Generic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Ideato da Yutaka Abe e Denjiro Maru, collaboratori di Gosho Aoyama, Generic č un membro della BO apparso per la prima volta fra le pagine del ventiseiesimo volume di Detective Conan Special Cases.
    Č stato abbandonato dai suoi genitori fin da quando era bambino e la BO, notando il suo spiccato intelletto, l'ha adottato alla giovane etā di 13 anni.
    Considera Sherry pių come una sorella maggiore, che come una collega, poichč lo ha salvato alcune volte dai guiai: č, infatti, spesso preso di mira per la sua vigliaccheria.

    L'amica stava sviluppando un nuovo farmaco in grado di controllare i ricordi e, dopo che decise di lasciare l'organizzazione criminale, lui non fece di meno: rubō l'APTX 4869, l'ingerė e tornō bambino. Ne segue che la cercō in tutte le scuole primarie, trovandola, nella speranza di poter vivere una nuova vita insieme, modificando i ricordi di una coppia che aveva perso il figlio in un incidente stradale.
     
    .
  2. beer
     
    .

    User deleted


    ma non č mai apparso nell'anime giusto?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    No, č apparso solo in Detective Conan Special Cases. :)
     
    .
  4. [APTX*4869]
     
    .

    User deleted


    Ma il Detective Conan Special Cases 26 e' uscito?Io sono solo arrivato al 6.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    No: č ancora un volume inedito in Italia :)
     
    .
  6. usa1987
     
    .

    User deleted


    wow :) questa mi č nuova, grazie per l'info :)
     
    .
  7. garalla
     
    .

    User deleted


    Se continua cosė penso che prenderō solo il volume 26 degli Special Cases, unico volume che sembra interessante per questo personaggio!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    918

    Status
    Offline
    Giā, qui ci dovrebbe essere anche Arrack, un altro MiB, ma non so che funzione abbia.

    p.s. peccato che non sia stato inventato dal mio caro Eiichi!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Apro una piccola parentesi inerente ad Arrack, rispondendo a ŧZeratoŦ; comunque, se non si desiderassero anticipazioni su di esso, č consigliato non aprire il seguente spoiler:
    Sė, nel volume 26 c'č anche Arrack: commettō un suicidio masticando una pillola contenente del veleno, che ovviamente se l'aveva precedentemente messa in bocca; insieme a Generic, č fra i MIB che non appaiono nel manga, ma solo fra le pagine dei volumi degli Special Cases dell'omonima serie.

    PS: ringrazio a tutti coloro che stanno commentando questo post! :)
     
    .
  10. SherlockHolmes13
     
    .

    User deleted


    E si puō trovare anche su internet questo? D:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    918

    Status
    Offline
    In inglese potresti anche trovarlo, ma in italiano non penso.
     
    .
  12. DetectiveSakura
     
    .

    User deleted


    uau si sta facendo interessante la storia,i primi special cases erano un po noiosi ma con l'apparizione di questo inaspettato personaggio mi sembra che le trame si arricchiranno un po.
     
    .
  13. KaitoKid599
     
    .

    User deleted


    In inglese sono disponibili moltissimi manga di DC online, una volta mi pare di avere intravisto in un sito addirittura uno special-cases in italiano...

    :kiddo: 599
     
    .
12 replies since 15/10/2011, 17:42   482 views
  Share  
.