Intervista gennaro9

Golden Member Marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,389

    Status
    Invisibile
    1 - Ti saresti mai aspettato una candidatura a GM?
    Sinceramente, non so perché ma avevo la sensazione che sarei stato uno dei candidati al GM, forse perchè ultimamente partecipo molto sul forum o altro, o magari sesto senso.... :shifty: sta di fatto che mi aspettavo la candidatura :)

    2 - Come sei arrivato su questo forum?
    Sono arrivato su questo forum per un semplice e banale motivo, cercavo gli episodi di DC.... in un simpatico giorno d'estate decisi di voler vedere tutti gli episodi di DC, e allora mi misi a cercare... trovai questo forum, e anche se non trovai gli episodi in italiano restai comunque colpito dall'accoglienza e dall'aiuto che mi diedero appena misi " piede " nel forum , e da quel giorno me so appassionato come un matto sia al forum che a DC! ( ho guardato tutti gli episodi episodi, dal primo all'ultimo in 6 mesi XD )

    3 - Ti trovi bene in questo forum?
    In questo forum mi trovo benissimo, mi svago in modo sano e mi diverto da matti!! questo è l'unico forum dove mi sono fatto una " casetta " ( sto sempre qui, o quasi XD ), negli altri forum magari ci passo, ma niente di più... anche perché mi scocciano , invece qui non mi scoccio mai e questo la dice lunga.........

    4 - Hai instaurato rapporti ''particolari'' nel forum da quando sei qui?
    Nel forum ho instaurato tantissimi rapporti " particolari " se così vogliamo definirli...... diciamo che ho un buon rapporto con tantissimi, ma con alcune persone ho legato davvero molto, con queste parlo di tutto......... quando sono un po " depresso " ( lol ) me sfogo con loro e viceversa!!......
    per rendere ancora meglio l'idea...... sul forum ho una mamma, fratelli, nonni, nipoti e addirittura una moglie :shifty: ( questi si che sono super rapporti XD )

    5 - Cosa apprezzi maggiormente di questo forum e cosa, invece, cambieresti?
    Mm cosa apprezzo del forum?! mmmm bhe come ho detto prima apprezzo il fatto che quando qualcuno è in difficoltà ci sono diversi che si prodigano per aiutare, apprezzo tutti i membri, il fatto che vengono tradotti diversi anime.... mm come dire .. di questo forum io apprezzo tutto e non cambierei assolutamente niente!!

    6 - Gli episodi degli ultimi tempi sono tantissimi e molto importanti tali da essere sicuramente scritti nella storia: se tu potessi cosa faresti leggere alle generazioni che verranno riguardo questo periodo?
    Io penso che gli episodi ( e intendo tutto, tutto quello che sentiamo per il telegiornale, omicidi, l'addio del papa, la politica ecc... ) che stanno accadendo dovrebbero essere trasmessi tutti e dettagliatamente alle generazioni future, così magari potranno imparare dagli errori dei loro predecessori e magari fare qualcosa di buono per la comunità in generale !! anche se per come stanno andando le cose dubito davvero fortemente che qualcuno o qualcosa possa cambiare le sorti dell'italia e del mondo in generale!! forse il mio pensiero è un po contraddittorio, questo perché ho ancora un minimo di speranza per il futuro, però davanti all'evidenza dei fatti.......
    però il proverbio dice " la speranza è l'ultima a morire " quindi..... :)

    7 - Per te è importante essere GM o avresti preferito rimanere un semplice utente?
    Per me è un onore essere GM !! però se fossi rimasto un utente normale, comunque, non sarebbe cambiato niente o quasi !! ( indubbiamente preferisco essere GM XD )

    8 - Come sei nella vita reale?
    Nella vita reale sono un casinista rockettaro, ogni cosa per me è un pretesto per fare baldoria e per divertirmi ( in modo sano ovviamente !! ), anche se a volte mi deprimo un po e mi piace restare da solo a pensare e pensare.....
    mmm vediamo, cos'altro posso dire.... mmm io amo la musica ( tutti i tipi!! soprattutto il rock ), amo cantare, amo giocare con i videogames, amo cibarmi con schifezze e tutto ciò che è commestibile, anche se ho la fissa per il fisico e per questo mi metto spesso a dieta ( dieta che faccio per due giorni, perché poi me ne dimentico a causa dei saporitissimi piatti che cucina mia mamma! )
    ps. come sono nel forum così sono anche nella vita reale, più o meno!! ( nella vita reale sono solo un poco poco più serio, un minimo! )

    9 - Qual è il tuo anime preferito e perché?
    Il mio anime preferito è fairy tail, perchè è un anime che mette insieme un po tutto..... divertimento, serietà, azione, avventura, sentimenti ecc.... è l'anime più completo di sempre!! ( almeno per quanto riguarda il mio punto di vista )

    10 - Un consiglio al prossimo GM?
    Per il prossimo GM: sii te stesso e fa quello che fai sempre ma cerca di farlo meglio!! ( anche perchè per essere candidato a GM è probabile che tu già faccia abbastanza, quindi vai tranquillo XDD )
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,790

    Status
    Invisibile
    Bellissima Gennaro :D

    indubbiamente nada in confronto alla mia :troll:
     
    .
  3. Ran-chan~
     
    .

    User deleted


    E bravo Gennà :D bella intervista :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    non mi piace scrivere... questo già è tanto XD
     
    .
  5. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    casinista rockettaro, ogni cosa per me è un pretesto per fare baldoria

    casinista rockettaro? :xd: mazza pensavo che eri più tranquillo LoL
    Bellissima intervista gennà :D
    july la tua non la batte nessuno, per quanto è brutta :troll:
     
    .
  6. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Complimento Gennà, ottima intervista :D
    Devo dire che rispecchi pienamente quello che deve essere un Golden Member, ovvero sempre presente, aiuti il prossimo e non ti fai mai scoraggiare dalle avversità... ancora complimenti ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,790

    Status
    Invisibile
    LOL non cercare di fare il trollone se non ce la fai,contatta riki che te insegna ben bene :troll:


    ha un non so che di campagnolo,come quelle fatte in passato,prima che l'iniziativa venisse sospesa :asd:

    Apparte gli scherzi,un pò corta ma non è la lunghezza che la rende bella o brutta ma il contenuto e devo dire che (dopo la mia LOL) è stata forse quella che m'è piaciuta di più :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    grazie ragazzi XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    grande gennà XD però non hai messo la tua nuova passione per maccio capatonda :D...bravo comuque complimenti nipotino
     
    .
  10. Jack McMurdo
     
    .

    User deleted


    ottima intervista gennaro hai risposto in maniera intelligente ma anche divertente
    sei stato bravissimo :D e complimenti ancora per la tua carica di GM ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    410

    Status
    Offline
    gennà intervista fantastica!! mi è piaciuta veramente tanto e complimenti per il gm
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Sei un grandeXD intervista fantastica fratello :xd: :xd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    è stata un'intervista fantastica fratello!!!:D
    "casinista rockettaro " wow ! non ti immaginavo così !!
    Sono sicurissima che sarai un ottimo Golden Member !!! ;)
     
    .
  14. ~S~
     
    .

    User deleted


    Bellissima intervista :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Intervista stupenda, mi sono piaciute tutte le tue risposte!!! Bravissimo =D
    CITAZIONE
    e addirittura una moglie :shifty:

    Felicissima di essere una delle persone con cui hai instaurato rapporti "particolari" *-*
    Come sei nella vita reale? Vorrei davvero vedere da vicino! :P
    Solo da qui fai morire dal ridere, chissà dal vivo ahahah
    Condivido la tua scelta di anime preferito ;D
    Mmm poi poi... Vabbè alla fine, come ho già detto prima, le tue risposte mi sono piaciute tanto e le condivido tutte!
    Basta non so più che dire XD
     
    .
20 replies since 9/3/2013, 14:05   325 views
  Share  
.