Capitolo 1-Ai e lo scoglio maledetto

Una nuova FanFiction :D domani o tra poco pubblico il seguito :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 9-Situazioni diverse
    Takeshi era arrivato.Non ce la faceva più,e poggiò la mano sul muro che circondava la casa di Agasa.Dopo qualche minuto suonò il campanello.
    "Chi è?"chiese il dottor Agasa.
    "Sono un amico di Ai,le devo dire una cosa urgente"disse tutto d'un fiato Takeshi.
    "Ok,vengo ad aprirti"disse Agasa.Non sapeva chi fosse,voleva vedere.E poi in quell'ora dovevano essere a scuola?O no?
    "Ciao!Tu chi sei?"chiese Agasa al piccolo,aprendo il cancello.
    "Ascolti,sono Kuma Kobayashi,le spiego tutto dentro"
    "Ok"rispose Agasa,prendendolo per mano e portandolo fino al salotto.
    Kuma si guardava intorno:"è proprio bella questa casa"pensò Kuma.
    "Allora cosa devi dirmi di tanto importante? "
    Kuma fu risvegliato dai suoi pensieri:doveva dirgli la verità;in fondo, se sapeva l'identità di Shiho e Shinichi...
    "Signore,io non sono Kuma Kobayashi.Conosce Mistery Kuma?"
    "Si certo,pare che da un po'di tempo a questa parte sia scomparso dalla scena"disse Agasa.
    "Un momento?Ma non sarà come penso io?"
    "Sì,signor Agasa.Io sono Mistery Kuma,rimpicciolito.Ora le racconto tutto.
    Il mio vero nome è Takeshi Kuroba,ho 18 anni e sono un detective.Sono il fratello del famoso Kaito Kid.
    Sono cresciuto praticamente in America,lì ho conosciuto Shiho Miyano,la mia migliore amica-che ora è Ai Haibara-
    Ogni tanto, quando tornavo in Giappone ho conosciuto Ran Mouri e Shinichi Kudo,a 6 anni.Poi,alla fine della quarta elementare sono stato costretto a tornare in Giappone. Lì fino a 16 anni sono stato nello stesso liceo di Shinichi e Ran;poi per mio fratello sono dovuto andare via.Ecco,oggi la maestra ha rapito Shinichi e Shiho"disse finendo la frase.
    "Cosaaaa?"disse Agasa.
     
    .
  2. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 10-Rischiare la propria vita
    Conan e Ai erano appena arrivati.Non potevano parlare,ma le occhiate dicevano tutto:difficilmente sarebbero sopravvissuti.
    Conan peró vide che li stavano rintracciando,così era contento.Tra poco sarebbero arrivati rinforzi.
    Erano legati ad una sedia in una stanza buia:non c'erano luci,niente!Buio assoluto.
    Ad un tratto udì la porta aprirsi e svegliò Ai,che si era addormentata .
    La porta si aprì e una specie di luce li accecò:Gin.
    Iniziò a parlare,mentre teneva in mano una pistola:
    "Sherry e Kudo,ci rivediamo.
    Andato bene il viaggio?Comunque la vostra cara maestra sta bene,non preoccupatevi per lei"
    Conan cercò di dirgli qualcosa,ma non ci riuscì.
    Ad un tratto partì un colpo.
    Raggiunse la gamba di Conan, che andò in terra con la sedia.
    Poi un altro colpo,questo sempre su Conan,sul braccio destro.Un altro colpo,questa volta sul petto di Gin,che cade a terra agonizzante.
    Ai guardò dietro:Agasa,Takeshi e Subaru.
    Ditemi se volete che continui la fanfic

    Edited by ShihoxShinichi - 6/8/2016, 20:01
     
    .
  3. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Mi ero persa un po' di cose...Allora:

    Conan si è riuscito a salvare evviva! Ma in fin dei conti lo sapevo, lui non molla mai! :riot:

    E finalmente, dopo che ha rotto le scatole a tutti :upface: ,Ayumi ha capito che a Conan piace Ai e sinceramente lo dovrebbe capire anche Ran! :sisi:

    Kuma Kobayashi? :yeah: ma non è lo stesso cognome della maestra....Approposito della maestra, ma è diventata esaurita?! :omg:

    Quindi questo Kuma/Takeshi era un amico di Ai in America? Interessante :troll:

    Conan che è preoccupato per Ai, troppo puccioso!! :pff: :shy:

    Maestra Kobayashi del cavolo, come ti permetti di toccare Ai! :angry:

    Ahh, ma quindi era Vermoth, ecco perché mi sembrava strano :fifi:

    Anche Vermoth ha il suo intuito, anche lei ha capito come stanno le cose tra Conan e Ai

    CITAZIONE
    lì ho conosciuto Shiho Miyano,la mia migliore amica

    La sua migliore amica

    Ma quindi fammi capire, Gin è morto? Mia cara ha realizzato un sogno!! :asd: :asd:

    Brava complimenti, la storia è bella ma ti darei solo un consiglio: descrivi meglio i sentimenti e le situazioni, per il resto brava davvero :bravo:

    Edited by Shishi56 - 5/8/2016, 13:50
     
    .
  4. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Beh, Kobayashi l'ho scelto a caso,non sapevo della maestra hihi😂,comunque grazie,sei una delle poche che commenta grazie davvero :clap: :shy:
    Comunque se ti piace questa ti dovrebbe piacere E vissero felici e contenti,un po'simile ma a mio parere verrà meglio (forse)
    Grazie davvero :D
     
    .
  5. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo lo dedico a Shishi56,che segue la mia fanfict :)
    Capitolo 11-Ritorniamo grandi
    L'ambulanza arrivò,quasi subito.Conan non era grave,o almeno secondo il medico,era certamente fuori pericolo.
    Ai comunque lo ringraziò,per quando l'aveva salvata da Vermouth nello sgabuzzino.
    Una volta giunti all'ospedale Conan fu operato,mentre Ai e Kuma erano seduti fuori ad aspettare;Ran stava vendendo lì.
    "Takeshi,hai fatto bene ad andare dal dottor Agasa subito.Se fossi arrivato un attimo più tardi,Conan sarebbe morto"disse Ai,sospirando sull'ultima frase.
    "Di niente,ho fatto solo il mio dovere"rispose Kuma,mettendosi una mano sul cuore.
    "Hihi,sono il suo eroe altro che Kudo"pensò Kuma.
    "Se pensi di avere tutto il merito,sbagli.Shinichi è il mio eroe!"pensò Ai,invece.
    In quell'istante arrivò Ran,di corsa.
    "Uf,sono arrivata di corsa,che ha combinato questa volta Conan?E chi è questo?Il tuo fidanzato?
    "Conan è nel bel mezzo di un'operazione,mentre Kuma non è il mio fidanzato."
    "Quindi il tuo fidanzato è Conan"disse con una risata Ran.
    "No!Nessuno dei due!"disse Ai,girandosi dall'altra parte innervosita.
    "Ho provato a chiamare Shinichi ma non risponde"
    "Be',allora?"chiese Ai,disinteressata.
    "E ci credo! È Conan!"pensò invece Kuma.
    Poco dopo si spalancò la porta e uscì il signor Kuzuya:"L'operazione è andata bene,il ragazzo si sta risvegliando.Chi entra?"
    "Io!"esclamarono in coro i tre.
    "Ah,vediamo..tu,ragazzina.Ti devo dire anche una cosa importante"così il medico fece entrare Ai.
    "Ascolta,una donna mi ha portato questo disco,dicendo che sarebbe stata la soluzione a tutti i problemi.Poi è sparita,dicendomi di consegnartela"
    "Vermouth!Le informazioni sull'apotoxina!Evvai!"sussurrò la piccola.
    "Il tuo amico si sta risvegliando,ti lascio da sola con lui"rispose Kuzuya,chiudendo la porta.
    "D-dove sono?"chiese Conan.
    "In ospedale.Hai rischiato,per me,Kudo"disse sorridendo leggermente.
    "Ah,già,ora ricordo.Gin è morto?"
    "Sì.La signorina Kobayashi è stata liberata e Vermouth mi ha dato il file dell'APTX.Torneremo grandi!"
    "Cosaaa?Evvai!Voglio alzarmi da questo letto! Devo andare da Ran!Io.."
    Ma la sua voce si spense.Se Ran non lo avesse perdonato?Ne aveva molta paura.
    Ai tornò a casa e preparò l'antidoto.
    UNA SETTIMANA DOPO
    Conan fu dimesso,e tornò a casa.Ai aveva finito l'antidoto,poi parlò a Conan.
    "Conan,ora vado in camera e mi trasformerò.Agasa mi ha già preso dei vestiti nuovi.Ora vado,ciao Kudo!"
    Ai si rinchiuse in camera e si guardò per l'ultima volta da bambina.Poi ingerì l'antidoto.
    I dolori erano forti,molto forti.E durarono all'incirca per un minuto,poi ritornò a essere Shiho Miyano.
    Tornò da Conan porgendogli la pillola ,poi gli disse di andare in bagno.Agasa gli aveva già preparato dei vestiti nuovi.
    Prima però guardò Shiho.Era veramente bellissima;gli occhi erano uguali,i capelli un po'più lunghi. Era magra e abbastanza alta.
    Per Conan i dolori furono brevi:dopo 15 secondi finirono e si alzò in piedi :era ritornato Shinichi Kudo.
    Così disse a Shiho che sarebbe andato da Ran.
    Appena chiuse la porta,Shiho chiamò Takeshi:
    "Takeshi!Puoi diventare grande!"
    "Cosaa?Ma!Sei Shiho?!"
    "Si.Vieni,ritornerai grande!"
    "Va bene.Vengo subito."
    no,non poteva farlo..aveva sofferto troppo per colpa sua..


    Capitolo 12-Il falso perdono
    Dedicato sempre a Shishi56,oggi mi sento ispirata dal suo commento :)
    Shinichi arrivò all'agenzia investigativa Mouri.Aveva ancora la sedia a rotelle e il braccio e la gamba erano bendati.
    Bussò la porta e gli aprì Ran:
    "Shinichi!Sei tornato!Ma cosa ti è successo..?"
    "Vedi,mi hanno sparato..ma ti devo dire una cosa importante...Io ero Conan Edogawa..e Ai Haibara una scienzata di un'organizzazione criminale."
    "Cosaaa?"
    "È lei che mi ha trasformato così,vedi.."
    "NON MI HAI MA MAI DETTO NULLA DI CIÒ???"
    "Ran?Io..l'ho fatto per proteggerti..Ran.."
    "NIENTE RAN!TI ODIO,VAI DA QUELLA SCIENZATA DEL CAVOLO!VATTENE DALLA MIA VITA!Io..vorrei perdonarti..ma non ci riuscirei mai..capiscimi."
    "Sì,certo...capisco..allora addio,Ran."
    "Rimarremo comunque amici,ok?"
    "Sì,certo.Ciao,ora vado."
    Shinichi ritornò a casa abbattuto.
    All"entrata c'erano ad accoglierlo Takeshi e Shiho?grandi.
    "Ehi come è andata?"chiese Shiho.
    "Male!Ran mi ha lasciato! "
    Per ora fine capitolo. ..domani seguito divertente hihihi

    Edited by ShihoxShinichi - 6/8/2016, 20:02
     
    .
  6. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi dedicato tutti e due i capitoli, mi sento...onorata! :shy:

    CITAZIONE
    "Takeshi,hai fatto bene ad andare dal dottor Agasa subito.Se fossi arrivato un attimo più tardi,Conan sarebbe morto"disse Ai,sospirando sull'ultima frase.
    "Di niente,ho fatto solo il mio dovere"rispose Kuma,mettendosi una mano sul cuore.
    "Hihi,sono il suo eroe altro che Kudo"pensò Kuma.
    "Se pensi di avere tutto il merito,sbagli.Shinichi è il mio eroe!"pensò Ai,invece.

    Takeshi non iniziare a farti strane idee! :nono:


    CITAZIONE
    "Uf,sono arrivata di corsa,che ha combinato questa volta Conan?E chi è questo?Il tuo fidanzato?
    "Conan è nel bel mezzo di un'operazione,mentre Kuma non è il mio fidanzato."

    Ecco pure l'altra che si fa strane idee, possono formare un club con Takeshi


    CITAZIONE
    "Quindi il tuo fidanzato è Conan"disse con una risata Ran.

    Forse è la prima volta che do ragione a Ran per qualcosa, non mi sento neanche io :omg:


    CITAZIONE
    "Ah,già,ora ricordo.Gin è morto?"
    "Sì.

    Forse tu non lo sai ma hai appena realizzato il mio sogno :asd: :asd:


    CITAZIONE
    Prima però guardò Shiho.Era veramente bellissima;gli occhi erano uguali,i capelli un po'più lunghi. Era magra e abbastanza alta

    *alza un sopracciglio* Ti piace, di la verità :pff:


    CITAZIONE
    "NIENTE RAN!TI ODIO,VAI DA QUELLA SCIENZATA DEL CAVOLO!VATTENE DALLA MIA VITA!

    Mai stata più d'accordo di così :asd: :rotfl:


    CITAZIONE
    Ehi come è andata?"chiese Shiho.
    "Male!Ran mi ha lasciato!"

    Ecco che vedo realizzare il secondo sogno della mia vita!


    Se i miei commenti ti ispirano stai pur certa che continuerò a commentare!!
     
    .
  7. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 13-Un lungo bacio
    Vorrei ringraziare Shishi56 per il tuo commento,sono contenta che ti piaccia la mia fanfict :D :shy:
    Inizio capitolo
    Shiho guardò Shinichi.
    Aveva i capelli scompigliati e i suoi occhi erano quasi umidi.
    "Scusa,mi dispiace"sospirò Shiho.
    "Come fa a lasciarlo?"pensò Shiho.
    "Ehi Takeshi!Sei ritornato grande!"disse con nuova voce Shinichi.
    "Sì!Non sono durato tanto da bambino!A proposito...a quei bambini cosa direte?"
    "Gli riveleremo tutto oggi!Verrano a cena!Ti va bene,Shinichi?"
    "Oh..si Shiho,mi va bene.."
    LA Sera
    Ayumi:"E così tu sei una scienzata e tu il famoso Shinichi Kudo!Ecco perché eravate super intelligenti!"
    Genta:"Uffa,potevate dirlo!"
    "Già! Ci avremmo pensato a noi ad affrontare quei ceffi!"convenne Mitsuhiko.
    "Va bene!Ascolta ora noi andiamo a casa,ok?Ciao ragazzi!"salutò Shiho
    "Ciao ragazzi!"ripetè Shinichi.
    "Ciao!"esclamarono in coro i tre.
    Invece non andarono a casa,ma al parco.
    Ormai Shinichi non ce la faceva più con la sedia a rotelle.
    "Fermiamoci! "disse sfinito Shinichi.
    "Grazie,Shinichi."
    "Cosa?"
    "Hai salvato la mia vita..non potrò mai ringraziarti di questo"disse arrossendo Shiho.
    (Takeshi era a casa)
    "Be'ora ritorniamo a casa"
    "Ok,come vuoi tu capo!"esclamò Shinichi.
    Ritornarono a casa e trovarono Takeshi.
    "Io torno dalla mia famiglia..grazie di tutto!Ci rivedremo! Guarisci,Shinichi!"
    "Ciao Misterioso Kuma!"disse con una risata Shinichi.
    "Ciao Takeshi!"disse Shiho.
    Takeshi chiuse la porta e Shiho e Shinichi mangiarono,poi questo tornò a casa a dormire.
    SOGNO SHINICHI
    "Shiho!Cosa fai qui?"
    "Shinichii"
    "Che c'è! "
    "Shinichi.."
    Partì un colpo e Shiho andò a terra ,morente.
    "Shiho!Stai bene? "
    "Non ti ho mai detto niente..ma io..Shinichi..io ti.."
    "Cosa,Shiho?"
    "Ti amo,Shinichi!"
    "Ma..Shiho?"
    "Ti ho sempre amato.."
    "Shiho!"
    "Sto morendo,Shinichi.."
    "Anch"io!Ti amo anch'io Shiho!"
    "Davvero..ti amo anch'io..."
    Poi nulla.Il cuore di Shiho cessò di battere per sempre.
    Shinichi si svegliò.
    "Shihooo!No!Perch..
    Ah,era solo un sogno..ma perché avrò detto quelle parole a Shiho?Forse provo qualcosa di più profondo per lei...non so...e che sono sconvolto da Ran.."
    Dopo quei pensieri, si addormentò.
    Si svegliò con una strana aria.
    Ormai era convinto:doveva andare a dire a Shiho che l'amava!Era lei che amava,che quella stupida di Ran stesse con il primo che capitasse!
    In un batter d'occhio sorseggiò il caffè e con la velocità della luce si mise sulla carrozzina,andando veloce.
    Doveva comprare un anello!Doveva ufficializzare il fidanzamento!
    Nel frattempo Shiho si svegliò.Era felice,ora nessuno l'avrebbe più perseguitata..certo,l'organizzazione esisteva ancora..ma quel mostro era oramai all'inferno.E poi..c'era Shinichi. Lo amava con tutto il cuore,ma lui..amava Ran.Ne era certa.
    Quel ragazzo la faceva stare male e bene allo stesso tempo.
    Shinichi aveva scelto l'anello.Ora doveva farsi coraggio e andare da Shiho.
    RAN~Aveva capito che doveva perdonare Shinichi. Così decise di raggiungere casa sua a piedi.Lei lo amava,in quel momento era accecata dall'odio per non averla messa al corrente della verità. .
    A CASA DI SHINICHI
    Nel frattempo Shinichi mandò un messaggio a Shiho
    Ehi Shiho vuoi venire a casa mia?C'è una cosa importante che devo dirti!
    Shinichi

    A quel messaggio Shiho sobbalzò.E se ..fosse per qualcosa di stupido?No,non poteva dichiararsi..
    Shiho si precipitò a casa sua e suonò.
    Lo aprì sorridente Shinichi,che era sulle stampelle.
    Quando raggiunsero il salotto si sedettero.
    "Allora?Cosa vuoi dirmi di importante?"disse Shiho.
    "Ecco..vedi c'è una cosa che voglio chiederti..siccome io Ran mi ha lasciato...vuoi essere la mia fidanzata"disse Shinichi,inginocchiandosi lentamente e aprendo la scatoletta con l'anello.
    "Ma ..allora mi ami?"
    "Si Shiho,ti amo.Tu?"
    "Si!Ti amo,Shinichi!"
    Detto questo Shinichi si alzò e i due si baciarono.
    Proprio in quel momento Ran bussò, ma i due non se ne accorsero.
    Siccome la porta non era chiusa,Ran entra timidamente e si reca velocemente nel salotto.
    Ran entra nel salotto e dice "Shinichi! Ti perdono e..."
    Ma non finì la frase perché vide Shiho e Shinichi baciarsi.Allora si imbestialì:"Ti odio!Sei uno stupido,Shinichi!"
    Solo quando Shinichi si accorse di queste parole si mise a rincorrere Ran.
    "Ran!Ferma!Ran!"
    Shinichi la rincorse e le prese il braccio per trattenerla.
    "Ran!Sei venuta per perdonarmi ma io amo Shiho!Tu sei solo una mia amica!"
    "Certo, quella troi*(ollellà Ran) criminale del cavolo!"
    "Non permetterti di chiamarla così,ok?Tu fai sempre la bambina che soffre !Lei è seria,ha sofferto molto,le hanno ucciso i genitori e la sorella e tu la chiami così?Vattene dalla mia vita!"
    Shiho nel frattempo era lì e ed ascoltava,ferita dalle parole di Ran ma sollevata da quelle di Shinichi.
    "Ma .."provò a dire Ran.
    "Niente ma!Accusi sempre le persone senza sapere!Ti ho salvata e protetta e questo è il ringraziamento? E tu ami Araide,lo so!Me l'ha detto lui stesso!"sbraitò Shinichi.
    "Scusami...restiamo amici, ti prego!"
    Shinichi si calmò.
    "Va bene.Ora se non ti dispiace,io rientro.Ciao Ran."
    E detto questo Ran andò via.
    Si amavano molto...e il loro sogno era coronato

    Capitolo lungo :)

    Edited by ShihoxShinichi - 6/8/2016, 20:03
     
    .
  8. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Allora, vorrei mettere in chiaro una cosa...da questa frase penso che Kuma/Takeshi sia innamorato di Ai

    CITAZIONE
    "Hihi,sono il suo eroe altro che Kudo"pensò Kuma.

    Peró a partire dagli altri capitoli penso che questo soggetto qui non sia innamorato di Ai perché non le dá particolari attenzioni...però quando penso questo mi ritorna in mente l'altra frase e ci sto letteralmente diventando pazza. Potresti dirmi se questo qui è innamorato di Ai sennó mi mandano in una casa di cura? Grazie :smile:

    Poi...

    CITAZIONE
    Ormai era convinto:doveva andare a dire a Shiho che l'amava!Era lei che amava,che quella stupida di Ran stesse con il primo che capitasse!

    Tipo a quella frase io pensavo «finalmente quella testa di cavolo di Shinichi ha capito che Ran deve andare a farsi benedire e che è Shiho l'unica donna della sua vita. L'unica cosa è che l'ha capito dopo che mi ha fatto diventare decrepita!»

    CITAZIONE
    RAN~Aveva capito che doveva perdonare Shinichi. Così decise di raggiungere casa sua a piedi.Lei lo amava,in quel momento era accecata dall'odio per non averla messa al corrente della verità. .

    Senti Ran, non è per qualcosa ma secondo me non hai capito un tubo perché hai la testa più dura di un asino! :sisi: :sisi:


    CITAZIONE
    Ma non finì la frase perché vide Shiho e Shinichi baciarsi.Allora si imbestialì:"Ti odio!Sei uno stupido,Shinichi!"
    Solo quando Shinichi si accorse di queste parole si mise a rincorrere Ran.
    "Ran!Ferma!Ran!"
    Shinichi la rincorse e le prese il braccio per trattenerla.
    "Ran!Sei venuta per perdonarmi ma io amo Shiho!Tu sei solo una mia amica!"
    "Certo, quella troi*(ollellà Ran) criminale del cavolo!"
    "Non permetterti di chiamarla così,ok?Tu fai sempre la bambina che soffre !Lei è seria,ha sofferto molto,le hanno ucciso i genitori e la sorella e tu la chiami così?Vattene dalla mia vita!"
    Shiho nel frattempo era lì e ed ascoltava,ferita dalle parole di Ran ma sollevata da quelle di Shinichi.
    "Ma .."provò a dire Ran.
    "Niente ma!Accusi sempre le persone senza sapere!Ti ho salvata e protetta e questo è il ringraziamento? E tu ami Araide,lo so!Me l'ha detto lui stesso!"sbraitò Shinichi.

    La mia faccia iniziale :megusta: , quello che ho fatto in seguito: mi sono messa a saltare sopra il letto gridando “Sì, sì, sì, sì, siiii, a mortacci tua Ran, stupido unicorno piagnucolone! :risa: ” Mi mamma appena è entrata mi ha preso per un'esaurita facendo questa faccia :yeah: ma poi io mi sono calmata dicendole che ero solo contenta per una cosa che a lei non doveva interessare!

    Per il resto complimenti per il capitolo :bravo:
    Wow rileggendolo mi sono accorta che mi sono proprio sfogata :omg: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  9. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Grazie Shishi56 😘domani capitolo 14 dolcissimo :)

    Shishi56 quello del club con Takeshi è veramente da ridere non ci avevo pensato :)
    La strane idee Takeshi&Co
     
    .
  10. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 14-Lieto fine per tutti?
    Shinichi chiuse la porta e la rimase a fissare per qualche istante,senza accorgersi che dietro di lui c'era Shiho.
    "Tutto bene,Shinichi?"
    Shinichi si girò.Era lei.
    "Si,tutto bene.Hai sentito quello che ho detto?"
    "Si.Grazie per avermi difeso,Shinichi"
    "Niente.Ran deve crescere e imparare che non esiste solo lei al mondo.E che non deve parlare se non sa."
    "Non pensi di essere stato troppo duro?"
    "No.Oltre che insultarmi mi tradiva con Araide e non mi ha mai detto niente.Che se ne vada dalla mia vita!"
    "Be'..alla fine a me non importa."
    Detto questo i due si strinsero teneramente.Nessuno dei due voleva lasciarsi.
    Speciale-Hejii,Ran,Takeshi e Kazuha
    Ormai Ran si era dimenticata dello sbaglio commesso con Shinichi.Ma quel giorno era stata lasciata da Araide;le sue parole risuonavano sulla sua mente.
    "Ran,sei una splendida ragazza,sei carina...però..vedi,sei un po'egoista..per te non c'è un noi.Solo un IO.Ti arrabbi se io resto troppo al lavoro,sei sospettosa nei miei confronti...accusi senza sapere...devi crescere,Ran.Quando lo farai ne riparlermo...alla fine hai appena finito il liceo,ci sarà tempo !"
    E Ran aveva solo annuito.Non aveva saputo rispondere.Si era ricordato che Shinichi,un anno prima,le aveva detto le stesse parole.Che avesse ragione?Poi sentì una mano sulla spalla.Si girò:Hejii Hattori.
    "Hejii?Che ci fai qui?"
    "Ran!Be',ho saputo che stavi male e così sono subito venuto qui a vedere come stavi"
    Ran lo guardò.Era bellissimo,aveva la pelle scura e gli occhi castani.E aveva un bellissimo sorriso...
    Cosa pensi,Ran?È il ragazzo di una mia amica,io non sono così..non lo posso fare..eppure..
    Anche Hejii la guardò.Le loro labbra si avvicinarono e si toccarono.Il bacio fu lungo.Dopo,Hejii si inginocchiò e disse "Ti amo,Ran!"
    Che fosse un momento di debolezza dei due o qualcosa di profondo?

    Corto ma stasera o domani lo riscrivo :)
    Ran è una puttanella hihi
     
    .
  11. ShinXShiho
     
    .

    User deleted


    Ciao ShihoxShinichi. Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato ed è stupenda. voglio che la continui. Come hai capito dal mio nickname anch'io sono una sxs e sono una bellissima coppia li adoro...

    Ran e Heji stanno insieme????? Tanto va bene basta che shiho e shinichi stiano insieme

    ci vediamo nella prossima fanfiction

    ciao ciao
     
    .
  12. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Grazie :) ShinxShiho
    Sono contenta che ti piaccia ora pubblico il seguito
     
    .
  13. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Prima di iniziare il capitolo ringrazio ShiShi56 che segue la mia fanfiction e ShinxShiho che ha commentato :)
    Capitolo 15-Nuovi amori
    No.A Ran piaceva Hejii e viceversa.Ran gli sussurrò:"Anch'io ti amo,ma tu sei fidanzato con Kazuha"
    "Ah..vero.Be'la lascierò prima possibile"rispose indifferente Hejii.
    "Anzi,ora vado da lei.Ci vediamo,Ran"disse strappandole un leggero bacio.
    "Ciao Hejii"
    Ran rimase a guardarlo finchè non scomparì completamente.No,non lo amava per la similitudine con Shinichi.Sentiva che lui era diverso.
    Hejii rientrò a casa."Kazuhaaa!"
    Entrando vide Kazuha e Takeshi Kuroba.
    "Cosa ci fa quello qui?"disse rabbioso Hejii.
    "Niente.Sospettavo che mi tradissi,ma che amassi Ran..non lo avrei mai immaginato .Da parte tua...e da parte sua..."
    "Kazuha..volevo dirtelo oggi...ho capito che l'amavo..ma tu puoi stare con chi vuoi,sei una ragazza stupenda.Troverai sic.."
    Vide Takeshi e lei baciarsi:"Ho già trovato,Hejii.Anch'io volevo lasciarti,comunque."
    "E hai assunto lui per spiarmi?"
    "Sì,Hattori.Ora me ne vado.Comunque io e Ran non saremo più amiche.Addio,Hejii"
    "Ciao,Kazuha."
    Detto questo Kazuha andò a prendere le valigie,che aveva già preparato prima,e poi se ne andò.
    Hejii prese il telefono e chiamò Ran.
    CHIAMATA-
    "Ran Mouri!Chi è?"
    "Sono io,Hejii.Ci possiamo trasferire subito,Kazuha voleva lasciarmi.Entro domani?"
    "Vedi..Hejii,è presto..non credi?"
    "Ci amiamo,Ran?"
    "Sì..però.."
    "Dai,Ran!"
    "E va bene.Domani mattina vengo lì."
    Ran chiuse la chiamata.Non vedeva l' ora di andare da Hejii.
    TakxKazu
    "Allora,ti piace questa casa?"chiese Takeshi.
    "Sì,certo.È molto piú bella di quella di Hejii!"
    "Kazuha..c'è una cosa che devo dirti.."
    "Cosa?"
    "Io..ho un fratello gemello..ma non so dove.."
    "Davvero?"
    "Già.Poi ne ho uno,Kaito Kuroba..."
    "Non lo conosco.."
    "Kaito.."ebbe un attimo di esitazione
    "Kaito Kid"
    "Wow!Infatti gli assomigli,sai?"
    "Be'...comunque ti amo,Kazuha."
    "Anch'io,Takeshi.."
    I due si baciarono teneramente.
    RanxHejii
    Ran suonò il campanello.Suo padre non era molto d'accordo,ma ormai era maggiorenne,quindi..
    "Ran!Sei arrivata!"sussurrò Hejii,dandole un bacio.
    "Lasciami sistemare le cosa,poi possiamo fare ció che vogliamo!"
    Ran entrò e dopo un'ora ritornò giù con un vestito mozziafiato.
    "Woo,Ran!"
    I due si baciarono.
    Niente li avrebbe potuti separare.
    Vi chiederete Shiho e Shinichi?Eccoli qua nel matrimonio
    Sacerdote:"Vuoi tu Shiho Miyano prendere Shinichi Kudo come tuo marito e amarlo e rispettarlo finchè morte non vi separi?"
    "Sì,lo voglio."
    "Vuoi tu Shinichi Kudo prendere Shiho Miyano come tua moglie e amarla e rispettarla finché morte non vi separi?"
    "Sì,lo voglio."
    "Vi dichiaro marito e moglie.Puoi baciare la sposa!"
    Shinichi e Shiho si baciarono.Quel momento era solo loro.
    Tre anni dopo
    Shinichi era diventato un calciatore dei Tokyo Spirits,piaceva ad alcune squadre tali Inter e Juventus,che secondo i giornali combattevano per lui.Amava fare il detective ogni tanto,ma la sua passione per il calcio era maggiore.Era detective quando poteva.
    Shiho era nell'unità scientifica della polizia,ma non lavorava molto.Shinichi aveva un buono stipendio.
    Avevano una figlia di 7 mesi,Akemi Kudo,e uno di 2 anni,Kaito Kudo.Era una famiglia felice...
    Continuo tra poco
     
    .
  14. Shishi56
     
    .

    User deleted


    Shiho e Shinichi si sono sposati! Che bello anno anche due figli che cosa romantica!!! :shy:
    Allora siamo contenti per loro ma adesso...

    Heiji e Ran stanno...insime! Ma che diavolo le è preso a Ran è forse posseduta?! :omg:
    Allora prima cerca di separare Shinichi e Shiho quando invece tradiva Shinichi con Araide poi manco il tempo di lasciarsi con Araide che bacia Heiji nonché fidanzato della sua amica Kazuha!

    Ok effettivamente dovrei essere felice perché finalmente Ran non sta più con Shinichi però...io Ran non la odio, semplicemente preferisco Shiho con il detective! :cry: Devo dire che in questa fic Ran è abbastanza OCC, insomma nell'anime sembra la ragazza più buona sulla faccia della terra qui invece è praticamente un'altra persona!

    Che poi Heiji che si innamora di Ran va dall' assurdo all' impossibile visto e considerato che è innamorato di Kazuha. Ma in fondo le fanfiction sono basate sulle fantasie di chi le scrive. Ma se Aoyama fa innamorare Heiji di Ran io lo scanno perché Kazuha è il mio terzo personaggio femminile preferito!

    Approposito di Kazuha, anche lei tradisce Heiji con..con..CON TAKESHI!!! Ma..ma..ma..ma così Ran e Kazuha non saranno più amiche e se Heiji è amico di Shinichi le due coppie si vedranno molto spesso (la cosa che mi preoccupa sono Ran e Shiho...amiche! :omg: ). E se una volta Shinichi è ubriaco e fa qualche sciocchezza con Ran!?

    Ok apparte queste piccolissime cose brava bei capitoli :clap:

    Un attimo, l'ultima frase non mi convince: «Era una famiglia felice». Scusa perché ERA? Non mi dirai che ci saranno complicazioni :cry:


    Edited by Shishi56 - 8/8/2016, 17:15
     
    .
  15. ShihoxShinichi
     
    .

    User deleted


    Capitolo 16-Il Boss degli MIB

    Era un giorno d'estate come gli altri.Shinichi aveva giocato un'amichevole vincente contro la Dinamo Zagabria ed era sfinito.Shiho aveva finito uno dei suoi 4 turni settimanali alla centrale.I loro figli dormivano da un po'.
    "Shinichi..hai mai pensato all'organizzazione?"
    "Cioè?"
    "Che fine ha fatto?In fondo non abbiamo chiuso i suoi conti...abbiamo battuto Gin...però ancora non è distrutta"
    "Shiho,lo so che vorresti chiudere i conti con l'organizzazione..ma ora abbiamo dei figli..insomma.."
    "Io ti capisco...peró.."
    "Cosa?"
    "Be'..."
    Il campanello suonò in quel momento.Shinichi corse ad aprire e quello che trovò lo scioccò.
    "S-shiho..."
    "Shinichi!Che...Oh mio dio.."
    Guardarono in silenzio quella bottiglia di Vodka in terra.C'era un biglietto con scritto:
    "Shinichi,Sherry,ciao.Pensavate che era finito,eh?Ma io vendicherò la morte di Gin.Lo giuro sulla sua anima."
    "Te l'avevo detto,Shinichi..sarebbero ritornati"
    "Tranquilla.Ti proteggerò io."
    "Shinichi...io non voglio crescere i nostri figli senza te.."
    "Tranquilla Shiho"e la coppia si strinse.
    In quel momento suonò il campanello.Stavolta il suono si ripeté.
    "Shiho,vado io.Tu stai qui."
    "Ma Shi.."
    "Niente.Vado."
    Più Shinichi si avvicinava alla porta aveva una strana sensazione.
    Poi la porta si aprì.Fecero tutti e due un sospiro di sollievo.Era Sharon Vineyard,alias Vermouth.
    "Hello ragazzi,ascoltate dovete andarvene da qui."
    "Perchè?"chiese Shinichi.
    "Lui vi vuole incontrare"
    "Chi?"chiese stavolta Shiho.
    "Il capo"

    "Io lo voglio incontrare"disse convinto Shinichi.
    "Ma Shinichi.."
    "Shiho,voglio chiudere questo conto.Andiamo,Sharon"
    "Se lo vuoi tu..andiamo."
    "Shiho..ti amo"
    "Anch'io.."
    I due si diedero un leggero bacio e poi Shinichi se ne andò.
    Shiho lo guardò allontanarsi,pensando che potrebbe essere stata l'ultima volta che lo vedeva.
    Shinichi e Vermouth arrivarono al luogo.Era come una specie di banca,solo in periferia."Qui c'é lui?"chiese Shinichi.
    "Sì,Kudo.Ora nasconditi dove ti dico"
    Entrarono.Sembrava malmesso dall'esterno,invece era ben arredato all'interno.Shinichi tremava d'impazienza e di curiosità.
    "Resta nascosto qui,ok?"
    "Ok"
    Vermouth entrò."Capo,ho finito."
    "Hai fatto come ti ho detto?"
    "Certo.Suo figlio ha reagito come voleva."
    A quel punto Shinichi entrò e quello che vide fu scioccante.
    "P-papà??Sei tu il boss?Come hai potuto!"
    "Calma,figliolo.C'è un motivo.Mio padre mi ha lasciato tutto questo...poi ..tua madre e io siamo sterili,così abbiamo iniziato a vagare per ospedali.In uno di questi sono nati due gemelli.Così ne abbiamo "adottato"uno,però senza il consenso dei genitori.Tua madre pensava che c'era il consenso,invece no.Tua madre è morta dopo poco il parto,invece tuo padre..è stato assissinato per mio ordine..lui sapeva tutto.Vedi,conosci..Takeshi Kuroba?É lui tuo fratello."Shinichi era lì,scioccato."Maledetto!Hai ucciso i miei genitori!"urlò,e si scagliò sul padre dandogli un pugno.
    "Yusaku Kudo,ti dichiaro in arresto."
    Shinichi si girò.C'era Shiho e una pattuglia di polizia.Capì che lei l'aveva seguito.Shinichi si inginocchiò e prese a singhiozzare in terra.Shiho chiamò la mamma di Shinichi e le spiegò tutto.
    Dopo poco arrivò e vide Shinichi piangere,in terra.
    "Shinichi..mi dispiace..non pensavo che tuo padre fosse il Boss dell'organizzazione che ti ha quasi ucciso.."
    "Ha ucciso i miei genitori!Li ha uccisi,ti rendi conto!"disse Shinichi,abbracciandola.
    Quando Shinichi si fu calmato,Shiho lo abbracciò per poi ritornare a casa.
    "Quindi tuo fratello è Takeshi!Ecco il perchè della somiglianza!Ma scusa..perchè lui ha detto di essere stato mandato in America dalla madre se è morta dopo il parto per colpa sua?"
    "Non so..dovrei chiamarlo,non credi?"
    "Sì.Ma allora anche Kaito Kid è tuo fratello!"
    "Oh .mio.Dio.Non ci avevo pensato,Shiho.."
    Chiamata
    "Takeshi!Ti devo dire una cosa imp.."
    "Tranquillo,mi ha già detto tutto Shiho.Riguardo a mia madre..era mia zia,non mia madre..però è come una madre per me.."
    Sentì il campanello suonare.Corse ad aprirlo:era Takeshi.
    I due si abbracciarono:"Siamo fratelli!E Kaito?"chiese Shinichi.
    "Modestamente.."disse Kaito.Un giovane vestito di bianco,senza cappello,entrò:"Così siamo fratelli,Kuroba"disse sorridendo Kaito.
    "Eh già.Spero che Yusaku marcisca per quello che ci ha fatto"disse Shinichi.
    "La nostra famiglia sarà vendicata"disse Kaito.
    "Ora Kaito dobbiamo andare.Ciao Shiho,ciao fratellino!"
    "Ciao fratelli misteriosi!"disse Shinichi,sorridendo.
    Prima che andassero via però Shinichi chiese:"Kaito,ora smetterai di fare il ladro?"
    "Beh,ho scoperto l'assassino di nostro padre,quindi..sì.Ciao!"
    "Ciao!"
    Fine capitolo :)
    In arrivo un altro,sono impaziente di scriverlo :D

    Edited by ShihoxShinichi - 9/8/2016, 15:25
     
    .
67 replies since 26/7/2016, 21:28   1912 views
  Share  
.