Gin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Antagonista principale della serie, Gin appare fin dal primo episodio come membro ai vertici della BO: č colui che ha somministrato l'APTX 4869 a Shinichi Kudo. Svolge spesso mansioni di supervisione delle missioni e sembrerebbe che possa liberamente comunicare con "quella persona", il capo dei MIB, facendo perciō da intermediario.

    Nel volume 38 al capitolo 383 č arrivato a puntare una pistola dietro alle tempie del suo fedele parter Vodka a causa di una riprogrammazione non prevista dell'incontro con il signor Itakura, ingegnere sviluppatore di software attualmente defunto.
    Anche se ha una personalitā terribilmente diffidente, sembra rispettare i suoi subalterni: ha accettato, infatti, l'esplicita richiesta di Kir di non uccidere nessun dipendente dell'ospedale che l'aveva ricoverata, prendendosi cura di lei, nonostante rappresentasse un possibile rischio per l'organizzazione criminale. Non č declino agli scherzi di Vermouth.

    Ha dei lunghi capelli color argento, marrone chiaro e poi biondi all'inizio della serie. Altra caratteristica fisica che lo contraddistingue sono gli occhi freddi, tipici di chi ha ucciso senza porsi scrupoli.
    Nel volume 49, al capitoli 504, riceve un colpo d'arma da fuoco da Akai Shuichi alla guancia sinistra, che gli comportō una cicatrice.

    Come dimostra il capitoli 242, del volume 24, ha una grande resistenza fisica: basti pensare che, per evitare di addormentarsi, si sparō al braccio dove lo colpė Conan Edogawa con una freccetta narcotizzante.


    Licenza

    Il testo č disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo; possono applicarsi condizioni ulteriori.
     
    .
  2. Shinichi-niichan
     
    .

    User deleted


    Bellissima descrizione! Grazie Snomi!
     
    .
  3. SirDanielForte
     
    .

    User deleted


    č una grande carogna maledetta! @_@
     
    .
  4. P.Gabriel
     
    .

    User deleted


    grazie č stata un ottima descrizione
     
    .
  5. SirDanielForte
     
    .

    User deleted


    ee sapessi perchč l'ho detto U_U
     
    .
  6. Ai-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SirDanielForte @ 16/12/2012, 03:45) 
    č una grande carogna maledetta! @_@

    vero non si tocca Ai
     
    .
  7. SirDanielForte
     
    .

    User deleted


    ma giuro!! che razza di persona č lui??? @_@
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,025
    Location
    Pazzalandia

    Status
    Offline
    Che hai contro il mio Gin?!? xD
     
    .
  9. SirDanielForte
     
    .

    User deleted


    semplicemente che quella carogna! xD ha violentato (forse ma si č convinti al 99% ) Shiho! @_@ e questo me ha fatto imbestialire! @_@
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,025
    Location
    Pazzalandia

    Status
    Offline
    Ok č una carogna, ma lo adoro comunque u.u .
    Ma mi sono persa qualcosa?!? quando l'ha violentata???
     
    .
  11. SirDanielForte
     
    .

    User deleted


    io no! @_@ xD

    eeh direi di si se lo chiedi.. nel file incontro indesiderato.. ci sono molti indizi e anche scene in cui fanno capire che Shiho ha avuto rapporti con Gin.. sicuramente non amorosi.. c'č l'uno e l'altro non s'amavano per nulla anche perchč Shiho lo odia.. giā gli ha ucciso la sorella.. quindi.. aa voia se č arrabbiata :sisi: nell'altro forum di DC intendo quello community troverai un infinitā di casi possibili che l'abbia violentata :sisi: e devo dire che ragionandoci su.. leggendo un po i commenti me fa pensare.. proprio un bel si.. che l'ho ha fatto veramente :sisi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,025
    Location
    Pazzalandia

    Status
    Offline
    o.O sono combattuta, vorrei che la pagasse se davvero l'ha fatto ma allo stesso tempo non voglio che gli succeda niente di grave perchč lo adoro :unsure:
     
    .
  13. SirDanielForte
     
    .

    User deleted


    ee purtroppo me piacerebbe fargli quarcosa :D (aggiungimi in chat se vuoi :D se no Kahori c'č avvisa de novo :D )
     
    .
  14. Ai-chan
     
    .

    User deleted


    un personaggio che rappresenta proprio la malvagitā dell' organizzazione... perō lo odio
     
    .
  15. SirDanielForte
     
    .

    User deleted


    ma in primis proprio lui @_@
     
    .
18 replies since 12/10/2011, 17:06   773 views
  Share  
.