le migliori puntate..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86

    Status
    Offline
    ciao a tutti, vorrei rivedermi alcune puntate di conan, mi potreste consigliare un pō di puntate belle da guardare, belle nel senso omicidi pių strani, soluzioni difficili, ect.. ( scusate se magari ho sbagliato la sezioni in cui scriverlo, ma questa mi sembrava la pių adatta)
     
    .
  2. dragodorox
     
    .

    User deleted


    la puntata pių bella č quando Kogoro risolve un caso dove ci suoi vecchi amici di karate
     
    .
  3. maibuca
     
    .

    User deleted


    le migliori per me sono quando ai spiega della pillola...incredibile!
     
    .
  4. Kudo&Mouri
     
    .

    User deleted


    Gli episodi che preferisco sono quelli in cui c'č Shinichi a risolvere i casi, ancora meglio se in coppia con Heiji.. per esempio "Shinichi e Heiji: un caso per due" e mi piacciono tanto quelli in cui compare l'Organizzazione, per esempio "La mano oscura degli Uomini in Nero."
     
    .
  5. Shinichi kudo.
     
    .

    User deleted


    Quelli migliori sono quelli con Shinichi secondo me. Altrimenti quando ci sono le apparizioni di Heiji o dell'Organizzazione tipo "Scontro tra rosso e nero".
     
    .
  6. gianfry 90
     
    .

    User deleted


    Per me la migliore č "Misteri in una notte di luna piena", ha tutto quello special. Puntata 345 in ordine giapponese.
     
    .
  7. lucapilmito
     
    .

    User deleted


    con hejii e shinichi come "la villa dei ragni"
     
    .
  8. inuyasha88
     
    .

    User deleted


    Non so se definerle le migliori, perō mi sono piaciute molto le puntate intitolate scontro tra rosso e nero.
     
    .
  9. gemon
     
    .

    User deleted


    i migliori sono quelli con kid!!
     
    .
  10. You
     
    .

    User deleted


    A me in particolare una scena , dove ran viene spinta in mezzo ai binari , conan poi si getta per riprenderla :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (You @ 10/10/2012, 17:32) 
    A me in particolare una scena , dove ran viene spinta in mezzo ai binari , conan poi si getta per riprenderla :)

    Posso chiederti una cosa? Come si chiama la puntata dove Ran viene spinta in mezzo ai binari e Conan poi si getta per riprenderla?
    Rispondendomi mi faresti un grande favore! :)
     
    .
  12. tania31
     
    .

    User deleted


    Beh !!! secondo me sono tutte belle chiudi gli occhi e scegli a caso e comunque non te ne pentirai !!! ahahahaha
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    per me le migliori sono quelle con i MIB, andando per gradi poi ci sono quelle di kaito kid e infine quelle con shinichi e heji!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bourbon @ 9/1/2013, 19:21) 
    per me le migliori sono quelle con i MIB, andando per gradi poi ci sono quelle di kaito kid e infine quelle con shinichi e heji!!

    aggiungerei anche quelle di love story della polizia
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Location
    Isola del Karate

    Status
    Offline
    Misteri in una notte di luna piena :)
     
    .
19 replies since 3/9/2012, 01:08   2777 views
  Share  
.