Noragami: una terza serie all'orizzonte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JenCa18
     
    .

    User deleted


    stavo guardando l'ultimo episodio e poi mi son ricordata che ogni tanto dopo la sigla di chiusura ci sono delle scene "nascoste" e alla fine l'ho trovata quella famosa scena XD pero' troppo figo YATO
     
    .
  2. Yato's forever lovver
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non sono sicura che il tizio che ha
    baciato hiyori
    sia il padre di Yato e Nora... in effetti io ho pensato, una volta vista quella scena dopo la sigla finale dell'ultimo episodio, dove
    il tizio che ha baciato Hiyori si mostra con il pennello dell'incantatore che siedeva nello Yomi,
    che fosse semplicemente colui che aveva trovato
    il pennello dello Yomi,e che quindi avesse imparato ad evocare gli spiriti, e che quindi, avendone evocati parecchi, poteva tranquillamente vedere Nora che, in preda all'ira nei confronti del fratello, voleva vendicarsi, e il tizio che ha baciato Hiyori sarebbe stato il giusto mezzo per farlo.

    Di conseguenza penso che il padre di Yato e Nora sia ancora sconosciuto e lo vedremo nella terza stagione. Anch'io concordo inoltre sul fatto che probabilmente questa verrā pubblicata nell'inverno di quest'anno (2017), anche se sono un po' scoraggiata da ciō, perché non vorrei aspettare cosė tanto tempo... :ming: uff..



    MA COMUNQUE ARRIVERĀ VERO?? CERTO CHE ARRIVERĀ... E QUESTO MI BASTA!! :risa:

    :megusta: comunque...
    BEST ANIME EVER :bravo:
    👍
     
    .
  3. lovedc95
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace deluderti ma
    quello č davvero il padre di Yato e Nora, il manga č molto avanti quindi leggendo il manga si ha la conferma che č effettivamente loro padre xD
     
    .
  4. Yato's forever lovver
     
    .

    User deleted


    le rose sono rosse,
    le viole sono viola,
    Il latte scremato marcirā
    E la terza stagione dell'animesupermegafantasticissimoconsupertramaegraficameravigliososupremodivinomaxinonchčconl'enormeonorediessereilmioanimepreferito NORAGAMI arriverā!



    Lo so lo so sono un'artista eccezionale.. DATEMI IL NOBEL ORA!!
     
    .
  5. Karen13
     
    .

    User deleted


    Come fai a esserne sicuro ? :shifty: :clap: :smile:
     
    .
  6. S H A K E R
     
    .

    User deleted


    Son passati 2 anni ormai
     
    .
  7. Sconosciuta
     
    .

    User deleted


    Ce la terza stagione?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,757
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Il manga č ancora in corso e il materiale per una terza stagione c'č. Nel 2020? Probabile
     
    .
22 replies since 27/4/2016, 18:28   8752 views
  Share  
.