Intervista ShinAPTX

Golden Member Febbraio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,389

    Status
    Invisibile
    1 - Che tipo sei nella vita reale?
    Sono un liceale con una vita monotona come quelle di tutti, chi pių chi meno, tutto sommato non mi lamento essendo piuttosto ottimista nella vita reale :D

    2 - Cosa ti piace fare quando non sei davanti al pc?
    Quando non sono davanti al pc mi metto a dipingere o a disegnare, o esco un po per fare dei giretti...

    3 - Come sei approdato a questo forum?
    In questo Forum ci sono arrivato grazie alla mia passione per Detective Conan e da quando sono inscritto qui anche a tanti meravigliosi anime che ho scoperto col tempo e che senza averli visti non sarebbe stato lo stesso che vedere solo gli episodi e i movie del piccolo Conan Edogawa.

    4 - Come ti senti ad essere diventato GM?
    Sinceramente pur essendo diventato il Golden Member di Febbraio mi sento sempre lo stesso Shin di sempre.

    5 - Com'č iniziata la tua passione per Detective Conan?
    Non ricordo di preciso come č iniziata la mia passione per Detective Conan, so dirvi solo che lo seguivo fin da quand'ero piccolo e che mi ha appassionato subito la Trama.

    6 - Prediligi il manga o l'anime di DC?
    Io di DC prediligo di pių l'anime al manga, non so perché ma l'anime mi trasmette pių emozione che del manga.

    7 - Che progetti hai per il futuro?
    Allora alla domanda ''Che progetti hai per il futuro'' rispondo dicendo che amo molto creare progetti grafici e che quindi in futuro cercherō di diventare un grafico anche se vorrā dire studiare sodo e non arrendersi mai :U.U:

    8 - Come ti sei sentito quando sei stato scelto come Golden Member?
    Anche se č una domanda a cui ho giā risposto precedentemente dico che sono sempre lo stesso utente, ho cambiato solo targhetta per breve tempo :asd:

    9 - Sulle basi di quello che hai potuto vedere fino ad ora, come ti sembra il forum e cosa faresti per migliorarlo?
    Sulle basi di quello che ho visto fin'ora nel forum voglio dire che come ogni forum ha i suoi alti e bassi ma questo č uno di quelli che mi ha colpito di pių in fatto di eleganza, per le meravigliose skin, e particolarmente nel fattore legale del mondo del Fansub e devo dire che non vorrei cambiare proprio niente di quello che c'č ora, ovviamente sperando continui su questa strada ancora per molto :D

    10 - Sei fiero di essere diventato GM o non ti senti all'altezza di questo incarico d'onore?
    Sono molto contento di esser stato eletto come nuovo GM di Febbraio ma anche senza per me non sarebbe cambiato niente, parola di Shin :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    ottima intervista.

    piccolo appunto: finora si scrive senza accento :troll:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    2,321
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Good, good... :troll:
     
    .
  4. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Kiddo si scrive fin'ora XD poi non si chiama accento ma apostrofo e poi finora scritto cosė non so se vuol dire la stessa cosa.
     
    .
  5. Ran-chan~
     
    .

    User deleted


    Bravo Gino :33
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (ShinAPTX @ 17/2/2013, 17:35) 
    Kiddo si scrive fin'ora XD poi non si chiama accento ma apostrofo e poi finora scritto cosė non so se vuol dire la stessa cosa.

    si apostrofo ho sbagliato, ero di fretta

    comunque leggiti i vari post su internet, si scrive senza. pensa che hanno fatto una recensione su un gruppo fansub e sai quante gliele hanno dette solo per l'apostrofo sulla parola "finora"? :asd:
     
    .
  7. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiddo. @ 17/2/2013, 18:36) 
    CITAZIONE (ShinAPTX @ 17/2/2013, 17:35) 
    Kiddo si scrive fin'ora XD poi non si chiama accento ma apostrofo e poi finora scritto cosė non so se vuol dire la stessa cosa.

    si apostrofo ho sbagliato, ero di fretta

    comunque leggiti i vari post su internet, si scrive senza. pensa che hanno fatto una recensione su un gruppo fansub e sai quante gliele hanno dette solo per l'apostrofo sulla parola "finora"? :asd:

    Ops ho sbagliato io... ma si puō dire anche fin ora a quanto pare ma non č molto usato, di pių č usato finora :)
     
    .
  8. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    Shi, potevi scrivere di pių, ho letto l'intervista in due minuti :ming: comunque bravo bravo :D
     
    .
  9. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Ai-fan ho detto solo quello che c'era da dire ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    sė in effetti ho apprezzato di pių l'intervista che ha fatto july, questa č molto concisa e breve XD qualche parola in pių non avrebbe guastato u.u
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Shin complimenti per la bella intervista e per essere diventato GM! :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,790

    Status
    Invisibile
    Complimentoni per essere stato eletto GM ^^ ... tuttavia come dice Kiddo,meglio la mia :troll:
    scherzo ovviamente,ogni intervista ha un qualcosa di unico che la rende speciale,che sia breve o che sia lunga..non ha importanza.

    dico solo questo,mi ha commosso il commento di Kiddo :')
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    410

    Status
    Offline
    LOL la discussione su finora xD comunque complimenti per essere diventato gm e io dico che e' una bella intervista con l' essenziale quella di july era pių "personale" comunque ottima. Di nuovo complimenti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (*July* @ 17/2/2013, 21:33) 
    dico solo questo,mi ha commosso il commento di Kiddo :')

    anch'io ho un cuore, sai?

    o forse no? :troll:
     
    .
  15. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiddo. @ 18/2/2013, 14:17) 
    CITAZIONE (*July* @ 17/2/2013, 21:33) 
    dico solo questo,mi ha commosso il commento di Kiddo :')

    anch'io ho un cuore, sai?

    o forse no? :troll:

    Ahahahah bella questa Kiddo :rotfl:
     
    .
14 replies since 17/2/2013, 16:31   193 views
  Share  
.