Cos'è l'amore?

Fiction con il sogno di diventare una light novel :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaireDC
     
    .

    User deleted


    Che bello che hai aggiornato!
    Ho fatto un po' di fatica a ricordarmi tutti i nomi ma non preoccuparti, perdonato per il contenuto.
    Quando ho letto cosa sta passando la povera Ao mi si è stretto il cuore :cry: :cry:
    Shiroko sta iniziando a pensare molto a Kenkuro e la cosa mi piace tantissimo!
    Continua così!
     
    .
  2. Mikkun
     
    .

    User deleted


    sono io a ringraziarti, sono felice che ci sia ancora qualcuno che vuole seguire la storia :)
     
    .
  3. ClaireDC
     
    .

    User deleted


    Certo che la seguo!
    Il mio grado di curiosità sta aumentando :xd:
    E Shiroko e Kenkuro sono tenerissimi!
     
    .
  4. Mikkun
     
    .

    User deleted


    Per festeggiare il nuovo titolo della storia, vi lascio qui l'ultima Shiroko disegnata da Touko

    Ne approfitto per dirvi che la prossima settimana arriverà l'ottavo capitolo!
     
    .
  5. ~$imø
     
    .

    User deleted


    Cos'è l'amore? Perché esistiamo? Siamo soli nell'universo? Ma soprattutto, su una scala da 1 a 10, quanto è da bannare Mikkun? Anche se, più che farti bannare, io ti denuncerei per abuso di lettori. Perché sì, questa volta mi ero accorto dell'aggiornamento, ma qualcosa
    CITAZIONE
    sono 45 pagine

    CITAZIONE
    54 pagine per un totale di 13mila parole

    mi spaventava. :asd:
    Comunque, speravi di esserti liberato di me, eh? :shifty:
    Presto passerò a dire la mia; intanto faccio i complimenti a Touko per il disegno, che tra tutti è quello che mi piace di più (senza nulla togliere agli altri, ci mancherebbe). **
    CITAZIONE
    Ne approfitto per dirvi che la prossima settimana arriverà l'ottavo capitolo!

    Io così:
    :treno:
     
    .
  6. Mikkun
     
    .

    User deleted


    Ma allora sei vivo :xd: peccato :shifty:
    Comunque pensando alla storia trovo questo titolo più azzeccato e semplice (sopratutto per gli eventi futuri)
    Infine, c'è stata una pausa di 6 mesi tra il capitolo 6 e il 7, se hai pagine da recuperare dai la colpa a te stesso :P
     
    .
  7. Mikkun
     
    .

    User deleted


    Per chi fosse interessato (e sopratutto per confermare la cosa) il primo capitolo della storia è disponibile su EFP
    www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3683442
    La prossima settimana dovrebbe arrivare l'ottavo capitolo, dopodiché mi occuperò di trasportare tutti i capitoli pubblicati qui, su EFP
    P.S. Su EFP il capitolo ha avuto una rigida supervisione ed è stato corretto da molti errori che non avevo notato la prima volta, domani aggiornerò anche il primo capitolo presente qui sul forum. Dopo aver portato tutti i capitoli su EFP la storia proseguirà in parallelo sia su EFP che qua sul forum, quindi a voi la scelta dove seguirla
     
    .
  8. ClaireDC
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie per l'informazione
     
    .
97 replies since 22/3/2016, 20:54   2701 views
  Share  
.