Invitereste mai Conan a casa vostra o ad uscire fuori per fargli conoscere i vostri amici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Super_Gogeta
     
    .

    User deleted


    Data l'enorme sfiga che porta quest'essere :conan: (ogni giorno ovunque va muoiono come minimo una o due persone :morte: ), non credete che in una situazione reale si ritroverebbe ad essere un po' emarginato socialmente? :sisi:
     
    .
  2. _inis_
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe conoscerlo di persona, cosė potrei vedere realmente un bimbo di 6 che risolve un caso complicato di omicidio a porte chiuse :xd: ( sempre che io non sia la vittima XD)
     
    .
  3. giuseppemat
     
    .

    User deleted


    Effettivamente il problema č essere la vittima di un omicidio da risolvere:)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (_inis_ @ 13/9/2011, 18:28) 
    A me piacerebbe conoscerlo di persona, cosė potrei vedere realmente un bimbo di 6 che risolve un caso complicato di omicidio a porte chiuse :xd: ( sempre che io non sia la vittima XD)

    si si si concordo !!
     
    .
  5. Super_Gogeta
     
    .

    User deleted


    si ma non avete messo in conto che se invitate lui a uscire con voi e vostri amici morirebbe qualche vostro amico... xD
     
    .
  6. _inis_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma non avete messo in conto che se invitate lui a uscire con voi e vostri amici morirebbe qualche vostro amico... xD

    mmm.. non ci avevo pensato, in effetti avrei un paio di nomi da scrivere sul Death Note di Conan Edogawa XDXD
     
    .
  7. teogu
     
    .

    User deleted


    Mmm beh se nelle vicinanze non c'č qualche mio assassino, non dispacerebbe incontrarlo xD Altrimenti posso fare a meno!
     
    .
  8. Super_Gogeta
     
    .

    User deleted


    saggia decisione
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,629

    Status
    Invisibile
    lo porterei con me perchč in effetti ho qualcuno di cui farei a meno xD
     
    .
  10. teogu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Gogeta @ 13/9/2011, 23:55) 
    saggia decisione

    Che poi non si sa come (Mistero di Fede) ogni omicidio premeditato o meno, debba avvenire con Conan necessariamente nelle vicinanze!
     
    .
  11. Super_Gogeta
     
    .

    User deleted


    attenta perō che se provi risentimento data la sua sfiga potresti essere proprio tu ad ucciderlo e ti ritroveresti beccata nonostante avessi architettato il delitto pių perfetto del mondo! xD ahahah
     
    .
  12. Cagliani
     
    .

    User deleted


    perō se č conan che vi invita a casa sua, credo sarebbe tutto diverso ;)
     
    .
  13. rufysanji88
     
    .

    User deleted


    non lo inviterei mai perchč anche se č simpatico perō porta sfiga dovunque va lui succede un omicidio o cose del genere:)
     
    .
  14. teogu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cagliani @ 14/9/2011, 00:19) 
    perō se č conan che vi invita a casa sua, credo sarebbe tutto diverso ;)

    Potremmo anche ammazzarci a vicenda.... questo sė xD
     
    .
  15. Cagliani
     
    .

    User deleted


    si ,ma chi poi risolverebbe il caso? kogoro?? ahahah
     
    .
148 replies since 13/9/2011, 16:23   1214 views
  Share  
.