Cosa avete pensato nel vedere per la prima volta Detective Conan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itsugaya
     
    .

    User deleted


    ok grz infinite!!!!!
     
    .
  2. shuichiakai
     
    .

    User deleted


    Unica cosa che mi sento di ricordarti che in questo forum non è ammesso il linguaggio sms infatti non si puo' parlare con : "nn" "grz" "prg" etc....
     
    .
  3. itsugaya
     
    .

    User deleted


    va bene me ne ricorderò!!!!!!
     
    .
  4. §hïñï©hï Kïð
     
    .

    User deleted


    bah io la prima puntata sinceramente fino a quest' anno non l' avevo vista, da bambino guardavo un po' la TV e se trovavo conan rimanevo incollato per tutta la puntata e poi a modificare l' episodio come dovrebbe essere secondo me o a inentarmi il finale XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Invisibile
    Io pensavo di aver sbagliato Anime,credevo ke conan fosse un bambino punto xD Nella prima era adulto poi ho capito però .u.u.
     
    .
  6. shuichiakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A l e x @ 26/6/2010, 08:26)
    Io pensavo di aver sbagliato Anime,credevo ke conan fosse un bambino punto xD Nella prima era adulto poi ho capito però .u.u.

    Niente linguaggio sms!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Invisibile
    Scusami ^^
     
    .
  8. ran-mouri
     
    .

    User deleted


    Io non me lo ricordo assolutamente quale puntata fosse, perché ero piccolina...però mi piaceva moltissimo ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,450

    Status
    Offline
    Lo seguo dalla 3 poi mi sono guardato la 2 e la 1 quindi la mia prima e la 3 xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,408
    Location
    Forio D'Ischia

    Status
    Invisibile
    La mia prima puntata è la 1 vista su italia 1 *-* ho pensato me lo ricordo ancora: "Voglio sapere come continua e come finisce T___T"
     
    .
  11. calvados
     
    .

    User deleted


    all'inzio non mi sembrava un gran cartone quando lo visto su italia 1 ma la scorsa estate ho cercato qualche cosa da fare allora io sapevo di non conoscere bene la storia di questo cartone quindi dopo aver guardato la prima puntata mi sono chiarito le idee e mi sono subbito innamorato =)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    332
    Location
    Emilia Romagna u.u

    Status
    Offline
    Io ad essere sinceri non me lo ricordo molto bene -.- credo da qualche anno...3 forse. Ho continuato a vederlo su italia 1 e poi mi sono chiesta "ma....da dove sbuca questo bambinetto saccente con gli occhiali" xD e così ho ricominciato a vederlo dalla prima puntata u.u
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Seguito fin dal primo episodio. Devo dire che in origine non mi aveva entusiasmato troppo, certo non ho perso una puntata ma più per abitudine che per altro. Poi con la quarta stagione è arrivata la puntata "Una nuova studentessa" e con l'entrata in scena della brontolona sbadigliona sono divenuto un fanatico della serie. Lo stesso è accaduto con OP, quando è arrivata Nico Robin sono divenuto schiavo della serie.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Sherlock™ @ 22/3/2010, 18:44) 
    Io direi che fosse stato all'inizio solo uno svago, difatti non mi aveva appassionato subito, anzi all'inizio lo ritenevo un anime un po' scontato, tipo: Omicidio, indagine, soluzione o viceversa. Poi però mi ha appassionato davvero molto!

    Non vorrei quotare Serlock, ma il senso della risposta è il medesimo.
    Diciamo che inizialmente non avevo molto interesse su questa serie, definendola monotona... però poi ho iniziato ad interessarmi sempre di più ad essa e ad arrivare ad un punto che DC era come una droga per me.
     
    .
  15. ran-mouri
     
    .

    User deleted


    E' diventato una droga anche per me xD
     
    .
407 replies since 22/3/2010, 16:29   3460 views
  Share  
.