Intervista speciale agli admin del forum

11/12/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryuusei!
     
    .

    User deleted


    1) Qual è la tua "strategia" moderativa in risposta al flaming?
    CRI:Il Flaming è molto acceso sul forum, anche se si sta affievolendo, sicuramente le azioni più comuni e ovvie sono un paio di richiami e poi il ban, ma se riescono a eludere il ban la miglior cosa è ignorare chi lo crea.
    Klo:Innanzitutto ciao a tutti
    la mia strategia moderativa è quella di bloccare sul nascere il flame e applicare alla lettera il regolamento,
    su questo credo di essere abbastanza rigido.
    Sherlock:Non credo ci sia la necessita' di fare molto. Il flame nasce molto facilmente, e spesso chi da' vita alla fiammella sono proprio due o piu' individui che hanno rapporti poco amichevoli tra di loro. In questi casi, la tattica migliore e' buttare un secchio d'acqua sopra queste fiamelle, che se troppo trascurate, possono dare origine ad una combustione di grande livelli. Cosa sia il secchio? Molto semplicemente un richiamo formale e, nel caso si persista, un ban dal forum per un periodo minimo di un mese.
    Ryuusei!:Dopo essermi fatta dire da Sherlock cosa è un flaming XD perdonatemi ma io questi termini tecnici proprio non li conosco...posso dire che la mia se vogliamo chiamarla "strategia" è solo quella di cercare di capire se fanno sul serio o meno...secondo me non bisognerebbe essere subito bruschi ma scherzarci sopra...alla fine uno puo stare anche di quarto sbagliato..pero se sono duri e insistono allora li si passa al rimproverarli.

    2) Quali sono, secondo te, i motivi che hanno portato al tuo inserimento nel gruppo degli amministratori?
    Cri: Be' essendo il fonder mi sono ritrovato dentro.
    Utente presente :Ad essere sincero e non per essere presuntuoso, mi sento un po' il padre di questo forum, questo perchè quando il vecchio team nell'altro lab lasciò, io solo subbavo DC, piano piano poi ricevetti aiuto, e poi un giorno Cri, creò il forum predecessore di questo: il kaitokidlab.forumfree.it , postavo lì gli ep. e a poco a poco il forum crebbe,un giorno klo mi mandò un MP dicendomi che dopo aver discusso con gli altri admin, volevano darmi una carica, e la accettai; questo dopo un periodo di fermo da parte mia e di ripresa, poi il forum cambiò denominazione e divenne quello che conoscete oggi. Quindi penso che io sia stato proposto admin in base al mio primo impegno nel tradurre-subbare, spesso pure da solo gli episodi. Devo dire che è stato un onore essere admin e mettere a disposizione i miei servigi a disposizione di altri, è sempre stato nella mia indole di condividere ciò che posso, quindi pensavo che detective conan subbato in italiano meritasse di essere condiviso con altri appassionati e non tenuto per se, e vi confesso che quando postavo qualche ep. quella parolina "Grazie" da parte degli utenti grati mi rinfrancava.
    Klo:Sicuramente il fatto che avevo già pubblicato un paio di episodi di detective conan e il fatto che ho realizzato una skin hanno influito parecchio…ma per sicurezza dovreste chiedere a CRI :)
    Sherlock:Probabilmente, anche se forse non saputo da tutti, sono il primo amministratore del forum, eccetto il fondatore. A dirla tutta, agli inizi mi curavo dell'amministrazione del forum, come la stilatura dei vari regolamenti e la gestione delle sezioni. Mi dedicai lievemente anche alla grafica del forum, ma molto dopo la mia entrata come admin. Ricordo il forum di un color violaceo, appena nato. Era la skin fatta da CRI o forse una sua amica, al momento non ricordo. Fatto sta che non era elegante (Seza offesa a chi l'ha realizzata :xd: )
    Ryuusei!:Veramente non saprei...sono sempre stata me stessa e non ho mai aspirato ad essere admin...infatti mi fulminò UP quando mi disse che aveva deciso di volermi far diventare admin XD...non mi conosceva bene infondo ... ma come disse una volta...che una figura femminile tra gli admin non avrebbe guastato.

    3)Con chi, fra gli amministratori, hai un rapporto migliore?
    Cri: Be' con tutti, però se proprio devo dire una persona direi sherlock, anche perché è da più tempo che lo conosco.
    Klo:Con Sherlock e ryuusei! Ma vado d’accordo con tutti :)
    Sherlock:Agli inizi, e' stato senza dubbio CRI. Ci sentivamo spesso anche per questioni non riguardanti il forum. Ultimamente, tuttavia, non ci sentiamo spesso. Lui stesso si presenta poco nel forum, quindi ne deriva una naturale distanza.
    Con gli altri, piu' o meno allo stesso modo. C'e' da dire che non sono molto prono alle chat pubbliche, per cui ci sto poche volte in quella del forum.
    Ryuusei!:Il primo è stato Klo anche prima di diventare amministratrice...e poi anche con Up. Ma sinceramente io non ho mai fatto distinzioni...mi trovo bene a parlare con tutti ^^

    4) Temi in qualche modo che il tuo operato possa essere discusso?
    Cri: Be' si, sii è sempre in gioco e nonostante sia il fonder potrei essere anch'io in discussione e se non sarei più in grado di ricoprire il mio ruolo la cosa migliore sarebbe lasciare.
    Klo:Finche mi limito ad applicare il regolamento non credo…tuttavia la pazzia dilaga in questo forum quindi
    non d’ho nulla per scontato :xd:
    Sherlock:Risposta sincera? Francamente no, non lo temo. Il nostro lavoro in amministrazione e' in gran parte operato dietro previa consultazione. Azioni del singolo sono solo riguardanti piccole modifiche, come l'inserimento di una nuova sottosezione o il cambiamento di qualche parte del forum che non vada ad intaccare l'amministrazione generale. Nel caso ci si imbatta nel dover mettere in Death List qualcuno, o bannare, a seconda della gravita' e della situazione, abbiamo la facolta' di agire nell'immediato o dopo consultazione. Ad ogni modo, lo dobbiamo segnalare in un apposito topic in zona Admin, con prove sulla violazione.
    Va detto che seguendo il regolamento generale del servizio offerto da Forumfree, ogni amministratore puo' bannare nel suo forum chi vuole, senza darne motivazione; tuttavia, non e' mio interesse bannare qualcuno per antipatia o dispetto, quindi, solitamente, faccio il possibile per evitare il ban. Quando la violazione e' palese, sono il primo ad agire. Col tempo sono diventato piu' esigente e severo, e mentre un tempo qualche violazione la lasciavo sotto i piedi, oggi cerco di essere il piu' equo possibile.
    Sempre parlando di amministratori e segretezza in taluni casi di ban, vorrei avvisare gli utenti che il motivo per cui alle volte decido di evitare la discussione pubblica su un utente violatore del regolamento, e' per motivi esterni e non ordinari: con non ordinari intendo una violazione che non e' notabile direttamente nel forum, ma che per frutto di segnalazioni, ci e' stato fatto notare. Tali motivi rimangono all'oscuro agli utenti poiche' non e' nostro compito ne' diritti speculare sulle attivita' degli utenti stessi senza il loro consenso. Percio', se doveste sentirvi non partecipi delle motivazioni, pensate a questo: "Se io fossi nei panni di questo utente bannato, accetterei il fatto che le motivazioni di questo allontamento vengano discusse pubblicamente, seppur io preferirei di no?"
    Va peraltro giusto dirvi che nel caso di un futuro reinserimento di tale utente nel forum, esso potrebbe essere denigrato o malvoluto dagli altri membri.
    Ryuusei!:No ..non l'ho mai temuto.Se non è per costruire le critiche non mi interessano...è vero che all'inizio erano un po quasi sconvolti certi utenti che io fossi diventata admin...ma spero di aver dimostrato solo di essere un utente come tutti ,e nessuna superiorità rispetto agli altri.E inoltre quando sono successe determinate cose non ho mai fatto di testa mia ma ho sempre consultato il resto degli amministratori perchè penso che la cosa piu importante sia il gioco di squadra.

    5) Come hai conosciuto il DCFS?
    Klo:verso Gennaio/Febbraio 2011 attraverso un altro forum facendo la conoscenza sia di Utente Presente che di Detective Hattori.
    Sherlock:Nel forum ci sono da quando esso e' nato. Tuttavia, prima non facevo parte del gruppo, infatti, ero solo amministratore. Verso Maggio 2011, decisi di tradurre io stesso qualcosa, e da li' iniziai a lavorare per il forum, e ancora lo faccio. Mi piace tradurre, non mi porta via tempo ed e' sempre interessante trovare termini Italiani che non conosco.
    Ryuusei!:E cosa è? :xd:

    6)Quando hai deciso di frequentarlo?
    Cri: Be' Naturalmente dalla mia data d'iscrizione, ossia il 16-11-2009.
    Klo:Verso Marzo/Aprile 2011 Detective hattori aveva il pc rotto quindi postai io un paio di episodi.
    Sherlock:Anche qui la risposta non cambia di molto. Ci sono da quando e' stato creato il forum stesso, ovvero nel 2009. Ai tempi non ero molto presente, a causa di motivazioni varie ed il fatto che il forum non era molto frequentato da utenti. Da ricordare che questo forum e' nato come sostegno ad un altro forum, che tuttavia non esiste piu'.
    Ryuusei!:Se la domanda è quando hai conosciuto il forum ...beh perchè cercavo le puntate di DC ma poi ho visto che bisognava essere abilitati e quindi ho dovuto presentarmi...all'inizio pensavo fosse una rogna XD ma poi ho scoperto che è stato divertente conoscervi^^.La mia presentazione dovrebbe essere stata fatta ad agosto se non erro.

    7)Pensi che qualcosa non vada bene sul forum? Se sì, cosa? Perciò, sempre la risposta è positiva: come pensi che si possa migliorare la situazione?
    Cri: Nulla è perfetto, sicuramente l'affluenza in alcuni topic sarebbe da migliorare. Be' credo che la situazione si migliorerà nel tempo, abbiamo pur sempre solo 2 anni.
    Klo:Si,Da migliorare c’è veramente poco mi batto da molto sulla suddivisione dei compiti e una miglior gestione del fansub ma se guardo i risultati ottenuti finora non posso lamentarmi, un altro punto che vorrei risolvere è L’ottimizzazione generale dei topic.
    Sherlock:Non va bene nulla, e' tutto da rifare... Il forum non sara' mai perfetto, c'e' sempre qualcosa che si possa migliorare. Quel che non mi piaceva ai tempi era l'apertura di topic con una formattazione poco gradevole. Non mi lamento degli utenti, ma in generale di certi topic aperti dallo staff, che sono scritti male. Ovviamente il mio consiglio e' di curare meglio questi piccoli accorgimenti.
    Ryuusei!:L'unica cosa che penso non vada bene sono le ancora rimaste puntate in italiano di DC ...per il resto direi che è perfetto così com'e...ottimo team,ottima organizzazione...in pratica siamo grandi!^^

    8)Con quali membri del forum hai legato maggiormente?
    Cri: (Vedi risposta n°3)
    Utente Presente:Beh, direi che sono diversi: a parte gli admin Cri,klo,Sherlock e ryuusei, ci sono snomi, godofnsub, kahori, conan-kun, kudou, mhh96, apo e altri ancora... la cosa che mi attira in una persona è la forza di carattere, la simpatia è il darsi da fare per il forum, e ho visto in questi utenti queste caratteristiche.
    Klo:vado d’accordo con molti utenti e membri del forum, le persone con qui ho legato di più oltre agli admin citati prima sono snomi e kudou .
    Sherlock:Direi che il rapporto, attualmente, e' piu' o meno simile con tutti. Un tempo usavo sentire spesso CRI, ma ultimamente il tempo non me lo permette. Oltretutto, la presenza di CRI sul forum e' minima in confronto agli altri, e cio' comporta una minore relazione "amministratiiva" con lui. In particolare, ho legato molto con Sherlock, lui si che e' un grande :lool:
    Ryuusei!:Semplici membri? Beh come ho detto prima quasi con tutti...ma di piu con la dolcissima Kahori,Kiddo,Kudou e potrei continuare con un elenco lunghissimo ahaha!!

    9) Quali sono ora le tue mansioni nel forum?
    Cri: Admin.
    Klo:Oltre alla grafica che è la mia mansione ufficiale, mi occupo anche della gestione generale del forum insieme agli altri Admin, non abbiamo compiti differenziati.
    Ryuusei!:Beh io mi dedico a disegnare il manga Akai Ito e ora anche sezione le ricette di ryuu-chan vi raccomando sosteneteci^^(approfitto per fare pubblicità :troll: )

    10) Cosa fai fuori dal web? Quali sono i tuoi hobby e le tue passioni?
    Cri: I miei Hobby se può essere definito un Hobby è stare in compagnia, sentire la musica, poi mi piacciono molte cose ma sono talmente tante che ora come ora non mi vengono in mente.
    Utente Presente:Alla mia età, giustamente, lavoricchio e cerco sempre un lavoro (qualsiasi, di questi tempi) che mi permetta di andare avanti avendo un po' di indipendenza... devo dire che ormai con questa crisi è diventato molto difficile e questo mi preoccupa un po', ma tiro a campare lo stesso grazie a Dio. Come Hobby c'è l'uscire in bici, mi piace parecchio e ormai esco tutte le mattine con la bici in città, e faccio pure più in fretta a sbrigarmi rispetto al traffico intasato dalle auto; poi ho pure l'hobby dei videogiochi, mi piacciono quelli di avventura in particolare, ed esco pazzo per il cinema, anime e telefilm.
    Klo:Bè il web è la mia più grande passione oltre a quello e gli amici.
    Avevo una passione che adesso non pratico piu ed è quella del disegno…ma mi piacerebbe ri-iniziare.
    Sherlock:Oltre allo studio, tra i miei hobby ci sono il leggere romanzi polizieschi e divulgativi scientifici, specialmente per l'astrofisica e la fisica quantistica. Non amo lo sport, sono pigro in certi sensi. A dire il vero, a parte la sera, non ho molto tempo libero... che ne direste di vendermi un po' di tempo? :D
    Ryuusei!:Fare shopping XD e beh?sono una ragazza u.u .Comunque cio che faccio nel tempo libero quando c'e XD è leggere, disegnare e guardare film.Poi mi piace molto anche la fotografia e cucinare specie se in compagnia dei miei amici^^.

    11)L'idea di essere admin vi piace ? oppure no ?
    Cri: Se non mi piacesse avrei già lasciato di nuovo.
    Klo:Si certo mi fa piacere che quello che ho fatto e faccio per il forum venga riconosciuto :)
    Sherlock:Risposta sincera? Certamente e' una carica che copro con piacere. In questo forum sono stato per un periodo anche utente semplice, in quando cedetti la carica per qualche mese dopo che CRI decise altrettanto. Tuttavia, mi sono reso conto che questo forum ormai e' diventato una parte di me, e non poter piu' contribuire all'amministrazione i duoleva assai.
    Ryuusei!:Si mi piaceva ... mi faceva sentire power :troll:

    12) Pensate di essere all'altezza di tale ruolo oppure no ?
    Cri: (Vedi risposta 4)
    Klo:All’inizio no non lo ero poi con il tempo si impara ora credo di poter dire di amministrare bene :)
    Sherlock:Non serve essere esperti per essere dei buoni admin. Quel che e' importante e' essere obiettivo, saper decidere a mente fredda, avere pazienza e non cedere alle provocazioni. Il resto e' l'esperienza che si acquisisce durante i primi mesi.
    Ryuusei!:No questo no...non mi sentivo all'altezza sinceramente...anche perche anzi sopratutto perche ci sono utenti piu validi di me...e poi devo ammettere anche che comunque sono stata admin solo per un mese e qualcosina ... non ho potuto fare molta esperienza.

    13)dopo che ryuu e up molleranno la carica di admin, pensate di poter promuovere un altro admin o rimarrete in tre ?
    Cri: Se ci sarà la necessità e utenza meritevole perché no.
    Klo:No, ci sono validi membri ma per il momento non credo faccia bene ne al forum ne a noi promuovere nuove persone…in futuro può darsi.
    Sherlock:Il gruppo diventa compatto. E tale rimmara' per un periodo di tempo indeterminato; per la carica di admin, dopo l'abbandono di UP (Ryu gia' ha abbandonato), rimangono due posti liberi. In futuro, quando i tempi saranno maturi, potrebbe esserci una promozione. Chi possa essere non lo so, al momento non ho ancora idee.
    Ryuusei!:Mi avvango dalla facoltà di non rispondere :lool:

    14)cosa pensate di fare per far conoscere di piu il vostro gioiellino e per renderlo piu tecnologico possibile?(il forum ovviamente)
    Cri: (Vedi Risposta 7)
    Klo:Bè sicuramente la grafica io sono convinto che un forum con una bella grafica permetta ad un nuovo possibile utente di “innamorarsi” di questo forum e quindi unirsi a noi.
    Per adesso ho qualche nuova idea in mente ma dovrò prima focalizzarla meglio e poi sottoporla a giudizio degli altri admin :)

    15)Diteci, due motivi per cui non abbandonate questo forum.
    Cri:-Voglia di migliorare
    -Esperienza.
    Klo:Perche ormai fa parte di me.
    Perche la community che si è creata e che spero in futuro si allargherà è molto simpatica :)
    Sherlock:(1) Ormai e' una parte di me, non ne posso fare a meno.

    (2) Mi ha sempre affascinato Detective Conan, e questo forum e' il posto migliore per discuterne sugli avvenimenti.
    Ryuusei!:Beh chi ve l'ha detto che non lo abbandonerò mai XD... per ora ci sono...non posso prevedere il futuro può darsi che non abbia piu tempo per frequentarlo...ma comunque cio che mi attira di piu siete voi e magic kaito *o*

    16)quante volte avete capito la soluzione di un caso di DC (anime/manga)?
    Cri: ahah. Poche volte francamente sono uno che ci arriva dopo.
    Klo:Mai come detective faccio pena :xd: ma questo è anche il motivo perche mi affascina DC se risolvessi i misteri fin da subito non lo guarderei :)
    Sherlock:Sinceramente, in Detective Conan il massimo a cui sono arrivato e capire chi fosse il colpevole. I metodi, tuttavia, sono sempre piuttosto ingegnosi e poco realistici, e questo mi impossibilita di molto; infatti, nel caso io sappia chi sia il colpevole, spesso i metodi del colpevole che immagino io sono piuttosto diversi. Gosho fa di certo ottimi casi, ma come dicevo prima, il procedimento spesso non e' applicabile nella vita reale.
    Ryuusei!:Beh all'inizio mica tanto...chi pensavo fosse l'assassino alla fine era il piu innocente ma da un po a questa parte che le puntate incominciano ad essere un po ripetitive, almeno fin dove le ho viste io, riesco a capire subito come finisce.(inutile sono un genio :pli: )

    17) come avete fatto a conoscervi tutti e 5? e sapere che a tutti e 5 piaceva Detective Conan?
    Cri: All'inizio non ci conoscevamo ma col tempo, ecco cosa ci vuole per conoscersi Tempo e comunicazione.
    Klo:Credo attraverso il forum stesso…poi molti di loro si sono impegnati nel realizzare gli episodi di detective conan piu passione di questa :)
    Sherlock:Ho conosciuto CRI per puro caso; ai tempi non era molto bravo in grafica, e cercava qualcuno che gli facesse un banner per il forum. Mi invio' un PM, io gli risposi che lo avrei aiutato. Da quel giorno l'ho aiutato spesso e volentieri e alla fine sono approdato in questo stesso forum. Il resto degli admin si e' aggiunto in seguito, ma posso affermare con quasi completa certezza che io e CRI siamo stati i primi due amministratori.
    Ryuusei!:Che domanda è questa?XD non so dare una risposta ahahah non lo so...li ho conosciuti pian pianino appena diventata admin.

    18) Secondo voi qual'è stato il periodo migliore per il forum?
    Cri: Come direbbe Steve Jobs: I giorni d'oro devono ancora venire.
    Klo:Da quando Il forum è rinato sotto il nome di Detective conan le cose sono migliorate tantissimo…
    Per me il periodo migliore è iniziato da lì e ancora non è finito.
    Sherlock:In senso di produzione e traffico utenti, quest'anno e' stato il migliore. L'anno scorso c'era poca gente e la produzione degli episodi subbati scarseggiava.
    Ryuusei!:Non saprei essendo solo da agosto nel forum non so prima com'erano le cose ,ma da quando ci sono io direi che le cose possono essere solo migliorate :troll:

    19) Cosa vi ha spinto a portare avanti questo forum e cosa vi spinge attualmente a farlo?
    Cri: (Vedi domanda 15)
    Klo:La riconoscenza nell ‘impegno che ci metto e il fatto che ho scoperto un luogo dove il fatto di guardare un anime all’età di 23 anni non è tanto strano come all’inizio pensavo :)
    Sherlock:Direi senza dubbio la passione, almeno per quanto riguarda me. Detective Conan e' un anime che attira molto, il motivo e' dovuto al fatto che mi e' sempre piaciuto il genere poliziesco, e da profondo amante dei racconti di Conan Doyle, non posso non apprezzare quest'opera.
    Ryuusei!:Il fatto che qualcuno ha creduto che potessi farlo...e poi stiamo parlando di DC che è uno dei miei anime preferiti e poi mi ha fatto conoscere una persona straordinaria in particolare oltre ad altri altrettanto meravigliosi...cosa potrei chiedere di piu?^^

    20)Qual'è il tuo sogno nel cassetto?
    Cri: Così su 2 piedi non saprei, questa domanda la passo.
    Klo:Soldi soldi soldi :xd:
    il mio sogno nel cassetto è di aprirmi un attività tutta mia nel mondo del webdesign e di fare successo in questo campo :)
    Sherlock:Il mio sogno sarebbe poter vedere la Terra dallo spazio almeno per una volta. Purtroppo, a meno che non sia un ricco magnate, o faccia l'astronauta, questo sogno non si realizzera' :(
    Ryuusei!:Il mio sogno nel cassetto??nell'armadio magari :xd: che possa realizzarsi un mio piu grande desiderio che riguarda una persona in particolare .....e che possa trovare un buon lavoro....e....la pace nel mondo :troll:

    21)Qual è il motivo che vi ha spinto a seguire Detective conan in primis, e poi di fansubbarlo?
    Cri: In Primis? Amo le cose con i finali a sorpresa.
    Klo:Detective conan l’ho iniziato a seguire quando ero più piccolo fin dalla prima messa in onda…
    poi con il tempo lo avevo abbandonato ,non seguendo molto la tv…poi un giorno a pranzo per puro caso ho visto una nuova puntata e da li a forza di maratone da 5 episodi al giorno mi sono di nuovo appassionato…
    cercando nuove puntate mi sono imbattuto nel lab e poi in questo forum.
    Vedendo che le puntate tardavano ad uscire e cercando di rendermi utile dopo aver scroccato molte puntate ho deciso di provare a dare una mano… non conoscendo bene l’inglese mi sono subito orientato
    verso la creazione di sub ed encode e grazie alle guide di Utente Presente e ai consigli di Detective Hattori ho imparato…potendo cosi dare un aiuto concreto.
    Sherlock:Beh, se siete arrivati a leggere fino a qua, la risposta dovreste gia' saperla :P
    Ryuusei!:Passione unica e pura passione!
    (ps.perdonate i "troll" ma se non li avrei messi non avrebbe reso la frase :xd: )

    Edited by ryuusei! - 11/12/2011, 15:08
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    4,489

    Status
    Invisibile
    wow sono affascinato dalle prime risposte *_*, continuo a leggere l'intervista

    Bellissima intervista mi è piaciuta molto, mi avete tenuto sveglio fino all' 1:20 :xd:

    PS:ahahahha Klo: soldi soldi soldi :xd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    2,321
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Bellissime risposte ahaha siete grandi :troll:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,408
    Location
    Forio D'Ischia

    Status
    Invisibile
    Sono riuscito a leggerlo tutto ^_^ sono forte... Klo mi hai fatto morire quando hai detto "soldi soldi soldi"
    ah sono g0dofnub non godofnsub capito UP ç__ç :asd:

    Edited by g0dofnub - 11/12/2011, 11:46
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    ahahahahah bellissima intervista davvero :lool: grandi !!

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    918

    Status
    Offline
    Bello, bravi! Ahah!

    p.s. l'ultimissima frase è una chicca!
     
    .
  7. happysavo
     
    .

    User deleted


    grande intervista..P:S klo klo soldi soldi soldi ahahahah
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,389

    Status
    Invisibile
    bellissima intervista :applausi: ma klo quando ho letto quel soldi soldi soldi non riuscivo piu a smettere di ridere :asd:
     
    .
  9. Kudou
     
    .

    User deleted


    Intervista molto molto bella :D
    Sher ti sei dimenticato di G+ e Snomi, tra gli utenti con cui sei legato maggiormente :lool:
     
    .
  10. ryuusei!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Zerato« @ 11/12/2011, 09:38) 
    Bello, bravi! Ahah!

    p.s. l'ultimissima frase è una chicca!

    in che senso? XD
    oh che nessuno mi ha ringraziato per aver postato l'intervista e tutto eh? cio messo un ora per scriverla tutta :troll:
     
    .
  11. apo1997a
     
    .

    User deleted


    bell'intervista :D
    Ryuu senza " :troll: " non si riconosce :xd: ,e poi la pace del mondo .. :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    918

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ryuusei! @ 11/12/2011, 11:34) 
    CITAZIONE (»Zerato« @ 11/12/2011, 09:38) 
    Bello, bravi! Ahah!

    p.s. l'ultimissima frase è una chicca!

    in che senso? XD
    oh che nessuno mi ha ringraziato per aver postato l'intervista e tutto eh? cio messo un ora per scriverla tutta :troll:

    Mi riferivo al :troll: e all'uso del condizionale! XDXD
    p.s. ma sempre e comunque grandissima Ryuu! :D
     
    .
  13. ryuusei!
     
    .

    User deleted


    lasciamo perdere XDDDD
    i'm only the best :troll:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,322

    Status
    Invisibile
    In realtà non mi sono dimenticato. E' Ryu che non ha letto bene le domande, alla fine pensavo che chiedeva a chi ho legato di più tra gli admin. Poi alcune domande nemmeno me le aveva chieste lol
     
    .
  15. ryuusei!
     
    .

    User deleted


    sher io ho letto e scelto le domande che avevano scritto gli altri <.<
     
    .
22 replies since 11/12/2011, 00:58   728 views
  Share  
.