Anime Inverno 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Mistico_
     
    .

    User deleted


    Come solito, è uscita la chart degli anime che verranno trasmessi in Giappone in inverno:



    N.B.: la chart è provvisoria, quindi può essere soggetta a variazioni.
     
    .
  2. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Anche se la chart è provvisoria, come al solito ci sono alcuni titoli più interessanti, di seguito vorrei esaminarla meglio, in modo tale da poter fare una lista degli anime che mi interessano; inoltre, sono curiosa di sapere, nonostante ci vorrà del tempo prima di scoprirlo, quale Anime verrà tradotto dagli Staffer di questo forum.
     
    .
  3. lordg
     
    .

    User deleted


    stessa curiosità di Chris
    per quanto riguarda la chat mi attirano parecchio alcuni movie e OAV
     
    .
  4. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Vedendo la lista, io sicuramente seguirò Tsukimonogatari, Tokyo Ghoul 2 e Aldnoah.Zero 2. Poi non so se ne seguirò altri, si vedrà con la chart finale.

    Probabilmente come film mi vedrò quello di Psycho-Pass.

    Si sono sbizzarriti questa stagione :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Penso che andrò in Giappone per vedere il movie di Naruto il prima possibile :sisi:

    Tokyo Ghoul 2 mi auguro che la storia si movimenti un po', altrimenti lo abbandono -.-"

    Poi tutto da vedersi (se vederli lol)...
     
    .
  6. emissario1
     
    .

    User deleted


    scusate sono incappato solo ora in questo forum e probabilmente sono solo di passaggio.
    a vedere le uscite "IO" sensaltro mi gusterò Shinmai mahou no testament, che stavo seguendo il manga ma si è bloccato, e absolute duo che sono appena usciti in questa settimana. in oltre sembrano validi pure Seiken tsukai e juuou mujin a giudicare dalla copertina. Quinto ed ultimo "dog days" ho seguito le due precedenti stagioni e non sono mal :)

    ma ho una domanda: dove esce la "chart degli anime che verranno trasmessi in Giappone" ?
    per trovarla rimbalzo sempre tra un sito e l' altro come una pallina di gomma -.-
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts




    Group
    Admin
    Posts
    6,994
    Location
    Ischia, NA

    Status
    Invisibile
    uscita la versione 3.0 della chart

     
    .
  8. _Mistico_
     
    .

    User deleted


    Mi ispirano tantissimi Anime :D, questa chart è più ricca delle precedenti :shifty: per i miei gusti ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,322

    Status
    Invisibile
    QUOTE (emissario1 @ 10/1/2015, 01:53) 
    scusate sono incappato solo ora in questo forum e probabilmente sono solo di passaggio.
    a vedere le uscite "IO" sensaltro mi gusterò Shinmai mahou no testament, che stavo seguendo il manga ma si è bloccato, e absolute duo che sono appena usciti in questa settimana. in oltre sembrano validi pure Seiken tsukai e juuou mujin a giudicare dalla copertina. Quinto ed ultimo "dog days" ho seguito le due precedenti stagioni e non sono mal :)

    ma ho una domanda: dove esce la "chart degli anime che verranno trasmessi in Giappone" ?
    per trovarla rimbalzo sempre tra un sito e l' altro come una pallina di gomma -.-

    Non esce una vera e propria lista ufficiale, ma esistono varie chart amatoriali compilate con le informazioni rilasciate dai vari studi d'animazione giapponesi e dai canali televisivi.

    Puoi trovare chart periodiche su Neregate, o direttamente su anichart.net
     
    .
8 replies since 7/11/2014, 17:44   992 views
  Share  
.