Uomini in nero contro Detective Boys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Sorella finalmente ho recuperato i capitoli>.<
    Ah così Izabel è la nipote di Jodie?ora si iniziano a spiegare molte coseXD
    La nostra Ai sta sempre a dover decidere se vivere o morire..poverina non ha un attimo di tregua-.-
    Il tonno che si è fatto stendere così.....>.<(l'ho detto io..lascia il campo ad Ai caro e datti alla pesca :asd: )
    Al prossimo capitoloXD (stavolta ci saròò)
     
    .
  2. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Recuperato l' ultimo capitolo, brava!
    Grande Ai!
    E adesso che succederà? Sono curiosa^^
     
    .
  3. Ai Haibara
     
    .

    User deleted


    Aggiorna :cry:
    Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato,devo sapere il continuo :cry:
    La Dea è forte e non si farà uccidere! :angry:
    Sono sicura che Conan la aiuterà,ma anche Izabel potrebbe aiutarla :shifty:
    A presto :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Izabel ha un piano preciso in mente, e come Conan e Ai anche lei è un po' speciale, ma basta vi ho anticipato abbastanza, lo scoprirete presto !
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    E finalmente ho recuperato tutti i capitoli e posso commentare!
    Ti chiedo scusa se non sono riuscita fino ad ora... E che mi mancavano sempre dei capitoli e rimandavo!
    Ora cercherò di essere più frequente!
    Mi piace molto la piega che ha presto la storia :lol:
    E beh quest'ultimo capitolo... Ci sono rimasta O.O
    Ansiosa di sapere il continuo!!
     
    .
  6. Mimì Haibara
     
    .

    User deleted


    Ho recuperato i due capitoli finalmente!! :lol:
    Troppo pucciosa la scena in cui Ai anestetizza il gurzo :333
    Bravissima, aspetto il prossimo aggiornamento, continua così!!! :D
     
    .
  7. Giò Haibara
     
    .

    User deleted


    ti pregooo aggiornaaa
    perchè questa FF è bellissima!!
     
    .
  8. Sera Masumi
     
    .

    User deleted


    Troppo bella la scena del Ti amo.
    Comunque se Conan avesse voluto tenere Ai fuori dai guai non avrebbe fatto prima ad addormentarla alle spalle, chiuderla nella sua camera e truccarsi di nuovo per somigliare ad Ai? Almeno si sarebbe reso utile....
    La Dea non può morire!
    :U.U:
     
    .
  9. Giò Haibara
     
    .

    User deleted


    approvo la teoria di Sera
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    Ragazzi, grazie per seguire questa fic! Visto che domani sarà il mio primo giorno al liceo classico (Help me!) e probabilmente non riuscirò ad aggiornare più molto spesso ( non che lo facessi anche prima) Ho deciso di scrivere e di pubblicare il nuovo capitolo oggi!

    capitolo 22 - Il gioco incomincia...

    Si dice che i veri amici si vedono nel momento del bisogno, ma è davvero così? Fino a che punto siamo pronti a rischiare per il bene di un'altra persona? Fino a che punto siamo pronti a perdere tutto in nome di un amico? E fino a che punto, anche l'amico migliore può reggere il peso dei nostri problemi?

    - Vi ho già detto che noi non faremo niente!- esclamò una voce. Si trattava di una ragazzina con lunghi capelli color castano chiaro e con gli occhi verdi. Doveva avere circa sette-otto anni, eppure ragionava e pensava proprio come un adulto. Al momento sedeva su una poltrona color bordò di un appartamento a Tokyo, davanti a lui c'ero tre agenti dell' FBI : l'agente Andrè Camel , il capo James Black, e Jodie: sua zia. Nonostante tutti e tre gli agenti avessero anni di esperienza alle spalle, in quel momento al comando di tutta quella situazione c'era lei: Izabel Kuso ! Solo che lei non aveva alcuna intenzione di intervenire, non al momento almeno,e non aveva intenzione di aggiungere altro, ma i volti confusi dei tre agenti chiedevano risposte e Izabel sapeva molto bene quanto fossero ostinati quei tre, così per farli star tranquilli disse solamente - Fidatevi di me. Molto presto ci sarà una piccola squadra di detective che sconfiggerà l'organizzazione e salverà Ai- i tre agenti sembravano arrendersi al fatto che Izabel non avrebbe rivelato niente, ma la preoccupazione sulla sicurezza di quella bambina si fece largo nelle loro menti, e in un certo senso era visibile anche sui loro volti. Izabel doveva averlo intuito così avviandosi verso la porta d'ingresso aggiunse - Per questa notte starò appostata vicino alla villa del dottor Agasa, ma vi informo già che se gli uomini in nero la rapiranno, io non muoverò un solo dito per fermarli!- detto questo uscì di casa chiudendo la porta alle sue spalle. Indosso il suo giubbotto e guardò l'orologio : erano le due di notte. Sapeva che anche se mancavano poche ore all'alba, la notte sarebbe stata comunque molto lunga.


    Izabel stava camminando per le strade della città e oramai era quasi arrivata alla villa del dottor Agasa. Per le starde non c'era molta gente essendo le due di notte! E il gelo di quelle notti quasi invernali si faceva sentire, così Izabel si strinse nel suo giubbotto e mise le mani nelle tasche per riscaldarle un po', per fortuna era praticamente arrivata. Non appena entrò in quel viale notò una figura riversa sulla strada, senza pensarci due volte corse verso quella persona e quando fu abbastanza vicina si accorse con immenso stupore che era Conan! - Kudo! Kudo! Forza svegliati!- Izabel stava tentanda di svegliarlo, ma a quanto pare chiamarlo non funzionava così fece l'unica cosa che le era rimasta: lo prese a schiaffi. Dopo due o tre sberle il piccolo detective si svegliò - Fortuna che ti sei svegliato, perchè incominciavo a prenderci gusto- disse Izabel tentando di scherzare, ma il ragazzo non aveva alcuna intenzione di ridere - Racconta- lo esortò lei, il detective si massaggio la testa poi annuendo iniziò il suo racconto. Quando ebbe finito tra i due amici calò il silenzio, ma in qualche modo Izabel trovò la forza di dire - Vedo che si sono mossi in fretta, ma almeno scopriremo che cosa stanno tramando -
    Conan era confuso - ma di che cosa stai parlando?! Tu sapevi che Ai sarebbe stata rapita e non hai fatto niente? Conoscevi già l'organizzazione e la vera identità di Ai e non ci hai detto niente?! Izabel chi sei tu veramente? Sei un'amica o una nemica?-
    Izabel sorrise, finalmente era arrivato il momento di gettare via la maschera - Sono un'agente speciale dell' FBI ! E sono anche una tua amica- Conan non seppe cosa rispondere, ma voleva sapere di più così Izabel lo portò a casa sua : nell'appartamento di Jodie. Per tutto il tragitto i due non parlarono, d'altra parte si erano già detti tutto.

    Quando Izabel aprì la porta di casa era stupita di vedere ancora il capo e l'agente Camel, anche Conan era stupito di vedere gli agenti dentro l'appartamento, ma gli agenti erano sicuramente più stupiti di loro - Che cosa ci fa lui qui?! E tu Izabel non dovevi rimanere di guardia alla case del dottore?- chiese Jodie - Ehm... bé ecco... sì zia adesso ti spiego...- - aspetta un secondo!- la interruppe Conan - Jodie è tua zia?!- Conan era veramente sorpreso, ma Izabel era impaziente di riferire le ultime novità così annuii al detective e poi si rivolse agli agenti- allora, ci sono delle novità, Ai si è consegnata all'Organizzazione, ma voi non dovete intervenire al momento, ci penseremo io, Conan e la "mini squadra" a liberare Ai- e senza aggiungere altro afferrò il polso del giovane detective e lo trascinò in camera sua. Una volta dentro e dopo aver chiuso la porta dietro di sè, Izabel prese da sotto il letto un sacca a pelo e lo lanciò al detective - Per 'sta notte dormirai qui, dobbiamo discutere di alcune cose- affermò lei, che nel frattempo stava spedendo un messaggio ai Detective Boys, il messaggio diceva " Incontriamoci domani alle 10 al parco di Beika
    -Di quale squadra stavi parlando prima?- chiese ad un tratto Conan, Izabel sorrise - Della tua, stavo parlando dei Detective Boys-
    Conan era sorpreso - Cosa ?!? Ma loro sono solo dei bambini, e poi loro non farebbero di tutto pur di sconfiggere l'Organizzazione! urlò il piccolo detective - Non sto dicendo che farebbero di tutto pur di sconfiggere l'Organizzazione, sto dicendo che farebbero di tutto per salvare la loro amica- disse sorridendo e Conan sorrise a sua volta capendo poco a poco il suo piano.

    La mattina seguente tutta la squadra dei giovani deetctive era riunita al parco all'ora prestabilita, l'unica che mancava era Ai...- Dov'è Ai?- chiese Genta , Izabel e Conan si guardarono negli occhi - Dobbiamo dirvi una cosa... Ai è stata rapita!- -Che cosa?!?- esclamarono i Detective Boys - Ci serve il vostro aiuto per salvarla- ammisero Izabel e Conan - contate pure si noi!- esclamò Ayumi, e allora izabel rivolse al detective un sorriso e uno sguardo che volevano dire " Che ti avevo detto?" - Solo una domanda...- disse Mitsuhiko - Chi l'ha rapita?- concluse Ayumi per lui



    Grazie a tutti voi che seguite questa fic, spero di avere il tempo per aggiornare il prima possibile!
     
    .
  11. Mimì Haibara
     
    .

    User deleted


    Izabel si è svelata al gurzo, finalmente!!!!! :lol:
    Ed i moccio.. ehm, volevo dire i DB collaborano per ritrovare Ai!!!! Forza, andate a salvare la puccia!!!!!!!!!!!!! -_- XD
    Grazie per il capitolo Izabel, bellissimo!
    Alla prossima! :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    E così la collaborazione inizia, stiamo a vedere che sono capaci di combinare quei marmocchi :shifty:
    Dal prossimo capitolo prevedo guai, molti guai ! XD

    Comunque Izabel in bocca al lupo per il tuo inizio anno scolastico!!
    Noi stiamo qui ad aspettare :lol:
     
    .
  13. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Su bambini liberate la puccia, sennò ve la vedrete con me e l' Ai-team.

    Capitolo fantastico^^
    In bocca il lupo per il liceo e se avessi bisogno per Latino io ci sono.
     
    .
  14. Ai Haibara
     
    .

    User deleted


    Finalmente gli ha detto chi è!
    Ma quei marmocchi,come faranno a salvare la puccia?
    In un modo o l'altro sconfiggeranno l'organizzazione,Ai e Conan prenderanno l'antidoto,torneranno grandi e poi si sposeranno,Fine...
    Pretendo un finale bellissimo per questa Fic !
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Sorella..il tonno preso a sberle..che scena fantastica**...Izabel ha concretizzato il desiderio di molti di noi :asd:
    Parlando seriamente..mmh Ai è stata rapita e ci affidiamo a quei bambinetti?......non so ma non mi fido moltoXD
    Però se lo dice Izabel..ormai è lei che regna incontrastata.. :asd:
    Vediamo che succederà..al prossimo capitoloXD

     
    .
333 replies since 29/12/2012, 13:37   6589 views
  Share  
.