Visita dal passato

Un nuovo bambino che Ai sembra conoscere molto bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conan&ai
     
    .

    User deleted


    Haahaahahaa!!!
    Ma sta roba è fighissima, no davvero mi viene da ridere fino a svenire "a noi tre"
    Dice lui, con lo sguardo sulle loro mani XD
    :troll:
    Non trovo la faccina che esprima quello che provo, davvero!

    Allora, Ikki, smettila con quella mano "e non solo in America" :rotfl:
    Poro Conan, ha i capelli scompigliati XD
    I detective boys sono andati via finalmente e riesci a mettermi ansia un capitolo dopo l'altro!
    :shifty: :shifty: bravissima...

    Presentazionee stupida e imbarazzante :fifi: fi fi.
    Gli sguardi di Ai di intimorimento mode on :upface:
    Ci credo che Genta ha paura di lei...

    Per finire, sinceramente non mi aspettavo mica che Conan la prendesse per mano e la portasse in laboratorio per parlare in modo adulto e civile, deve fare la parte dell'offeso (finto tra l'altro :troll: )

    Non vedo l'ora del prossimo capitolo ti prego riaggiorna prestisimissimo!!
    Migliori di capitolo in capitolo e sei anche molto veloce a scrivere, notte, un bacio a tutti (ti prego riaggiorna presto "a noi tre XD" ) :rulex:
     
    .
  2. shiho88
     
    .

    User deleted


    Chi ha mai detto che Conan resterà civile? E Ikki non demorde... Di questo passo il caro tonno perderà Ai! Riuscirà questa fanfic a diventare una CoxAi? Stiamo perdendo speranza... Prometto di aggiornare presto per completare il "a noi tre..."!
     
    .
  3. conan&ai
     
    .

    User deleted


    Noooo, ti prego :cry:
    Non fare quello che vuoi fare ti pregoo :cry: :cry:
    Conan deve prenderla e scappare e basta, poi parlarci e farla innamorare di le ti prego! :cry:
     
    .
  4. shiho88
     
    .

    User deleted


    Non sono mica matta! XD Il tonno conquisterà senza dubbio Ai!
     
    .
  5. conan&ai
     
    .

    User deleted


    Ah grazie sollievo :asd:
     
    .
  6. shiho88
     
    .

    User deleted


    Se la storia finisce in AixIkki mi sparo! Ma visto i pensieri di Conan non credo ci sia un grande rischio!
     
    .
  7. conan&ai
     
    .

    User deleted


    Anche perche la scrivi tu tesoro XD
     
    .
  8. shiho88
     
    .

    User deleted


    Speriamo che io non perda il controllo della storia allora! XD
     
    .
  9. conan&ai
     
    .

    User deleted


    Lo spero anche io e me lo auguro per la salute dii tutti (tonno)
     
    .
  10. shiho88
     
    .

    User deleted


    Sopratutto per la salute del tonno!
     
    .
  11. conan&ai
     
    .

    User deleted


    Esatto u.u
    Non vedo l'ora del prossimo capitolo, notte!
     
    .
  12. shiho88
     
    .

    User deleted


    'Notte! ; )
     
    .
  13. shiho88
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci finalmente con la tanto attesa confrontazione tra Ai,Ikki e Conan! Cosa succederà? Verrà compiuto un omicidio?



    CAPITOLO 7: Mi dovete delle spiegazioni



    Conan aspetto' che qualcuno (di preferenza Ai) cominciasse a parlare ma non avvenne. Indispetito da quel silenzio e dal ponte creatosi tra le mani degli altri due rimpiccioliti,presa la mano libera della scienziatina e la trascino' in laboratorio. Nell'operazione venne coinvolto anche Ikeoshi del quale Ai non si era separata. Una volta li',ripiombo' il silenzio che fu interrotto solo poco dopo dalla scienziatina stessa

    "Volete mollarmi?!" esclamo',rossa dall'imbarazzo,liberandosi da entrambe le prese

    "Io sto ancora aspettando le mie risposte!" fece notare Conan

    "E perchè non te le trovi da solo,Mr.Detective 'Io-so-tutto-di-tutti' ? chiese Ikeoshi infastidito dall'insistenza del finto bambino "E tanto non sono affari tuoi."aggiunse

    "Non sono affari miei? Lo sono eccome!! Hai preso l'APTX come me e Haibara,la hai conosciuta prima che si rimpicciolisse,direi forse anche molto

    tempo fa,sbuchi fuori dal nulla nella nostra stessa scuola,sei sicuramente legato all'Organizzazione e ti stanno sicuramente cercando se non sono convinti di averti fatto fuori. Come faccio ad essere meno coinvolto di cosi??"chiese a sua volta infuriato

    "Si puo' sapere cosa vuoi di piu' Kudo? Hai risposto da solo a tutte le tue domande quindi cosa vuoi da noi esattamente? E poi è da quando Ikki è arrivato che ti comporti in modo sgarbato e scorbutico." osservo' Ai

    -'sgarbato e scorbutico'?-penso' Conan mentre un nervo appariva sul suo volto

    "Shi ha proprio ragione e dal quel che ha detto deduco che di solito non ti comporti cosi. Si puo' sapere che ti ho fatto?"lo questiono'

    "E la smetti di chiamarla 'Shi' e tu 'Ikki?!" eslamo' il detective,perdendo le staffe

    Ai e Ikeoshi sbatterono le palpebre piu' volte prima che la finta bambina guardasse il mini-detective con uno sguardo enigmatico e un sorriso divertito

    "Sai Kudo,sembri un ragazzo geloso della sua ragazza e questi sono i comportamenti che dovresti avere con la tua vera ragazza."lo informo' sarcasticamente

    Davanti allo sguardo interrogativo che gli rivolse la sua vittima preferita, la scienziatina alzo' gli occhi al cielo

    "La ragazza dell'agenzia investigativa,sai,quella che piange ogni sera attendendo il tuo ritorno,il tuo eterno amore..."gli ricordo'

    "Non è la mia ragazza!" ringhio' lui

    Ai si sorprese di questa reazione: di solito avrebbe bofonchiato qualche parola con tono imbarazzato,non avrebbe certo risposto cosi

    -Giornata storta-si disse la rimpicciolita

    "Si,si,lo sappiamo Kudo..." sospiro'

    "Sono serio Haibara!" le disse

    Lei lo guardo' e in effetti non le era mai sembrato cosi serio...e carino. Arrossi' al pensiero

    -Cosa diavolo vado pensare? Pero' è vero che è carino...-ammise tra sè e sè

    "Se non ti piace piu' si puo' sapere che cos'è per te?"domando'

    Conan sorrise sapendo che ora Ai gli credeva pero' non si era mai posto quella domanda. Ci riflesse a lungo e poi dichiaro'

    "Credo che ora la vedo davvero come se fosse mia sorella maggiore!"

    "Benvenuto nel mio mondo."commento' poco entusiasta colei che aveva pronunciato la domanda ma nonostante tutto,una luce di felicità brilla inconsapevolmente nei suoi occhi

    "Cosa?" chiese senza capire Conan

    "Niente." mormoro' lei in risposta

    "Ehm.. Scusate..? Vi dispiacerebbe ricordarvi che sono qui e smettere di ignorarvi?" domando' un po' scocciato il terzo rimpicciolito

    "Oh! Scusa Ikki,non era intenzionale!" si scuso' Ai

    -Parla per te!-penso' Conan

    "Comunque,ritornando al motivo per cui siamo qui..." disse quest'ultimo girandosi verso il nuovo arrivato "...Tu chi sei?"

    "Non ho scampo, eh? Il mio vero nome è Ikeoshi Takahashi. Come puoi vedere ho mantenuto il mio nome e la prima lettera del mio cognome in modo che Shi mi riconoscesse se mai si fosse dimenticata di me..."

    "Cosa che non succederà mai."completo' la ragazzina in questione

    "Precisamente."disse Ikeoshi sorridendo

    Ed ecco un altro scambio di battute,sguardi e sorrisi che fece innervosire Conan

    "Comunque dicevo...Sono un amico d'infanzia di Shi e l'Organizzazione ha cercato di fare fuori me e la mia famiglia perchè mi ero avvicinato troppo a lei."

    Prima che Conan potesse aprire bocca,fu interrotto dal giovane narratore

    "E no,non è pre questo che mi hanno fatto ingerire quella pillola."

    "APTX-4869"corresse Ai

    "Giusto,APTX-coso. Ma che razza di nome è? Chi è il cretino che lo ha scelto? Come si puo' sperare che una persona si ricordi un nome del genere?"

    "1)Il nome lo ho scelto io

    2)Nessuno dovrebbe conoscere il suo nome a parte i membri piu' importanti dell'Organizzazione e qualche scienziato

    3)Di certo non gliene importa niente ad una persona in punto di morte di come si chiama il veleno che la sta ammazzando

    4)Anche se gli interessasse sarebbe troppo debole per chiedere una qualsiasi cosa

    5)Se per un qualche miracolo riuscisse a parlare, Gin o chiunque gli abbia dato il veleno lo ammazzerebbe usando i metodi tradizionali ritenuti piu' efficaci

    6)Tutti i medicinali e tutti i veleni hanno dei nomi di questo genere quando se ne parla nell'ambito scientifico.
    Sono stata chiara?" chiese l'ex-membro dell'Organizzazione con sguardo truce

    I due rimpiccioliti sentirono un brivido percorgliergli la schiena e annuirono con aria sottomessa

    "Bene,continua Ikki altrimenti finisce che Kudo muore dall'ansia!" disse

    -Molto divertente- pensarono i due ragazzi, uno che apprezza l'idea,l'altro decisamente meno(vi lascio decidere chi è chi...).

    "Io e la mia famiglia ci siamo miracolosamente salvati all'insaputa dell'Organizzazione e ci siamo rifugiati in America dove ho vissuto fino ai miei diciasett'annisotto falsa identità. A quell'età,ho appreso della famosa rapina a suicidio. Riconobbi benissimo Akemi anche se i giornali parlavano di lei come Masami Hirota..."

    Interruppe di nuovo Conan prima che potesse parlare

    "Si,la conoscevo. Era anche lei una mia amica d'infanzia.." disse assumendo uno sguardo triste come Ai di cui si accorse subito

    -Che stupido che sono! Come posso parlare della morte di Akemi davanti a Shi sapendo che erano sorelle e che era la sua sola famiglia?!-

    Impreco' mentalmente la sua stupidità prima di riprendere il discorso per scacciare via i brutti pensieri dell'amica

    "Sono tornato in Giappone con i miei e ho cercato di ritrovare Shi,senza successo. Allora ripresi le mie indagini sull'Organizzazione che avevo cominciato in America. Sfortunatamente,l'Organizzazione venne a sapere di me senza pero' riconoscermi. Gin fu mandato ad uccidermi e mi diede..." scosso' una rapida occhiata alla scienziatina "l'APTX-4869." Ai ebbe un sorriso sodisfatto che rallegro' entrambi i ragazzi vedendo che la sua tristezza si era dissolta "Come avrai capito,sono rimpicciolito ma Gin era già andato via. Ho subito spiegato la mia situazione ai miei genitori. Il giorno dopo,mentre camminavo per strada, vidi Shi in tua compagnia e dei Detective Boys. Dalla vostra discussione capi' che frequentavate la scuola elementare Teitan e mi sono iscritto anch'io. Capito?"

    "Tutto chiaro." rispose il detective annuendo

    "Che faticaccia spiegare tutto due volte in un solo giorno..." proclamo' Ikki con aria esageratamente stanca

    "Due?"chiese confuso Conan

    "A te e a Shi." gli rispose Ikki come se fosse la cosa piu' normale del mondo

    Conan si giro' sorpreso verso la sua amica

    "Allora non sapevi niente fino ad oggi?"

    Ai nego' con la testa

    -E' per questo che non mi voleva dire niente in classe! Neanchè lei sapeva cosa era successo!! Vuol dire che ha fiducia in me e che siamo dei veri amici!- penso' eccitato,anche se il termine amico lo amareggiava per un motivo a lui ignoto
    "Bhè,benvenuto nel Team!"esclamo' sorridendo

    -Cos'è questo improvviso cambiamento di carattere?-si chiesero gli altri due, anche se non potevano negare che li rasserenava

    "Spero che insieme riusciremo a mandare in galera quei criminali,a fargli pagare per ogni loro singolo crimine e che riusciremo a ritrovare il nostro aspetto originale!" prosegui' tendendo la mano al ragazzino di fronte a lui

    Il ragazzino in questione gliela strinse con un sorriso prima di chiedere

    "Posso chiamarti Conan o Shinichi a seconda delle circostanze?"

    "Certo!" rispose contraccambiando il sorriso "E io posso chiamarti Ikeoshi?"

    "Nessun problema!"rispose a sua volta

    I due risero e poco dopo si accorsero che Ai li guardava sorridendo

    "Cosa?"chiesero all'unissono

    Ai fatico' a trattenere una risata

    "Niente... E' solo che anche se non ve ne rendete conto vi assomigliate molto e sono sicura che sarete grandi amici!" disse felice

    L'attimo dopo si ritrovo' una mano davanti a lei. Alzo la testa e vide che era Conan a tendergliela. Lo guardo' interrogativamente

    "Anche tu fai parte del Team,dovrai lavorare con noi ed è anche per sigillare defintivamente la nostra amicizia." ammise rosso in faccia

    La scienziatina lo guardo' stupita prima di sorridere dolcemente e stringergli la mano ripetendo l'operazione con Ikeoshi. Ad un tratto con urlo'

    "E' già cosi tardi?? Ran mi ucciderà!!! Ci vediamo domani ragazzi!" e detto questo scappo' via lasciando gli altri due. Ai ed Ikeoshi si guardarono prima di decidere di risalire di sopra e di riscoprire la luce. Videro il professore che tentava in vano di cucinare un qualcosa di commestibile e i due rimpiccioliti si chiesero se l'amico non se ne era andato per scampare a quel cibo. Ai sospiro' andando a prepare lei la cena ma prima di andare Ikeoshi le disse

    "Shinichi è diverso dagli altri.. è speciale..."

    Ai ebbe un sorriso ed uno sguardo enigmatico e gli disse,dirigendosi in cucina

    "Lo so...meglio di chiunque altro..."





    (E finalmente un po' di CoxAi!! Resta solo il racconto di Ai ad Ikki sulla sua situazione e poi potremo evolvere. Mi sono chiesta e richiesta.. Ma come fanno in Giappone ad avere tutti documenti falsi senza aiuto e senza avere problemi?)
     
    .
  14. conan&ai
     
    .

    User deleted


    "Anche tu fai parte del Team,dovrai lavorare con noi ed è anche per sigillare defintivamente la nostra amicizia." ammise rosso in faccia il tonno...
    Sta frase è la cosa più bella di sta sera... *^*
    Adoro questa fic come se non ci fosse un domani!
    Conan sta diventando sempre più irritabile, ma stai calmo! Finalmente Ikeoshi si mette da parte e ci sono Conan e Ai :xd: che stanno diventando ""intimi"" con le mani!
    Per i documenti credo che ci si possa lavorare, ci sara qualcuno che li falsifica no?
    Ikki che parla di Akemy, hai molto da imparare!
    Almeno ha capito che non l'avrà mai!
    Ai è di Conan! (Non che la possiede, ma ...ah va ne hai capito!).
    Aspetto il prossimo vapitooo , scrivi sempre meglio!
     
    .
  15. shiho88
     
    .

    User deleted


    Andrà di moda prendersi continuamente le mani? :asd: La persona che falsifica documenti deve prprio essere ricca per quanto è piena di lavoro :sisi: Se Conan dicesse ad Ai che lei gli appartiene credo che avremmo un nuovo omicidio da risolvere ma mon avremmo piu' un tonno per farlo! Anche se nessuno vuole arrestare il ben noto assassino considerato una persona che ha semplicemente reso giustizia :asd: Grazie per aver commentato anche questo capitolo!
     
    .
133 replies since 29/12/2015, 20:45   3499 views
  Share  
.