Quand'è che Ran scoprirà la vera identità di Conan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akale95
     
    .

    User deleted


    hei ciao a tutti; mi servirebbe un vostro parere, secondo voi, quand'è che ran scopre che conan è shinichi. attendo risposte :shin: :ran:

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    2,321
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    beh credo potrebbe anche scoprirlo da sola ma non penso, quindi credo che glielo dirà Conan quando avrà sconfitto i mib e trovato l'antidoto per l'APTX <.<

    p.s di nuovo nella sezione sbagliata.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,322

    Status
    Invisibile
    Spostato in Anime.

    Tornando al topic, Ran si e' avvicinata piu' e piu' volte alla verita', anche se alla fine, vedendo lui e Shinichi nello stesso istante, o comunque i situazioni simili, si convinceva del contrario. Se in futuro scopre qualcosa, potrebbe essere lo stesso Conan a rivelarlo nelle vesti di Shinichi, in quanto lui non le dice nulla per proteggerla dall'essere coinvolta. Ma se succedera' questo, sara' verso il finale, quando Conan avra' gia' la sicurezza di una buona riuscita contro l'organizzazione.
     
    .
  4. Kudo Shinichi
     
    .

    User deleted


    Ran non lo scoprirà mai, perchè Conan tornerà Shinichi e Conan sparirà dalla sua vita, ad esempio verrà ripreso dalla sua madre e poco dopo riapparirà Shinichi, mentre Conan non ci sarà più.
     
    .
  5. mariucciodj
     
    .

    User deleted


    secondo me non lo scopre!
     
    .
  6. Kyuuby
     
    .

    User deleted


    molto probabile che non lo scoprirà mai XD
     
    .
  7. kris193
     
    .

    User deleted


    secondo me sarebbe bello anche verso la fine ran si rende conto che conan e shinichi sono la stessa persona xo nn fa notare che lo ha scoperto e magari all'insaputa di kudo lo aiuta in qualk modo dp tt nn vorrei proprio k ran passi x l'unica k nn sapeva nonostante i suoi sospetti e poi figurati se conan le dice qualcosa se fino adesso nn le ha detto niente figurati se le dice qualks qnd è tornato normale
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    C'è anche la possibilità che Conan non voglia dirle proprio niente, troppe spiegazioni e momenti imbarazzanti da giustificare. Potrebbe quindi dirle che per qualche tempo andrà a stare da Agasa e lì prendere l'antidoto, dopo essersi assicurato che l'antidoto è perfettamente funzionante, quindi senza il rischio di tornare bambino all'improvviso, le potrebbe telefonare con il farfallino cambia voce e dirle che deve tornare a casa dei suoi genitori, così la saluta per telefono senza rivelarle la verità. Poi tornerebbe in scena come Shinichi.

    Ma penso che invece ci sarà un grande scontro finale con i Mib ed in questa occasione Ran scoprirà tutto.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    io dico ke scoprirà tutto sul finale quando ( secondo me ) aiuterà conan contro i mib
     
    .
  10. thedarkwizard
     
    .

    User deleted


    secondo me conan rivelerà la sua identità a ran dopo aver sconfitto l'organizzazione
     
    .
  11. Dany P.H.
     
    .

    User deleted


    alla fine di tutto... una volta che shinichi ritornerà normale. Magari lo vede mentre si trasforma...
     
    .
  12. domynyus
     
    .

    User deleted


    alla fine delle puntate di conan. Questo è un mio parere. Perchè alla fine l'anime è basato su questa cosa.
     
    .
  13. annuxxa91
     
    .

    User deleted


    secondo me non lo scoprirà, ma con qualche uscita di scena faranno andar via Conan per far ritornare shinichi!!! è più logico come finale, anche perchè se scoprisse tutto non so come potrebbe reagire!
     
    .
  14. zeus886
     
    .

    User deleted


    secondo me è possibile che scopra da sola che conan è shinichi :) ran è molto più deduttiva del padre
     
    .
  15. fobetore
     
    .

    User deleted


    "secondo me non lo scoprirà, ma con qualche uscita di scena faranno andar via Conan per far ritornare shinichi!!! è più logico come finale, anche perchè se scoprisse tutto non so come potrebbe reagire!"

    Anche io la penso esattamente così. Nonostante ciò, sarebbe curioso vedere come la prenderebbe Ran (e il padre) vedendo Conan che si trasforma ;)
     
    .
184 replies since 4/9/2011, 00:51   28041 views
  Share  
.