Shiho,un passato che nessuno conosce

Ai e Conan si ritroveranno catturati dall'organizzazione, e probabilmente moriranno.Ai perō dice delle parole a Gin che a Conan sembrano strane.Ai decide di rivelargli tutto,della malattia e di Gin..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rizumu Kojima
     
    .

    User deleted


    Niente! Sono una femmina! ;) si era capito...:)
     
    .
  2. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Rizumu Kojima se anche a te piace Harry Potter ti consiglio di fare qualche test su Pottermore (della J.K.Rowling)Il mio patronus č un cavallo bianco e sono dei Serpeverde!🐍
     
    .
  3. Rizumu Kojima
     
    .

    User deleted


    Quando farai le storie su i figli di Shin e Shiho della fanfic Ai e lo scoglio maledetto? Non voglio metterti fretta, sono solo curiosa, comunque rimettiti presto! :)

    Grazie! Lo farō il test ;)

    Non me lo fa fare! :(
     
    .
  4. ShinXShiho
     
    .

    User deleted


    Lucia volevo sapere anche io perché non continui la fanfic "E vissero felici e contenti"?
    Avevi iniziato bene pero hai smesso... PERCHE??? :cry: :cry:
    Volevo sapere il continuo di "E vissero felici e contenti"
    Va beh... BUONANOTTE PER CHI DORME :ciao:
     
    .
  5. ShinXShiho
     
    .

    User deleted


    Perché non hai continuato a fare la fanfic :cry: :cry:
    pensavo che aggiornavi avevi detto che aggiornavi il giorno dopo...
    Ho aspettato tanto.
    TI PREGO; CONTINUA.......

    Sono troppo ansiosa
     
    .
  6. ShinXShiho
     
    .

    User deleted


    Sono passati 10 giorni da quando non hai messo il nuovo capitolo!!!
    Ti prego posso sapere il continuo
    :cry: Se no mi suicido :here:
     
    .
  7. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Sono tornataaaaa :rulex: :rulex:
    Ci speravi che me ne fossi andata eh :megusta:
    Mi dispiace ma non č cosė :rotfl: :rotfl:

    Ma adesso io come faccio a commentare tutti i capitoli che mi sono persa? Adesso mettiamoci all'opera :B): :sisi:


    Shiho e Jack che sono fidanzati!? WHAT???? :omg: :yeah:
    E io che pensavo che Jack fosse in Friendzone :lool: :xd:

    Conan č gelose eh :pff: :shifty: :asd:
    Ma stai perdendo Ran in quale mondo che in tutta la storia non si č vista mezza volta?? Bhoo sto detective č pazzo :boh: :mmm: :fifi: :here:
    Che poi Ai ti dice era fidanzata e tu pensi a quel unicorno?! No non va bene :nono: :nono: qui qualcuno a bisogno di imparare le regole :troll:

    Ma scusa...capisco che sei suo padre, capisco che sei un assassino violento e psicopatico...ma non puoi fare cosė č troppo. L'hai ucciso in malo modo davanti ai suoi occhi, RIPETO hai ucciso il ragazzo di tua figia davanti ai suoi occhi!!!! Menomale che ti eri addolcito :angry: :angry: :angry:

    Che peccato e io che mi aspettavo un entrata mozza fiato da parte di Jack che alla fine della storia salvava a tutti e due sotto lo sguardo seccato di Conan e quello innamorato di Ai :cry: ovviamente poi Ai lo scaricava dopo la dichiarazione di Conan :ming:


    Wow č stato difficile ma ce l'ho fatta!! :asd: :asd:
    Bel capitoli complimenti :clap: :clap: adoro questa storia :shy:
     
    .
  8. ShihoMyiano56
     
    .

    User deleted


    L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che č veramente bella! Ho visto che č da tanto tempo che non aggiorni, ti prego continuala presto!
     
    .
37 replies since 23/8/2016, 12:03   1094 views
  Share  
.