Intervista AngelaLM

Golden Member Aprile 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,389

    Status
    Invisibile
    Ecco a voi l'intervista della nostra GM di Aprile, AngelaLM!! :D

    1 - Cosa diresti se potessi dare un consiglio ai futuri GM o ai neo-utenti che si vorrebbero cimentare a diventarlo?
    Non darei nessun particolare consiglio, dato che io stessa non ho fatto nulla per diventarlo. Tuttavia darei un piccolo suggerimento, ossía essere sempre se stessi e cooperare all'ordine e alla pace sul forum XD

    2 - Eri sicura di vincere o č stata un sorpresa per te?
    Ero totalmente sicura di perdere giā quando ho visto il mio nome scritto fra i candidati e sopratutto dopo aver visto i tanti voti ricevuti dalla mia compaesana Glace XD vi lascio immaginare poi il mio stupore nel vedermi alla pari con lei. Non appena i miei voti sono aumentati, ho iniziato un pochino a sperarci. Quando poi ho vinto, shock! XD

    3 - Hai qualche hobby?
    Mi piace disegnare e creare origami o oggetti col das, come si č visto da qualche mio topic Mi piacciono le lingue, infatti mi sto cimentando come traduttrice per il forum (vediamo quello che esce XD) Amo la musica e la mia chitarra e gli sport in generale.

    4 - Cosa fai nella vita? Che progetti hai per il futuro?
    Beh nella vita faccio come tanti, la disoccupata a tempo pieno XD recentemente ho finito un corso come cuoca pasticcera...che pacchia per me che sono golosa!!! Come progetti per il futuro per ora ho il trovare lavoro.

    5 - Ti saresti mai aspettata di affezionarti cosė tanto a delle persone su un forum?
    Sinceramente, non avevo la minima intenzione di affezionarmi a dei perfetti sconosciuti, che per quanto ne sapevo potevano essere dei panda parlanti XD Mi sono iscritta sul forum con l'unico intento di guardare le puntate di conan. Poi peró entrando in chat, ho conosciuto delle persone che mi hanno conquistato il cuoricino <3 e alle quali ora voglio bene....tič sono rimasta fregata XD

    6 - Quali sono i tuoi anime preferiti? E qual č stato il primo che hai visto?
    I miei anime preferiti sono: lovely complex, kimi ni todoke, maid sama e special A....anche se ce ne sono diversi che mi piacciono. Il primo anime che ho visto non saprei dire quale fosse, dato che quando ero piccola non conoscevo nemmeno questo termine. Comunque il primo che ho visto con la consapevolezza che fosse un'anime č stato lovely complex.

    7 - Ti piace questo forum?
    Sė, mi piace molto com'č strutturato e organizzato. Direi proprio che č ben fatto.

    8 - Quali saranno i tuoi prossimi obiettivi che vorresti raggiungere?
    Come ho detto prima vorrei trovare un lavoro, possibilmente che coinvolga le mie passioni come fare la mangaka o la traduttrice, anche se volendo tutto va bene XD e poi vorrei sposarmi con il mio bel fidanzato >///<

    9 - Come sei arrivata su questo forum?
    Sono arrivata qui per caso. Mentre cercavo le puntate di conan, su youtube, seguii un link messo da utente presente...se non ricordo male.

    10 - Come ti sei sentita quando sei stata proclamata Golden Member ?
    Ero stupita ma anche molto contenta. Diventare Golden member significa far simpatia a qualcuno e questo č piacevole. Grazie a tutti!
     
    .
  2. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho conosciuto delle persone che mi hanno conquistato il cuoricino <3

    :3
    sono tra questi vero? :xd:

    Complimenti per il GM Angela!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bella intervista...... :D

    ps. ti sei sprecata!! XD
     
    .
  4. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Bella intervista ;) brava nuova Golden Member del Detective Conan Fansubs :D
     
    .
  5. *DarkAngel*
     
    .

    User deleted


    nel poco che hai scritto, sei stata bravissima!! :3 complimenti signorina GM!!! :lol:
     
    .
  6. ryuusei!
     
    .

    User deleted


    ma che tenerozza che sei *OOO* >________< brava brava !!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Brava la mia cucciola, bell'intervista... Com'č seriosa... :3

    Ecco perchč ci dovevano essere le mie domandine į.į

    P.S. :*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    815
    Location
    Florida

    Status
    Offline
    Brava Angela e complimenti ancora!! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    1,436

    Status
    Invisibile
    Bell'intervista Angela! :D
     
    .
  10. _Sherry99_
     
    .

    User deleted


    Bellissima intervista :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Grazie a tutti >///< siete gentili.....tranne gennaro :shifty: mi sono sprecata?! Ma se ho scritto tanto XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,791

    Status
    Invisibile
    Bellissima! ^^

    in 3 pure avete provato ad eguagliare la mia intervista in bellezza ma non vi č possibile ;)

    hahah scherzo...complimenti Angela! :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    410

    Status
    Offline
    Angyy :3 xD fantastica intervista e molto personale :shifty: molti "XD" che hanno reso (per me) la lettura piacevole. (piccolo grande amore) nel senso tu hai scritto poco ma hai riassunti tanto LOL. Detto questo. Complimenti alegna! XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AngelaLM @ 14/4/2013, 22:13) 
    Grazie a tutti >///< siete gentili.....tranne gennaro :shifty: mi sono sprecata?! Ma se ho scritto tanto XD

    hhahahah ma dai..... ho detto che č una bella intervista!! il fatto č che io pensavo di aver scritto poco...... XDDD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Per questa volta ti perdono Mr. Mr. Mr. gen :P
    Tsuna i famosi "XD" sono stati un contagio da parte del signorino sopra citato ;)
    Stella se mettevano le tue domande :shifty: sai che sch.....ehm spasso loool
    july impara ad essere modesta :shifty: prendi ad esempio gennarello :upface: e come direbbe kirito (chi si imbroda si loda)
    Comunque grazie :)
     
    .
25 replies since 14/4/2013, 18:30   506 views
  Share  
.