Chi vorreste essere nella serie e perchè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kudo kun 96 vs kaito kiddo
     
    .

    User deleted


    considerate il ruolo, l'ambiente in cui lui vive e la vita che fa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,322

    Status
    Invisibile
    Sposto in Anime. Parlate di personaggi gia' visti su Italia 1.
     
    .
  3. crazyfun
     
    .

    User deleted


    .........ladro kid.............mi piace da impazzire, sopratutto sono invidioso di come fa a tenere sempre pulito (o quasi) quel suo vestito bianco!!!!!
     
    .
  4. evelyna17
     
    .

    User deleted


    uno in particolare non c'è.L'intelligenza di shinici vorrei,l'abilità di ladro kid,il saper combattere di ran,la spensieratezza di Sonoko tutto un pò di tutti.=)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    121

    Status
    Offline
    Umh vorrei essere Ran perchè almeno se ci fossi io al posto suo l'avrei capito da tanto che Conan è Shinichi muahahahahahahah. Poi perchè mi piacerebbe saper praticare il karate lol
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    io vorrei essere kaito kid.. l'inafferrabile e astuto ladro :kiddo:
     
    .
  7. emagenoa
     
    .

    User deleted


    genta.. mangia sempre e nn gli succede mai nulla xk c'è conan a guardargli il sedere:)

    no dai scherzo.. cmq akai...

    perchè kaito kid nn lo fanno alleare con conan e gli fanno rubare la pozione x farlo tonrare grande??
     
    .
  8. *FRY
     
    .

    User deleted


    Gin!
     
    .
  9. Denny 93
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe Ran perché è combattiva forte pratica il karate (ed è bravissima) anche perché è bella, e vorrei l'intelligenza di shinichi Kudo :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Shinichi al 100% per poter usare le sue abilità deduttive per tantissimi problemi come a scuola o anche fuori..insomma sarebbe davvero molto bello :D
     
    .
  11. simonweb10
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe essere un misto tra Shinichi :shin: ed Akai :shu:...... Anche se la pienezza di Goro nelle sue abilità mi fa morire dal ridere XD
     
    .
  12. /Sel&Jonas/
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe essere Ran, perchè mi piace il suo carattere, vorrei tanto essere come lei, così disponibile, generosa, con il ragazzo che lei ama che fa di tutto per stare con lei, sempre circondata da amici, che non la abbandonano mai e che la fanno sempre divertire e stare bene, vorrei avere una vita come lei essere come lei! *--*
     
    .
  13. Gin Seven
     
    .

    User deleted


    è difficile ma penso uno tra conan akai e gin, gin puo sembrare strana come scelta ma è furbo e non gli sfugge niente a volte bisogna pure eloggiare il cattivo :D
     
    .
  14. apo1997a
     
    .

    User deleted


    ran ...si sa proteggere ,è bella ,è intelligente (anche se non lo dimostra quando deve scoprire l'identità di Conan) è gentile e responsabile ...xD
     
    .
  15. Dalle93
     
    .

    User deleted


    Genta Genta Genta e ancora Genta... adorabile il cicciottello... tra l'altro non so se la pensate come me ma la voce che gli danno nelle prime stagioni dell'anime è FANTASTICA :) lo adoro... semplicemente troppo simpatico e poi, detto francamente, se non ci fosse lui con la sua "prepotenza" che cosa sarebbe Detective Conan? ahahaha :P
     
    .
313 replies since 22/9/2011, 20:26   2817 views
  Share  
.