Intervista mhh96

Golden Member Dicembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryuusei!
     
    .

    User deleted


    1. Ti senti fiero di far parte di un forum grande come questo?
    Si, mi sento fiero di far parte di questo forum :sisi: .
    2. Come hai scoperto questo forum?
    Comincio col dire che sono sempre stato un fan di Detective Conan e lo seguo ormai da tantissimo tempo. Avendo visto i primi episodi di DC molti anni fa sulla mediaset, l'estate scorsa mi è venuta l'idea di rivedermi tutti gli episodi di DC dal primo all'ultimo. Ho fatto delle ricerche su google e ho trovato lo streaming su youtube praticamente di tutti gli episodi. Dopo averli visti, mi è venuto spontaneo farmi una domanda... Chi ha rilasciato questi episodi? Per rispondere a questa domanda ho fatto una ricerca su Google e ho trovato questo forum. Mi sono iscritto e ho vissuto per un po' nell'ombra, spillando episodi (come credo abbiano fatto tutti all'inizio :xd:)... poi, ho deciso di che non aveva senso nascondermi e ho cominciato a diventare attivo. Ho conosciuto molti utenti, simpaticissimi e gentilissimi, che reputo tra le migliori persone che io abbia mai conosciuto in vita mia... o almeno nella mia vita virtuale... Ho portato avanti l'idea delle lezioni di giapponese e sono diventato abbastanza conosciuto nel forum. Ho sempre voluto aiutare il forum, per dare il mio contributo e ringraziare coloro che mi anno permesso di seguire Detective Conan, ma mi sono sempre tirato indietro perchè mi reputavo inutile e incapace. Da poco tempo mi sono candidato come checker. Credevo di non farcela, ma tutti hanno accolto calorosamente la mia richiesta e ne sono felice... ho scoperto che non sono poi così incapace come credevo e ora sono contento di non essere più un inutile peso per tutti. Spero di non avervi annoiato, anche se devo dire che sono uscito un tantino fuori tema :xd:
    3. Ti saresti mai aspettato di diventareGolden Member?
    A dire la verità sapevo che prima o poi sarei diventato GM, ma non credevo così presto... e soprattutto sono stato felicemente sorpreso di essere stato candidato da Ryuusei....
    Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno votato :) ...
    4. Come hai scoperto tutte le bellissime cose che sai sul Giappone e il Giapponese?
    Vedi domanda 6
    5. Leggi manga? se si ,quali?te ne piacciono altri oltre a detective conan?
    Fino ad ora ho sempre e solo seguito il manga e l'anime di Detective Conan e lo seguirò fino alla fine :sisi: (DC a vita :rulex:)... In questo periodo sto cominciando a seguire l'anime Yu-gi-oh Zexal ma non credo ne inizierò altri... Il perchè non lo so nemmeno io :xd:
    6. Come hai imparato il giapponese e da cosa è nata la tua passione verso esso?
    Un giorno, guardando DC mi sono chiesto: “ma come è veramente il giappone?”. Tutto è partito da questa banalissima domanda... a cui ho trovato presto risposta...
    Ho fatto diverse ricerche sulla cultura giapponese e mi sono innamorato di questo stato.
    Da questo fatto deriva anche la mia passione per la lingua giapponese... Per imparare il giapponese ho letto diverse lezioni qua e là sul web e ho letto un libro...
    7. Quale pensi sia il valore della lingua giapponese nei tempi odierni, al di là del fascino? Come ben sai la lingua più parlata al mondo è il Cinese, pensi che tu possa avvicinarti a questa altra lingua orientale?
    La Cina è una potenza economica in continua crescita e per questo motivo offre molti sbocchi lavorativi. Il Giappone è un Paese che non vive in questo momento l'enorme fermento che sta attraversando la Cina, ma rimane un Paese ricchissimo. Non trovo utilità ad imparare il giapponese, al di là del fascino... Sto imparando questa lingua solo perchè mi piace ed è comunuqe utile sapere un po' di giapponese... è cultura generale...
    8. Che tipo sei nella vita reale? e cosa ti piace fare quando non sei davanti al pc?
    Nella vita reale sono considerato simpatico e razionale, non sono un tipo molto socievole e quindi ho pochi amici. Vado abbastanza bene a scuola. Questo è come mi vedono gli altri. Quando sono da solo, non sono molto allegro... sono pessimista e mi deprimo facilmente.
    Quando non sono davanti al PC mi piace modificare o fare da zero circuiti elettronici analogici :sisi: , che assemblo su basetta millefori (per chi non lo sapesse si tratta di una piastra vetronite caratterizzata da una griglia di fori regolari su cui vanno saldati i reofori dei componenti vari e i cavi di collegamento)... i componenti li recupero dissaldandoli da vari elettrodomestici guasti (TV, alimentatori, radio, ecc...) e li catalogo per tipo e per ordine di grandezza... Il progetto più complesso che sono riuscito a fare è una radio FM con amplificatore audio classe B da 5w. È durato 5 giorni e poi è morto :xd: era molto instabile :xd: ... Questo è un Hobby che trovo divertente, ma in questi mesi l'ho un po' trascurato :sisi: ...
    9. Qual'e la tua media dei voti a scuola?
    A scuola vado abbastanza bene :sisi: ... ho la media del 7/8... Frequento il 2° anno di un ITIS con indirizzo in informatica e telecomunicazioni e, pur non essendo tra le scuole più semplici, me la cavo abbastanza bene :sisi: . Le mie materie preferite sono Matematica, Informatica, Chimica, Fisica e Informatica; mentre le materie che odio di più sono Storia, Diritto e Educazione fisica (lo so :xd: ... sembrerà strano ma è così :xd: ...).
    10. Vorresti ambire al posto di admin?
    No, non vorrei mai diventare admin :nono: ... non mi sentirei a mio agio ad avere tutti quei poteri in mano :omg: ... soprattutto ad avere il potere di bannare :omg: ...

    Edited by mhh96 - 2/8/2013, 16:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    4,489

    Status
    Invisibile
    Bella intervista :rulex: :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    2,389

    Status
    Invisibile
    bella intervista mhh hai risposto in maniera perfetta ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    918

    Status
    Offline
    Ebbravo mhh!

    Comunque ho nostalgia delle interviste "campagnole" come quelle di Dark Inazuma :troll:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    4,489

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (»Zerato« @ 10/12/2011, 22:54) 
    Comunque ho nostalgia delle interviste "campagnole" come quelle di Dark Inazuma :troll:

    ahahah :xd: molto campagnole :xd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    2,321
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    davvero bella, complimenti mhh :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,408
    Location
    Forio D'Ischia

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (»Zerato« @ 10/12/2011, 22:54) 
    Ebbravo mhh!

    Comunque ho nostalgia delle interviste "campagnole" come quelle di Dark Inazuma :troll:

    questo

    grazie di aver risposto alle domande :)
     
    .
  8. happysavo
     
    .

    User deleted


    bravo mhh96
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    lol belle risposte mhh :D

    complimenti ancora per la tua carica da GM :)
     
    .
  10. Kudou
     
    .

    User deleted


    Bell'intervista, mhh :D
     
    .
  11. stefygd
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero e bell'intervista! ^_^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    6,826
    Location
    Roma

    Status
    Invisibile
    bell' intervista :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Concordo; bell'intervista! Dissentisco solo sull'ultimo punto: il ban, in sé, dove non costituisce un abuso di potere, è un'azione del tutto doverosa in risposta ad utenti che non rispettano, per un motivo o l'altro, le netiquette del forum; ma ovviamente ogn'uno ha le proprie opinioni! :D
    Del resto, complimenti per essere diventato GM! ^_^
     
    .
  14. DomeConan94
     
    .

    User deleted


    bravo e complimenti...bell'intervista
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    1,436

    Status
    Invisibile
    Complimenti mhh96! Bell'intervista :)
     
    .
20 replies since 10/12/2011, 22:21   716 views
  Share  
.