Discussione capitoli Fairy Tail

Commentiamo i capitoli settimanali [spoiler]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shishi4869
     
    .

    User deleted


    Anche io ho letto ieri il capitolo,come minimo mi aspettavo un po' di affetto verso sua figlia......cioè un minimo, ma dettagli XD
    Ho adorato la risposta di erza è come la difesa wendy *.*
    Secondo me erza ha qualche potere di dragon slayers nascosto visto che anche lei come tutti gli altri dragon slayers hanno fatto il passaggio del epoca.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Capitolo 516

    Sinceramente non so che pensare di questo capitoloXD
    Mi e' piaciuto quando Erza ha ricordato alla madre che la sua unica famiglia e' la gilda ma il finale che vede Eileen prendere possesso del corpo di Wendy...boh...mi pare troppo forzata come cosaXD
    Che poi tra tutti Wendy non e'mica sta gran guerriera con tutto il rispetto :lool:
    Vedremo se Eileen ha fatto una buona scelta o no :mmm:
    Nel frattempo Natsu si sente dire per la seconda volta(ricordiamo Zeref) con grande delicatezza che sta per crepare... :u.u:
    Gruvia zero per l'ennesimo capitoloT.T
     
    .
  3. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Ha scelto Wendy perche come ha detto Eileen, le serviva un corpo con cui era compatibile, ed essendo anche Wendy una dragon slayer andava benissimo! Il suo potere adesso però è diminuito, ma a lei poco importa, le basta avere un corpo umano...
    A questo punto sono indecisa tra due strade: o si pente, diventa buona e riabbraccia sua figlia dopo essere tornata nel proprio corpo, oppure si pente, divevta buona, riabbraccia sua figlia dopo essere tornata nel proprio corpo e muore xD
    Sono abbastanza sicura che Wendy riavrà il suo corpo, quindi Eileen tornerà nel suo o morirà...

    Che tenero piccolo puccio Natsu quando rivede Igneel :3 tranquillo, non morirai...Mashima ha promesso un lieto fine :3

    E intanto credo che nel mentre Gray si sia riaddormentato visto tutto il tempo che è passato .-.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Capitolo 517

    Che dire?XD
    Sinceramente questi capitoli mi stanno proprio tediandoXD
    Era interessante la storia di Eileen ma ste lotte infinite sono veramente insopportabili e poi lo scambio con Wendy... Anche Dragon Ball grida al plagio :rotfl:
    Carina la scena in cui si evidenzia come il rapporto con la gilda sia più forte del potere di Eileen e ora spero che Erza la mandi in orbita :rolleyes:
    Speriamo in meglio nel prossimo capitolo
    Fateci vedere Natsuu (che sta per crepare..)T.T
     
    .
  5. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Secondo me questo capitolo è stato inutile, è servito solo per fare un po di fanservice su Wendy, quindi inutile appunto 😩
    Prevedo uno o due capitoli per chiudere la questione su Eileen, ovvero verrà sconfitta e si redimerà (?) E poi finalmente possiamo passare a cose serie si spera...
    JUVIA SVEGLIATI 😢
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ahhh questi capitoli ci hanno ucciso... noi vogliamo vedere ben'altro... e quando dico altro intendo il tipo morente con una donna nuda addosso e capitan ghiacciolo con la sua water nebula <.< invece ci fanno vedere una poppantina di cui importa davvero poco, ed Erza with mother in discordia time... z.z
    detto questo... non credo che Erza possegga un qualche potere da dragon salyer, se così fosse.... bhe sarebbe al quanto pagliacciamente ridicolo... tutti dragon slayer mo...

    ps. la crusca dovrebbe aggiungere pagliacciamente nelle parole " utilizzabili" -.- sti italiani proprio... mi fanno cadere le braccia.

    pps. il mio vero ed unico commento si trova nello spoiler proprio sotto questa frase!
     
    .
  7. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Capitolo 518 , non sto capendo più quando devono uscire sti capitoli!
    Come avevamo immaginato, un altro capitolo dedicato a Erza e sua madre...come al solito Erza non si smentisce mai, è davvero fortissima! Però sostanzialmente non è successo un cavolo in questo capitolo T_T ci sono cose molto più importanti al momento, ad esempio il fatto che Natsu stia per morire, o per l'amor del cielo JUVIA SVEGLIATI T_T per il prossimo capitolo spero che Eileen sia sconfitta o si arrenda così possiamo andare avanti verso cose più urgenti!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Non ne posso piu' di sta battaglia infinitaXD
    Erza fortissima come sempre... nei peggiori momenti trova sempre il modo per rialzarsi e distruggere l'avversario...spero che con questa sia finitaXD
    Voglio vedere che fine ha fatto Natsu T.T
    E vedere Juvia riabbracciare Gray :shy:
    Insomma voglio che usciamo da sto circolo di scontri senza fine-.-
    Grazie per le scan :inchino:
     
    .
  9. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Capitolo 519
    Sul serio, non sto capendo più quando dovrebbero uscire i capitoli xD

    Un capitolo diviso a metà, una parte mi è piaciuta tantissimo T_T e un'altra che beh, mi esprimo dopo .-.

    Innanzi tutto come avevo detto qualche capitolo fa
    CITAZIONE (lovedc95 @ 21/12/2016, 20:12) 
    la parte finale "volevo trasferire me nel tuo corpo ma non ci sono riuscita e ti ho abbandonata" è troppo breve e veloce, secondo me c'è dell'altro...e poi Eileen ha fatto di tutto per proteggere il bambino che portava in grembo, quindi come ho già detto sono sicura che alla fine ci sarà una riconciliazione! Più si va avanti e più domande ci sono D:

    Come dicevo appunto, Eileen ha fatto di tutto per proteggere il suo bambino! C'era di più sotto, la parte dove raccontò la sua storia nel punto in cui parlava della nascita di Erza, era stata troppo frettolosa...e infatti T_T questa parte mi è piaciuta tantissimo! A parte Erza piccola bambina inquietante con quel faccione degno delle Bratz xD Però Eileen alla fine era solo una mamma :3 spero che o Wendy o Brandish intervengano al più presto per salvare Eileen ed Erza...santo cielo ad Erza gli è passata attraverso una spada >.< e anche ad Eileen!

    Veniamo quindi alla parte negativa...Mashima, perchè l'hai fatto -.- perchè hai dovuto riciclare il pannello in cui Juvia si uccideva -.- non puoi farmi Eileen nella sua stessa identica posa -.- spero tu abbia un buon motivo per farlo!!!

    Nel prossimo capitolo immagino avremo ancora una parte incentrata su Erza e Eileen, e poi o alla fine del prossimo o in quello successivo ancora, suppongo e spero che potremo passare a cose più serie, ad esempio Lucy sta ancora nuda sopra Natsu? Juvia si è svegliata accanto a Gray???????? Ho bisogno di sapere D:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Io non ne posso piuXD
    Questi capitoli scontatissimi stanno facendo perdere linfa a questa fantastica serie :sisi:
    Che Eileen in realta' fosse buona eccetera era palesissimo...sembra non esista un villain degno di questo nome :lool:
    Anche il legame con Erza...boh...non so...mi e' sembrato narrato piuttosto male e non mi ha trasmesso alcuna emozione...sara' che mi sto annoiando parecchio a leggere ultimamenteXD
    Voglio vedere che fine ha fatto Natsu!
    Ricordiamo che stava per crepare piu' di un mese fa...Juvia e Gray poi stanno nella catalessi da prima di Natale<.<
    Mashima dacci risposte :knf:
    Grazie per le scan :inchino:
     
    .
  11. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Capitolo 520 (che yonkouproduction ha erroneamente chiamato 521)

    Sono stupita(in negativo) e arrabbiata, molto molto arrabbiata!!

    Il mio stupore deriva dal fatto che...Natsu ha distrutto i due semi??Era così facile?? Tralasciando la scelta che ha fatto, ovvero ha scelto di essere umano, scelta significativa e neanche tanto male, ma quindi significa che adesso non è più nè dragon slayer nè e.n.d.?? SUL SERIO???? Natsu non dragon slayer è come Usagi Tsukino senza essere Sailor Moon!!! E poi Natsu non e.n.d. è una delusione totale, aspettavamo tutti con ansia il momento super mega ultra figo in cui Natsu avrebbe perso il controllo e BOOOOOM, eccolo in versione super power drago!!!
    Spero che nei prossimi capitoli avremo delucidazioni a riguardo! Anche perché il film che è stato annunciato per l'estate si chiama "Dragon Cry", e poi come dimenticare la prima immagine che Mashima inserì all'inizio del capitolo 435 per annunciare l'uscita del film

    Quindi l'immagine stessa smentisce il fatto che Natsu non sia più nè dragon slayer nè e.n.d.! Mashima illuminaci presto, ma prima veniamo alla ragione per cui sono furiosa!
    Capitolo in cui abbiamo assistito a pucciosità nalu e gajevy, che tenero Gajeel che stringe Levy per evitare che vengano separati dato che Universe One è stato sciolto :3 GRAY E JUVIA INVCE?? DOVE SONO???? NELL'ALTRA STANZA??? OK MA FARCELI VEDERE ERA TROPPO? T_T
    La mia speranza è che nel prossimo capitolo si vedano loro, magari Gray che ha Juvia tra le braccia per evitare che siano separati, proprio come in questo capitolo ha fatto Gajeel con Levy :3 se non succede, beh mi trovate giù nel burrone T_T
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    guarda sono d'accodo con te lovedc95... ormai il manga sta deludendo e non poco... il fatto di questa distruzione dei due semi grazie alla forza di volontà... è troppo ... troppo.... guarda non trovo le parole.. bho... ormai si sta perdendo, ci si aspettava un qualcosa di più complesso... che so... delusione no limits
     
    .
  13. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Ho letto di alcune teorie secondo cui adesso Natsu è come se fosse in grado di controllare entrambi i poteri di e.n.d e del dragon slayer, quindi sono fiduciosa e aspetterò /: anche perché ripeto, è impossibile che Natsu non sia più dragon slayer...un conto è per Edward Elric che alla fine della serie perde la possibilità di usare l'alchimia, cosa che in quel contesto ci stava pure...ma qui è diverso, Natsu non più dragon slayer smonterebbe totalmente l'intera trama, non credo Mashima sia così stupido da fare una sciocchezza simile...attendiamo, non ci resta altro!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ho capito quello che dici... ma se pure fosse in grado di controllare entrambi i poteri... avrebbe poco senso... non può fare tutto così facilmente, non è mai riuscito ad entrare nemmeno in modalità dragon force ( se non per qualche eccezione) ed ora all'improvviso controlla non solo i poteri di drago ma anche quelli di demone?!
    è una cosa che mi aspetto ormai... ma che trovo in ogni caso al quanto ridicola.
    Spesso ho criticato altri manga perchè facevano le cose troppo a rilento, ma in questo caso le cose sono state fatte troppo velocemente e male, bisognava spiegare tutto in modo chiaro senza cadere nel ridicolo.
     
    .
  15. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione! Per questo credo ci sia dell'altro, una spiegazione diversa...che comunque stiamo facendo solo ipotesi, ma nel manga non è stato ancora detto nulla a riguardo, bisogna aspettare i prossimi capitoli...ad esempio quelle strane fiamme nell'ultima pagina...smettiamo di saltare a conclusioni e aspettiamo che i prossimi capitoli ci chiariscano tutto...ma prima...GRUVIAAAAAA T_T
     
    .
124 replies since 2/11/2016, 21:06   1794 views
  Share  
.