le migliori puntate..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrHattoriHeiji
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio vivamente "Prigionieri in soffitta" (I e II parte ep 349-350) e "Un cavallo rosso fuoco" (I, II e III parte ep 351-352-353). Secondo me sono bellissimi :asd:
     
    .
  2. Io_me
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kudo&Mouri @ 4/9/2012, 16:25) 
    Gli episodi che preferisco sono quelli in cui c'č Shinichi a risolvere i casi, ancora meglio se in coppia con Heiji.. per esempio "Shinichi e Heiji: un caso per due" e mi piacciono tanto quelli in cui compare l'Organizzazione, per esempio "La mano oscura degli Uomini in Nero."

    Concordo pienamente!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kikiri-ITA @ 9/1/2013, 18:14) 
    CITAZIONE (You @ 10/10/2012, 17:32) 
    A me in particolare una scena , dove ran viene spinta in mezzo ai binari , conan poi si getta per riprenderla :)

    Posso chiederti una cosa? Come si chiama la puntata dove Ran viene spinta in mezzo ai binari e Conan poi si getta per riprenderla?
    Rispondendomi mi faresti un grande favore! :)

    č il 4 film: solo nei suoi occhi =)
     
    .
  4. sophymary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kikiri-ITA @ 9/1/2013, 19:14) 
    CITAZIONE (You @ 10/10/2012, 17:32) 
    A me in particolare una scena , dove ran viene spinta in mezzo ai binari , conan poi si getta per riprenderla :)

    Posso chiederti una cosa? Come si chiama la puntata dove Ran viene spinta in mezzo ai binari e Conan poi si getta per riprenderla?
    Rispondendomi mi faresti un grande favore! :)

    Ciao volevo rispondere alla domanda che hai postato rispondendoti che non č un episodio ma č il film solo nei suoi occhi.(se non sbaglio)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    bologna (Italia)

    Status
    Offline
    Gli episodi pių belli sono ovviamente mistery train, misteri in una notte di luna piena, quella di Londra, poi adoro tutte quelle dove compare Heiji e Kazuha, Akai/Subaru e l'organizzazione
     
    .
19 replies since 3/9/2012, 01:08   2777 views
  Share  
.