Salotto del DCFS - Luglio 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 11/7/2019, 03:06) 
    CITAZIONE (apo1997a @ 10/7/2019, 18:45) 
    Beh confermo che la situazione migliora quando si evitano ventilatori e aria condizionata. Normalmente non ne uso e infatti quando esco di casa non trovo troppe differenze con la situazione in casa. Però fa comunque troppo caldo e l'umidità non aiuta ahah

    Ti dico la verità: comprendo perfettamente, ma penso che dopo un paio di settimane ci si fa l'abitudine. L'adattamento fa parte della natura umana, se ci si mette d'impegno ci si riesce facile (o meglio, "naturale"), secondo me.

    Io poi l'estate la passo sempre al sud, a casa dei miei, per cui il calore lo vivo davvero sulla pelle. :)

    Io passo tutto l'anno presso il tacco dello "stivale", non solo le vacanze

    Niente battute sul tacco, please
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,244

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (iguanadelperu7 @ 11/7/2019, 11:44) 
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 11/7/2019, 03:06) 
    Ti dico la verità: comprendo perfettamente, ma penso che dopo un paio di settimane ci si fa l'abitudine. L'adattamento fa parte della natura umana, se ci si mette d'impegno ci si riesce facile (o meglio, "naturale"), secondo me.

    Io poi l'estate la passo sempre al sud, a casa dei miei, per cui il calore lo vivo davvero sulla pelle. :)

    Io passo tutto l'anno presso il tacco dello "stivale", non solo le vacanze

    Niente battute sul tacco, please

    Quali terribili e deprimenti persone frequenti da temere che qualcuno possa fare una battuta su un'espressione comune in Italia? :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 11/7/2019, 12:50) 
    CITAZIONE (iguanadelperu7 @ 11/7/2019, 11:44) 
    Io passo tutto l'anno presso il tacco dello "stivale", non solo le vacanze

    Niente battute sul tacco, please

    Quali terribili e deprimenti persone frequenti da temere che qualcuno possa fare una battuta su un'espressione comune in Italia? :D

    Conosco gli utenti di questo forum... possono fare battute partendo da qualsiasi presupposto :rotfl:

    Comunque vedendo Tyler Breeze immagino ti sarai posto qualche domanda ahahaha


    Edited by iguanadelperu7 - 11/7/2019, 13:45
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,244

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (iguanadelperu7 @ 11/7/2019, 13:24) 
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 11/7/2019, 12:50) 
    Quali terribili e deprimenti persone frequenti da temere che qualcuno possa fare una battuta su un'espressione comune in Italia? :D

    Conosco gli utenti di questo forum... possono fare battute partendo da qualsiasi presupposto :rotfl:

    Comunque vedendo Tyler Breeze immagino ti sarai posto qualche domanda ahahaha

    Pardon ma credo di starmi perdendo qualche riferimento, la WWE non la seguo da un bel po': anni fa mi espansi al movimento europeo, nipponico e americano-indipendente (ma con la AEW ormai neanche tanto) e da lì non l'ho più lasciato. La WWE non fa più per me, ahimè, da amante dei death match. :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 11/7/2019, 14:02) 
    CITAZIONE (iguanadelperu7 @ 11/7/2019, 13:24) 
    Conosco gli utenti di questo forum... possono fare battute partendo da qualsiasi presupposto :rotfl:

    Comunque vedendo Tyler Breeze immagino ti sarai posto qualche domanda ahahaha

    Pardon ma credo di starmi perdendo qualche riferimento, la WWE non la seguo da un bel po': anni fa mi espansi al movimento europeo, nipponico e americano-indipendente (ma con la AEW ormai neanche tanto) e da lì non l'ho più lasciato. La WWE non fa più per me, ahimè, da amante dei death match. :)

    Ho sentito che Cody Rhodes sta facendo un bel lavoro nella All Elite Wrestling. Io seguo le federazioni indipendenti molto poco essendo, come hai detto tu, un tipo di lottato molto differente rispetto alla WWE. Un wrestling con meno storytelling, ma molto più rapido e intenso... se solo penso allo schifo di Aj Styles vs Shinsuke Nakamura di WrestleMania 34, ma non è il posto migliore per parlarne :smile:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,244

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (iguanadelperu7 @ 11/7/2019, 15:22) 
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 11/7/2019, 14:02) 
    Pardon ma credo di starmi perdendo qualche riferimento, la WWE non la seguo da un bel po': anni fa mi espansi al movimento europeo, nipponico e americano-indipendente (ma con la AEW ormai neanche tanto) e da lì non l'ho più lasciato. La WWE non fa più per me, ahimè, da amante dei death match. :)

    Ho sentito che Cody Rhodes sta facendo un bel lavoro nella All Elite Wrestling. Io seguo le federazioni indipendenti molto poco essendo, come hai detto tu, un tipo di lottato molto differente rispetto alla WWE. Un wrestling con meno storytelling, ma molto più rapido e intenso... se solo penso allo schifo di Aj Styles vs Shinsuke Nakamura di WrestleMania 34, ma non è il posto migliore per parlarne :smile:

    È un salotto, penso si parli di roba random come questa. :D

    Comunque di storyline ne trovi quante ne vuoi al di fuori della WWE se cerchi, poi certo, se uno si va a vedere la PWG o la EVOLVE che sono federazioni il cui scopo è solo quello di fare show una volta al mese, solo con acrobazie e roba varia, allora va be.

    Ma, per fare un esempio, nel panorama Britannico hanno fatto scuola per un bel po' di tempo. La PROGRESS prima che involvesse nella REGRESS offriva delle storyline al cardiopalma, stessa cosa la Insane. Poi, se uno ci mette tanto cuore e segue la New Japan come si deve, scopre un mondo enorme e unico, su cui c'è tanto da appassionarsi. Ma questo discorso si applica perfettamente anche alla AJPW e alla Noah.

    Inoltre, una cosa che I fan di wrestling non fanno mai è recuperarsi il passato, che invece è qualcosa di estremamente ricco e straordinario. Anni 80 e 90 della AJPW sono tutt'ora i migliori che abbia mai visto in vita mia.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 11/7/2019, 16:49) 
    È un salotto, penso si parli di roba random come questa. :D

    Sì, infatti, potete parlare di quello che volete. ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tatsuna™ @ 11/7/2019, 16:49) 
    CITAZIONE (iguanadelperu7 @ 11/7/2019, 15:22) 
    Ho sentito che Cody Rhodes sta facendo un bel lavoro nella All Elite Wrestling. Io seguo le federazioni indipendenti molto poco essendo, come hai detto tu, un tipo di lottato molto differente rispetto alla WWE. Un wrestling con meno storytelling, ma molto più rapido e intenso... se solo penso allo schifo di Aj Styles vs Shinsuke Nakamura di WrestleMania 34, ma non è il posto migliore per parlarne :smile:

    È un salotto, penso si parli di roba random come questa. :D

    Comunque di storyline ne trovi quante ne vuoi al di fuori della WWE se cerchi, poi certo, se uno si va a vedere la PWG o la EVOLVE che sono federazioni il cui scopo è solo quello di fare show una volta al mese, solo con acrobazie e roba varia, allora va be.

    Ma, per fare un esempio, nel panorama Britannico hanno fatto scuola per un bel po' di tempo. La PROGRESS prima che involvesse nella REGRESS offriva delle storyline al cardiopalma, stessa cosa la Insane. Poi, se uno ci mette tanto cuore e segue la New Japan come si deve, scopre un mondo enorme e unico, su cui c'è tanto da appassionarsi. Ma questo discorso si applica perfettamente anche alla AJPW e alla Noah.

    Inoltre, una cosa che I fan di wrestling non fanno mai è recuperarsi il passato, che invece è qualcosa di estremamente ricco e straordinario. Anni 80 e 90 della AJPW sono tutt'ora i migliori che abbia mai visto in vita mia.

    Io ho cominciato a seguire il wrestling nel 2015 quando avevo 12 anni, i primi 5/6 mesi da fan mark e poi dopo da fan smart. In passato seguivo molto di più le federazioni minori (TNA, WCPW...). Verso il fine del 2017 ho iniziato a staccarmi un po' dal wrestling e a vedere per un motivo e per un altro solo ppv targati WWE. Verso l'inizio di questo 2019 mi sono un po' ripreso e sono tornato a vedere assiduamente anche gli show settimanali, solo esclusivamente marca World Wrestling Entertainment. Si può dire che feci indigestione di wrestling e non ho voglia che succeda ancora, quindi non allargo la mia visuale più di tanto
     
    .
  9. apo1997a
     
    .

    User deleted


    Buongiorno fiorellini di campo (?) :pff:
    Questo salotto è un po' troppo tranquillo, qualcuno ha idee per rallegrarlo un pochettino?
    Una carta da parati colorata, un po' di musica, dolcetti,animali da compagnia esotici :sufi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Nono, basta animali da compagnia. I cammelli e le papere sono già impegnativi. :asd:
    Comunque, stasera c'è un'eclissi parziale di Luna!

    Se avete dei buoni strumenti fate foto alla luna che si tinge di rosso! (E postatele xD)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,244

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (~Lu @ 16/7/2019, 11:10) 
    Nono, basta animali da compagnia. I cammelli e le papere sono già impegnativi. :asd:
    Comunque, stasera c'è un'eclissi parziale di Luna!

    Se avete dei buoni strumenti fate foto alla luna che si tinge di rosso! (E postatele xD)

    Io ho un telescopio.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Waaah che bello😍
    Io dovrò accontentarmi dei miei occhiali da vista xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,244

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (~Lu @ 16/7/2019, 12:18) 
    Waaah che bello😍
    Io dovrò accontentarmi dei miei occhiali da vista xD

    Lo acquistai un paio d'anni fa a spese mie, perché è sempre stato un mio sogno d'infanzia che ovviamente i miei genitori hanno deriso nel corso del tempo. :D

    Come ribadisco spesso ai miei amici, andare a vivere da solo è stata la miglior decisione della mia vita.

    Ma comunque sappi che, e te ne parlo con esperienza, anche un paio di occhiali da vista sono perfetti per osservare ciò che ci offre il cielo, soprattutto in giornate particolari come questa. :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Lo so, basta solo trovare un posto molto buio, lontano da luci artificiali e la vista è meravigliosa :3
     
    .
58 replies since 1/7/2019, 20:03   429 views
  Share  
.