Ossessione Mortale (racconto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,205
    Location
    Napoli

    Status
    Invisibile
    Con grande ritardo eccomi a commentare :riot:
    Purtroppo in questa storia non sono stata presente nel commentare, ma ora mi rifaccio u.u
    Su questa storia sono stata fregata alla grande! Dato che in ogni altra storia, nulla č come sembrava... Pensavo che anche qui la storia del Dott. Jekyll e Mr Hyde fosse troppo scontata! Quindi pensavo che in qualche modo centrasse Susumu. Ma vabbč... Insomma finale triste e, per la prima volta, Shinichi si č ritrovato a dover mentire per Shiho. Per il finale su loro due non m'interessa minimamente, viva Ombre del passato che rimane ancora oggi la mia fan fiction preferita!!!

    Una nuova storia? Beh, sono contenta che non avrā nulla a che fare con questa! XDDD
    Era ora di dire basta... Anche se poi qualche One Shot su questa si potrebbe quasi fare... Vabbč addio a loro non riesco proprio a dirlo :cry: Sono due anni che sto su questo forum e loro mi hanno fatto compagnia!

    Mmm che dire pių, capo sei bravissimo come sempre, complimenti per questa fantastica storia che ci hai regalato! L'Ai-Team č sempre pronto a seguirti ovunque :D
     
    .
  2. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, essendo questa la tua ultima fanfiction su questa coppia vorrei dirti che sei un genio, sei riuscito a mettere anche alcune idee che avevo in testa, mi hai ispirato, stavo lavorando anch'io a una fanfiction, spero che tu la legga, posterō il primo capitolo entro un mese. Infine ho una domanda: perché in tutti i capitoli di "Il ritorno dell'oscuritā" Shiho deve essere molestata? So che č una dea ma esageri, ovviamente scherzo
     
    .
91 replies since 13/4/2014, 13:07   5669 views
  Share  
.