Capitolo 1-Ai e lo scoglio maledetto

Una nuova FanFiction :D domani o tra poco pubblico il seguito :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 17-Trasferimento in Italia
    "Kudo,purtroppo dobbiamo venderti"disse il mister.
    "Perchè?"
    "Hai un contratto.Se ricevi un'offerta di più di 13 milioni dobbiamo venderti.Domani verranno i due agenti di Juventus e Inter,che hanno fatto un'offerta di 14 e 17 milioni.Ora vai,Kudo"
    "Kuroba,signore."
    "Si,come ti chiami"
    Shinichi uscì.Shiho sarebbe stata d'accordo?L'Italia è un bel posto,ma aveva una vita lì..
    Arrivò a casa e vide Shiho e Akemi,che giocavano.
    "Com'è andata la procedura per il cognome?"
    "Bene.Ora sono Shinichi Kuroba,anche se ho come secondo cognome Kudo"
    "A calcio?"
    "A te piace l'Italia?"
    "Perchè?Comunque sì.Amo Milano."
    "Shiho,ho ricevuto delle offerte da Inter e Juventus,società italiane.Hanno superato i 13 milioni,devo andare via dal Tokyo Spirits."
    "Come?Shinichi...è bellissimo!L'Italia è bella,i nostri figli cresceranno bene là!E poi ..addio organizzazione!"
    "Davvero sei così felice?"
    "Sì"
    "Quale preferisci?Io penso l'Inter,perchè Milano mi piace di più che Torino..ora vedrò lo stipendio."
    "Anch'io preferisco l'Inter,Milano è meglio.E poi quest'anno è in Champions League,mentre la Juventus in Europa League.."
    "Non pensavo fossi così esperta di calcio!"
    "Me l'ha detto Kaito!"
    "Si spiega tutto.."
    "Shiho,domani mi accompagni all'incontro?"
    "Certo"
    Il giorno dopo-colloquio Juventus
    "Buongiorno,Shinichi Kuroba.Sono l'agente della società Juventus,di Torino.A stagione riceverà circa 2 milioni più i diritti d'immagine,riguardo alle somme.Alla società abbiamo offerto 14 milioni.Alla FC Juventus potrà giocare l'Europa League,un trofeo internazionale.A Torino c'è un albergo 4 stelle per lei,con piscina e campo allenamenti.L'allenatore è Massimiliano Allegri."
    "Va bene,ma probabilmente prenderò una casa.Sa,la mia famiglia.."
    "Capisco.Comunque ci risponda prima possibile,grazie."
    "Certo.Ora faccia entrare l'altro agente."
    "Arrivederci"
    "Che ne pensi,Shiho?"
    "Io preferirei vivere in una casa..comunque sono tanti 2 milioni a stagione..."
    "Già"sospirò Shinichi.
    "Salve,signore e signorina Kuroba.Sono l'agente della squadra FC Internazionale,Giovanni Mariangelo.Vorrei proporle l'offerta della squadra Inter,3,5 milioni a stagione+diritti d'immagine.A Milano ha disposizione una villa di tre piani con piscina,che le costerà 5000€ all'anno.La sua società riceverà 17 milioni più 2 di bonus.Le ricordo che l'allenatore è Frank de Boer,e che con noi giocherà la Champions League,trofeo internazionale più importante.Entro due o tre giorni ci dica la decisione"
    "No,non c'è ne è bisogno.Chiami l'altro agente."
    "Milano,va bene Shiho?"
    "Si,siamo d'accordo"
    Appena arrivati gli agenti Shinichi parlò:"Dopo aver valutato le offerte,ho deciso di accettare quella dell'Inter.Ma non per soldi,ma perchè la preferisco come città a Torino.Grazie a tutti e due comunque"
    Vodka-
    Andrà a Milano...bene.Andró anch'io a Milano!-
    Dopo un mese Shinichi si trasferì assieme alla famiglia.Erano tutti felici,ma presto non lo sarebbero più stati...
     
    .
  2. ShinXShiho
     
    .

    User deleted


    OK CALMI TUTTI SONO SUCCESSE TANTE COSE....

    Allora shinchi e shiho si sono sposati e hanno avuto 2 figli ecco questo era l'argomento che volevo.
    ran e heiji stanno insieme e kazuha sta insieme a takeshi

    il boss è il papa di Shinichi. omg forse dovevo dire era il papa di shinichi

    quindi takeshi, kaito e shinichi sono fratelli. madonna che storia XD

    adesso la famiglia di shinichi va a vivere in italia nel nostro paese evviva

    ma che rottura di palle viene anche vodka ma chi lo vuole quello che non riesce manco un muscolo quel ciccione con gli occhiali

    va bene ci vediamo nella prossima fanfiction

    seguito sempre la tua storia ciao ciao
     
    .
  3. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 18-L'arrivo e le prime partite
    Shinichi guardò Shiho.Stava dormendo.In effetti era stato stressante,il volo e l'arrivo con tutti quei giornalisti e poi la firma del contratto.La casa era bella,ben arredata,vicino allo stadio.Gli italiani erano gentilissimi con lui,soprattutto gli interisti.Era contento:domani aveva la presentazione della maglia e i primi allenamenti.Non vedeva l'ora.
    "Shinichii!Sveglia!"
    Shinichi si stropicciò gli occhi e guardò l'ora:"Cavolo,ho la presantazione tra 20 minuti!" Si vestì velocemente e quasi si sgozzò per mangiare la brioche.
    "Buongiorno,piccoli miei!Ciao Shiho!"e Shinichi corse in macchina.
    Arrivò giusto in tempo per la presentazione.
    "Kuroba,sarai il numero 10 della squadra.Sei contento?"
    "Sì.Venire all'Inter è un sogno che si realizza.Non vedo l'ora di conoscere Icardi e Banega"
    "Puoi dirci il tuo primo forza Inter?"
    "Certo.Forza Inter,voglio vincere tutto con questa squadra!"
    Dopodiché entrò negli spogliatogli e c'erano Miranda e Icardi. "Hey Kuroba,benvenuto in squadra!"
    "Grazie!Non vedo l'ora di iniziare!"
    Dopo essersi cambiato entrò in campo e c'era il Mister,De Boer.
    "Hai fatto bene a scegliere l'Inter!Sei giovane,puoi crescere ancora tanto!Facci vedere cosa sai fare."
    "Ok!"e prese un pallone,facendolo palleggiare.Anche i due argentini lo guardavano con stupore.
    "Bravo!"lo acclamarono i compagni.
    "Ora prova i calci di punizione,vediamo se riesci!"
    "Ci provo,Mister!"e posizionò il pallone ai 40 metri.Tirò bene,fino all'ultimo Sembrava fuori,poi si insaccò.
    Venne complimentato da tutti;sembrava destinato a diventare da giovane promessa a leggenda.Non vedeva l'ora che fosse il primo anniversario di matrimonio.Lui e Mauro Icardi erano molto amici.All'esordio contro la Juventus segnarono una doppietta sconfiggendola 4-0.
    Capitolo 18-La domenica che doveva essere felice
    Shinichi aveva convinto Shiho a lasciare i figli all'amico,Mauro Icardi,per il pranzo dell'anniversario.Dopo quest'ultimo andarono a fare una passeggiata."Che bello vivere qui!"disse Shinichi.
    "Già,è bellissimo"
    "Shiho,ti amo tantissimo"
    "Anch'io,Shinichi"
    I due si strinsero e si baciarono,quando si sentì uno sparo....
    Shiho cadde a terra e Shinichi si inginocchiò:"Stai bene,Shiho?"
    "Certo!Ho un colpo sulla gamba,ma non sto male."
    "Ti aiuto,ok?"
    Shinichi prese la braccia di Shiho e la aiutò ad alzarsi,quando partì un colpo.Era diretto verso il petto di Shiho.Shinichi però si intromise nella traiettoria del proiettile,e questo si conficcò quasi sul cuore.Questo si inginocchiò per poi stendersi. "Shinichi!"
    "Shiho..sto bene.."
    "Sicuro?"
    Partirono due colpi,uno andò sul braccio e l'altro sulla gamba.
    Shiho vide il cecchino;Vodka.Si ricordò di avere una pistola,e uccise Vodka con un colpo alla testa.
    Poi riandó da Shinichi,inginocchiandosi.
    "Shiho.."
    "Shinichi.."
    "Sto morendo,Shiho,sto morendo.."
    "Non dire così.Ora chiamo un'ambulanza e.."
    "No.Morirò,Shiho."
    (Ma siccome la nostra Shiho cara é testarda,chiama l'ambulanza che verrà in elicottero tra 10 minuti)
    "Shinichi,resisti ..arrivano"
    "Sai..Holmes non amava seriamente nessuno..e sbagliava.Avere una famiglia e praticare ciò che ami..anche se morirò ,lo farò in modo felice..meglio pochi anni felici che 50 ma infelici.."
    "Shinichi..non puoi farmi questo.."disse Shiho,iniziando a singhiozzare.
    "Non piangere..ricorda che ti amo..anche a i nostri figli..salutami tutti,Kaito,Hejii,Takeshi,Ran..tutti."Poi,con la mano insaguinata,le accarezzò i capelli. " Io ti amo,Shi.."
    "Shinichi!"
    ".............."
    "Shinichi!"
    "........."
    Ma non poteva rispondergli.Non lo avrebbe mai potuto fare.
    Colpo di scena?Ma questa non è la fine..Shiho e Shinichi riusciranno a essere felici..ora sto zitta sennò spoilero davvero troppo
     
    .
  4. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Aspettate un attimo...*si alza dalla sedia dove era seduta a guardare lo schermo come un baka, va nel lavandino, svuota i cinque secchi pieni di lacrime e ritorna a sedersi sapendo che sua madre la sgriderá non appena vedrà la pozza d'acqua che c'è a terra*

    Ma..ma..ma..tu non puoi farmi questo! Shinichi è..morto!! No non è possibile dimmi che non è vero, dimmi che era tutto uno scherzo architettato da Shinichi o che magari è solo un sogno! Ti prego! :cry: :cry: :cry: :cry:

    Sai quando sei felice perché il ragazzo che ti piace ti dice che ti deve chiedere qualcosa e poi scopri che vuole chiederti il numero della tua migliore amica? Ecco come mi sono sentita io quando ho scoperto che Shiho e Shinichi erano sposati e avevano due figli e dopo manco un capitolo Shinichi muore, tipo io mi sono messa a piangere così tanto che ho gli occhi peggio di un camaleonte!

    Comunque bei capitoli brava :clap: ( :cry: )
     
    .
  5. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Sai però che ho giá un colpo di scena inverosimile pronto tra all'incirca 2/3 capitoli.
    La nostra Shiho soffrirà molto ma alla fine sarà felice :)
    Sto zitta sennò spoilero davvero tutto 😂
     
    .
  6. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Aspetta un attimo, non vorrai dirmi che vuoi far innamorare Shiho di un altro?! :omg:
     
    .
  7. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    No,sempre lei e Shinichi :)
    Spoilero
     
    .
  8. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 20-La morte di Shinichi
    Shiho versò alcune sul viso di Shinichi."Maledetti!Mi hanno rovinato la vita!"
    Vodka aveva ucciso Shinichi per vendetta.Arrivò l'elicottero che prese il corpo di Shinichi,mentre Shiho chiamò Agasa.
    "Shiho?Che c'è?"
    "Dottore..Shinichi..Shinichi.."
    "Cosa?"
    "Shinichi è morto.L'ha ucciso Vodka."
    "Sh-inichi è morto??"
    "Sì,Agasa."
    "Vengo a Milano!"
    E Agasa riattaccò.
    "Signora,la polizia verrà ad interrogarla per sapere meglio della morte di suo marito,va bene?"
    "Si,certo.Ma il colpevole è morto."
    "Cosa?"
    "Sì,ci sparava,così gli ho sparato e l'ho ucciso ."
    "Beh,dirà alla polizia"
    Dopo 5 minuti arrivarono al quartiere di polizia.
    Al corpo di Shinichi fu fatta un'autopsia,nel frattempo tutta la squadra era amareggiata.A Shinichi fu fatto un quadro nella Hall of Fame,e la maglia numero 10 ritirata.
    Shiho fu interrogata,ma l'uccisione di Vodka fu ritenuta involontaria.Agasa arrivò dopo un giorno ed attenderlo c'era Shiho.
    Bastava darle un'occhiata per capire che era distrutta.Aveva gli occhi rossi e gonfi,i capelli disordinati e respirava a fatica.Aveva la gamba bendata e accanto a lei c'erano Kaito e Akemi,felici.Probabilmente non erano stati avvisati della morte del padre.
    "Shiho!"disse Agasa,abbracciandola.
    "Salve"esclamò invece fredda Shiho.
    "E questi due angioletti come stanno?"
    "Agasa!"
    "Nonno!"esclamó Kaito.
    "Shiho,ritorni in Giappone?"
    "Sì."
    "Dove è papà?É lì in Giappone?"
    "Oh Kaito"disse Shiho abbracciandolo."É con gli angeli,ora"
    "Quando farai il funerale,se permetti?"
    "Dopodomani un'aereo riporterà me e Shinichi in Giappone.Può venire anche lei."
    Arrivarono a casa e Kaito e Akemi si addormentarono.Così Hiroshi e Shiho poterono parlare,ma quest'ultima crollò e si inginocchiò a terra afferando la maglia di Agasa e scoppiando a piangere.
    "Perchè,dottore,perchè?Che ho fatto di male?Non ho sofferto abbastanza nella vita?Era giovane,aveva me e dei figli!"
    "Calma,Shi.."
    "Non ci riesco!Devo stare con Kaito che ogni giorno me lo ricorderà di più!Quel maledetto di Vodka.."
    "Che ha fatto?"
    "Nell'anniversario,siamo andati a fare una passeggiata!E Vodka voleva uccidermi,mi ha sparato sulla gamba...poi voleva uccidermi,ma Shinichi..ha preso il colpo destinato a me,già mortale.."
    "Poi?"
    "Gli ha sparato altre due volte,poi ho preso la mia pistola e l'ho ucciso.Lui è morto.."
    "Shiho,ma non hai chiamato soccorsi?"
    "Certo che sì!Ma lui è morto prima!"
    "Mi dispiace,Shiho.."
    "Non bastava togliermi i genitori e la sorella?No,anche Shinichi dovevano portarsi via!"
    "Ce la farai Shiho,sei forte.."
    "Chi mi rendeva forte non c'è più!Voglio solo morire,dottore.."
    "Shiho,non di.."
    "E poi si è sacrificato per me,si rende conto?Dove vado porto disgrazie e.."
    "Ora basta!Non voglio sentirti pronunciare più queste parole!Shinichi ti amava molto e ha preferito perdere la vita piuttosto che farti morire!Tu vuoi ucciderti e rendere vano il suo sacrificio?"
    "No!Però.."
    "Ti vogliamo tutti bene e tu non soffrirai,ok?"
    "Va bene.."
    Detto questo Shiho e Hiroshi si abbracciarono.
    Due giorni dopo..
    Era il giorno della partenza.Prima che partisse l'aereo,Shiho vide una figura lontana correre per raggiungerla.Era proprio lui,il grande amico di Shinichi anche se era passato poco tempo dal suo arrivo a Milano...
    Seguendo questi pensieri a Shiho venne una lacrima argentata che le rigò il viso.Sentendo un respiro affannoso dietro di lei si voltò e vide Mauro Icardi,con le mani sulle ginocchia.
    "Shiho,volevo salutarti prima che partissi.."
    "Grazie,hai fatto un bel gesto.Pensavo che tutti i calciatori fossero antipatici ed egoisti,ma tu sei diverso.."
    "Grazie,ma è mio dovere.Shinichi era un mio grande amico..mi mancherà molto.."
    E una lacrima scese anche dal volto del calciatore.
    "Mauro!Ciao!"
    "Ehi,Kaito!Come stai?"
    "Bene..però non so dove è papà..tu lo sai?"
    Sentendo quelle parole Mauro e Shiho si guardarono negli occhi.
    "Tesoro,è con gli angeli.."rispose la stella del calcio argentino.
    "Non capisco.."disse il povero bambino.
    "Ora dobbiamo andare,Kaito.Ciao Mauro,grazie di tutto!"
    "Ciao Shiho!Ciao Kaito e Akemi!"
    "Ciao!"esclamarono in coro i due.
    E così i tre lasciarono l'Italia,forse per sempre..
    Durante il viaggio,Shiho si addormentò.
    Shiho aveva una porta davanti a sé.Era un corridoio buio,e l'unica luce sembrava provenire dalla porta.
    Decise di aprirla,e attenderla c'era la persona che odiava di più.Gin.
    "Che ci fai qui,Gin?"
    "Sherry?Stai bene?"
    Detto questo partì un colpo da una persona lontana,non capiva chi fosse.Seppe solo che uccise Gin.Pochi istanti dopo entrò Vodka.
    Aveva Shinichi in braccio,e puntò la pistola verso di lui:
    "Questo è per vendicare la morte di Gin!Saprai come ci si sente a perdere una persona a cui tieni.."
    "No,Vodka non farl.."
    Partirono tre colpi,che fecero urlare Shinichi di dolore.Poi esso venne posato a terra da Vodka,che si buttò dalla finestra.Pur di vendicare Gin si era sacrificato..
    Shiho si precipitò ad assistere Shinichi:
    "Shiho,anche se sono morto vivi e non soffrire per me.."
    "Ma Shinichi.."
    "Anche se il mio corpo non c'è,la mia anima sarà con te e ti proteggerà sempre.."
    "Mi manchi come l'aria..che respiro.."
    "Cresci bene Kaito e Akemi..digli che gli voglio bene.."
    Detto questo Shinichi volò verso il cielo,per sempre..o forse no?
    Agasa guardò Shiho,che si contorceva nel sonno.
    "Shinichi..resta con me.."
    Spero che vi piaccia :)
     
    .
  9. Shishi56
     
    .

    User deleted


    O mio Dio! Ancora non riesco a credere che Shinichi sia morto. Ho pianto tantissimo nel sogno di Shiho era molto commovente :cry:

    Aspetto il seguito :smile:
     
    .
  10. Rizumu Kojima
     
    .

    User deleted


    Nooo, Shinichi è morto! Non ci credo! Ho pianto anche io, perà secondo me non è morto veramente, forse è un piano per far smettere all'Organizzazione nera di cercarli, perchè con Shinichi morto forse... comunque anche io attendo con ansia il prossimo capitolo e scrivi benissimo cara, complimenti!
     
    .
  11. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 21-Il funerale di Shinichi
    Shiho venne svegliata da Agasa.
    Il Giappone non era cambiato per niente,era esettamente come se lo ricordava.
    Anche i bambini sembravano felici di essere ritornati in patria..ma lui non c'era..
    Il funerale era programmato tra 1 ora.
    Shiho andò con Agasa .Qui i figli si addormentarono e così Shiho li lasciò lì;poi prese il velo nero.
    "Perché lo metti,Shiho?"
    "Perché non voglio che mi vedano piangere,dottore"
    "Shiho.."sussurrò il dottore.
    Appena arrivati al cimitero c'era la lapide,già ultimata.
    C'erano delle scritte dorate :
    Shinichi Kuroba
    4 maggio 1994,Tokyo
    29 maggio 2016,Milano
    Il tuo corpo non c'è più,ma la tua anima ci proteggerà per sempre~
    Tutti i tuoi cari
    Al funerale c'era Takeshi e Kazuha,con il piccolo Kuma,
    Hejii e Ran,con la piccola Sophie.
    C'era anche Kaito,da solo,con la veste bianca da ladro e il cappello che nascondeva il viso.C'era Kogoro,svogliato,probabilmente costretto da Ran.
    C'era Yukiko Kudo,in lacrime anche lei.
    Poi dietro c'erano i Detective Boys.
    Ayumi era scossa,come Genta e Mitsuhiko.
    Infine c'era proprio lei.Sharon Vineyard.
    Il sacerdote arrivò pochi minuti dopo e celebrò il funerale.Shiho si rifiutò di fare il discorso,così lo fece sorprendentemente Kaito,commosso per il fratello.
    Shiho invece pianse.Ringraziò il velo che nascondeva le lacrime agli altri.
    Voleva sembrare forte,crearsi quella maschera di ferro come sempre,ma non ci sarebbe riuscita.Non questa volta.
    "Sherry,Silver Bullet mi mancherà"
    Shiho si voltò e si tolse il velo.
    Era lei,Sharon.
    Shiho si stropicciò gli occhi per provare a togliere le lacrime dal viso.
    "Non c'è bisogno di nascondere le lacrime.Siamo umani,abbiamo dei sentimenti."
    Shiho accennò ad un sorriso di nostalgia:"Lui credeva che non avessi sentimenti,ma si sbagliava "
    "Sherry.."
    "Non chiamarmi così,grazie"
    "Ok,Shiho"
    "Comunque so che sei forte,She..Shiho.Puoi farcela "
    "No,stavolta no.Sono cresciuta senza genitori e ho sopportato,ho visto morire mia sorella-una lacrima scese nel viso della ragazza dai capelli ramati-e ho sopportato..
    È morto Shinichi e.."
    La bellissima ragazza versò alcune lacrime.
    "Chi mi rendeva forte è morto,Sharon.."
    "Non sai quanto mi dispiace vederti così..cresci bene i tuoi figli, ti auguro il meglio..
    Spero che quei farabutti scomparvano..tra le fiamme dell'inferno.."
    "Grazie,Shar.."
    Ma non finì la frase.Com'era comparsa la donna dagli occhi color ghiaccio,così scomparve.
    Sentì scuotersi alle spalle.Agasa.
    "Non vuoi dare il tuo ultimo saluto a Shinichi? "
    "Sì,vengo"
    Così,mentre la bara con il corpo del giovane veniva calata Shiho gettò il suo fiore.Una rosa rossa,la prima che aveva regalato a Shinichi e anche l'ultima.
    Dopo tutti i fiori,Shinichi venne sotterato per sempre.
    "Ehi,Shiho"
    Si girò.Era lei,la ragazza che aveva ospitato Shinichi nella forma da bambino.Ran Mouri.
    "Ciao,Ran"disse freddamente Shiho.
    "Shiho,perché non togli questo velo.."
    "No.."
    Ran tolse il velo e vedendo gli occhi gonfi e il viso pieno di lacrime della giovane disse :
    "Scusami Shiho,non immaginavo che.."
    "No,scusami tu.Non devo,anzi non posso nascondere il mio dolore.."
    "Mi dispiace, Shiho..tu e Shinichi meritavete una vita felice.."
    "Grazie,Ran.Ora devo andare,salutami gli altri."
    "Ciao"
    Shiho scappò via,e ritornò a casa.
    Salì in camera per vedere Kaito.
    Dormiva beato,lo guardava.
    Era lo specchio di Shinichi,come del resto Akemi era il suo specchio..
    Aveva gli occhi azzuri e i capelli neri;guardandolo bene,si potevano notare alcuni tratti anche di Shiho.
    Ma in fondo aveva solo 2 anni,quindi..
    "Mi mancherà moltissimo"
    Shiho si girò,era Kaito.
    "Kaito,anche a me."
    "Lo avevo da poco..e l'ho perso subito. ."
    "Scusa ma come hai fatto ad entrare?"
    "Ero sì o no un ladro?"
    "Comunque Shiho mi puoi spiegare meglio cosa è successo,non ci ho capito niente "
    "D'accordo,questa è l'ultima volta peró"disse innervosita Shiho.
    "Allora siccome era l'anniversario del nostro matrimonio -una lacrima le rigò il viso-abbiamo lasciato Kaito e Akemi,per fortuna,con un amico di Shinichi.Siamo andati in un ristorante in mezzo al bosco,in una collina. Dopo pranzo siamo andati una passeggiata,quando mi hanno sparato.Dopodiché.."
    Shiho versó lacrime,inutili.Non avrebbero portato mai Shinichi con lei.
    "Tranquilla,se vuoi posso andare vi.."
    "No ,Kaito resta.Vedi Vodka mi aveva sparato un colpo mortale,quando Shinichi si è intromesso e ha preso lui il colpo..prima che lo uccidessi ,gliene ha sparato un altro.."
    "Perché non hai sparato prima?"
    "Cosa?"
    "Shiho,se avevi una pistola e sapevi dove sparava perché non l'hai ucciso subito? "
    A quel punto Shiho crollò.
    "Perché sono una codarda!Ero paralizzata dalla paura,non potr.."
    Shiho non finì la frase,perché Kaito Kid l'aveva abbracciata.
    Poi salutandola andò via.
    Mentre era in cucina vide Kaito venire verso di lei.
    "Mamma,dov'è papà?Gli manca tanto?"
    "Kaito..tuo padre..tuo padre.."
    Shiho strinse i denti. Era solo un bambino,dirgli che suo padre era morto..
    "Tuo padre è morto,Kaito."
    "Cioè?"
    "Che è con gli angeli,tesoro.
    Ora vai a lavarti le mani,che ceniamo"
    Il piccolo bambino andò a lavarsi le mani.
    Shiho prese con delicatezza la piccolina,che tra poco avrebbe compiuto 1 anno,e gli fece bere il biberon.
    Dopo cena,Shiho era sfinita.
    Così si addormentó alle 21:30.
    Era stata una giornata stancante,molto stancante..
    Ad un tratto Kaito entrò nella stanza.
    "Io..voglio mio padre.Non lo rivedrò mai.."
    Il piccolo pianse,guardando le stelle.
    Gli ricordava quando suo padre gli spiegava come illuminavano l'universo.
    A quel ricordo sorrise,poi si strinse alla madre e si mise finalmente a dormire.
    Spero vi piaccia,ci ho messo un'ora per scriverlo :)
     
    .
  12. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 22-La vita va avanti..ma senza te non è uguale
    Ormai erano passati 10 anni dalla morte di Shinichi.
    Eppure Shiho ne sentiva ancora la mancanza.Ogni giorni gli portava dei fiori,ormai era un'abitudine.
    Parlava dei suoi problemi, di tutte le cose che avrebbe voluto affrontare con lui.
    Anche quel giorno era lì.
    Del resto doveva solo prendersi cura di Akemi e Kaito,con i soldi dati da Shinichi;quest'ultimo aveva la metá del suo cartellino,quindi dal trasferimento ne erano fruttati 10 milioni,che sarebbero bastati per andare avanti a Shiho e i suoi figli.
    E poi quel lavoro,la centrale,l'ufficio..le ricordavano il suo Shinichi,uno dei migliori detective,alla pari di Holmes.
    Perché, Shinichi?Sto affrontando tutto questo da sola, ma è difficile..
    Sai,Kaito è identico a te.Vorrebbe conoscerti,ma non può farlo..
    Sentiamo ogni giorno la tua mancanza,Shinichi.
    E tu come stai?La luce ti ha dato alla testa?Se fossi qui potresti stare con noi,ma quel maledetto di Vodka ti ha portato via..
    Shiho versò qualche lacrime,poi corse via.
    "Mamma,oggi ho preso 8 all'interrogazione di matematica!"
    "Pfui,io ho preso 10 al compito di italiano"
    Shiho si affrettò ad abbracciarli tutti e due:"Ma no,siete tutti due bravi!"
    "Mamma,ti posso parlare in privato dopo?"
    "Sì Kaito,certo"
    "Uffa!Voglio sentire anch'io!"disse sbruffando Akemi.
    "Tranquilla, ora vai ad apparecchiare la tavola.Io e tuo fratello ti raggiungiamo presto."
    Shiho prese per mano Kaito e lo portò in camera sua.
    Era più in disordine di quanto pensasse :c'era una foto sua e di suo padre, quando era nato,poi una maglietta di Shinichi dell'Inter,la prima e l'ultima che aveva indossato.
    C'era un post dell'Inter e poi la TV .
    Lì c'era la biblioteca di libri gialli ereditata dal padre.
    C'era Il segno dei quattro a terra,aperto quasi alla fine,e vicino un taccuino con delle scritte.
    "Scusa per il disordine,mamma"
    Shiho sorrise sarcasticamente.
    "Di cosa volevi parlarmi?"
    "Vedi,mamma..mi vergogno,ma.."
    "Si tratta di una ragazza,vero?"
    "Come hai fatto a scoprirlo?"
    "Figliolo,tuo padre era sbadato con le donne-disse sorridendo con nostalgia-siccome tu sei uguale a lui,presumo che sia per questo motivo,o?"
    "È che non so se mi considera come un amico o altro. ."
    "Chi è,se posso?"
    "È..So..Sophie Hattori,mamma "
    Shiho era abbastanza sorpresa.
    "Be',è carina..ma potevi trovare di meglio"
    "Mamma!"
    "Mamma,Kaito,la cena è pronta!"urlò Akemi.
    "Sii te stesso.Questo è l'importante."disse sorridendo Shiho.
    "Ora scendiamo "
    E così la piccola famigliola cenò.
    Shiho guardò di sfuggita Akemi,e le scappò un sorriso.
    Non spiccivava una parola ed era matura per la sua età.Proprio come lei.Chiusa e fredda, ma quando opportuno allegra e estroversa.
    Invece c'era Kaito.
    Lui era identico al padre.Molto bravo a fare ragionamenti logici e deduttivi,amava Holmes e Artur Conan Doyle.
    Il suo libro preferito era lo stesso di Shinichi,e come lui ci aveva fatto migliaia di ipotesi e possibilità sulla natura del libro.Era abbastanza estroverso,ma con le ragazze timido.
    Nient'altro da dire,tranne il fatto della bravura in italiano.Era bravissimo a scrivere testi gialli,anche la professoressa si complimentava con lei.
    Aveva due figli stupendi,concluse.
    Ma mancava qualcuno.
    Lui mancava,Shinichi.
    Sentì Kaito gridare:"C'è Le indagini di Sherlock Holmes in TV,non voglio assolutamente guardare Interstellar per la quarantesima volta!"
    "Hai stufato con queste cose!"
    Shiho rise.Alla fine erano bambini,innocenti bambini..
    "Avete una TV in camera appositamente,quindi andate a vederla ognuno per conto suo!"gridò Shiho.
    "E tu Kaito riordina la tua stanza!"
    I bambini sentendo la madre gridare fuggirono in camera dove si chiusero tutta la serata.
    Ad un tratto il campanello suonò.Shiho terrorizzata guardò allo spioncino:era Ran.
    "Ciao Ran"
    "Ehi,Shiho"
    "Come va?"
    "Bene,molto bene.Io e Hejii ci amiamo molto.."
    Ran si tappò la bocca.
    Alcune lacrime scesero dal volto di Shiho,che divenne scuro,poi questa replicò:
    "Non ti preoccupare . Ti posso chiedere una cosa? "
    "Certo."
    "Sophie è innamorata di qualcuno? "
    "E perché? "
    "Perché -Shiho abbassò il tono di voce -perché Kaito ne è innamorato"
    "Sai,volevo chiederti la stessa cosa. Anche la mia Sophie ne è innamorata"
    "Però aspetteranno qualche anno,hanno solo 12 anni.
    D'accordo con me?"
    "Certo,certo.Ora devo andare,ciao"
    Ran diede un abbraccio a Shiho,poi se ne andò.
    Shiho era stanchissima.Erano le 23:40,così ordinò ai figli di spegnere la tv e di andare a letto.
    Shiho,si addormentò quasi subito
    "Quanto tempo, cara Sherry "
    Shiho si girò.Quel diavolo di Gin.Strinse i denti.
    "Cosa vuoi?"
    "La tua vita,in cambio della salvezza della tua felice famigliola"
    "Va bene,ma chi me lo garantirà? "
    "Nessuno. "disse sogghingando Gin.
    "Ma comunque non hai scelta"disse Gin puntandole addosso una pistola.
    "Dicci addio,Sherry! "
    Partì un colpo,ma Shinichi diede una spinta a Shiho,ricevendo così un colpo mortale.
    Gin buttò la pistola via e fuggì,mentre lei si chinò su Shinichi.
    "Stai bene?"
    "No..comunque stai crescendo bene i nostri figli,Shiho..sono i nostri specchi. .trattali bene come farei io..come vorrei fare..ora ti saluto.."
    "No,Shinichi! "
    Shiho si risvegliò di colpo.
    Ancora quel maledetto sogno ,quello che lo tormentava da ormai anni..

    Ragazzi un capitolo di questi farà quasi schifo,ma non sapevo cosa scriverci :(
     
    .
  13. ShinXShiho
     
    .

    User deleted


    uffa shinichi è morto... poverina shiho starà malissima
    poverina
     
    .
  14. Rizumu Kojima
     
    .

    User deleted


    Già, povera Shiho, a me manca tanto Shinichi, senza di lui, non riesco ad immaginare la storia... Povera Shiho!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  15. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui in ritardo per la quarantesima volta!

    Ma allora Shinichi è morto! E io che avovo ancora qualche speranza! :cry:

    Povera Shiho si sentirà malissimo povera puccia :cry: . Credo proprio che tu me lo faccia a posta di farmi piangere! :cry:

    Gin vieni a casa mia che ti aspetto :here: :here: :here:

    Secondo quello che hai detto ci sarà un colpo di scena e Shiho tornerà ad essere felice con Shinichi...ceh dico non è che ci fai morire la nostra puccia, VERO!? :megusta:
    Ma certo che non lo farai :ming: altrimenti farai una nuotatina nel Po :risa:

    Bel capitolo complimenti :bravo: (ricordati ciò che ti ho detto[ovviamente scherzo :smile: ] perché non ti darò i braccioli :nono: )
     
    .
67 replies since 26/7/2016, 21:28   1912 views
  Share  
.