Effetti APTX 4869

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La versione di Sherry doveva proseguire questo sviluppo criminoso, ma ho come l'impressione che la stessa, tenuto conto di ciō che successe al resto della sua famiglia, l'abbia sviluppato in maniera "volutamente errata". Quasi come un atto sovversivo. Un veleno fallato.

    Su questo punto, se non sbaglio, č proprio Ai stessa a dire che non aveva volutamente detto all'Organizzazione che il farmaco fosse ancora in fase di sperimentazione (e quindi non ancora pronto ad uccidere) quando lo presero e poi lo usarono su Shinichi. Almeno se non ricordo male 🤔
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Donatori
    Posts
    12
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Invisibile
    La sperimentazione mi pare fosse ancora in corso, perō boh, ci son state dichiarazioni della stessa Haibara in passato che mi han messo troppi dubbi a riguardo.

    Edited by Tolihama - 5/1/2021, 19:40
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Drama Queen

    Group
    Staffer
    Posts
    180

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Lu @ 4/1/2021, 21:29) 
    Su questo punto, se non sbaglio, č proprio Ai stessa a dire che non aveva volutamente detto all'Organizzazione che il farmaco fosse ancora in fase di sperimentazione (e quindi non ancora pronto ad uccidere) quando lo presero e poi lo usarono su Shinichi. Almeno se non ricordo male 🤔

    L'Organizzazione lo stava ancora testando per Shinichi, sė! Perō era perché pensavano che fosse terminato e, quindi, funzionante.
     
    .
17 replies since 7/12/2020, 23:21   594 views
  Share  
.