Quand'è che Ran scoprirà la vera identità di Conan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,329
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    Secondo me sarà durante lo scontro con i Mib ... o meglio prima dello scontro Conan dirà a Ran qualcosa tipo "Dopo devo dirti una cosa" però durante lo scontro Ran capisce tutto :unsure:
    CITAZIONE (assu @ 13/9/2011, 12:29) 
    infatti è quello che penso io..secondo me lo dimostra in più parti..perchè quando shinichi è nel suo vero corpo in un certo senso lei nn bada più molto a conan, quando invece shinichi è un "impostore" e conan è effettivamente conan lei si preoccupa principalmente x lui!

    Non è tanto "illogico" come ragionamento sai ? :shock: ... *e fu così che andò a rivedere tutti gli episodi per verificare questa cosa :xd: *
     
    .
  2. AndreKudo
     
    .

    User deleted


    Spero mai perchè quel giorno l'anime finisce....però secondo me finirà che nello scontro finale con Gin, o con il capo dell'organizzazione, lei lo capisce
     
    .
  3. dracy
     
    .

    User deleted


    Io voto per "nella puntata 2300, ossia verso la fine dell'anime".
     
    .
  4. Denny 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conan-kun @ 4/9/2011, 10:16) 
    beh credo potrebbe anche scoprirlo da sola ma non penso, quindi credo che glielo dirà Conan quando avrà sconfitto i mib e trovato l'antidoto per l'APTX <.<

    p.s di nuovo nella sezione sbagliata.

    sono d'accordo anche se è chiaro che gia sospettava la verità :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Secondo me ran non viene a sapere che conan era in realtà shinichi. A un certo punto conan sparirà e ritornerà shinichi. Magari una volta sconfitta l'organizzazione ne parlerà con lei
     
    .
  6. PikkolaDetective
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Aladdin Weasley « @ 17/9/2011, 12:02) 
    Secondo me sarà durante lo scontro con i Mib ... o meglio prima dello scontro Conan dirà a Ran qualcosa tipo "Dopo devo dirti una cosa" però durante lo scontro Ran capisce tutto :unsure:
    CITAZIONE (assu @ 13/9/2011, 12:29) 
    infatti è quello che penso io..secondo me lo dimostra in più parti..perchè quando shinichi è nel suo vero corpo in un certo senso lei nn bada più molto a conan, quando invece shinichi è un "impostore" e conan è effettivamente conan lei si preoccupa principalmente x lui!

    Non è tanto "illogico" come ragionamento sai ? :shock: ... *e fu così che andò a rivedere tutti gli episodi per verificare questa cosa :xd: *

    Anche secondo me andrà così, però sinceramente una volta sistemata la faccenda con i Mib e ran in qualche modo si ricongiungerà a Shinichi faranno tipo delle puntate speciali con Shinichi...naturalente solo se a grande richiesta...non faranno mai nulla se non si fanno i soldi! P.S. Ve lo immaginate che alla fine tipo o Ran o Conan muore??? No ceee se finisse così (proprio di m***a) annullerebbe tutto il senso stesso della storia! (Meglio non pensarci e andare per il lieto fine come piace a me xD)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    121

    Status
    Offline
    La cosa che mi piacerebbe è che lei lo scoprisse e non lo facesse sapere nè capire indirettamente e questo è molto difficile anche perchè le volte in cui lei ha avuto qualche sospetto prontamente sono stati smentiti da Conan uffa però scoprirlo proprio all'ultimo o non scoprirlo mai non ci sarebbe molto gusto secondo me
     
    .
  8. crazyfun
     
    .

    User deleted


    secondo me sarà proprio shinichi a dirlo, ma alla fine di tutto, oppure creando ancora più suspance sarà vermouth a dirlo a ran, giusto per scombinare tutto!!!!!
     
    .
  9. metz22
     
    .

    User deleted


    Quando finirà la serie
     
    .
  10. scorpione1234
     
    .

    User deleted


    credo alla fine
     
    .
  11. CladZo91
     
    .

    User deleted


    Certo Ran quando lo scoprirà non ne rimarra certamente stupita... è da secoli che ha il sospetto....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    da un certo punto di vista... moriamo tutti dalla voglia di vedere come finirà la questione... però poi? Addio episodi... :(
     
    .
  13. KaitoKidx
     
    .

    User deleted


    Se come Gosho ha detto, il finale sarà a lieto fine, sicuramente Ran in un modo o nell'altro verrà a sapere la vera identità di Conan. Anche perchè in caso contrario a Ran mancherebbe Conan e ci starebbe male, e ciò sarebbe un finale mezzo lieto fine e mezzo "drammatico". Detto questo, sono sicuro che Ran prima o poi lo verrà a sapere.
     
    .
  14. /Sel&Jonas/
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KaitoKidx @ 27/9/2011, 14:26) 
    Se come Gosho ha detto, il finale sarà a lieto fine, sicuramente Ran in un modo o nell'altro verrà a sapere la vera identità di Conan. Anche perchè in caso contrario a Ran mancherebbe Conan e ci starebbe male, e ciò sarebbe un finale mezzo lieto fine e mezzo "drammatico". Detto questo, sono sicuro che Ran prima o poi lo verrà a sapere.

    Lo spero tanto, anche se è praticamente certo, Ran poi i sospetti li ha da quando è comparso Conan e lo dice esplicitamente anche a Shinichi quando vanno al ristorante insieme che aveva il sospetto che Conan fosse lui.
    è molto probabile e sinceramente dopo tutto quello che hanno passato si meritano un lieto fine anche se significherebbe la fine dell'anime
     
    .
  15. KaitoKidx
     
    .

    User deleted


    Già :)
     
    .
184 replies since 4/9/2011, 00:51   28041 views
  Share  
.