1. Yamato Video annuncia l'acquisizione di Magic Kaito 1412

    AvatarBy ShinAPTX il 23 Oct. 2014
     
    33 Comments   4,768 Views
    .
    La notizia oramai si è diffusa per il web, e pare esser ufficiale.

    Con grande dispiacere informo che la Yamato Video ha acquisito i diritti su Magic Kaito 1412, la serie settimanale che vedevate sul forum oltre a Kiseijuu.

    La serie verrà trasmessa su Man-Ga, canale 149 di SKY, a partire dal prossimo giovedì settimanalmente in simulcast col Giappone.

    Maggiori informazioni le troverete sulla pagina ufficiale del canale SKY, nostra fonte ufficiale.

    Che dire... ciò significa che cesseremo di fansubbare la serie per motivi legali dovuti a copyright di terzi, ma proseguiremo con l'altra serie.

    P.S: I due episodi tradotti fino ad ora e rilasciati sul forum resteranno disponibili fino a Giovedì (ovvero quando inizierà la serie su SKY), poi elimineremo la sottosezione e resteranno solo gli special.

    Stay tuned!

    Edited by Kiddo` - 24/10/2014, 11:54
      Share  
     
    .
Comments
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    Aaah. Che peccato! :(
    Speravo di poterli vedere qui sul forum tradotti da voi!
    Pazienza! Speriamo li mandino presto in chiaro! :)
     
    .
  2. _Mistico_
     
    .

    User deleted


    Beh.. un po' mi spiace però guardando il lato positivo, ora potete concentrarvi di più su detective conan xD
     
    .
  3. Jack_Kudo
     
    .

    User deleted


    Mi astengo dai commenti :omg:
     
    .
  4. saisai_girl123
     
    .

    User deleted


    anch'io...è inconcepibile
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Beh almeno vi hanno fatto tradurre solo i primi due episodi, meglio così se poi doveva essere licenziato più avanti. Tanto c'è Detective Conan che non vi abbandonerà mai :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Offline
    Comunque da quel che ho letto sul web probabilmente metteranno gli episodi su youtube sul loro canale ufficiale. Mi confermate questa notizia?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque da quel che ho letto sul web probabilmente metteranno gli episodi su youtube sul loro canale ufficiale. Mi confermate questa notizia?

    Sì anche io ho sentito dire che il canale MAN-GA dopo aver mandato in onda l'episodio lo caricherà sul suo canale di youtube.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Si li pubblicheranno su youtube, stanno facendo così anche con altri anime.
     
    .
  9. saisai_girl123
     
    .

    User deleted


    meno male... :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    Inevitabile.
    Mi spiace solo perché avrei preferito possedere i file.
     
    .
  11. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Da una parte sono contenta per il fatto chè ritengo giusto che anche a Magic Kaito, così come a Detective Conan, venga concessa l'opportunità di essere più conosciuto in Italia; peccato per quel che ne verrà fuori, non si sa mai eh. In ogni caso, adesso avete più possibilità di concentrarvi su Detective Conan e sugli altri Anime, anche se l'oggetto in questione non usciva molto frequentemente di recente.
     
    .
  12. lordg
     
    .

    User deleted


    La notizia è positiva
    più anime arrivano in Italia e meglio è,poi che siano trasmessi su MA-GA rende la cosa positiva dal punto di vista censure
     
    .
  13. AKIRA EDOGAWA
     
    .

    User deleted


    mi potete dire dove posso trovare un sito dove scaricarli o gurdarli in streaming ? onegaichimasu :xd: :xd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    In sub ita credo che verranno messi dalla Yamato sul proprio canale Youtube una volta conclusa la serie (come ho visto hanno fatto per altre serie da loro trasmesse). Se ti accontenti dei sottotitoli inglesi, se cerchi su Google lo trovi.
     
    .
33 replies since 23/10/2014, 18:25   4,768 views
  Share  
.