Intervista Glaceon41, Stella<3 e Kirito&Asuna

Golden Member Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,389

    Status
    Invisibile
    1 - Come vi siete sentiti nel diventare GM?
    Stella - E’ scontato dire felicissima? XD
    Insomma ho un bel titolo, una bella targhetta, ho guadagnato 50 Activity Points... :shifty:
    A parte gli scherzi, mi sono sentita felice soprattutto perché mi ha fatto piacere vedere gli altri utenti che mi votavano. E questo mi fa sentire davvero parte del forum :3

    Glaceon41 - Io sono stata non contenta, di più! Devo dire che stavolta mi aspettavo di diventare GM meno delle volte precedenti, anche se c’è stato chi mi ha fatto ricredere v.v Essendo stata lontano dal forum per la settimana in cui ero impegnata in una gita d’istruzione ero un pò in ansia per il risultato della mia candidatura eppure finalmente sono GM :D

    Kirito&Asuna - Diventare GM credo sia un onore, mi sono sentito molto felice quando ho appreso questa notizia, inoltre con due candidati ho fatto una scommessa nel quale chi fosse stato eletto GM avrebbe cambiato il nick per quasi tutta la durata del GM, quindi eccovi la risposta del cambiamento del mio nick XD

    2 - Chi pensavate che vincesse?
    Stella - Ero sicurissima che avrebbero vinto o Kirito o Glace. Lui è super divertente e lei dolcissima… Quindi come non votarli :)
    E voto dopo voto... Sono rimasta sempre più stupita nel vedere che anche io sono apprezzata come loro!

    Glaceon41 - Io ero sicura al cento per cento che avrebbe vinto APurpess4ever (kirito) U.U tanto che abbiamo fatto la scommessa più disparata xD

    Kirito&Asuna - Io sinceramente non mi aspettavo di vincere, dato che credo che gli altri avevano motivi ben più validi per diventare GM.

    3 - Come vi siete sentiti quando avete visto il vostro nome tra i candidati?
    Stella - Meravigliata e incredula! Non pensavo di essere scelta... Non che non lo meritassi, però la mia autostima mi portava a credere di non essere presa abbastanza in considerazione XD Dopo lo stupore iniziale, ero anche un po’ triste... Perché vedendomi candidata (arriva con sé la voglia di vincere...) e avendo avversari molto temibili ero sicura di non farcela! Ma poi... :D

    Glaceon41 - Un po dilusa ù.ù no dai, in effetti da una parte ero contenta perché, a conoscenza del fatto che i candidati al GM vengono scelti dai membri dello staff, e la mia continua ricandidatura, ho creduto in me pensando che qualcuno dello staff vedeva e vede in me uno dei candidati più opportuni per la carica di GM. Da un'altra ero un po triste a causa dei risultati delle candidature precedentemente avvenute anche se ringrazio tanto chi mi ha sostenuta :’D *saluto_da_vincitrice_di_un_concorso_di_bellezza* ( oh vi prego…intendetemi :’D .

    Kirito&Asuna - Quando era uscito il topic con le votazioni ho voluto dare un'occhiata ai candidati. Quando mi sono visto tra i candidati, sono rimasto a bocca aperta dato che non me l'aspettavo e inoltre sono stato molto contento :D

    4 - Come vi sentite ad essere parte di un evento unico del forum? Ovvero, il primo caso di triplice elezione?
    Stella - Contenta al massimo! E non per l’evento unico XD, ma perché sono legata molto agli altri due vincitori... E condividere con loro ciò mi rende molto felice! Anche se in questo modo, vincendo tutti e tre, abbiamo dovuto pagare una scommessa! Quella di cambiare nick XD ...Ed eccoci qua a rispondere le domande accompagnati dalla Purpess XD

    Glaceon41 - E’ pazzesco! Potremmo essere ricordati come la triplice alleanza golden membriana u.u (non è che sarebbe male cari utenti eh…tenetelo a mente!)Buahahahah conquisteremo… *lapsus* comunque, qualcosa la conquisteremo ._. (prima o poi).

    Kirito&Asuna - Mi sento molto fortunato ad essere stato uno dei primi a rientrare in questo evento unico, inoltre devo ringraziare delle persone per il sostegno che ho ricevuto da essi. :)

    5 - Come avete scoperto il DCFS e perché avete deciso di restarci?
    Stella - Beh, ho scoperto il DCFS cercando gli episodi di quel detective porta sfiga! XD Inizialmente non ero intenzionata a essere partecipe, ma dopo un po’, dando un’occhiata tra una discussione e l’altra, e osservando molti utenti divertirsi, decisi di buttarmi nella mischia! Poi grazie al mio amore per Ai Haibara sono entrata a far parte dell’Ai-Team e lì ho conosciuto le prime persone a cui mi sono affezionata... Dopodiché mi sono ritrovata a passare le giornate qui, fino a quando non è sono diventata dipendente XD

    Glaceon41 - Ero alla disperata ricerca degli episodi con kaito kid ma soprattutto di Magic Kaito e dopo aver visto quel poco che ho trovicchiato su youtube in italiano, tedesco, inglese, russo e chi ne ha più ne metta, ho ricercato su google ormai al limite delle mie speranze e fu così che *illuminazione* trovai il forum! Le prime volte passavo dalla chat e c’erano tante persone che erano disposte ad aiutarmi e che mi hanno aiutato la stessa cosa nei post come i giochi e quz, e così ho instaurato un certo rapporto con loro e sono rimasta u.u e poi man mano ho imparato tante cose sugli Anime e Manga trattati dal forum in linea generica.

    Kirito&Asuna - Il DCFS l'ho scoperto per caso, mentre cercavo degli episodi di Detective Conan e sono entrato nel forum per dare un'occhiata. Sono stato molto sorpreso dalla cordialità e gentilezza dai membri e dallo staffer. Inoltre avevo deciso di restare dato che ho incontrato molte persone stupende come AngelaLM, gennaro9, Kahori ecc. dove ormai sembra che il fenomeno della Purpess ( per chi non lo sappia è la polipa o polipessa xD) sia diventata un ossessione per loro (soprattutto per Kahori :asd:)

    6 - Ora che siete in 3 come Golden Member farete un lavoro di gruppo nel dare aiuti sul Forum?
    Stella -Certamente! Il trio della Purpess è pronto all’azione! XD
    Anche se poi... Lo staff è così in gamba che non ha bisogno di aiuti :shifty: (lecchina che sono! XD)

    Glaceon41 - Io lo farei volentieri, non essendoci stata non so il parere ne tanto mene le idee degli altri due GM, ma mi farebbe davvero tanto piacere potermi rendere utile in un qualche modo :D

    Kirito&Asuna - Faremo il possibile per aiutare i membri in difficoltà e cercheremo di essere dei ottimi GM :)

    7 - Qual è la cosa che vi piace di più in assoluto del forum?
    Stella - Onestamente non c’è una cosa in particolare che mi piace. Adoro questo forum nel suo insieme... Partendo dall’ottimo servizio che offre, dalla disponibilità e dall’essere trolloni, ehm scusate volevo dire dall’efficienza dello staff XD ...E per concludere anche dai suoi utenti, di cui alcuni sono particolarmente legata :3

    Glaceon41 - La presenza di klo per poterlo insultare :troll: Le ‘innovazioni ‘ eccezionali la webchat u.u dato che non tutti i forum ne hanno una ù.ù (nella mia ignoranza rispondo così…) anche se non c’è niente di completamente assoluto che preferisco il forum è interamente stupendo, intendendo la sua organizzazione, utenti e staff *clap clap*

    Kirito&Asuna - Sinceramente non c'è qualcosa che mi piace di più in assoluto, dato che mi piace tutto riguardo a questo forum. Posso dire di adorare stare in chat e parlare con i membri del forum :D

    8 - Che progetti avete per il futuro?
    Stella - Per il momento non vedo l’ora di concludere quest’ultimo anno di scuola!!! Dopodiché una bella pausa fino al nuovo anno XD Ovviamente ne approfitterò per mettermi in forma e ottenere punteggi, in modo tale che al nuovo anno tenterò di entrare nell’Esercito! Perché un giorno spero di riuscire a diventare una Guardia Forestale (in modo da salvaguardare i miei simili XD). Oppure mi piacerebbe tanto realizzare un mio sogno chiuso nel cassetto (di cui ho perso la chiave... >.<), ovvero quello di aprire una fumetteria e di riuscire a scrivere e pubblicare un libro! :3

    Glaceon41 - Progetti nel forum, riuscire ad imparare qualcosa per poter aiutare gli staffer *impresa inaudita* mentre al di fuori proseguirò gli studi per poter seguire avanti avanti molto più avanti seguire gli studi in una facoltà di medicina per poter diventare una ricercatrice scientifica nel campo della medicina rigenerativa.

    Kirito&Asuna - Per il futuro ho intenzione di completare gli studi e conoscere dal vivo delle fantastiche persone che ho conosciuto su questo forum. Penso anche di viaggiare per tutto il mondo. ( La mia prima tappa sarà di sicuro per il Giappone :D )

    9 - Qual è il vostro anime preferito?
    Stella - A dire la verità non ho un vero e proprio anime preferito, in quanto ognuno di esso mi colpisce in modo diverso, anche se... Una particolare attenzione va a Fairy Tail, che nell’ultimo anno mi ha conquistata tantissimo! Ha una giusta dose di tutto! Non mi annoia mai... Poi un anime che rimarrà sempre nel mio cuore è Naruto! Grazie a lui incominciai per la prima volta a seguire gli episodi sub-ita, fino a scoprire l’esistenza dei manga!!!

    Glaceon41 - Non ce né uno in particolare quindi elencherò u.u tra questi c’è un Anime che ha già trattato il forum ossia Brave 10 poi My little monster, Mirai nikki e 07-ghost potrei anche dire Shiki :sisi:

    Kirito&Asuna - Ci sono molti anime che mi piacciono come Detective Conan, Fairy Tail, Naruto Shippuden e One Piece. Tuttavia il mio anime preferito è Sword Art Online. Trovo che sia un anime fantastico, con una storia coinvolgente. Consiglio vivamente per chi non l'ha ancora visto, di vederlo. ( Non fate come Kahori che mi dice che se lo vedrà ma che poi se ne dimentica :asd: xD )

    10 - Come siete nella vita reale? Ovvero, cosa fate, chi siete, cosa vi piace...
    Stella - Mmm questa è una domanda difficile XD Sinceramente non saprei descrivermi. Nella vita reale sono una specie di Dott. Jekyll e Mr. Hide, ovvero a volte sono pazza, divertente, rumorosa (per farmi sta zitta ce ne vuole XD), mentre altre invece, sono musona, cupa e silenziosa ^^” Insomma bisogna sapermi prendere v.v
    Attualmente sono una studentessa stressata dall’esame di maturità che mi aspetta tra un po’... Ma infondo me ne frego! XD
    Faccio molti sport, tra cui mangiare e dormire... (Si, sono leggermente pigra ç.ç) Non ho nessun hobby in particolare, l’unica cosa che mi distingue dalle persone che mi circondano è la mia passione per la scrittura, anime e manga. Inizialmente devo dire che mi vergognavo addirittura di questa mia passione, ma grazie al forum, conoscendo persone che condividono ciò che mi piace, mi ha permesso di gridare al mondo intero che gli anime sono la mia vita! :D

    Glaceon41 - Io sono una ragazza piuttosto divertente e amichevole :’D (confermate?). Sono molto ambiziosa e quando sono arrabbiata lo sono seriamente, sono parecchio parecchio testarda ma il resto compensa. Studio il pianoforte a pari passo con la scuola e mi piace davvero tanto suonarlo da solista infatti sono un po scettica quando mi viene proposto di accompagnare altri strumenti più classici. Mi piacciono i brani al pianoforte e la maggior parte dei brani che ho imparato a suonare al pianoforte sono tratti da film, da ciò miei cari Watson potrete intuire che io adoro il cinema e due dei miei film preferiti sono ‘Quasi Amici’ e ‘Lezioni di piano’ ( del resto che vi aspettavate xD). Mi piace viaggiare e diciamo che il mio ‘sogno nel cassetto’ per quanto riguarda i viaggi è poter andare a Capo Nord ed ammirare il Sole di mezzanotte :’) Un mio hobby è disegnare, disegno di tutto se ho l’ispirazione u.u Non pratico nessuno sport e non c’è nessuno sport che elogio più degli altri ._. *pigrizia mod on* Penso di aver detto già abbastanza su di me :shifty:

    Kirito&Asuna - Nella vita reale sono un normale ragazzo di 16 anni (quasi 17) che vive da solo per motivi personali. Credo di avere una personalità abbastanza simile a quella di Kirito di SAO dato che faccio un po' di fatica a fare amicizia oppure preferisco a volte stare da solo che assieme ad altri (non perchè non mi piacciono ma perchè non mi sento a mio agio con loro). Pratico uno sport poco conosciuto, credo, il Calcio/Tennis, uno sport alquanto faticoso ma anche molto divertente. Mi piace molto vedere anche gli anime, molti dei quali mi consigliano gennaro9 e AngelaLM :D
     
    .
  2. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    Sono il primo :rulex:
    Chi ha fatto l'ultima domanda? :omg: 3 risposte così lunghe mai viste :omg: coomunque XD complimenti a tutti e tre per il GM :D(l'avevo detto solo a stella :asd: ) Glace non condividiamo gli stessi gusti per quanto riguarda gli anime :') (per la maggior parte delle volte le risposte di K&A erano le più sintetiche.... grazie, pensavo che non sarei mai più riuscito a finire questa intervista :') di certo ora july non potrà dire di avere la migliore intervista d:)... Si glace, sei tanto amichevole :P ma con quel nick allontanerai tutti d:
    CITAZIONE
    Posso dire di adorare stare in chat

    la chat è passata :asd:
    complimenti di nuovo :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,790

    Status
    Invisibile
    Innanzi tutto complimenti!!

    Spero ti ricorderai di me Edo,quando andrai in Giappone v.v

    CITAZIONE
    Kirito&Asuna - Il DCFS l'ho scoperto per caso, mentre cercavo degli episodi di Detective Conan e sono entrato nel forum per dare un'occhiata. Sono stato molto sorpreso dalla cordialità e gentilezza dai membri e dallo staffer. Inoltre avevo deciso di restare dato che ho incontrato molte persone stupende come AngelaLM, gennaro9, Kahori ecc. dove ormai sembra che il fenomeno della Purpess ( per chi non lo sappia è la polipa o polipessa xD) sia diventata un ossessione per loro (soprattutto per Kahori :asd:)

    tsk...potevi anche citarmi eh <_< :P

    CITAZIONE
    Oppure mi piacerebbe tanto realizzare un mio sogno chiuso nel cassetto (di cui ho perso la chiave... >.<), ovvero quello di aprire una fumetteria e di riuscire a scrivere e pubblicare un libro! :3

    Bella zia :shifty: ci intendiamo :shifty:
    CITAZIONE
    Kirito&Asuna - Nella vita reale sono un normale ragazzo di 16 anni (quasi 17) che vive da solo per motivi personali. Credo di avere una personalità abbastanza simile a quella di Kirito di SAO dato che faccio un po' di fatica a fare amicizia oppure preferisco a volte stare da solo che assieme ad altri (non perchè non mi piacciono ma perchè non mi sento a mio agio con loro). Pratico uno sport poco conosciuto, credo, il Calcio/Tennis, uno sport alquanto faticoso ma anche molto divertente. Mi piace molto vedere anche gli anime, molti dei quali mi consigliano gennaro9 e AngelaLM :D

    Motivi personali eh :shifty: XD no dai,so a che ti riferisci v.v
    Siamo simili :P Anche io faccio fatica a fare amicizia :P

    CITAZIONE
    Kirito&Asuna - Per il futuro ho intenzione di completare gli studi e conoscere dal vivo delle fantastiche persone che ho conosciuto su questo forum. Penso anche di viaggiare per tutto il mondo. ( La mia prima tappa sarà di sicuro per il Giappone :D )

    Ceeeeeeeeeerto.....ci vediamo al torino comics al prossimo anno :shifty: o magari a quello di lucca LOL

    okok ho finito ù.ù
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Mamma mia....il commento per tutti e tre sarà lunghissimo XD vediamo...
    Per cominciare complimenti e congratulazioni per essere diventati GM. Lo meritavate :) e sono molto contenta che a diventarlo siano state tre persone con le quali ho un buon rapporto di amicizia ^_^
    Beh commentando singolarmente.... :lool: StellaDiPurpess :pff: (nome bellissimo) sei fantastica ^_^ e sono contenta che tu sia GM XD per quanto riguarda le tue ambizioni....beh opto per la fumetteria e il libro :D come ti ho già detto appena provi ad entrare nell'esercito ti arrestano XD un bacio mary :wub:
    Ora....SalvatriceDiDiludendo (?) :U.U: (eviterò commenti su questo) XD aspettavamo solo te per queste kilometriche interviste XD piccola acciughina sono felice anche che sia stata tu una delle vincitrici, piccola compaesana XD complimenti ancora per l'intervista e complimenti sopratutto perché hai buone e chiare ambizioni per il futuro. In bocca al lupo e sì, sei tanto tanto simpatica ^_^ hug
    E ora, KiriTino o KiriTofu come lo chiamo io XD anche se la lista di nomignoli è lunga XD congratulazioni anche a te KiriTartaro (quanto amo storpiare sto nick :pff:) che dire....ReDellaPurpess dice tutto XD sono molto contenta che come volevo io, anche tu hai vinto ^_^ (infatti ti ho votato) proprio come dicevi nell'intervista, sarà un piacere incontrarci tutti ^_^ e per l'occasione ti porteremo una purpess appena pescata :pff: ciao KiriTrampolino XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    815
    Location
    Florida

    Status
    Offline
    Ahahahahaah grazie Angela :D (Storpiare il mio nick per te è una passione xDD)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,790

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Ai-fan @ 9/5/2013, 16:03) 
    Sono il primo :rulex:
    Chi ha fatto l'ultima domanda? :omg: 3 risposte così lunghe mai viste :omg: coomunque XD complimenti a tutti e tre per il GM :D(l'avevo detto solo a stella :asd: ) Glace non condividiamo gli stessi gusti per quanto riguarda gli anime :') (per la maggior parte delle volte le risposte di K&A erano le più sintetiche.... grazie, pensavo che non sarei mai più riuscito a finire questa intervista :') di certo ora july non potrà dire di avere la migliore intervista d:)... Si glace, sei tanto amichevole :P ma con quel nick allontanerai tutti d:
    CITAZIONE
    Posso dire di adorare stare in chat

    la chat è passata :asd:
    complimenti di nuovo :D

    Ti sbagli tappo! la mia intervista è ancora la più seria e giudiziosa u.u E' ancora l'intervista migliore u.u (ovviamente scherzo :P (solo in parte lol :P) sono tutte belle :D)
     
    .
  7. Shin-chan†
     
    .

    User deleted


    Interviste eccelse davvero! Sono contentissimo che abbiate risposto a tutte e tre le mie domande! Complimentoni per la vostra elezione a GM! Ora vi conosco meglio e so che condividiamo molto e questo mi piace! ^^ Bravi!
     
    .
  8. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Complimenti a i tre purpessieri per la meravigliosa intervista concessaci :D
     
    .
  9. Ran-chan~
     
    .

    User deleted


    Brava Stellina, Gla e Kiritartufino :333 <3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    410

    Status
    Offline
    bellissime interviste // complimenti !! // angela lol verrà subito arrestata XD // un augurio per il vostro futuro // kiriuccio siamo abbastanza simili (nel non essere a proprio agio e far fatica a fare amicizia :) ) // un complimenti per glacie che finalmente è diventata gm e stellina XDD bella intervista grande talento nella scrittura ma per me è no (lol naturalmente scherzo) XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    I miei complimenti agli altri due GM per le ottime risposte :D
    Sono felicissima di aver condiviso quest'intervista con voi!
    E ringrazio tutti gli altri... Tranne Angela :troll:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    non ho bisogno dei tuoi ringraziamenti :pff: però anche se sei zoticona :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Ma come devo fare con lei? :wub: La mia puzzona ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    non mi metto a commentare punti i particolare....... dico solo che le interviste mi sono piaciute tantissimo!! stupende.. davvero!!
    *.* vi voglio bene!! v.v
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    Inizio con Alleluia Glace c'è l'hai fatta a diventare GM dopo tanti mesi sembra che qualche staff ti volesse gm per forza comunque congratulazioni non so se farli a te o allo staff che ti voleva gm :troll: .
    Congratulazioni a Kirito e Stella(che dovrebbe pensare a finire la scuola tanto non c'è la fai ad entrare nel esercito scegliti qualcos' altro :troll: ).
    Ma siamo su DCFS o No? nessuno che mette fra gli anime DC vergognatevi :troll:
    Il mio commento è scarno perché sono di buon umore appena mi viene voglia continuo questo commento o lo lascio cosi ma ricordate ne avrei ancora da dire e dire :troll:
     
    .
19 replies since 9/5/2013, 14:44   349 views
  Share  
.