Intervista aihaibara84

Golden Member Luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    1) Pensavi di vincere?
    Assolutamente no anzi mi è sembrato stranissimo perfino vedere il mio nome lì tra gli altri candidati. Ero certa avrebbe vinto Ran89 che non conosco personalmente ma che vedo spesso in tag e che mi è sembrata fin da subito una ragazza simpaticissima e disponibile con tutti^^

    2) Come ti sei sentita quando sei stata scelta come Golden member?
    Come già detto non me lo aspettavo proprio perchè a dire la verità non credo di aver fatto chissà che per meritarlo. E' un grande onore ovviamente e ringrazio ancora lo staff per avermi scelta.Continuerò ovviamente a fare sempre del mio meglio per questo forum che adoroXD

    3) Che progetti hai per il futuro?
    Ah..bella domanda..XD Diciamo che mi sono da poco laureata in legge perciò una delle mete che mi ero prefissata è stata raggiunta(anche se con sudore e sangue :asd: ). Adesso mi sono presa un pò di tempo per me e per capire davvero che voglio fare.. c'è anche la possibilità che riprenda gli studi per proseguire sulla strada che ho intrapreso anni fa..non lo so ancora..se nel frattempo arriva la possibilità di un lavoro ben venga ovviamenteXD

    4) Come sei venuta a conoscenza di questo forum?
    Questo forum l'ho "trovato" cercando gli episodi di Conan(come credo sia accaduto alla maggior parte degli utenti)XD Da un altro sito sono stata indirizzata qui e mi si è aperto questo mondo meraviglioso :xd: All'inizio mi sono preoccupata solo degli episodi :asd: poi pian piano ho cominciato a leggere i vari topic e mi sono resa conto di quanto stavo bene qui a condividere le mie passioni(e soprattutto la domanda che ci poniamo tutti "quanta sfiga è ancora in grado di portare Conan? :asd: ) con gli altri utenti.

    5) Quali sono le tue aspirazioni future e come vorresti arrivarci?