Cosa avete pensato nel vedere per la prima volta Detective Conan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El12
     
    .

    User deleted


    Qual è stata la vostra prima impressione alla prima puntata che avete visto? Eravate perplessi? All'inizio non vi piaceva,o è stato amore a prima vista?
     
    .
  2. Çõñâñ ФÿIë
     
    .

    User deleted


    Bhe io la prima volta che ho visto la prima puntata di conan ero bambino e quindi mi è piaciuta xd
     
    .
  3. detective hattori
     
    .

    User deleted


    io ho visto tutti gli ep in tv
     
    .
  4. DGoon MW
     
    .

    User deleted


    La mia primissima puntata di Conan l'ho vista su Italia 1 in prima tv quando ero bambino.
    Sto aspettando impaziente la mia ultima puntata di Conan u_u ma non arriva. Con tutti questi filler. u_u

    Edited by DGoon MW - 22/3/2010, 17:45
     
    .
  5. El12
     
    .

    User deleted


    alla prima puntata avevo 5 anni,e mi faceva paura la testa tagliata. Mi piaceva,ma le appassionate erano la mia prozia e la nonna. La mia prozia risolveva tutti i casi,io non capivo nulla e mia sorella modificava la sigla. Insomma,che inizio!
     
    .
  6. detective hattori
     
    .

    User deleted


    io le ho viste tutte ma non mi piaceva tanto perche non cera azione, aventura. pero da luglio 2009 ho iniziato a vederlo dalla prima all ultima overo 569
     
    .
  7. shuichiakai
     
    .

    User deleted


    ero terrribilmente spaventato (come tutt'ora :P ) dall'omino nero....ieri traducendo il file ho visto un uomo nero e sono saltato
    PS: Non intendo i M.I.B
     
    .
  8. DGoon MW
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shuichiakai @ 22/3/2010, 19:53)
    ero terrribilmente spaventato (come tutt'ora :P ) dall'omino nero....ieri traducendo il file ho visto un uomo nero e sono saltato
    PS: Non intendo i M.I.B

    anche a me capita in qualche ep XD

    Gli uomini neri di Conan hanno solo gli occhi con lo sguardo fisso e il sorriso da maniaco u_u
    Un terribile accostamento XD
     
    .
  9. shuichiakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DGoon MW @ 22/3/2010, 20:33)
    CITAZIONE (shuichiakai @ 22/3/2010, 19:53)
    ero terrribilmente spaventato (come tutt'ora :P ) dall'omino nero....ieri traducendo il file ho visto un uomo nero e sono saltato
    PS: Non intendo i M.I.B

    anche a me capita in qualche ep XD

    Gli uomini neri di Conan hanno solo gli occhi con lo sguardo fisso e il sorriso da maniaco u_u
    Un terribile accostamento XD

    quello del vecchio castello blu mi ha fatto cagar* sotto va bene che lo visto alle 2.00 ma mi avrebbe fatto paura pure di pomeriggio
     
    .
  10. DGoon MW
     
    .

    User deleted


    Si anche a me

    poi c'era anche quella vecchia rugosa con il sorriso da maniaco.
    brrrr..... dentro quei passaggi segreti bui trovare i cadaveri è stata la ciliegina sulla torta u_u
     
    .
  11. itsugaya
     
    .

    User deleted


    La prima volta che ho visto conan sono rimasto totalmente indifferente, ma poi, continuando ad ascoltarlo mi sono appassionato al 100% tanto che dall'estate scorsa ho deciso di rivedermi tutti gli episodi dal primo all' ultimo. Ora sono arrivato alla 512 con sub ita. Purtroppo mi sono bloccato perchè non ne trovo più tradotte -_- Che sfiga!!!!
     
    .
  12. detective hattori
     
    .

    User deleted


    vedi che stanno sub ita qui fino al 566
     
    .
  13. itsugaya
     
    .

    User deleted


    Dove? Ho provato su you tube ma nn me le da tutte con sub ita.
     
    .
  14. detective hattori
     
    .

    User deleted


    anche su youtube stanno, ma questo è il lab dove vengono prodotte, vai qui:
    http://kaitokidlabmult.forumfree.it/?t=45720883
     
    .
  15. shuichiakai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itsugaya @ 2/4/2010, 21:38)
    Dove? Ho provato su you tube ma nn me le da tutte con sub ita.

    quelle non SUB ITA sono illegali e per questo preferisco non metterle nel forum
     
    .
407 replies since 22/3/2010, 16:29   3460 views
  Share  
.