Quali detective vi piacciono?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Detective Conan
    72.22%
    26
  • Heiji
    27.78%
    10
Guests cannot vote (Voters: 36)

Quali detective vi piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (<3 Pasqualina_smile 93 <3 @ 19/5/2016, 00:31) 
    Poi dopo preferisco Heji anche se senza Shinichi non risolverebbe quasi niente proprio come Goro

    C'č, no, fatemi capire un momento... avete paragonato Heiji a Kogoro... ok, andatevi a rileggere tutti i capitoli con Heiji e poi ditemi se riesce nei suoi casi solo grazie a Shinichi!
     
    .
  2. <3 Pasqualina_smile 93 <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Virgola4869 @ 19/5/2016, 22:50) 
    CITAZIONE (<3 Pasqualina_smile 93 <3 @ 19/5/2016, 00:31) 
    Poi dopo preferisco Heji anche se senza Shinichi non risolverebbe quasi niente proprio come Goro

    C'č, no, fatemi capire un momento... avete paragonato Heiji a Kogoro... ok, andatevi a rileggere tutti i capitoli con Heiji e poi ditemi se riesce nei suoi casi solo grazie a Shinichi!

    vabbč era un esagerazione mica li ho paragonati in maniera vera e proprio :omg:
     
    .
  3. Renya Karamusa (il Corvo)
     
    .

    User deleted


    Io invece vorrei che Conan riuscisse a prenderlo almeno una volta poi magari fatelo scappare ma almeno una volta vorrei che conan vincesse contro di lui..,
     
    .
  4. <3 Pasqualina_smile 93 <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renya Karamusa (il Corvo) @ 20/5/2016, 01:17) 
    Io invece vorrei che Conan riuscisse a prenderlo almeno una volta poi magari fatelo scappare ma almeno una volta vorrei che conan vincesse contro di lui..,

    ovviamente anche a me fa rosica sto fatto , ma dubito accadrā mai ..fra conan e ladro kid lui preferisce il suo primo schizzo
     
    .
  5. Renya Karamusa (il Corvo)
     
    .

    User deleted


    Conan č insuperabile per me l'unico che gli č sopra č suo padre e forse alla pari Gin anche se Conan ha pių improvvisazione mentre Gin ha pių addestramento mentre Belmot be lei una volta scoperta la maschera non ha molto da dare... Infatti Conan bene o male la frega sempre o quasi...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    QUOTE (Renya Karamusa (il Corvo) @ 20/5/2016, 01:33) 
    Conan č insuperabile per me l'unico che gli č sopra č suo padre e forse alla pari Gin

    Anche Kaito Kid lo frega SEMPRE....Purtroppo :(
     
    .
  7. Renya Karamusa (il Corvo)
     
    .

    User deleted


    Kid gli scappa sempre ma non lo frega, Conan bene o male lo ha sempre beccato e scoperto i suoi trucchi e travestimenti...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    bologna (Italia)

    Status
    Offline
    shinichi/conan ovviamente, ma ho soprattutto un debole per heiji, perō anche goro č divertente quando si addormenta e conan usa la sua voce per risolvere i casi e anche per sonoko uguale!!
     
    .
37 replies since 9/2/2014, 11:24   451 views
  Share  
.