Discussione capitoli Fairy Tail

Commentiamo i capitoli settimanali [spoiler]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Capitolo 510 uscito :rulex:

    Zeref va a sostenere Natsu nei suoi ultimi istanti di vita :mmm: (ma che fratello premuroso...a dirgli che sta li perche' tanto crepera' a breve :lool: ) per raccontargli la vera storia della loro famiglia (e di quella che ci interessa al momento ovvero scoprire come cavolo ha fatto Mavis a "concepire" un figlio non ci viene detto ancora niente :here: ).
    E scopriamo pure che tutti i dragon slayer si conoscevano fin da piccoli e giravano allegramente insieme per luoghi ignoti :omg: (dopo Naruto anche Code Breaker grida al plagio...XD)
    E nel momento piu' interessante la scena si sposta altrove T.T
    Niente Gruvia (visto che stanno ancora stecchiti entrambi) ma almeno un accenno di Nalu visto come Lucy(*^*) difende Natsu e come insinuano che ne sia cotta :pff:
    Spero che nel prossimo capitolo prosegua la rivelazione sull'identita' di cosa cela Natsu in se :fifi:
     
    .
  2. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Finalmente abbiamo visto papà e mamma Dragneel :3 Zeref non è cattivo alla fine, second me avremo un finale alla "dragonball", cioè non sarà lui il vero cattivo...spero in un qualcosa tipo lui e Mavis che finalmente muoiono in pace insieme :3
    Ma tornando al capitolo...ok è vero niente gruvia in sostanza, ma già vederli stesi vicini alza il mio fangirlare *^* e come ha detto Porlyusica, grazie Wendy :3 so che è una sciocchezza, ma ho seguito anche le recenti interviste di Mashima e sta dando sempre più importanza a Juvia, mi fa tanto piacere :3
    Ritornando quindi al capitolo (giuro che è l'ultima volta xD) mi è piaciuta molto la scena dentro il cuore di Natsu, anche se non ho capito troppo perché da Zeref è apparso poi Sting :mmm: ok ha perso il filo quindi ciao ciao Zeref, ma Sting? xD va be l'importante è che presto scopriremo finalmente cosa si cela in realtà dentro Natsu... pensavo semplicemente fosse un demone, ma c'è qualcosa di più? vedremo...sicuramente non nel prossimo capitolo che sarà incentrato sullo scontro tra Larcade e Sting T_T
    Mashima perché ami farci penare T_T
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Avrei voluto vedere di più su papà e mamma Dragneel :cry:

    ...e comunque anche io mi sto perdendo sulle scelte di Mashima XD perché scegliere di far intervenire Sting? per quanto riguarda il combattimento è azzeccatissimo... con Yukino lì ci sta benissimo, ma... non capisco perché compare anche a Natsu.
    Inoltre il flashback con i piccoli dragon slayer mi ha ricordato ancora una volta che vengono dal passato... e ditemi quello che volete voi, a me, sta cosa non è mai piaciuta... non so perché... insomma per me ognuno dovrebbe rimanere nella propria linea temporale... già Natsu per me era troppo, figuriamoci tutto il gruppetto!
    E niente... proseguiamo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Spoiler capitolo 511

    Odio Larcade sempre di piu'...XD
     
    .
  5. lovedc95
     
    .

    User deleted


    ma come si permette o.o oh però Sting come se niente fosse si toglie quella croce dal petto xD
    Interessante il fatto che Larcade dice a Sting che odora come Natsu perchè anche Natsu è figlio di Zeref :mmm: forse intende figlio nel senso di come sono stati entrambi creati, quindi Larcade è stato creato da Zeref come ha creato Natsu, e quindi questo spiegherebbe come fa Larcade ad essere figlio di Zeref e Mavis! Sicuramente Zeref ha usato il dna di Mavis e ha creato Larcade nello stesso modo in cui ha creato Natsu!
    E intanto anche in questo capitolo niente gruvia T_T comunque ci sono importanti rivelazioni, ma io aspetto la gruvia reunion T_T
    E poi questo white shadow dragon è esteticamente troppo uguale a Gray quando ha il marchio del demone >.< speriamo però che in questo modo tolgano di mezzo definitivamente Larcade, anzi, più che togliere di mezzo spero lo rendano inoffensivo perché Larcade deve assolutamente incontrare Mavis u.u perchè come diceva August nel capitolo precedente, solo sua madre può sconfiggerlo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Capitolo 511

    Confermo il mio odio per Larcade... anche se c'e' da dire che il suo potere ha capito tutto della vita :asd:
    Dopo il piacere vai con la fame...
    Vedere Sting che sta per mangiarsi il suo compagno e' straziante :omg:
    Comunque una cosa buona che fa Larcade e' parlare troppo e quindi rivelarci che lui come Natsu e' figlio di Zeref... cio' ci spinge a credere sempre di piu che il tizio sia stato creato con la magia e non con un vero concepimento :mmm: (Mavis e' salva... forse)XD
    Niente gruvia e nalu di nuovo T.T
    Interessante l'ultimo potere di Larcade..."Rip"...ma mi sa che pecca di originalita'... Conan insegna che lui fa lo stesso effetto solo con la sua presenza :rotfl:
    Al prossimo capitolo sperando di vedere piu' che combattimenti.
    Vogliamo momenti shipposi :rulex:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Capitolo 512

    Larcade a terra! Si! :riot:
    Odio la sua superbia... ben gli sta.
    Questi scontri mi stanno scocciandoXD
    Ecco che finalmente torniamo a Natsu e il suo viaggio introspettivo...e
    Anna ha creato la sua sciarpa :omg:
    Questo si che non me lo aspettavo... ovviamente come dice Zeref era assurdo pensare che avesse potuto cucirla un drago ma ormai mi aspetto di tuttoXD
    Percio' Lucy e' legata a Natsu anche per questo come se il loro incontro fosse davvero macchinato dal destino... e qui la ship urla a gran voce *^*
    E come se non bastasse lei ora deve spogliarsi per salvare la vita del ragazzo... ovvio che in un mondo dove esista qualunque tipo di magia inimmaginabile lei debba per forza ricorrere a questi metodi "umani" per salvare Natsu :lool:
    Mashima non si smentisce maiXD
    Ma finalmente Happy si sfoga e sembra pronto a rivelare il segreto che lega l'amico a Zeref...
    Voglio il prossimo capitolo oraT.T
    (Gray si e' svegliato... speriamo in una scena gruvia molto presto*-*)
     
    .
  8. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Capitolo con rivelazioni sconvolgenti :omg: quindi è stata la bis bis bis bis nonna di Lucy a cucire la sciarpa di Natsu :mmm: perché gliene ha fatta una? E perché soltanto a lui tra tutti i dragon slayer?
    Siamo sempre più vicini alla verità su Natsu, diamoci una mossa!!!
    Larcade a terra finalmente, anche se un po mi dispiace xD però non sono tanto convinta che sia stato definitivamente sconfitto, August aveva detto che solo sua madre poteva sconfiggerlo...vedremo :mmm: e comunque sicuramente l'incontro con Mavis ci sarà!
    Inoltre mi è venuta in mente un'altra cosa: se Natsu uccidendo Zeref ucciderebbe anche se stesso dato che è stato Zeref a crearlo, morirebbe anche Larcade dato che dovrebbe essere stato creato come Natsu...
    Poi alla fine Gray si sveglia e scopre la verità su Natsu...aspetta...Gray di sveglia...
    GRAY SI SVEGLIA
    UDTSJTDUTXJFAJYDUTSIYCHIVUO
    FINALMENTE SI SVEGLIA
    GRUVIA AL 90% NEL PROSSIMO CAPITOLO
    Juvia tesoro svegliati, non è il momento di dormire T_T
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    che dire... Larcade è a terra ma non credo vi resterà ancora per molto, per il resto... che dire... attendiamo il prossimo capito per la HOT-SCENE LucyxNatsu(e iamm bell) e per altri aggiornamenti, magari Gray rivela a tutti chi è veramente Natsu... chissà...
     
    .
  10. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Spoiler capitolo 413






    E quindi Eileen è la mamma di Erza, se li porta bene i suoi anni xD facendo due conti, se Eileen ha avuto Erza a 17 anni, adesso Erza ne ha circa 17 e siamo quindi a 34, mettiamo i 7 anni di Tenroujima e arriviamo a 41, direi che ci sta :mmm: ovviamente la domanda è lecita, chi è il papà? Sarà il re dei draghi visto che Eileen era la regina dei draghi? Ho letto di svariate teorie su tumblr...Acnologia ci starebbe, ma in un post ho letto che se fosse lui il padre di Erza, allora non avrebbe detto di non conoscere Eileen (anche se questa cosa non la ricordo)...
    Si prospetta un interessantissimo capitolo...però GRAY SI ERA SVEGLIATO T_T con la storia di Erza adesso ci vorrà di più per avere della sana gruvia T_T
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Ecco il capitolo completo

    Che tra Eileen e Erza ci fosse un legame di parentela era saputoXD
    Tra il ruolo di madre o sorella alla fine ha vinto il primo.
    Certo non mi spiego l'aspetto secondo me fin troppo giovanile se i calcoli di Lovedc sono esatti ma siamo a Fairy Tail dove dopo che ci hanno presentato il figlio di Mavis niente puo' sembrarci impossibile ormaiXD
    Il fatto che invece sia la regina dei draghi lascia seri quesiti...Erza e'legata a Natsu anche per tali motivi?
    Sembra che alla fine siano tutti pedine di un gioco piu grande di loro :mmm:
    A parte la rivelazione capitolo noioso e ancora una volta senza Nalu e GruviaT.T
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Capitolo 514

    Io rimango sempre più sconvoltaXD
    Ecco che ci viene rivelata l'identità di Irene (Lovedc sei tu? :shifty: ) e scopriamo che l'intera magia dei Dragon Slayer è nata proprio da lei :riot:
    Quindi anche Erza di conseguenza dovrebbe aver ereditato qualche tipo di legame coi draghi...? Ma di segnali non ne abbiamo mai visti a parte la sua forza spropositata...sarà per questo? :mmm:
    E verrebbe pure da chiedersi di chi dovrebbe essere figlia...se come suppongo del Drago Belserion sorge spontanea un'altra domanda...Come cavolo sarebbe successo?XD In forma umana per forza ma come? Sappiamo che gli uomini possono trasformarsi in draghi ma è possibile anche il contrario? :wacko:
    Dopo l'assurdo e misterioso concepimento di Mavis " Gravidanze straordinarie" ci fa un baffo :rotfl:
    Per concludere bellissima scena Naluu *_________* da ammirare in tutto il suo splendore<3

    Per Gruvia aspettiamo T.T
     
    .
  13. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Prossimamente in "Gravidanze straordinarie" su real time, ospiti speciali Mavis Vermillion e Eileen Belserion!
    Comunque in sostanza l'80% dei componenti di fairy tail viene da 400 anni nel passato xD Eileen (o Irene :shifty: ) stupenda in questo capitolo *^*

    Tutto sommato sembrava essere tra i buoni, quindi perché adesso è tra i cattivi? /: prevedo che anche lei insieme a Zeref attraverserà il periodo Junior e Vegeta passando quindi tra i buoni!
    La storia del seme del drago che cresce dentro i dragon slayer non l'ho ben capita, non sarà mica rimasta incinta così?! xD e poi il titolo del prossimo capitolo "io sono te...tu sei me", è una frase che Eileen già disse ad Erza, ma se lei fosse soltanto sua madre non avrebbe molto senso, quindi chissà che altro c'è sotto :mmm:
    Pucciosissima ma evitabile scena nalu :3 E IO VOGLIO LA GRUVIA REUNION T_T sono fiduciosa per i prossimi capitoli, oramai ne sono parecchi in cui non sono apparsi...
     
    .
  14. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Capitolo 515
    E niente, la prima scan del capitolo esclude Eileen dalla partecipazione a "gravidanze straordinarie" :sisi:
    No aspetta...è rimasta incinta tre anni grazie alla magia...no aspetta...È RIMASTA INCINTA CENTINAIA DI ANNI IN FORMA DI DRAGO!!! Adesso "gravidanze straordinarie" è perfino poco D:
    Comunque seriamente, ma che cavolo xD questa ultra gravidanza era evitabile xD la parte finale "volevo trasferire me nel tuo corpo ma non ci sono riuscita e ti ho abbandonata" è troppo breve e veloce, secondo me c'è dell'altro...e poi Eileen ha fatto di tutto per proteggere il bambino che portava in grembo, quindi come ho già detto sono sicura che alla fine ci sarà una riconciliazione! Più si va avanti e più domande ci sono D:
    E ancora niente gruvia T_T
    E per il prossimo capitolo dobbiamo aspettare l'anno nuovo T_T
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Eh si le nostre supposizioni su Belserion padre di Erza erano infondate(sarebbe stato assurdo ma ripeto che ormai mi aspetto di tuttoXD)
    Ma la partecipazione a "Gravidanze straordinarie" resta invariata...si puo' :rotfl: :rotfl:
    E niente... Eileen ne ha davvero passate di ogni (anche se mi chiedo quel "genere" di torture se erano davvero necessarie :lool: )
    Il suo desiderio di proteggere il bambino che aveva in grembo contrasta con cio' che sta rivelando ad Erza. Forse c'e' davvero sotto qualcos altro ma che sia uscita di senno dopo tutto cio' che ha subito ci puo' comunque stareXD
    Vedremo :fifi:
    Comunque delusione per le ship... dopo la bellissima scena Nalu dello scorso capitolo in questo nemmeno l'ombra. Idem per GruviaT.T
    Mi e' piaciuta invece Wendy che si e' incavolata non poco per il trattamento che Eileen sta riservando alla figlia :riot:
    Grazie per le scan :inchino:
     
    .
124 replies since 2/11/2016, 21:06   1794 views
  Share  
.