Errori veramente ma veramente cretini

italia 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinichi Josef
     
    .

    User deleted


    Avete notato che alla fine di detective conan la strategia degli abissi.Alla fine dice Conan che stava giocando a pallavolo invece di dire calcio. :pff: ma quando l'hanno registrato non se ne sono accorti per me l'hanno fatto apposta
    se ne trovate altri scriveteli
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    840
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: e vero sarà stato un'errore di doppiaggio ahahah
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    più che errori io mi sono accorta che nei ricordi di ran shinichi piccolo ha la voce di shinichi ovvero davide garbolino e non quello della doppiatrice di conan ovvero irene scalzo...visto che conan è shin da piccolo perchè dovrebbe avere una voce diversa?era anche capitato in un episodio dove invece era doppiato da una terza persona patrizia mottola... mistero :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,131

    Status
    Invisibile
    :asd: :asd: :asd: xD di errori ce ne stanno tanti... io qualcosa avevo notato ma ora non mi ricordo dove :wacko: xD però continuate a postarli!! :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    840
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aihaibara84 @ 15/6/2012, 12:14) 
    più che errori io mi sono accorta che nei ricordi di ran shinichi piccolo ha la voce di shinichi ovvero davide garbolino e non quello della doppiatrice di conan ovvero irene scalzo...visto che conan è shin da piccolo perchè dovrebbe avere una voce diversa?era anche capitato in un episodio dove invece era doppiato da una terza persona patrizia mottola... mistero :asd:

    Già lo notato anche io ed mi sono detta "ma che voce gli anno messo nooo" :facepalm: :asd: :asd:
     
    .
  6. imokay
     
    .

    User deleted


    Non basta il fatto che gli stessi 15 doppiattori doppiano ogni singolo film, cartone, e serie TV, devono anche fare errori cretini (viene in mente "l'energia sferica" di Goku in DragonBall Z invece che il Kayoken).
     
    .
  7.  
    .

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    765
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol: è vero l'ho notato anch'io tanto che volevo andare a vedere il movie in sub ita per vedere cosa dicevano!!!
    Sarà un errore di doppiaggio.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    :D già è vero capitano spesso
     
    .
  9. Simone kudo
     
    .

    User deleted


    ci sono molti errori in qualsiasi anime purtroppo mediaset sbaglia spesso
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    840
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sarà che è dificile tradurre quindi è normale che ci siano degli errori
     
    .
  11. Shinichi Josef
     
    .

    User deleted


    Non lo se un errore sto guardando requiem per un detective e ho sentito quando Conan è al tefono si sentono sia la voce di Conan che Shinichi insieme.nel'originale era cosi' o è stata un idea della mediaset? :huh:
     
    .
  12. bard0x
     
    .

    User deleted


    E' stato impossibile non notarlo ! ahahahah
     
    .
  13. doylerampo
     
    .

    User deleted


    non capisco perché negli episodi e nei film fraintendono l'amore con il bene per una persona... in questo modo rischiano di cambiare il corso degli eventi
     
    .
  14. sas1
     
    .

    User deleted


    Questo è uno dei tanti errori che fanno quando doppiano gli episodi...ho solo 2 parole: "Che amarezza"!!!!
     
    .
  15. f4m4s14
     
    .

    User deleted


    lol potremmo riempire archivi e archivi con gli errori nei doppiaggi di conan (mi viene in mente nel movie 4 "solo nei suoi occhi", conan dice a ran :"mi piaci più di chiunque altro" invece di :"ti amo"), ma non solo. Questo purtroppo è un gravissimo problema che ci portiamo dietro continuamente...
     
    .
59 replies since 14/6/2012, 21:48   1947 views
  Share  
.