La vera storia dei 2 Lati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    So che al momento siete tutti concentrati sull'altra fic creata da Angela e Kirito, ma visto che continua a non piacermi allora la scrivo io, e questa volta cercherò di evitare l'ironia.

    P.S. l'ho sognata pure stanotte, segno del destino :asd:
    P.P.S. la fic è ispirata in varie parti all'anime Code Geass

    Capitolo 01

    Britannia. Anno 2013. Il mondo intero era controllato da due fazioni contrapposte che da secoli si fronteggiavano per la conquista del mondo. La prima fazione, soprannominata "Lato del bene/luce" voleva creare un futuro di pace per tutti, mentre la seconda soprannominata "Lato oscuro" era del tutto contraria a questa idea, e il loro scopo principale era il dominio assoluto del mondo. Decisi a non voler questo, il Lato del Bene, fronteggiava la fazione contrapposta con tutta la sua forza. Dopo qualche anno di incessante guerra ed a gran fatica, il Lato del Bene, riuscì a sconfiggere e reprimere le forze del Lato Oscuro.

    Britannia. Anno 3000.
    Dopo tanti anni di pace, in Britannia, salì al trono Lord Sherlock III, imperatore di Britannia. Era una persona tranquilla, riservata e autorevole. Intanto, nelle prigioni di massima sicurezza situate in mezzo all'oceano pacifico, tirava una brutta aria. All'interno di esse infatti, vi erano rinchiusi da anni i più grandi leader che tempo addietro furono miseramente sconfitti dal Lato del Bene. Uno di essi, chiamato Kiddo il tiranno, grazie all'aiuto dei suoi seguaci Kirito, Stella e ShinAPTX, riuscì con un abile stratagemma ad evadere di prigione assieme ai suoi seguaci uccidendo le guardie che inutilmente pensavano di poterli fermare.

    Nel frattempo a palazzo imperiale, Lord Sherlock III ignaro della fuga dei più grandi esponenti del Lato Oscuro, assunse vari cavalieri, tra cui Angela e Ran. Erano donne molto combattive, veloci e audaci, non temevano nessuno. I loro predecessori infatti erano coloro che sconfissero i Leader del Lato Oscuro tempo addietro.

    Intanto, Kiddo ed i suoi seguaci avevano raggiunto Britannia e si erano mimetizzati tra la popolazione. Il loro obiettivo era appunto fare scacco matto al palazzo imperiale e vendicarsi dell'affronto subito e riconquistare il mondo intero. Avendo instaurato una loro base segreta, l'oscurità che giaceva dentro loro contaminò moltissime altre persone che alla fine decisero di schierarsi con Kiddo. In realtà, loro non erano altro che pedine da mandare in avan scoperta per la conquista del palazzo imperiale.

    Sherlock III, nel frattempo, durante le sue solite passeggiate mattutine, incontrò un suo vecchio amico d'infanzia chiamato Klo e anch'esso si alleò con il forte impero di sua maestà. Era una testa calda, però si rivelò un ottimo combattente.

    Anche se ignari di tutto quello che stava accadendo, il potere del Lato Oscuro aumentava di giorno in giorno. Ma una sera, il grande leader Kiddo si piegò a terra dolorante, e toccandosi la testa, sembrava soffrire urlando. Con lui c'era una donna incappucciata, i cui occhi erano rossi, il suo nome era Kahori. Che cosa sarà mai successo?


    Capitolo 02

    Le urla del leader radunano tutti i suoi seguaci di fronte a lui e, temendo un attacco a sorpresa da parte dell'imperatore, i seguaci ShinAPTX e Kirito, i più vicini al leader, cercarono di uccidere la misteriosa donna, che a quanto pare sembrava essere la causa del dolore del leader. Ma invano, infatti dopo un primo passo per avvicinarsi, la misteriosa donna alzando le mani, i fedeli seguaci Shin e Kirito furono respinti. Dopo molto stupore, le urla del grande Kiddo cessarono e quando aprì gli occhi scoprì di avere un potere. Il potere dell'obbedienza assoluta, il Geass. Si scopre infatti che la misteriosa donna era una vecchia conoscenza di Kiddo conosciuta in prigione. Kahori infatti era una donna immortale dotata di poteri oscuri in grado di concedere il potere ad una sola persona.

    Kiddo, dotato del nuovo potere, spiegò i fatti ai suoi seguaci e disse inoltre che ben presto dovevano prepararsi per l'imminente battaglia.

    Il giorno seguente, Kiddo, sfruttando il suo nuovo potere, riuscì ad infiltrarsi nel palazzo imperiale. Si fece passare per un nobile di alto rango e stinse amicizia anche con Klo e Angela, ignari di tutto. Ran invece, essendo molto intuitiva, e molto perplessa sul nuovo nobile, lo teneva d'occhio. Kiddo, per conoscere i segreti dell'imperatore, era costretto a farsi passare ogni giorno per il nobile, in modo da non passare inosservato. Con uno strategemma, si congedò dai nobili cavalieri Klo ed Angela e riuscì sempre grazie al suo potere, ad entrare nella stanza segreta dell'imperatore. Scopre infatti che il suo predecessore, era proprio il leader del Lato del Bene, alias Ai-fan, nemico giurato di Kiddo.

    Tutto ad un tratto, le porte della stanza si aprono e con grande stupore di Kiddo, era Ran, il cavaliere personale di sua maestà l'imperatore. Ran infatti, già sospettosa, lo aveva seguito e aveva capito che l'identità del nobile era una farsa. Kiddo, messo alle strette dall'audacia della temibile Ran, non gli rimaneva altra scelta che usare il Geass.. ma all'improvviso la temeraria Ran viene scaraventata sul muro, svenendo. Si trattava di Kahori che infatti aveva previsto tutto ed era giunta in soccorso di Kiddo. Con uno sguardo soddisfatto, la donna Kahori avvertì Kiddo che era da sciocchi infiltrarsi a palazzo imperiale, e che prima o poi lo avrebbero scoperto. I due, se ne andarono.

    Qualche giorno dopo, alla base segreta del nuovo lato oscuro, si presentò un sinistro personaggio conosciuto col nome Gennaro. Era una persona fredda e spietata. Si fece strada chiedendo al leader di poter entrare a far parte dell'oscurità. Kiddo, con grande sorpresa, e viste le grandi abilità innate di gennaro, gli assegnò un compito: uccidere Ran, la minaccia che avrebbe potuto sconfiggere il nuovo lato oscuro.


    Capitolo 03

    Palazzo Imperiale. Lord Sherlock, venuto a sapere dell'accaduto, cerca in tutti modi di capire chi è stato a fare questo al suo prezioso cavaliere Ran. Dopo essersi ripresa, Ran racconta all'imperatore che suo padre le aveva raccontato che tempo fa ci fu una guerra tra due lati, quello oscuro e luminoso. Kiddo infatti, era il leader, e fu sconfitto miseramente dai predecessori di Angela e Ran. Molto probabilmente Kiddo è tornato. Lord Sherlock allora contatta il suo prezioso consigliere, mhh96, un uomo di alto rango sociale che si consultava sempre con l'imperatore prima di prendere qualsiasi decisione. Prima di potergli parlare, gennaro, la nuova recluta del lato oscuro assoldato da Kiddo, irrompe nel palazzo uccidendo tutte le guardie. Perfino Angela, fu amaramente sconfitta sebbene gli abbia inferto una ferita superficiale. L'imperatore e mhh stupiti cercano di fuggire mentre Ran prende tempo e fronteggia gennaro.

    Ran chiede all'assassino chi è e che cosa vuole, e gennaro sapendo che il cavaliere non avrà via d'uscita, le racconta tutto. Racconta di come il lato oscuro s'impadronirà di nuovo del mondo e del grande Kiddo. Lord Sherlock e mhh assistono impotenti senza poter aiutare la povera Ran. Dopodiche, lo scontro ha inizio. Ran soprannominata il "Fulmine Splendente" non da tregua a gennaro che nonostante le sue ottime capacità, non riesce a vincere. Il duello è così intenso che entrambi sembrano alla pari. Ma tutto ad un tratto Gennaro scompare e si ritrova dietro una Ran sanguinante. Ran, ferita profondamente, cade a terra agonizzante chiedendosi come è potuto succedere. Gennaro, sorridendo in modo malvagio, risponde che "l'esito della battaglia era già stato deciso", infatti girandosi, si scopre che anche lui è dotato di Geass, ma il suo potere è diverso da quello di Kiddo, il suo Geass è in grado di fermare il tempo. Ran, ormai prossima alla morte, vedendo il simbolo del Geass negli occhi del suo assassino capisce ogni cosa e ricorda le parole di suo padre che le aveva raccontato.

    CITAZIONE
    Il lato oscuro era corrotto figlia mia. Ai tempi, esisteva un potere conosciuto come Geass, un potere in grado di controllare chiunque, ed erano delle streghe a dare questo potere. Streghe che ormai sono morte.

    Angela, ripresosi dalla botta, interviene a difesa della povera Ran ma l'assassino gennaro dopo aver avvisato Lord Sherlock dell'imminente battaglia, scappa.

    Prima di poter morire, Ran rivela tutto ad Angela e all'imperatore che stupiti contattano tutte le forze possibili per l'imminente guerra. Ran fu ricordata per sempre come il cavaliere più forte che l'esercito di Britannia abbia mai avuto.

    Rientrato alla base, Kiddo elogia Gennaro per il compito svolto con successo. Nel frattempo, a palazzo reale, dopo il funerale del cavaliere Ran, si presenta un uomo incappucciato chiedendo di poter far parte dell'esercito di Britannia. Il suo nome era Andre. Angela, mhh e l'imperatore non sanno se fidarsi o meno, così gli affidano un compito per dimostrare la sua fiducia a Britannia: Uccidere l'assassino di Ran, Gennaro. Andre, ovviamente accetta senza indugi.

    Nel frattempo, il consigliere mhh, recatosi nella sua stanza scopre che qualcuno ha frugato nelle sue cose. Girandosi, vede Andre. Mhh perplesso, chiede che cosa ci fa nella sua stanza, ma Andre senza dare spiegazioni, uccide senza pietà il povero mhh. Andre in realtà è una spia di Kiddo controllato dal suo Geass.

    Intanto dalla base oscura, provengono risate malvagie.... si tratta appunto di Kiddo.....

    CONTINUA

    Edited by Kiddo. - 17/6/2013, 14:40
     
    .
  2. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    Sono stati i dolci di kaho ò_ò
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    Mmm no non credo :P

    non metto ironia nella fic a parte qualcosina, domani o oggi pomeriggio se ho tempo metto un altro capitolo u.u
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    Fantastica fanfiction continua u.u , voglio sapere se è stato qualche cibo della prigione XD.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,885
    Location
    ok

    Status
    Invisibile
    strutturata bene e molto scorrevole..complimenti! keppd
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    Aggiunto capitolo 02!
     
    .
  7. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    La tensione sale....ma il lato luminoso trionferà!
     
    .
  8. Ran-chan~
     
    .

    User deleted


    Ma uffa Kiddo io ti ho detto che sono neutra è.è comunque mi piace essere una minaccia lol
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    png ma è grandiosa!!! ci voleva proprio una versione anche seria :woot:
    E poi mi piace come la stai scrivendo, molto scorrevole! :D
    Aspetto il continuo, il lato oscuro dominerà :rulex:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    Kiddo dici che ai non c'è più XD , Kaho immortale il lato luminoso è finito lol, gennaro vs ran mi sembra interessante non vedo l'ora di leggermi il terzo capitolo , questa ff mi intriga allo stesso tempo fa voglia di continuare a leggerla bravo kiddo ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (•Andre @ 17/6/2013, 13:36) 
    Kiddo dici che ai non c'è più XD , Kaho immortale il lato luminoso è finito lol, gennaro vs ran mi sembra interessante non vedo l'ora di leggermi il terzo capitolo , questa ff mi intriga allo stesso tempo fa voglia di continuare a leggerla bravo kiddo ;)

    Infatti Ai l'ho voluto nominare ma poi basta :troll:

    Ho già in mente il finale visto che l'ho sognato stanotte (si sono strano non so da dove mi è uscito ahhah), tengo a precisare che non è che se la scrivo io il lato oscuro vincerà tuttavia.... vedrete il finale :rotfl:

    Oggi pomeriggio scrivo il capitolo 03 :asd:

    Grazie a tutti per i complimenti :D
     
    .
  12. Camelyã
     
    .

    User deleted


    Davvero una figata *annuisce*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiddo. @ 17/6/2013, 13:50) 
    Infatti Ai l'ho voluto nominare ma poi basta :troll:

    Ho già in mente il finale visto che l'ho sognato stanotte (si sono strano non so da dove mi è uscito ahhah), tengo a precisare che non è che se la scrivo io il lato oscuro vincerà tuttavia.... vedrete il finale :rotfl:

    Oggi pomeriggio scrivo il capitolo 03 :asd:

    Grazie a tutti per i complimenti :D

    Bravo :troll:

    Vedremo chi vincerà :asd:

    Non vedo l'ora di leggere il capitolo 03 u.u

    prego :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    Aggiunto capitolo 03 :risa:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Giusto cielo! (cit marilù di "leone cane fifone") XD kiddo sei un fenomeno unica pecca XD potevi almeno aspettare che finivamo la nostra disgraziato!!! :troll: per il resto complimenti
     
    .
61 replies since 17/6/2013, 11:01   1088 views
  Share  
.