Chi è Rum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ricordi bene. Aoyama - ora non ricordo bene quando - affermò che Rum er già apparso prima che si aggiungese ai personaggi anche Kuroda.

    Non ti sei mai chiesto come facesse Kuroda a sapere che è Conan la mente dietro il detective in trance? Io dico che Kuroda a questo punto lui si era travestito da qualcuno e analizzando i casi del detective Goro sia arrivato a questa risposta, come Masumi
     
    .
  2. ~$imø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Conan Kid @ 20/10/2015, 17:55) 
    CITAZIONE
    Ricordi bene. Aoyama - ora non ricordo bene quando - affermò che Rum er già apparso prima che si aggiungese ai personaggi anche Kuroda.

    Non ti sei mai chiesto come facesse Kuroda a sapere che è Conan la mente dietro il detective in trance? Io dico che Kuroda a questo punto lui si era travestito da qualcuno e analizzando i casi del detective Goro sia arrivato a questa risposta, come Masumi

    C'è anche il fatto di Conan, giusto; per questo prima ero pronto a scommettere tutto su Kuroda. Ora, seguendo lo stesso ragionamento di prima, sono molto più scettico; non è che io escluda Kuroda definitivamente, solo preferisco metterlo in fondo alla lista (lista per modo di dire, visto che, personlmente, non ho nemmeno tre personggi contro cui puntre il dito).
    Torniamo al segreto di Conan. Come ho scritto prima, dal suo aspetto molto simile a quello descrittoci da Haibara, mi picerebbe vederci dietro un storia interessante, invece che scoprire che questa sia solo una coincidenza. Ribadito che non sospetto molto su di lui, mettendo in ballo anche il segreto di Conan, trovo più plausibile che sia un personggio che avrà un ruolo più importante nella trama generale rispetto ad altri, ma non in veste di Rum.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    It's just a ride

    Group
    Freelancer
    Posts
    7,272
    Location
    Vale

    Status
    Invisibile
    Penso a questo punto Kuroda sia a conoscenza delle abilità di Conan grazie a Yamato, che ricordiamo sa che dietro la fama di Kogoro si nasconde Conan.
     
    .
  4. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macallan @ 20/10/2015, 18:11) 
    Penso a questo punto Kuroda sia a conoscenza delle abilità di Conan grazie a Yamato, che ricordiamo sa che dietro la fama di Kogoro si nasconde Conan.

    Non lo vedo Yamato come uno che spiffera qualcosa del genere, ma il mio più grande dubbio è: come ha fatto Kuroda ad avere il trasferimento da Nagano a Tokyo in un giorno o poco più? Non ve lo siete mai chiesto?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    Era il sovrintendente di Nagano e quando è stato promosso Matsumoto è diventato sovrintendente di Tokyo.
     
    .
  6. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    In un giorno? Mi sembra tutto troppo veloce
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    In realtà ha preso il posto di Matsumoto perchè... L'ha fatto fuori :sisi:
     
    .
  8. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    Sarebbe la più plausibile :asd:

    va bene se ti ho messo tra gli amici?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    certo, ti metto anch'io
     
    .
  10. akaishuichi00-7
     
    .

    User deleted


    ma a proposito di Matsumoto.. nessuno pensa che Rum possa essere lui?
    Guarda caso appena viene detto che Rum si inizia a muovere viene promosso, ha la ferita su un occhio e come già detto da ~$imø magari l'organizzazione ha tecnologie così avanzate che facciano si che un occhio bionico sembri vero.
    Che ne pensate? :U.U:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (akaishuichi00-7 @ 23/10/2015, 12:18) 
    ma a proposito di Matsumoto.. nessuno pensa che Rum possa essere lui?
    Guarda caso appena viene detto che Rum si inizia a muovere viene promosso, ha la ferita su un occhio e come già detto da ~$imø magari l'organizzazione ha tecnologie così avanzate che facciano si che un occhio bionico sembri vero.
    Che ne pensate? :U.U:

    Potrebbe essere, ma come mai non è apparso di recente? La sua ultima comparsa risale a un po di tempo fa. Gosho ha espressamente dichiarato che è già apparso ancor prima che venisse menzionato il nome "RUM", quindi prima del caso scarlatto. Kuroda è apparso dopo, quindi lui è da escludere. Non è proprio da scartare la tua teoria, tuttavia dubito che una promozione di Matsumoto possa c'entrare qualcosa.

    In questo video promozionale del movie 20 (ho già detto che Rum apparirà nel movie) si sente la voce di Akai pronunciare "Kir, Bourbon... non è possibile..." e si vede un'immagine di un bicchiere con un liquore...
     
    .
  12. ~$imø
     
    .

    User deleted


    L'ipotesi di Matsumoto, per quanto mi riguarda, è interessante; però, sotto alcuni punti di vista non regge. Per prima cosa, non lo vediamo da un po'; certo, nessuno ci dice che fra poco non avvenga una sua apparizione. In secondo luogo, nei pochi casi in cui lo vediamo in azione, mi sembra dimostrare troppa onestà e altre qulità positive, per un personaggio come Rum. Ma ho un vago ricordo degli episodi in cui appare, e forse non li ho visti nemmeno tutti, quindi potrei benissimo sbagliarmi.
    CITAZIONE
    In questo video promozionale del movie 20 (ho già detto che Rum apparirà nel movie) si sente la voce di Akai pronunciare "Kir, Bourbon... non è possibile..." e si vede un'immagine di un bicchiere con un liquore...

    Forse sbaglio, ma a me sembra la voce di Gin.
     
    .
  13. akaishuichi00-7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiddo` @ 23/10/2015, 13:03) 
    CITAZIONE (akaishuichi00-7 @ 23/10/2015, 12:18) 
    ma a proposito di Matsumoto.. nessuno pensa che Rum possa essere lui?
    Guarda caso appena viene detto che Rum si inizia a muovere viene promosso, ha la ferita su un occhio e come già detto da ~$imø magari l'organizzazione ha tecnologie così avanzate che facciano si che un occhio bionico sembri vero.
    Che ne pensate? :U.U:

    Potrebbe essere, ma come mai non è apparso di recente? La sua ultima comparsa risale a un po di tempo fa. Gosho ha espressamente dichiarato che è già apparso ancor prima che venisse menzionato il nome "RUM", quindi prima del caso scarlatto. Kuroda è apparso dopo, quindi lui è da escludere. Non è proprio da scartare la tua teoria, tuttavia dubito che una promozione di Matsumoto possa c'entrare qualcosa.

    In questo video promozionale del movie 20 (ho già detto che Rum apparirà nel movie) si sente la voce di Akai pronunciare "Kir, Bourbon... non è possibile..." e si vede un'immagine di un bicchiere con un liquore...

    Sul fatto della promozione mi sono espresso male probabilmente; intendevo dire che appena viene nominato Rum, lui scompare dalla circolazione venendo appunto promosso.
    Per quanto riguarda il video la voce è di Gin (non di Akai)
     
    .
  14. akaishuichi00-7
     
    .

    User deleted


    Altra ipotesi che mi frulla in testa (anche se un po' azzardata) è che Rum sia Heizo Hattori: sbaglio o non lo si vede mai con entrambi con gli occhi aperti? :U.U:
    Come ho già scritto però è molto azzardata come ipotesi perché l'unico ''indizio'' (che proprio indizio poi non è :asd: ) sarebbe quello degli occhi, anche se mi piacerebbe così che Heiji venga coinvolto direttamente nella trama principale :sisi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    Non voglio credere che il padre di Heiji sia Rum XD
    In più anche personaggi come Subaru hanno sempre gli occhi chiusi, quindi non può essere per quello
     
    .
187 replies since 25/6/2014, 10:54   11940 views
  Share  
.