Scegliete il vostro episodio preferito tra questi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carlo Zippo
     
    .

    User deleted


    Preferite pių "Dipartimento di polizia in sospeso, 12 milioni di ostaggi" o "Giallo a bordo della Symphony", "L'isola della sirena" o "Il mistero della villa dei ragni"?
     
    .
  2. Meitantei Mary-chan
     
    .

    User deleted


    mah,penso proprio l'isola della sirena perchč fin dall'inizio c'era quell'alone di mistero che avvolgeva l'isola (per non parlare degli abitanti dell'isola che per me dovavano ricevere l'oscar come migliori attori non protagonisti)
    parlo del fatto che quando conan ha smascherato la donna benedetta hanno fatto delle facce da perfetti ignoranti mentre invece sapevano tutto!! :omg:
    e poi anche perchč č stato divertente vedere in azione conan ed heiji insieme ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    il mistero della villa dei ragni..la scena in cui heiji vede kazuha nella stessa situazione in cui avevano trovato le altre vittime pensando quindi di essere arrivato troppo tardi č memorabile :xd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,383
    Location
    Ancona

    Status
    Invisibile
    "Dipartimento di polizia in sospeso, 12 milioni di ostaggi" preferisco questo le altre mi avevano un po annoiato =\
     
    .
  5. aster_13
     
    .

    User deleted


    io voto per l'isola della sirena, mi ha moolto coinvolto la trama
     
    .
  6. pontizo
     
    .

    User deleted


    tra i tre, io sceglierei l'sola della sirena perchč mi e piaciuto molto e perchč la trama č molto avvincente
     
    .
  7. Menje
     
    .

    User deleted


    Dipartimento di polizia.. mi ricordo che la morte del poliziotto nel flashback mi rese tristissimo
     
    .
  8. camillovio
     
    .

    User deleted


    Io preferisco l'episodio 'dipartimento di polizia in sospeso,12 milioni di ostaggi
     
    .
  9. narutina-91
     
    .

    User deleted


    Dipartimaento di polizia in sospeso, 12 milioni di ostaggi, preferisco questo.
     
    .
  10. Lorenzo Cremonesi
     
    .

    User deleted


    il mio preferito č dipartimento di polizia in sospeso,12 milioni di ostaggi l'avrō letto almeno un migliaio di volte
     
    .
  11.  
    .

    User deleted


    l'isola della sirena... tutta la vita perchč č il pių complicato secondo me
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    io sono per i ragni! :D
     
    .
  13. shinigamiu
     
    .

    User deleted


    :D preferisco "Dipartimento di polizia in sospeso, 12 milioni di ostaggi", anche perchč mi č sembrato quello con la trama pių avvicente
     
    .
  14. Sole di stelle
     
    .

    User deleted


    Quello sull'isola della sirena! non ricordo niente di quell'episodio ma ricordo che quando lo guardai la prima volta mi era piaciuto un sacco!
     
    .
  15. goldrufy
     
    .

    User deleted


    l' isola della sirena ovviamente , la trama e l'intreccio fra i vari personaggi č bellissimo
     
    .
138 replies since 6/5/2012, 13:04   1196 views
  Share  
.