Piace solo a me la voce italiana di Shinichi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    L'astio nei confronti di Garbolino deriva da una generazione di pubblico a causa dei trascorsi in TV negli anni '90, ma vanta alle spalle una carriera invidiabile che attraversa 3 decenni.
    Sicuramente in altre serie ha avuto la possibilitā di esprimersi in situazioni pių ricche e variegate rispetto a Detective Conan, dove č alquanto sterile e fine a se stesso.

    Su Kid preferisco Sesana.
     
    .
  2. Provettina_99
     
    .

    User deleted


    Come doppiaggio č una degli anime che trovo fatto meglio, Ran, shinichi e conan sono doppiato in modo egregio ed adoro la voce di Shinichi anche se essendo una fan dei manga preferisco guardare gli anime sottotitolati
     
    .
  3. Nihal_89
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto di pių la voce di Shinichi che quella di Conan, e la versione Giapponese del doppiatore di Conan non mi piace per niente.
     
    .
  4. Lucia;
     
    .

    User deleted


    Io sono completamente innamorata della voce di Davide Garbolino, per me č un grande doppiatore. Basti ricordare Gohan da ragazzo, Shinichi ovviamente, Nobita, Ash, Brad in Rossana, Axel Blaze in Inazuma Eleven, ecc.
     
    .
  5. Ciacia03
     
    .

    User deleted


    Stai scherzando!!!
    Io amo Shinichi Kudo.
    Anche la sua voce.
    E' bellissimo sentirlo parlare.
    Questo viene alimentato dal fatto che Shinichi non si sente spesso... almeno credo.
    Le deduzioni lasciamole fare a lui che č meglio.
    A voi non piace anche la voce di Kaito Kuroba quella giapponese perō.
    A presto amici.
    Se vi posso chiamare cosė
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    bologna (Italia)

    Status
    Offline
    io adoro il doppiaggio in italiano di detective conan, tutte le voci dei personaggi sono bellissime specialmente quella di shinichi/conan e di heiji!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Amo il doppiaggio italiano di detective conan ^^
    Una piccola cosa che non ho amato č stato il cambio di doppiatrici di Ai e Ayumi
    La prima voce di Ai era bellissima, e ci stava molto bene con il personaggio, mi piace anche la seconda, perō la preferivo su Ayumi; perchč appunto prima Federica Valenti doppiava Ayumi, non Ai.
    Patrizia Scianca, doppiatrice che io amo, non mi piace molto sul personaggio di Ayumi
     
    .
21 replies since 27/11/2015, 18:03   648 views
  Share  
.