Quali detective vi piacciono?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Detective Conan
    72.22%
    26
  • Heiji
    27.78%
    10
Guests cannot vote (Voters: 36)

Quali detective vi piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    Sinceramente Heiji a volte mi sta quasi antipatico. quindi sia per deduzioni che per simpatia io voto Shinichi. ma la versione adulta, non conan. Inoltre Shinichi ha un carattere più riservato, simile al mio.
     
    .
  2. ramy23
     
    .

    User deleted


    HEIJI :asd:
    e poi è anche molto bello XD
     
    .
  3. makoto18
     
    .

    User deleted


    Detective Conan :)
     
    .
  4. Conan_Doyle1
     
    .

    User deleted


    Conan.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Io ho votato Heiji, perche' a volte mi sembra meno "estremista" e piu' "umano" quando affronta storie di assassini con attenuanti, quando tutto gira intorno a una storia triste. Shinichi secondo me e' piu' duro. D'altra parte, Conan, quando e' piccolo, puo' essere piu' divertente di Heiji.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,241
    Location
    Qualunque biblioteca al mondo💚

    Status
    Invisibile
    Né Conan né Heiji... Shinichi :P
    A parte tutto io avrei votato volentieri Saguru Hakuba
     
    .
  7. Nihal_89
     
    .

    User deleted


    Io preferisco Shinichi ! Poi come secondo potrei mettere Conan ma essendo la stessa persona la calcolo come uno, e come secondo è Heiji
     
    .
  8. Renya Karamusa (il Corvo)
     
    .

    User deleted


    Io invece preferisco Conan... Le poche volte che fa lunghe deduzioni senza nascondersi dietro a nessuno stupisce e lascia di sasso le persone coinvolte, e ciò è impagabile anche se devo dire che Shinichi nel suo primo caso è stato fortissimo anche lui :)
     
    .
  9. Nihal_89
     
    .

    User deleted


    Shinici! Peccato che non fanno tanti episodi di lui che riesce a tornare adulto
     
    .
  10. <3 Pasqualina_smile 93 <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nihal_89 @ 1/5/2016, 20:12) 
    Io preferisco Shinichi ! Poi come secondo potrei mettere Conan ma essendo la stessa persona la calcolo come uno, e come secondo è Heiji

    Anche io preferisco Shinichi anche se è conan adulto in poche parole , ma vedere lui durante la puntata sembra dare di più !!
    Poi dopo preferisco Heji anche se senza Shinichi non risolverebbe quasi niente proprio come Goro
     
    .
  11. Renya Karamusa (il Corvo)
     
    .

    User deleted


    No non puoi dire così lui è bravo quasi quanto Shinichi, un gradino sotto di lui direi...
     
    .
  12. <3 Pasqualina_smile 93 <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renya Karamusa (il Corvo) @ 19/5/2016, 01:06) 
    No non puoi dire così lui è bravo quasi quanto Shinichi, un gradino sotto di lui direi...

    Per me è bravo ovviamente ma credo che Shinichi sia il genio in persona , roba che manco Light e L potrebbero fargliela
     
    .
  13. Renya Karamusa (il Corvo)
     
    .

    User deleted


    Ma ladro Kid gliela fatta un paio di volte e gli è sempre scalpatto..
     
    .
  14. <3 Pasqualina_smile 93 <3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renya Karamusa (il Corvo) @ 19/5/2016, 08:43) 
    Ma ladro Kid gliela fatta un paio di volte e gli è sempre scalpatto..

    vabbè ma ladro kid è la prima opera del mangaka che ha creato conan quindi per lui non può farlo perdere
     
    .
  15. Ciacia03
     
    .

    User deleted


    Shinichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è ovvio!!!
    Molti dicono che è più simpatico Heiji ma solo perché da Conan, Shinichi, come dire è un po' intrappolato e non può fare niente.
    Ma come intuito è meglio mille volte il nostro Shinichi (guardate la puntata "Gara di deduzioni sulle piste da sci" per capirci) resta il fatto che anche come simpatia io preferisco sempre Shinichi.
    Per quanto riguarda Ladro Kid è ovvio che riesce sempre a scappare se no finisce la storia di Magic Kaito 1412.
    I love Shinichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (direi che questo si era capito.).
     
    .
37 replies since 9/2/2014, 11:24   451 views
  Share  
.