Intervista Violy

Golden Member Aprile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    1) Ti aspettavi di diventare Golden Member?

    Sinceramente no, sarebbe l'ultima cosa a cui avrei pensato, ogni giorno devo fare migliaia di cose e andare sui forum è una di quelle, devo andare su circa 20 forum o anche di più, non sto a contarli (lo so,sono tanti). Quando ho letto nella tag che il GM del mese sono io mi sono presa un colpo, dovevate vedere la mia faccia XD. Sono felice di essere diventata GM.

    2) Come hai scoperto questo forum?

    Allora... qualche mese fa ho ricominciato a vedere Detective Conan, mio fratello mi aveva detto che lo facevano su Italia 2. Volevo cercare gli altri episodi, quelli in sub-ita così ho trovato questo forum, ho visto un po' com'era e mi è piaciuto un sacco, allora mi sono iscritta. Però non mi sono iscritta subito perchè ero indecisa e non mi ricordo perchè *pensa*.... scusate se non mi viene in mente.

    3) Qual è il tuo anime preferito e perchè?

    Questa è una domanda semplice. Il mio anime preferito è D.GrayMan. Non lo so se lo conoscete, parla di esorcisti che devono sconfiggere gli Akuma, wow, in sei parole ho detto di cosa parla questo anime XD. Spiego meglio: Allen Walker è un giovane esorcista che deve recarsi al quartier generale dell'Ordine Oscuro per essere riconosciuto come esorcista. Il nemico degli esorcisti è il Conte del Milennio, insieme alla famiglia Noah. È il mio preferito perché... non lo so di preciso, la storia mi piace un sacco, peccato che lo abbiano interrotto. Questo anime mi ha fatto provare molte emozioni.

    4) Che tipo di persona sei nella vita reale?

    Non so una che parla molto con qualcuno che non conosco bene, sono abbastanza timida con queste persone. Dovreste vedermi quanto parlo con qualcuno che conosco molto, per esempio le mie amiche cinesi come me. La settimana scorsa Jing (o Federica) mi aveva chiesto se mi piacciono gli EXO, io ho detto si, le ho chiesto come facesse a saperlo dall'immagine (pucciosa) che avevo postato su WeChat con scritto Baekhyun e Chen, lei mi ha detto che c'era il simbolo degli EXO sulle tazze che stavano bevendo quei due. Poi mi ha chiesto chi fosse il mio preferito, io ho detto uno dei membri cinesi e mi ha chiesto:
    -Kris?-
    -No-
    -LuHan?-
    -Si-
    E ha cominciato a dire: l'amore della tua vita e io le dicevo sempre di smetterla ma continuava (era meglio se glielo dicevo, ma alla fine era facile. Sono molto paziente, ma alcune volte mi arrabbio molto facilmente....ho fatto rima senza volerlo XD
    Perchè sono finita col parlare di questo O_o? Dimenticatevi di tutto questo... Spero che vada bene questa risposta... non sono brava a descrivermi....nella realtà non sono pazza (ma alcune volte si*sorride come un ebete*), sono (a)normale...

    5) Quali sono le tue principali passioni?

    Sono gli anime, i manga, i drama, il K-Pop, la grafica e il disegno. Sto dando molto tempo al K-Pop, ormai l'unico genere musicale che ascolto, ma c'è un'eccezione per la mia cantante preferita che è Avril Lavigne e alla grafica, mi sta piacendo molto e sto amando Gimp XD.
    Mi ero detta che non avrei iniziato nessun altro anime per un po' di tempo, ma 2 giorni fa ne ho iniziati 3-4, aiuto... invece i manga li leggo sempre, non posso vivere senza manga.
    Sto trascurando i drama, non ho il tempo di guardarli, un episodio dura tra i 40 (di 40 non credo di averli visti, ma ho trovato un drama dove un episodio dura 40) e i 60 minuti quindi non riesco a vedere molti episodi al giorno. Il disegno l'ho sempre amato, solo che adesso, sempre per il tempo a casa non disegno molto, solo a scuola.

    6) Ho notato che hai scritto Exo come titolo personalizzato, come è nata la tua passione per questo gruppo coreano?

    È la mia domanda preferita. Quando ho scoperto il K-Pop ascoltavo solo gruppi femminili, poi ho scoperto percaso un sito che adesso adoro:CiaoKpop. In questo sito leggo tutte le notizie e ho conosciuto gli EXO tramite questo sito,credo. Li avevo già sentiti nominare,ma non li avevo mai ascoltati. Allora andai su youtube e scrissi EXO andai a vedere il mv di Growl e mi sono piaciuti un sacco.Mi stavano interessando così cercai più notizie possibili su di loro... scoprendo sfortunatamente anche le sasaeng... no comment....
    Mi piacciono così tanto che forse per questo che ho imparato tutti i loro nomi in meno di una settimana, ve li elenco per darvi la prova che li so(anche se voi forse penserete che vado a vedere). Allora iniziamo: Suho, Baekhyun,Chanyeol, D.O.,Kai, Sehun, Kris, Xiumin, LuHan, Lay, Chen e Tao, li ho scritti dividendoli in EXO-K e EXO-M, sei da una parte, sei dall'altra.

    7) Come è nata la tua passione per Detective Conan?

    Già da piccola lo conoscevo ma non l'avevo mai visto. Qualche anno dopo gironzolando fra i canali ho visto che facevano Detective Conan, così l'ho iniziato a vedere da sola e avevo solo 7-8 anni. Mi piaceva un sacco ma mi spaventavano i tizi neriXD, è ovvio, avevo solo 7-8 anniXD. Poi cosa dovrei dire, adoro Detective Conan e basta.


    8) Quale componente ritieni maggiormente importante nel successo di Detective Conan?

    Ecco la mia ultima riposta, si avete letto bene, sto risponendo a questa domanda per ultima. Devo chiedervi una cosa: perchè mi avete fatto questa domanda?! So che il forum parla di Detecrive Conan, ma come leggerete nella decima risposta sono... (non spoilero niente,muahahah) e non sono una che sta lì a impazzire...
    Allora fatemi pensare... mi sta scoppiando la testa, ho iniziato ieri a rispondere alle domande ma non ho finito....lasciando questa domanda per ultima non so riesco a rispondere decentemente...
    Detective Conan è famoso, ha una storia fatta molto bene e poi impari molto (secondo me), anche come architettare un omicidio(perchè penso a questo O_o?). Ha tutte le caratteristiche di un giallo, credo da quel che mi ricordoXD... sorry per la mia memoria buona/pessima.... Non so perchè mi sia piaciuto subito, forse ha qualcosa di segreto che mi aveva attiratoXD
    E così non sono riuscita a rispondere.... sorryT_T

    9) Qual è il personaggio che odi di più di Detective Conan e perchè?

    Odio il trio dei bambini:Genta, Ayumi e Mitshuiko. Perchè... non lo soXD (ecco la mia risposta a tutte le domande del perchèXD). Poi non credo di odiare nessun altro... gli uomini in nero sono un'altra storia, in un certo senso mi piacciono....mi sa che questa è la mia risposta più breve...sorry

    10) Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

    Perchè le ultime domande sono difficili? Allora, sono ancora alle medie (non chiedetemi l'età perchè non ve la dirò...ovviamente *fa una risata malvagia*) e non so ancora cosa fare... quindi non saprei cosa dirvi di preciso... doppio sorryT_T
    Beh... in verità so cosa vorrei fare... la stilista, ma non so se farlo veramente... devo pensare molto bene... poi vorrei andare in Giappone,in Corea e ritornare in Cina, se adesso vi state chiedendo dove abito vi dico che abito in Italia (ma dai, non ci voleva un genioXD). Quindi voglio, anzi devo imparare il giapponese e il coreano.
     
    .
  2. Ai Kudo
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'intervista!! ^_^
    Non ti preoccupare, capitano domande difficili a cui devi rispondere e non sai cosa rispondere! ;)
    Ora iniziamo a commentare!!

    CITAZIONE
    Odio il trio dei bambini: Genta, Ayumi e Mitshuiko. Perchè... non lo soXD

    Pure io li odio, io li odio perché rendono un po' infantili tutte le indagini.

    CITAZIONE
    Beh... in verità so cosa vorrei fare... la stilista, ma non so se farlo veramente... devo pensare molto bene... poi vorrei andare in Giappone,in Corea e ritornare in Cina

    Pure io da piccola volevo diventare una stilista. Wow! Andare in Giappone, in Corea e in Cina, mi piacciono molto quei posti!

    Comunque complimenti ancora per l'intervista.
    Approfitto del momento per farti i miei auguri per la carica di GM! :D
     
    .
  3. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Bellissima intervista^^ sei davvero molto simpatica malgrado non abbiamo mai avuto modo di parlare.
    Anche a me piacciono abbastanza i Drama, seppur ormai ne seguo pochissimi.
    Interessante sapere il perché del tuo titolo personalizzato, mi ha molto incuriosita.
    Ancora complimenti :)
     
    .
  4. _Mistico_
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo farti i miei complimenti per la carica di Golden Member. Ho letto l'intervista ed essendo sincero eri partita benissimo ma poi ti sei un po' persa. Se avessi saputo che andavi alle medie avrei evitato di porti questa domanda: "Quali sono i tuoi progetti per il futuro?". E' perfettamente normale non sapere o essere confusi su cosa fare da grande alla tua età.

    Comunque tutto sommato è stata una discreta intervista :D , spero tu possa fare chiarezza sul tuo futuro ^_^

    Edited by _Mistico_ - 18/4/2014, 20:26
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057

    Status
    Invisibile
    Grazie^_^
     
    .
  6. Dominix
     
    .

    User deleted


    Allora, complimenti per la carica di GM :lol:
    Mi è piaciuta l'intervista, sopratutto nella parte in cui dici che Avril Lavigne è la tua cantante preferita :rotfl: Avril Lavigne *-*

    Ancora complimenti per essere diventata Golden Member, te lo sei meritato :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057

    Status
    Invisibile
    Grazie

    Avril Lavigne l'ho conosciuta da piccola grazie a mia sorella che mi ha fatto ascoltare Girlfriend
     
    .
  8. Lucia;
     
    .

    User deleted


    Bella intervista Violy, complimenti! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    32,977
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    bella l'intervistaa :D e ancora complimentoni ^.^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057

    Status
    Invisibile
    Grazie^_^
     
    .
  11. Violet Skye
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto rinnovo i miei complimenti per la carica del GM ^_^
    Direi che è bella intervista, alla fine ti sei un po' persa come ha detto Mistico per delle domande un po' difficili considerando la tua età ^^
    Sono felice che la mia domanda ti sia piaciuta ^_^ e finalmente trovo un'altra persona che adora gli Exo come me :D Sono strafelice per questo ^^ E ti capisco quando parli delle sasaeng...
    Un'altra cosa in comune che abbiamo è che entrambe vogliamo imparare il giapponese e il coreano e andare in Giappone, in Corea e in Cina :D
    Credo di aver detto tutto(?) Comunque rinnovo nuovamente i complimenti :D
    Violy, non so se lo sai, ma hai saputo di quello che è successo in Corea?
     
    .
  12. lovedc95
     
    .

    User deleted


    bell'intervista :) non sapevo che non fossi italiana, è bello vedere tante persone anche di diverse nazionalità riunite dagli stessi interessi e dalle stesse passioni ^_^ spero che il tuo sogno di ritornare in Cina si avveri...

    ne approfitto per rinnovare i miei complimenti per la carica di GM ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057

    Status
    Invisibile
    Grazie^_^
    CITAZIONE (Violet Skye @ 18/4/2014, 22:32)
    Violy, non so se lo sai, ma hai saputo di quello che è successo in Corea?

    Si...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE
    Ecco la mia ultima riposta, si avete letto bene, sto risponendo a questa domanda per ultima. Devo chiedervi una cosa: perchè mi avete fatto questa domanda?! So che il forum parla di Detecrive Conan, ma come leggerete nella decima risposta sono... (non spoilero niente,muahahah) e non sono una che sta lì a impazzire...
    Allora fatemi pensare... mi sta scoppiando la testa, ho iniziato ieri a rispondere alle domande ma non ho finito....lasciando questa domanda per ultima non so riesco a rispondere decentemente...
    Detective Conan è famoso, ha una storia fatta molto bene e poi impari molto (secondo me), anche come architettare un omicidio(perchè penso a questo O_o?). Ha tutte le caratteristiche di un giallo, credo da quel che mi ricordoXD... sorry per la mia memoria buona/pessima.... Non so perchè mi sia piaciuto subito, forse ha qualcosa di segreto che mi aveva attiratoXD
    E così non sono riuscita a rispondere.... sorryT_T

    Non era mia intenzione metterti in difficoltà.
    L’interpretazione della domanda è puramente soggettiva; mi aspettavo riferimenti alla trama, al genere atipico per uno shonen, o ai PG della storia.

    Detto questo, mi aggrego ai complimenti per la carica ottenuta.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,219
    Location
    Monte Padella-Taranto

    Status
    Invisibile
    Complimenti!bella intervista:)
    Io conosco i Super Junior.Non sono una grande fan del K-pop,l'ho scoperto guardando Neko Tv.Ma sono fenomenali...fanno dei video spettacolari...però scusa la sincerità ma...mi fanno piegare in due dalle risateXD.
    Comunque a me fa saltare i nervi Mitshuiko, fa troppo il sapientone...hai sette anni :sisi:
    Ancora tanti complimenti per la carica di GM:)
     
    .
18 replies since 18/4/2014, 16:46   235 views
  Share  
.