Intervista apo1997a

Golden Member Luglio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dominix
     
    .

    User deleted


    Apoo :lol: Congratulazioni per la carica di GM, te la sei meritata :asd:
    Non sapevo andassi al linguistico :asd: Comunque, ho scoperto tantissime cose di te che prima non conoscevo xD Beh, bell'intervista e ancora congratulazioni :3
     
    .
  2. apo1997a
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti ^.^
    CITAZIONE (shishi4869 @ 10/7/2014, 21:12) 
    brava apo per l'intervista non sembra ne meno che tu sia timida :)

    be' ,č pių facile dire certe cose dinanzi a uno schermo e ancora di pių se mentre lo fai pensi solo a scrivere e non pensi che qualcun altro leggerā il tutto ..quando ho finito ero tipo "e ora che faccio?? cancello o non cancello??" quindi mi sono affrettata a inviare le risposte prima di cambiare idea xD
     
    .
  3. lovedc95
     
    .

    User deleted


    complimenti apo, una delle interviste pių belle che ho letto ^_^

    CITAZIONE
    e crescendo ho capito che non dovevo far girare la mia vita intorno a quella degli altri

    questa frase la inciderei su un muro in bella vista *.*

    ti conosco solo da pochi mesi, quindi quando ho letto com'eri prima, quasi non ci credevo xD apo che fa a botte, mah :shifty: (xD) mi sei sembrata fin da subito una bravissima ragazza socievole e allegra...quindi sono felice di dirti che ci stai lavorando su davvero bene :D

    č bello vedere come Dragon Ball sia stato importante nell'infanzia di molte persone, e io che mi sentivo un maschiaccio da piccola nel guardarlo xD

    sono davvero contenta di avere una vicina come te u.u spero tu possa realizzare tutti i tuoi sogni, come quello di viaggiare, e sono sicura che ce la farai ^_^
    ancora complimenti per la carica meritata pienamente :lol:
     
    .
  4. apo1997a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lovedc95 @ 11/7/2014, 14:23) 
    complimenti apo, una delle interviste pių belle che ho letto ^_^

    CITAZIONE
    e crescendo ho capito che non dovevo far girare la mia vita intorno a quella degli altri

    questa frase la inciderei su un muro in bella vista *.*

    ti conosco solo da pochi mesi, quindi quando ho letto com'eri prima, quasi non ci credevo xD apo che fa a botte, mah :shifty: (xD) mi sei sembrata fin da subito una bravissima ragazza socievole e allegra...quindi sono felice di dirti che ci stai lavorando su davvero bene :D

    č bello vedere come Dragon Ball sia stato importante nell'infanzia di molte persone, e io che mi sentivo un maschiaccio da piccola nel guardarlo xD

    sono davvero contenta di avere una vicina come te u.u spero tu possa realizzare tutti i tuoi sogni, come quello di viaggiare, e sono sicura che ce la farai ^_^
    ancora complimenti per la carica meritata pienamente :lol:

    aw ,la mia vicina ♥ grazie :* eh sė ..probabilmente č grazie a Dragon Ball che mi sono ritrovata a fare a botte con un tipo (ho appena collegato le cose) ..anche io ero un po' maschiaccio xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    E cosė sei molto ma molto timida... Questa cosa non sembra affatto :shifty:
    Comunque complimenti bell'intervista! E congratulazioni ancora per la carica! Te la meriti appieno ♥
    Come hai scritto ci sono utenti vecchi che ormai non si sa che fine hanno fatto (da una parte si ognuno ha la sua vita e i suoi impegni, ma č brutto quando ti affezioni e poi non sai nemmeno che fine hanno fatto...). Invece il tuo cuore ti porta sempre qui da noi :D
     
    .
  6. apo1997a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stella‹3 @ 11/7/2014, 15:11) 
    E cosė sei molto ma molto timida... Questa cosa non sembra affatto :shifty:
    Comunque complimenti bell'intervista! E congratulazioni ancora per la carica! Te la meriti appieno ♥
    Come hai scritto ci sono utenti vecchi che ormai non si sa che fine hanno fatto (da una parte si ognuno ha la sua vita e i suoi impegni, ma č brutto quando ti affezioni e poi non sai nemmeno che fine hanno fatto...). Invece il tuo cuore ti porta sempre qui da noi :D

    Star :33 grazie :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    4,489

    Status
    Invisibile
    Ciao Apo!
    Cavolo se č passato del tempo!

    In effetti un po' di anni fa, quando venne istituito il Golden Member contest, fummo i secondi a essere candidati (e a rileggere la mia intervista, col senno di poi, quasi me ne vergogno; credo chiederō allo staff del forum un piccolo edit, almeno per correggere alcune espressioni linguistiche). In quella occasione comunque ho vinto io, ma sono contento che ora la palla sia passata a te!
    E' bello che tu sia ritornata sul forum; pensa che ormai, nelle poche visite che faccio, ho sempre chiesto dove fossi finita, e puntualmente mi veniva detto: "Eh, apo č sparita da x mesi"...
    Come avrai notato io non bazzico quasi pių per questo forum per via di vari impegni, ma ogni tanto fa piacere tornarci. E' pur sempre un punto di partenza ;)

    Un caro saluto,
    Piotao
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bella intervista :D complimenti :* ♥
     
    .
  9. apo1997a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piotao-kun @ 13/7/2014, 12:28) 
    Ciao Apo!
    Cavolo se č passato del tempo!

    In effetti un po' di anni fa, quando venne istituito il Golden Member contest, fummo i secondi a essere candidati (e a rileggere la mia intervista, col senno di poi, quasi me ne vergogno; credo chiederō allo staff del forum un piccolo edit, almeno per correggere alcune espressioni linguistiche). In quella occasione comunque ho vinto io, ma sono contento che ora la palla sia passata a te!
    E' bello che tu sia ritornata sul forum; pensa che ormai, nelle poche visite che faccio, ho sempre chiesto dove fossi finita, e puntualmente mi veniva detto: "Eh, apo č sparita da x mesi"...
    Come avrai notato io non bazzico quasi pių per questo forum per via di vari impegni, ma ogni tanto fa piacere tornarci. E' pur sempre un punto di partenza ;)

    Un caro saluto,
    Piotao

    Pioooo ..grazie :33 ahah quanto tempo infatti xD chissā a chi mi riferivo poi riguardo la "tradizione" u.u non mi sarei mai aspettata di vederti commentare :P

    grazie anche a te ,Bro :3
     
    .
  10. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Intervista molto interessante, ho avuto l'occasione di conoscere qualcosa di te dato che sono nuovo e mi sto ancora ambientando.
    P.S= Amo tutti i personaggi che hai menzionato e anche io sono per Ran e Shinichi.

    Complimenti per la nomina a Gold Member
     
    .
  11. apo1997a
     
    .

    User deleted


    Grazie Shinichi00 :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Location
    86th strike package ♡

    Status
    Invisibile
    Bellissima intervista, molto interessante.
    Complimenti per la nomina di GM. :3
     
    .
  13. apo1997a
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te ,Juvia!! ^.^
     
    .
  14. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Ti porgo ancora le mie congratulazioni per il titolo di GM. :)
    Bell'intervista, soprattutto per il fatto che non abbiamo mai avuto modo di conoscerci, quindi per me č stata abbastanza utile. Mi č piaciuta parecchio la parte dove parli di te, anche se mi piacciono spesso i punti in cui gli utenti fanno riferimento alla loro vita esterna dal forum e ai loro gusti.
     
    .
  15. apo1997a
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! :D
     
    .
34 replies since 10/7/2014, 11:39   437 views
  Share  
.