso..?vecchia o utente da parecchi anni?XD Dico subito che se per gli altri non è un problema che io sia una mezza matusalemme non lo è neanche per me :asd: Alcuni utenti con cui ho parlato la prima volta stentavano a credere che avessi davvero 29 anni(ah lasciatemi usare questa intervista per dire che non faccio il compleanno ogni giorno,come "qualcuno" si ostina a dire,..ho una data di nascita unica come tutti i comuni mortali che è il 25 aprile..mettetevelo in testaXD),mi dissero che non sembrava affatto e io ne fui contenta..fu la prova che davvero per i sogni o le passioni o per condividere entrambe con altre persone l'età non conta nulla conta solo essere se stessi..sempre.
     
    .
  2. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Non ho mai visto così tanti "asd" in una sola intervista :ming: comunque complimenti ancora per essere diventata GM :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    intervista stupendevole! XD :* brava! e ancora complimenti!! :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Brava sore! Bell'intervista :wub:
    Devo ringraziare persone come te se decisi di frequentare questo forum :3
    E sono felice, tanto felice, di averti conosciuta :D
    So che è lo stesso per te, come si fa a non volermi bene :B):
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Questa è l'intervista più bella che abbia mai visto XD piena di umorismo, dolcezza, sincerità, concretezza ed è scritta davvero bene. Mi hai trasmesso emozioni non so se volevo commuovermi :') o ridere :asd: sei una persona ed un'amica stupenda :wub: e sono contenta di averti conosciuta :)

    detto ciò.... :shifty: per sdrammatizzare

    Il compleanno di questa matusa è il 25 aprile mi ha fatta scoprire :shifty: però vi ho fregati in massa mhuahuhaua :troll:

    Congratulazioni miss 84 bare ti voglio bene :wub:
     
    .
  6. conan1999
     
    .

    User deleted


    Una delle più belle interviste che io abbia mai letto! Davvero eccezionale! Inoltre hai anche caricato le tue risposte con una vena di umorismo che è riuscita a farmi ridere. Mi raccomando, continua così!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    469
    Location
    Italia

    Status
    Invisibile
    Vorrei scrivere di più ma continuo a cancellare e riscrivere!!!!quindi dirò solo poche parole ma sentite......

    Complimenti ai!!! L'intervista è stupenda.... anche se mi sono già complimentata con te... Ci tengo a rifarlo!!!... :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Grazie mille a tutti per gli splendidi commenti..grazie di cuore :xd: <3
     
    .
  9. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai :lol: e bell'intervista ;D (anche se un po' lunga xD)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,790

    Status
    Invisibile
    Complimenti! :D nel leggerla mi bruciavano gli occhi da quanto è lunga e da quanto ho sonno xDDD

    Però bellissima :D
    essì,ci hai rovinati :asd:

    apparte gli scherzi,complimenti per essere diventata GM! :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    692
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Davvero molto bella
     
    .
  12. 88roxina94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiddo` @ 5/7/2013, 20:09) 
    14) Dato che sei una delle più accanite lettrice di Fan Fiction qual è la tua preferita e perchè?
    Vero ne seguo tantissimeXD a volte mi capita pure di fare confusione.. :asd: Mi piacciono tutte senza distinzioni perchè ognuno di questi racconti ha un qualcosa di speciale di chi la scrive..ognuno sa dare ai personaggi un aspetto che ti fa amare quello che stai leggendo.Se proprio però devo dire quale è quella che mi è rimasta più nel cuore non ho dubbi e dico "Vivere d'emozioni"(di 88Roxina)..e il perchè si spiega da se..è da lì che è nata tutta la storia dell'Ai-TeamXD Seguivo questa fiction nonostante fosse una "ShinxRan"(infatti oh deliri..XD) perchè oltre ad essere scritta egregiamente era uno spasso commentarla e divertirsi con le diverse domande che ci faceva l'autrice..poi all'improvviso un gesto sconsiderato di Shinichi nei confronti di Shiho scatenò gli istinti omicidi miei e del futuro leader del team e dell'altra co-founder..il resto è leggenda :asd:

    Quando l'ho letto non volevo crederci! Sono... sono commossa! È il più bel complimento... fatto poi da una ShinShiho! *___*
    È vero.... ricordo perfettamente la nascita dell'Ai-team al capitolo 22 XD :asd:
    Mi divertii tantissimo anche io con te e gli altri, siamo sempre riusciti a parlare civilmente della stessa passione ma con gusti diversi! :D E questa è una grandissima soddisfazione!
    Per impegni ed altro frequento il forum molto meno di prima, così come sento meno anche te! Mi dispiace tantissimo!
    Appena posso ci rifacciamo una bella chiacchierata come ai vecchi tempi :')
    Un bacione! :****
     
    .
  13. apo1997a
     
    .

    User deleted


    Proprio una bella intervista :33 e anche se in realtà non ricordo di essermi legata a te in particolar modo, so che il ruolo di GM è meritato e per questo ti faccio i miei complimenti !!:D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Grazie mille^^(scusate per il ritardo>.<)
    Roxinaaa** non sai quanto sono felice di sentirti :xd: Non potevo non menzionare la tua fan fiction..non la scorderò mai cosi come non scorderò mai le ore passate insieme a delirare e divertirci come mattiXDsei la musa ispiratrice del team..l'ho sempre detto..ti dovevo un ringraziamento speciale..te lo meriti :lol: (anche io spero di sentirti presto..un bacione<3)
     
    .
13 replies since 5/7/2013, 19:09   313 views
  Share  
.